Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

24/07/14, ore 12:30

Ci è voluto poco per leggerla tutta e devo dire chi mi piace molto. Ieri hanno compiuto 4 anni e leggere questa storia mi ha letteralmente trasportata al 2010. Mi piace il modo in cui è scritta, il fatto che tu abbia parlato dei larry senza sottovalutare l'altro argomento, mi piace e se penso a come scrivo io mi si abbassa l'autostima sotto i piedi haha
Io penso che i Larry si siano conosciuti prima di x-factor, ma ovviamente questo è solo secondo la mia immaginazione chissà la verità qual è!
L'aggiungo tra le preferite perché sicuramente mi farà piacere leggerla! :)

22/07/14, ore 18:00

Oddio, Gio ora mi sono accorta che non ho recensito per niente. Come ho fatto???? Boh...! Comunque, mettendo da parte questo particolare, dopo una settimana così intensa di Larry, con anche il matrimonio di Johannah, io credo che sto per impazzire. Hai ragione, sono peggio delle montagne russe, altalenanti come non mai. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche perché voglio proprio vedere se Harry verrà a sapere realmente dei tormenti di Louis e come ne reagirà di conseguenza. Louis, comunque, sempre incazzato e acidello con chi non lo merita. Che testa di c...o, certe volte. Va beh, attendo con ansiaaaa!!!!! ^-^ :D

15/07/14, ore 22:44

Allora, io non leggo mai questo genere di ff, specialmente se long, preferisco le AU ambientate in circostanze che non fanno riferimento ad Harry e Louis come le popstar della boyband 'one direction' ma ammetterò che, era da così tanto tempo che non lo facevo, che ho rivalutato questo genere.
Difatti, la tua long mi piace parecchio (mi sono divorata i capitoli, ad esser sincera)
Tu scrivi abbastanza bene ma la cosa che più mi piace è che riesco perfettamente ad immaginare ogni scena, ripensando a quanto realistici siano i fatti citati, e il che è un fattore molto importante per un lettore.
Quindi ti faccio i miei complimenti e mi raccomando, continua!
a presto :)

-Karolina

14/07/14, ore 14:55

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 24 capitolo. Incredibilmente stupendo, emozioni come sempre più incredibili, scrittura stupenda, perfetto. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

12/07/14, ore 16:11

rieccomiiii:)
questo capitolo è triste, mi dispiace troppo per Lou:/
la sua situazione non è delle migliori e chissà cosa dirà Harry quando lo scoprirà?!?
scrivi molto bene, non so se te l'ho mai detto, sei davvero brava:D
be' spero aggiorni presto, sono curiosa:)
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

12/07/14, ore 16:02

ehiehiehi:))
perdona il mio ritardo ma in queste settimane non sono entrata su efp:/
comunque, WOW! mentre leggevo ero tipo così o.O ahahah
è un capitolo da rating rosso fuoco lol:)
mentre leggevo non so perchè mi sentivo in imbarazzo ahaha sono pazza:)
ora corro subito al capitolo seguente:)
Baci
Alena18 xxx

12/07/14, ore 00:19

NO EH! Io devo sapere che loro riusciranno ad ottenere almeno questo capodanno! Non è giusto. Giuro che se non avranno questo capodanno tutto per loro mi arrabbio, perché non è per niente giusto. AHHHHHH sto impazzendo con questa ff! Tu mi fai impazzire! :)

12/07/14, ore 00:03

Ahahahahahaha El e Harry che si scannano sono uno spettacolo! Alla fine la colpa non è di El e sono sicura che Harry lo capirà prima o poi! Ora sono solo in ansia per questa cosa della Modest! Non so proprio cosa ne uscirà fuori. CHE ANSIA. Come sempre sei bravissima e il capitolo è bellissimo! :)

11/07/14, ore 23:45

Tu così mi uccidi. Che Louis non fosse stato con nessuno l'avevo capito, ma non mi aspettavo tutto questo. Questo abbraccio così caldo e pieno d'amore. QUESTI DUE MI UCCIDONO. Anzi, tu mi uccidi. Li amo con tutta me stessa. Anche se posso dire di sentire già la tragedia. Non passeranno il capodanno insieme. Sicuro. Sto già male.

11/07/14, ore 23:29

Ma questo abbraccio finale? FANTASTICO. Sono di cuccioli. Li amo tutti <3 vorrei davvero che i Larry riuscissero ad evadere da questa situazione. Sto per leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora! :)

11/07/14, ore 19:23

Hei ciao!
Avevo già visto in giro la tua storia, ma non mi sono mai permessa di entrare, anzi sì, sono entrata, ma all'inizio non mi attirava per via dell'introduzione, mi diceva poco, ma sono entrata comunque e ho letto la parte iniziale dove spiegavi che erano fatti realmente accaduti e dal punto di vista soprattutto dei Larry e quindi mi ha appassionata un po', anche per il fatto che volevo documentarmi su questo argomento.
Ah beh si, shippo Larry, ma a volte ho dei dubbi, ma mi basta leggere qualcosa o osservarli per ricredermi e la tua fan fiction, che è abbastanza fedele alla realtà, è una di quelle.
Sono felice di leggere qualcosa che sia tratto dalla storia vera e non un originale inventata - come faccio io lol -.
Ti faccio i complimenti, bisogna avere fegato per pubblicare una cosa del genere, molte potrebbero criticarti e trovare il solito pelo nell'uovo che solo loro vedono.
Leggerò gli altri capitoli appena posso!
Baci,
Elisaku.

11/07/14, ore 14:03

Questa ff mi distrugge! Ma che dolcezza sono questi due? Ed Harry spaventato per le conseguenze? Sto male per Harry, sto male per Louis che non riesce proprio a gestire la sua gelosia, sto male per tutti!!!! Come faranno? Non ne ho idea. Intanto mi godo lo spettacolo del prossimo capitolo! Complimenti ancora :)

11/07/14, ore 00:26

Cioè cioè cioè cioè sono in una piena crisi di emozione! Mi batte il cuore fortissimo! Giuro! Per un attimo ho pensato al peggio! Ma come potevo solo pensarlo??? Figurati se Harry si concedeva a Nick. IO LI AMO. Amo che Louis sia così deciso e sincero con Harry. Amo che Harry si faccia tutti questi viaggi mentali per poi tornare sempre allo stesso punto e cioè che ama ancora Louis. Come sempre. LI AMO. Già l'ho detto? Vabbe non fa mai male. Questo capitolo è stato meraviglioso. Ho il cuore in una nuvola rosa al momento e penso che non miri prenderò mai più. Sei favolosa. Scrivi benissimo e mi complimenti con te! A presto ;)

11/07/14, ore 00:13

Giuro che se nel prossimo capitolo Harry non se ne è andato da quella casa di Nick, sfascio tutto. NO. Non è giusto. Non voglio che stia con Nick. Perché con Nick si e con Louis no? Non è giusto e io odio Nick. Un uomo che pensa di poter usare Harry come una "puttanella" non può assolutamente rientrare nella mia lista di preferiti e sono d'accordo con Louis su questo. Liam è di una dolcezza unica, comunque. Davvero! Lo adoro, lui e i suoi consigli sempre perfetti. Ed El? Chi se lo aspettava. È stato un gesto davvero carino e mi è piaciuto molto l'abbraccio tra loro due. Ora continuo e leggo il prossimo capitolo sperando di essere accontentata. ANSIA! Complimenti per la storia che è bellissima e scritta benissimo! A presto! :)

10/07/14, ore 23:59

La presenza di Nick è una delle cose che più mi disturba al mondo. Odio che si stato con Harry, odio che mandi messaggi ad Harry, odio che Louis stia male per questo. ODIO. Io capisco che è tutto un casino e che ci rimettono tutti quanti, ma non riesco a capacitarmi del fatto che Harry non voglia illudersi di nuovo e che Louis non sia in grado di fargli capire una volta per tutte che non si tratta di una cosa passeggera. Louis resta nella vita di Harry e Harry nella vita di Louis. È così che deve andare e basta. VOGLIO CHE SIA COSÌ. Amo Niall! Lo amo! Mi fa morire dal ridere e amo questo suo modo di fare da spalla a Louis. È bellissimo. Ah e amo anche Anne che fa domande inopportune su Louis! Ahahahahahaha vai così Anne che tu sei una Larry Shipper peggio di noi! Bellissimo capitolo come sempre! ;) complimenti!