Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

26/05/14, ore 15:53

ehiehiehiii:)
allora, scusami per il ritardo, non ho proprio avuto tempo ultimamente:/
be' il capitolo è molto bello come gli altri del resto;)
povero Nialler si deve operare:'(
io scappo a studiare quella enorme palla che è la geografia, uff!:(
aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

24/05/14, ore 20:45

La storia:
- Harry, vuole provare a starti più accanto. Ha voluto comunque rischiare a mettersi accanto a te, anche se poi si sarebbe dovuto spostare. Meglio poco che niente Harry. Questo devi ammetterlo anche tu. Avrete del tempo per voi, ne sono sinceramente convinta.

La scrittrice:
- Credo che questo sia un errore dialettico "Sempre a dividerci, sempre a riprenderci stavano" sono dell'idea che può essere una cosa che hai fatto distrattamente perché per il resto il lessico è corretto e anche la struttura! prrr.. per il resto non credo che Harry potrebbe mai pensare che i One Direction lo stiano distruggendo.. Per niente. Ora vado! Domani ho il seggio e devo star li fino alle 23! e non so se gli scrutini ci saranno domani notte *piagnucola* Buonanotte!!

23/05/14, ore 22:51

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 18 capitolo. Ahhhhhhhhh *feromonu scippiano* quant'è bellooooooooo * Q *, porca sozza è meravigliosamente strepitoso, emozioni uniche e spettacolari, davvero magnifici, come Louis e Harry, così teneri, pucciosi, carinissimiiiiiii!!!!!!! * ^ *. Povera Niall, deve farsi l'operazione, piccino sai come sarà nervoso, prego che vada tutto bene * ^ *. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

23/05/14, ore 21:02

Larry larry larry larry larry *-* Dio sono così dolci!
Vorrei che avessero la possibilità di stare insieme, toccarsi, baciarsi e fare quello che vogliono quando vogliono. Invece devono nascondersi perché c'è gente troppo ignorante per accettarli. Che rabbia!
Leggere capitoli come questo mi ricorda di quanto devono soffrire nello stare separati e boh.. la tristezza mi pervade.

Btw, Louis a Doncaster con Eleanor eh? So che lei non ha fatto niente e che lo aiuta solo, ma accidenti, dovrebbe esserci Harold al posto suo.
A proposito, il piccolino gli ha fatto proprio una bella sorpresa: si è fatto ore di macchina solo per vederlo e fargli gli auguri! Aww *^*

"Lo so che non sei a Londra, ho detto esci al cancello!
H."

*dead*
E sì, ha fatto benissimo! Non servono troppi periodi di pausa, serve comunicazione e vicinanza u.u
Aspetto il prossimo capitolo perché ora sono curiosa! A mercoledì :3 xx

23/05/14, ore 19:27

La storia:
- Comprendo tutti, ma questo è anche un po' il risultato all'esservi sottomessi ai pinguini incravattati che vi muovono come marionette. So che lo fate anche per la band. O forse sono io che spero in qualcosa che non può realizzarsi.

- Harry, hai ragione, un amica del genere sei fortunato ad averla con te. Davvero.

La scrittrice:
- Sempre braaaava! Mi piace. Mi chiedevo se avessi letto Breath di _weareallmad. E' Larry ovviamente. ** E' spettacolare!

23/05/14, ore 18:48

Wow... a parte un piccolo errore (che non so se sia di battitura o dialettale "lingua DA fuori")

La storia:
- Oh Louis, si credo che tu abbia fatto la cosa giusta a prenderti tu il "fardello" di una storia del genere, e credo che Harry avrebbe fatto lo stesso, anche se questo dovrebbe far reagire Harry in maniera un pochino diversamente. E non credo che una vostra relazione pubblica sia così brutto. Ma ora credo che voi abbiate bisogno di un po' di tempo per voi. Magari tra le 4 mura di una delle vostre case... spero in bene per voi...

La scrittrice: bhe, bellissimo, che dire, non ho mai letto qualcosa che volesse attenersi alla realtà, e sinceramente non sono daccordo sul fattore Eleonor, per me se così è andata, era dispiaciuta e non come l'hai vagamente descritta. ** bhe è scritto benissimo! Ci vediamo il prossimo!

22/05/14, ore 20:25

Buonasera! Allora prima di tutto ti ringrazio come sempre per l'ottimo capitolo. Poi vorrei dire che anche per me le sorelle sono all'oscuro dell'inclinazione sessuale di louis, anche se non sono si Twitter o instagram, e non sapevo di lottie, mi dispiace molto che lei la pensi così, perché nel malaugurato (e impossibile) caso in cui louis e harry non siano mai stato insieme (sè, come no) lui è comunque palesemente gay. Speriamo in bene. Per Johanna non dico nulla perché non la conosco bene, ma da quello che so non ha proprio la fama di essere una madre perfetta.
Per larry, oh i miei amori, sono proprio contenta che harry sia andato da lui, a tutti (a me davvero un mondo) è dispiaciuto un sacco quando abbiamo constatato che su Twitter harry non gli aveva fatto gli auguri, ma sono comunque certa che abbia trovato un'altra modo se farglieli, e il tuo mi piace.
Spero solo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa durante questo atteso "27", che sembra farti ridere molto, quasi me ne spavento.
Ciao :)

22/05/14, ore 19:07

Bellissimo capitolo, quasi mi mettevo a piangere però cavolo. Non puoi farmi questo!

LA STORIA:
- Harry non puoi abbatterti così, fai male a Louis. So che il fatto che sembri finita vi lascia tutti a pezzi, ma non è così. Fidati. Se si vuole si può fare tutto. Tutto quanto! Anche non dimenticare. Tu non vuoi dimenticare. Non vuoi dimenticare soprattutto Louis. Vero?
- Dai tempo, Louis. E' un ragazzo che ha la forza nascosta nel profondo e tu devi aiutarlo a tirarla fuori e sono certa che nulla è finito *ammicca*

LA SCRITTRICE:
- oggi ho avuto una giornata di merda e nonostante il mal di testa eccomi qua! Spero che non ti dispiaccia la mia recensione. Ma non farmi piangere più cavolo!!!! *fa gli occhi malefici*

22/05/14, ore 10:28

Ciaoooo!!! ;) Come sempre, FAVOLOSA!!! :D È bellissimo vedere un Harry così apprensivo nei confronti di Louis, tenero e dolce come solo lui sa essere. Nonostante i litigi, le gelosie, i pianti, non possono proprio fare l'uno a meno dell'altro e questo si nota in tutto. Non vedo l'ora che arrivi il 27 per vederli insieme *-* e per capire dove cappero sia finito il maglione di Louis, anche se un'idea già me la son fatta. Per quanto riguarda la famiglia Tomlinson, secondo me, fra tutti, solo la mamma sa realmente di suo figlio e credo che lo sostenga in tutto, fingendo anche lei la parte della "suocera buona", per il bene di suo figlio. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e la tanto attesa riappacificazione tra i due! ^-^ <3

21/05/14, ore 22:38

Il pov di Harry è la parte che mi è piaciuta di più, è molto tenero vederli riappacificarsi e amarsi senza essere eccessivi diciamo. Poverini deve essere stressante. Ho adorato Harry che è andato a prendere Louis, avevo paura che lo lasciasse senza risposta, e poverino mi avrebbe fatto troppa pena. Per quanto riguarda il maglioncino io un idea su chi ce l'ha me la sono fatta.. A si, la famiglia di Louis a me è sempre piaciuta, mi sa di luogo confusionario e solare dove tutti sorridono sempre, chissà se è veramente così... Mi hai messo curiosità, quindi sono fremente nell'attesa del nuovo capitolo.

21/05/14, ore 20:53

Magnifico Gnà, come sempre! E poi ti lamenti di non saper scrivere: ah, sappiamo entrambe che hai torto marcio! <3

21/05/14, ore 19:41

"Sono Harry Styles, non Harry Potter"
E con questa frase hai vinto cara mia. Dimmi cosa vuoi che faccia per te e lo farò!
Allora parlando del capitolo: ti dirò, qua la Leonora mi sta simpatica. Non ho nulla da dirle. Fa il suo lavoro, lo fa bene, di una professionalità rara di questi tempi. Brava Frappuccetta!
Louis, bello amore mio, ti capisco. So che è snervante alzarsi al mattino e vedere una nuova notizia su Harry: Harry a dieta, Harry che se la fa con la Louise, Harry e la Kendall, Harry in moto, Harry al ristorante, Harry al cesso, Harry, Harry, Harry.
Ti capisco, ma se vuoi che davvero le cose funzionino devi lasciar perdere la gelosia e fidarti di quel cupcake. So che è difficile, ma il vostro amore vale il tentativo.
Harold, cibbello e cibbambolo mio, sei l'Amore. Dai, andato a Doncaster solo per il tuo Louis! Che gesto romantico!
Sebbene tu non abbia potuto/voluto baciarlo... io apprezzo molto il gesto. Anche Louis lo apprezza.
Il 27 eh?
Chissà perchè ma temo nel pacco più grande della storia.
Al prossimo (esilarante, travolgente, chi ne ha ne metta) capitolo carissima
xx

21/05/14, ore 16:56

Finalmente ho finito di leggere. Non perché era lungo ma perché è scritto talmente piccolo che non ci leggo. Forse dovresti aumetare le dimensioni. Tecnicamente non posso dirti chissà cosa, poiché anche se studio lettere non sono chissà chi per poter fare critiche esaustive. Ma posso dirti qualcosa: non ho trovato errori grammaticali o lessicali, ne errori di battitura. Forse solo nella struttura sintattica, nel periodo troppo lungo e qualcosa nella punteggiatura, dopo il punto se si cambia l'argomento si va sempre a capo.. e bla bla bla. "Ma non stiamo scrivendo un libro" è la mia filosofia infatti non correggo nemmeno la mia quando me ne accorgo *si nasconde*. Mi piace però come hai strutturato la storia.
La trama mi piace veramente tanto, soprattutto da come l'hai descritta dal messaggio che mi hai mandato e in cui ti ho fatto la "proposta".
Mi piace il fatto che stai cercando di trasmettere quello che credi sia la giusta immagine dei caratteri di Harry e Louis, e sicuramente credo anche degli altri ragazzi e personaggi durante la storia.
Bhe, credo che nei prossimi capitoli rimarrò a bocca aperta! La tua idea mi intriga!

21/05/14, ore 15:36

La storia mi piace molto perché racconta il tuo punto di vista.Louis e Harry sono davvero carini e dolci insieme.Sei bravissima a scrivere,sono arrivata fino a questo capitolo dopo forse continuerò a leggerla altrimenti si rimanda a domani.<3<3

18/05/14, ore 15:44

eccomiii:)
questo capitolo è molto commovente, povero Lou, non si fida più del riccio:'(
comunque tu scrivi benissimo, non sono larry ma trovo la tua ff molto bella:))
complimenti:)
aggiorna presto:)