Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

05/06/14, ore 00:00

O MIO DIO!!!!! Come al solito finisce sul più bello, ma spero che durante il Capodanno ci siano scene altrettanto fantastiche come questa e anche di più ahahahahahahah!!! :D Che dire?! Fantastici loro, fantastica tu che non ti smentisci mai, con il tuo saper scrivere alla perfezione. Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più, rispetto a quello precedente e immaginare che quel tweet sia stato scritto da Louis proprio in una circostanza simile, mi fa fangirlare al massimo. *-* D'altronde potrebbe essere davvero andata così, visto che di Louis non si è saputo nulla per tutto Gennaio, tranne quando è stato scoperto a L.A. proprio grazie a un video dei 5sos che pubblicarono su Keek! ;) e tranne quando ha dovuto passare le vacanze con la frappy in montagna! Sono sicurissima anche del fatto che, quando scriveva quei tweet inerenti al Grande Fratello dei big in Inghilterra, non fosse lui a scriverli ma la Modest per dimostrare il suo soggiorno nella sua città, a differenza di dove si trovasse realmente: tra le braccia del suo Harry, spero! ;) Attendo il prossimo capitolo con ansia e scusami ancora per non aver recensito in tempo lo scorso capitolo! Ciao ciao! :D

04/06/14, ore 22:52

Hey :)
Innanzitutto scusami se ho impiegato così tanto tempo per recensire la tua FF ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo: ancora ho da fare interrogazioni. -.-
In ogni modo, vorrei complimentarmi con te perché scrivi meravigliosamente. Davvero brava!
Poi amo la tua idea di raccontare ciò che è successo tra Harry e Louis anche se è un misto di realtà e fantasia. Ma io lo amo lo stesso. Poi ci tengo a ringraziarti perché ho iniziato di nuovo a seguire i 1D da poco e grazie a te so cosa è successo tra quei due. Quindi non potrò dirti cosa ne ho pensato io dei vari avvenimenti passati per questo ma ti lascerò lo stesso una piccola recensione.
Non ho smesso di ascolatare i 1D giusto mi ero dedicata completamente al mio idolo che è Bruno Mars e non ho prestato attenZione a ciò che succedeva ai ragazzi.. Ho detto questo solo per non essere criticata...
Anyway ho già scritto troppo..ci sentiamo al prossimo capitolo.
Nessa xx

04/06/14, ore 19:34

Buon pomeriggio :) aaaallora, chiedo scusa se l'altra volta non ho recensito ma avevo da fare, l'ho rimandato, e da brava smemorina l'ho dimenticato (sorry, chiedo venia). Il capitolo, ovviamente mi era piaciuto un sacco, come questo del resto. AMO DA IMPAZZIRE come hai reso la relazione che secondo me li lega: pura forza magnetica. Sono fermamente convinta del fatto che siano come due calamite che si attraggono, e in questa ff si è visto un sacco, brava davvero. Mi piace molto come hai reso il tweet di louis sulla stella cadente, come diamine sei riuscita a infilarlo nella storia? I miei complimenti.
Per concludere voglio dirti che questa immagine è fantastica, mi piace da impazzire, l'hai fatta tu?
Ciao a presto :)

04/06/14, ore 19:26

Heyyyyyyyyy!!!! :( Scusa per il ritardo, ma questa settimana sono stata impegnata con un esame all'università (dato oggi, finalmente! *-*)e non ho avuto tempo di leggere questo capitolo! :( Scusami, davvero!!!! Comunque non ti smentisci mai: direi che questo capitolo l'ho amato infinitamente...finalmente dei Larry vicini, che stanno riprovando ad andare avanti perché il loro amore è più forte di ogni altra cosa! *-* Ho adorato la parte di Gemma, che spinge suo fratello sulla buona strada e a fare la cosa più giusta! Capitolo assolutamente TOP! Scusami ancora per il ritardo, non ti tradirei mai e ora vado a leggere il successivo che, se non recensisco ora, recensirò stasera! ^-^ Ciaooo! <3

04/06/14, ore 17:03

Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaah. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ora sono di nuovo felice. Pessima recensione ma non ho teeeempo!

04/06/14, ore 16:38

Rieccomi.
Anche questo capitolo è bellissimo e scritto bene, come il precedente.
L'ho trovato molto dolce e tenero. Mi piace come descrivi le situazioni e tutto il resto.
Alla prossima, x.

04/06/14, ore 16:28

Questo primo capitolo è interessante e, devo ammettere, scritto bene. Non ci sono errori grammaticali e il testo è scorrevole. Mi piace che tu abbia iniziato la storia partendo da xFactor, mi piace anche l'idea di descrivere quello che nessuno vede, ma che si può solo immaginare, quindi quello che verrà fuori da queste scene è la tutto frutto della tua immaginazione.
Non ho altro da dire, quindi vado a leggere il prossimo capitolo.

03/06/14, ore 11:47

Ciao Novizia_Ood, Scusa per il ritardo madornale per la recensione, ma fra saggio di danza e studio non ho avuto proprio tempo, ma adesso sono qui a recensire il tuo nuovo stupendo capitolo, capitolo 19!!!!! Finalmente qualcuno ha fatto aprire gli occhi al nostro Harry! Alleluia alleluia alleluiaaaa \(*^*)/ Uwaaaaaa x3 troppo puccioso Harry ♥, compresa la coppia *3* Scritta in modo meraviglioso, senza nessuno errore e la lettura fluisce in maniera stupenda. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetterò con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

02/06/14, ore 18:35

ma grazie a te tesoro:))
il capitolo mi piace e mi scuso per il ritardo:/
bene, la conversazione tra Gemma e Harry... wow ahahah ero tipo così 'O.O' ahahah, fantastici:))
sei sempre molto brava e scrivi davvero bene:)
complimenti e a prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

02/06/14, ore 09:20

Ho visto il capitolo un po' tardi, ma come te anch'io ultimamente ho avuto impegni perciò mi scuso se recensisco solo adesso. Passando alla storia, hai descritto un rapporto tra fratelli molto realistico, perché se la differenza di età non è tanto grande credo che quando si diventa adulti alla fine si è più amici che fratelli. Perciò questa parentesi sul loro rapporto è stata molto carina. Louis invece.. Non so, non ho mai immaginato che potesse essere un disorganizzato e un ritardatario, ma in effetti ragionando sul suo carattere ogni tanto ci può stare. Pensando a loro due che fanno di tutto per non finire a letto è una cosa carina, perché probabilmente lascerà spazio alla tenerezza. Che poi funzioni o no... Beh quelli sono dettagli. Bene, non vedo l'ora di sapere come andrà la loro serata, quindi, al prossimo capitolo

31/05/14, ore 13:37

No va beh, Gemma che parla di toppare è una cosa fantastica LOL. Il suo discorso con Harold su chi sta sopra e chi sta sotto non me l'aspettavo, ma è stato proprio una bella sorpresa.. ho riso come non mai! E poi amo il loro rapporto: Gemma lo aiuta sempre e gli ha fatto capire le insicurezze di Louis, gliele ha mostrare sotto un'altra prospettiva e solo per questo la amo.
Il più grande che cerca ovunque ricette per il suo ricciolino è la cosa più dolce di questo mondo.
Harry invece è proprio un provocatore! Tanta stima ;)
Comunque non credo resisteranno a lungo senza saltarsi addosso, quei due. Ma per saperlo con certezza devo aspettare mercoledì!

Ho letto anche GOAL ed è davvero una bellissima one shot, complimenti. Quei due sono la tenerezza *w*

E per quanto riguarda gli Zouis cannati io non posso che amarli! Però potevano invitarci, no?
Mi dispiace solo che ora siano stati "presi di mira" e che li giudichino negativamente. È solo una canna infondo, e loro sono i primi ad impegnarsi per associazioni benefiche e sono delle persone stupende. Ma questo la gente non se lo ricorda mai.

Mi spiace per eventuali errori, sono dal telefono e sono di fretta, ma volevo farti sapere cosa ne penso!
A mercoledì xx

29/05/14, ore 13:19

More, adesso inizia la parte che non conosco! *-* MAGNIFICO! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire la cena: Louis ai fornelli (nonostante la foto/intervista/e palle varie) è più improbabile di Harry Styles etero! Gemma è fantastica, la amo!

27/05/14, ore 18:32

Oh ma dai! Ma questi capitoli hai previsto che li avrei letti e li hai scritti proprio per me!? Ma che rabbia! Harry che ora s'infastidisce perché Louis ha letto la notifica di Nick (comincio ad odiarlo anche io), Harry che si lamenta del casino. Ma qualcuno può dirgli cazzo che le cose si fanno in due!!??? SONO FUORIOSA!
CIAO.

27/05/14, ore 17:03

La Storia:
- Effettivamente è un gran bel macello enorme. E stavolta il casino lo ha fatto Harry. Perché non potete anche solamente godervi questi momenti che potete avere da soli? Non basta avere l'altro? C'è chi nemmeno può più vederlo in tutta la sua vita. Vedere gli occhi di chi ama. Toccare i capelli di chi ama. Baciare le sue labbra, la sua pelle. C'è chi preferirebbe guardare da lontano la persona che ama invece di non vederla mai più affatto. Forse dovreste imparare a soppesare quello che avete e che potete avere. E' un modo anche per capire che in realtà avete qualcosa che gli altri non hanno per niente.
Inoltre Zayn ha ragione, se a voi va male riuscite a ".. portar giù il mondo con voi" cit. Shep a Abby in "Uno Splendido Disastro" aww okay.. comunque vale anche per voi. E non potete dire di no. Ma è anche vero che non siete voi ad esservela cercata ma i sono i vostri manager a fare questo casino.

La Scrittrice:
- Oh che rabbia! Li prenderei e li riempirei di botte *sorride innocentemente* vado al prossimo! oh yeah!

mrshoranpayne -

27/05/14, ore 16:40

La Storia:
- "Louis Tomlinson voleva Harry Styles? Allora andava a prenderselo." è anche la mia filosofia Hazza caro. Se vuoi qualcosa cazzo rimboccati quelle fottute maniche e vattelo a prendere! A meno che quello che vuoi, non vuole te. Ma non puoi negare che Louis riesce ad averti solamente perché dentro di te sai che, nonostante tutto, lo ami e non puoi, non vuoi, fare a meno di lui. Dicono che non sapete cos'è l'amore solamente perché vogliono farvi credere che non lo sia. Come se il fatto che vi amiate possa distruggervi, quando in realtà ci sono migliaia di persone che vorrebbero solamente sapere che è così. Chi non vorrebbe che ognuno dei suoi idoli trovi il vero amore e sia felice? Troppi film mentali Harry. VIVI.

- Louis, so che è giusto che se lo vuoi te lo prendi ma devi anche capire che lui è pi impaurito di te su quello che potrebbe accadere e che ancora non ha del tutto passato tutto il dolore che quello gli ha provocato. E' stato un anno di merda per entrambi, lo immagino, ma se ti urla contro devi capirlo. Okay?! *lo guarda seriamente*

La Scrittrice:
- Finalmente sono qui al fatidico capitolo *va a guardare a che capitolo è* 6 "keep it together". Bellissimo davvero. Sei stata bravissima a parte quelche errore nella coniugazione di qualche tempo verbale con il soggetto in prima persona: "Deglutì anche io cercando di calmarmi" è "deglutii" ma magari è distrazione. Intanto te lo dico hahahaha e ne avevo visto un altro, ma non lo trovo più e non avevo il mio caro bloc notes per annotarmelo ahhahaahaahahah bellissimo comunque, anche il momento d'intimità tra Louis ed Harry! PER ME E' SI! hahahahhaahahahah vado al prossimo!

mrshoranpayne -