Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

19/02/14, ore 12:08

No scusatemi ma solo io mi sono commossa a queste parole? Soprattutto la parte dove Harry praticvamente rinnega quella parte di sé che Louis chiama "Hazza" è come se chiamasse ogni volta una parte vecchia di lui, ma sempre presente! Molto bella come immagine ad essere sincera! Andiamo, sono fatti l'uno per l'altra e amo questa fic ho praticamente letto tutti i capitoli in un istante e mi sono piaciuti moltissimo, credo proprio che la seguirò per vedere come la sviluppi perchè sono sicura che non è una cosa facile far coincidere poi tutte le vicende insieme come stai facendo tu a partire dalle serate, ai tweet e alle foto che troviamo di loro sui giornali in pratica XD
DA NOTARE la foto in alto "WHO IS LARRY STYLINSON?" e Harry con la mano alzata come per dire "ECCOMI SONO IO PRESENTE" e Louis che lo guarda come "TI AMO PER QUESTO STUPIDOTTO"........ l'amore.

19/02/14, ore 12:04

Ho appena letto il primo capitolo e l'ho trovato interessante! Ho amato questi ragazzi ad xFactor e rivivere quei momenti è stato bellissimo e a dir poco magico! Adesso continuerò a leggere la fan fic, buona fortuna a me praticamente =DDDD

16/02/14, ore 19:59

Ciao Nobizia_Ood, Ho letto tutti i capitoli della tua storia. Ti dico che la coppia Larry non l'aveva mai vista, ho visto la coppia Zarry che li amo alla follia *-*, e perciò altre coppie se non Zarry non mi piacevano. Ero scettica, ma devo dire che la coppia Larry la trovo molto interessante, particolare e anche bellaaa *-*. La trovo bella perché tu mi hai dato un'impressione su di loro buonissima. In poche parole, la tua storia è bellissima, molto emozionante, mi è piaciuta molto *-*. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

16/02/14, ore 13:24

Bellissimo capitolo!! *w* Mi è piaciuto un sacco, anche se Harry e Louis mi fanno tristezza :'(
Mi dispiace così tanto specialmente perché credo che quello che scrivi si avvicini molto alla realtà e non credo che qualcuno dovrebbe soffrire così tanto per amore! Detto questo aspetto il tuo prossimo capitolo (cosa succederà di così importante?! 0.o)
A presto,
Liz

14/02/14, ore 18:18

Nono, secondo me è andata esattamente così ;)
Solo su una cosa non sono tanto d'accordo: secondo me Hazza e Lou stanno ancora insieme, nonostante gli alti e bassi, e certamente qualche tira e molla ci sarà stato, ma si amano troppo e non credo che riuscirebbero a stare troppo lontani gli uni dagli altri *-*
Brava comunque, aspetto il prossimo con impazienza :)

13/02/14, ore 14:46

Macciao, ecco qui l'anima pia che aspettavi con tanta trepidazione. Mi piace davvero moltissimo questo capitolo, poi dopo ti dirò bene i motivi. accidenti a te però come fai a narrare con una realisticità talmente palese e così simile ai filmini mentali che mi faccio io? Ok a parte questo inciso direi che anche a parer mio harry tra i due è il più sensibile, ma chiariamoci, per me solo esteriormente, perché Lou a parer mio si tiene tutto dentro e questo lo porta a scoppiare in crisi di gelosia che notiamo perfettamente nei video. Mi è piaciuta molto la parte in cui harry ha cercato, mentre lo facevano, la mano di Lou, perché anche se per molti può sembrare una parte superficiale, secondo me invece ha un significato profondissimo, perché loro non volevo solo fare sesso, ma l'amore, e quando sei innamorato la differenza è parecchio palese. Brava complimenti.
A parte questo di dico ciao ciao e aspetto mercoledì :)

13/02/14, ore 14:35

Bellissimo capitolo, secondo me hai espresso veramente bene i sentimenti di Hazza e Lou. Non possiamo sapere cosa sia successo veramente, magari non si sono cagati di striscio per tutta la sera ma è carino pensarla così. Complimenti :)

13/02/14, ore 10:04

Vorrei poterti dire che, secondo me, Harry non si fa queste menate, che ama Louis alla follia ed è disposto ad accettare ogni tipo di situazione pur di stare con lui almeno un'ora ... vorrei tanto, ma sarebbe una bugia.
Sarebbe una bugia enorme, anzi, perché io sono fermamente convinta che Harry sia quello che soffre maggiormente per il problema Larry Stylinson.
Che effettivamente è un problema: insomma, i manager che non dormono la notte perché troppo impegnati ad escogitare nuovi modi per separarli; Louis che ha accettato bellamente di portare avanti questa relazione fasulla con la Eleonor; questa cosa secondo cui le fans smetterebbero di sostenerli una volta scoperta la verità (cosa che non sta ne in cielo ne in terra, ma vabbé) ... insomma, Larry Stylinson è il problema dei problemi.
Se non esistesse, come vorrebbe Harry, la vita sarebbe molto più semplice.
E io capisco Harry.
Lui, che è essenzialmente solo, vede Louis che ha il meglio di entrambi i mondi (si, ho citato Hannah Montana) dal momento che può avere Harry - o il suo corpo - ad ogni battito di ciglia, ma ha anche la reputazione salva grazie ad El.
E il povero scemo di uno Styles ... lui si è visto costretto a diventare il womanizer del gruppo, non potendo nemmeno avere una relazione seria con Grimmy (anche perché, gay per gay, sarebbe un'implicita ammissione del Larry). Non che a me dispiaccia, odio Nick Grimshaw con ogni cellula del mio corpo!
Da parte mia, spero che un giorno quando entrambi saranno pronti - ovvero, quando capiranno che non possono più andare avanti così - si decidano a fare coming out, fregandosene di tutti e di tutto.
Come sempre, bellissimo capitolo! Alla prossima
xx
Fra

07/02/14, ore 20:43

Eccomi qui, recensisco solo oggi perchè ho dovuto studiare come una disperata di recente -.-"
Mi piace un sacco il nuovo capitolo, anche se devo ammettere che vorrei un po'più scene romantiche xD
Comunque continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Liz

06/02/14, ore 00:47

Gli AMA, credo di esserci morta in mezzo. Innanzitutto me li sono drammaticamente persi e ho dovuto cercare tutto quanto il giorno dopo (credo di essere capitata su siti terroristici durante la ricerca); poi, guardo il red carpet e mi viene da baciare lo schermo del computer! Essendo in ansia come non mai per la questione Hendall, che allora era agli albori, vedere i Larry lanciarsi occhiatine dolci è stato come vincere alla lotteria. E quando si sono seduti accanto? Ah lì ero già pronta per il matrimonio.
Invece, le cose sono drammaticamente precipitate.
Di punto in bianco Louis si sposta, lasciando Harold solo; durante lo spettacolo H era scazzato come non mai. Cioè lo capisco, ha tutta la mia comprensione: sarà stato stanco morto, povera stella, appena uscito dal 1DDay, il giorno dopo corri a NY, canta Story of my life per la milionesima volta in una settimana... ci sta che sia nervoso.
In più non può comportarsi come si sarebbe voluto comportare con Louis.
Io non so come siano andate le cose quella sera, ma mi piace... anzi adoro, la tua versione dei fatti!
La adoro!
Io so che un giorno quei due si stancheranno e faranno coming out! E quel giorno li andrò a cercare anche in capo al mondo per abbracciarli!
Per la cronaca... abbasso Nick Grimshaw.
Aggiorna presto :)
Fra

05/02/14, ore 17:27

Ti riferisci a american music awards 2013?
Si ankio credo che Harry fosse arrabbiato. Si vedeva da come cantava e dal fatto che il suo sorriso si spegnesse subito. Cmq non ho visto la parte dove Louis prova a dargli il cinque ma lui lo rifiuta @.@ e se per favore per favore per favore puoi mi manderesti il link del video???? ?.?
Cmq davvero stai facendo un corso di spagnolo? o.o mi è sempre piaciuto lo spagnolo!
Cmq il capitolo è scritto bene come sempre e ti chiedo di avvertirmi al prossimo capitolo! Ciauuuu

05/02/14, ore 16:18

Prima cosa: anche io ho notato gli sguardi trai due mentre venivano intervistati sul red carpet ehehehe *sorriso malizioso*
Seconda cosa: quando ho visto che erano seduti vicini mi sono messa a sclerare, giuro. Ma poi ovviamente la Modest! arriva e li separa. Avevo già pronto il forcone e una schiera di Larry Shipper al seguito.
Comunque continua così che vai alla grande ! :)
Ps : secondo me i Larry, quando sono "andati a letto" ci sono andati giù pesante IF YOU KNOW WHAT I MEAN ;)

05/02/14, ore 12:51

Macciao quanto tempo! Ahahah no a parte gli scherzi sono contenta che qualcun altro non ha notato solo che louis è stato spostato, ma che harry era un tantino alterato verso la fine, sia ringraziato il signore che ci sei tu che mi tiri su. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché coincide molto con il mio modo di pensare alla serata. Non mi dilungo perché sono a scuola. Ciao

30/01/14, ore 10:00

Infondo a me El piace, credo che faccia un lavoro difficile, in fondo non credo piacerebbe a nessuno fare il finto/a fidanzato/a... Il che però non giustifica il suo comportamento. A comunque mi piace Louise :D

29/01/14, ore 22:59

okk scusa nel ritardo nel recensire, andiamo per ordine
la serata di halloween mi è piaciuta anche se sarebbe stato bello che harry e lou facessero qualcosa, ma lla fine è giusto così, rende di più quanto siano vincolati nella loro relazione
poi va beh condivido un sacco la tua idea di harry che è stato con nick, magari non così recentemente secondo me però la condivido
passando alla presentazione della beard, che dire, in realtà proprio nulla perchè non ho nulla da dire osno curiosa di vedere come renderai el ^^
fa male pensare a loro due che si dicevano quelle parole dolci e che si tenevano per mano alla fine di xf e vederli ora che non riewcono a darsi un bacio quasi cc
va beh lascia perdere i miei scleri ahah vado avanti un bacio x
ps sei di roma?