Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

05/03/14, ore 03:54

È tardissimo ma devo spendere due parole. Riguardo al capitolo precedente ho pianto come una deficiente per il modo in cui è stato Lou perché penso che succeda veramente. La sfuriatardissimo di Liam era azzeccatissima ma la cosa bella è che poi ritornano a parlare tranquillamente per non far pesare ai due la loro storia complicata. Quello a soffrirne di più secondo me è Louis perché Harry a modo suo riesce a distrarsi come dimostra la festa di questo capitolo. Riguardo il capitolo precedente credo che Harry sia alquanto stronzo e che Louis non va a chiarire tutte queste volte ma lascia passare ed è questo a fargli più male mentre riguardo quest'altro credo che in realtà Harry non abbia fatto nulla con nick (e non sapevo assolutamente del video che andrò a vedere al più presto @.@).. lo reputo stupido ma non stronzo. Per quanto possa riuscire a distrarsi credo che non riesca a tradire Louis.. in un certo senso. Poi cos'altro..? Boh.. Ahaaa si,Liam ed El. El io la immagino sempre così.. non so perché XD mentre Liam.. Liam è un grande ma penso che quella sera Louis sia voluto restare da solo e chere in ogni caso non gli avrebbe dato questo consiglio.
Scusa ma sto morendo di sonno e sono le quattro di mattina e non so quanto abbia senso ciò che ho scritto.. comunque ci vediamo domani :*
J xx

02/03/14, ore 01:26

Io davvero mi meraviglio troppo per la similarità dei nostri pensieri. Sinceramente non ho mai veramente pensato a cosa avessero fatto davvero alla fine perché non so,lo sguardo di Harry era tremendamente palese e poi credo che non siano cosi casti e puri. La loro relazione è davvero una delle più difficile: stupenda ma struggente. Ed è tutto quello che ci gira intorno,tutto il dolore che si presume, i loro cambi di umore improvvisi.. sono queste cose a rendere la loro storia reale e una delle più meravigliose perché davvero,credo che nonostante tutto vadano avanti. In realtà a differenza di tutti non credo nel "lieto fine" si questa storia. Dannazione, ci spero in un modo assurdo.. ma non ci credo!! Li vedo fin troppo spezzati ormai.. questa cosa sta avendo effetti non considerati prima su di loro. Come hai detto tu.. Louis è rumoroso perché probabilmente vuole mettere a tacere il casino che ha dentro coprendolo con altre voci, o appunto perché non sopporta più questo silenzio assordante. E boh.. non nego il fatto che a volte abbia veramente paura perché Harry sembra più tranquillo (anche se non nego che soffra anche lui,anzi) ma ultimamente lui è quello che riesce a coprire meglio il dolore. Louis è dimagrito visibilmente,è scostante,stanco, ha dei sorrisi tirati che non sono del Louis Tomlinson che ho conosciuto io.. e tutta questa cosa mi preoccupa.
Per quanto riguarda Liam.. è possibile questa sua posizione anche se io penso che il più preso dai Larry sia Niall. Durante l'ultimo tour passava un sacco di tempo con Louis.. o almeno sul palco si vedevano spesso insieme e penso che a modo suo Niall sia riuscito a far risollevare un po' Louis,a salvarlo, a farlo andare avanti e a farlo rialzare quando cadeva.
Detto questo, credo sia tutto XD
Ci sentiamo presto :*
J xx

02/03/14, ore 00:44

Ciao bellezza :)
noi abbiamo già parlato su twittah.. ma non ti ricorderai di me XD bene.. non sono qua per questo.. piuttosto per recensire questa meraviglia **
Ho iniziato a leggere questa storia da poco. Devo innanzitutto dirti che hai avuto davvero una grande idea ** cioè.. anch'io vorrei sapere cosa pensabo altre Larry di tutta questa storia fra i due in generale perché allora vuol dire che i complessi non me li faccio solo io @@ oddiooo sono felicissima di questo :')
Ti chiederai perché non ho recensito gli altri capitoli ma la verità è che avrei voluto recuperarli tutti e poi lasciare una recensione,ma questo capitolo mi è piaciuto parecchio per poterlo lasciare così *^*
Allora bene.. io avrei semplicemente da dire che secondo me tutto quello che hai scritto,il modo in cui hai interpretato la serata è stato davvero perfetto,esattamente il modo in cui ho immaginato io nei miei filmini mentali :")
Altro..? Non credo XD sono totalmente d'accordo con te,per cui **
Ancora davvero brava,idea eccezionale ;)
A presto, J xx

27/02/14, ore 18:18

Nick mi fa salire l'Avada Kedavra, per citare una delle mie saghe preferite, ma secondo me Harry ha ceduto. É così frustrato per Louis che farebbe di tutto per dimenticarlo, se solo tornasse a casa invece *^*..
Mi é piaciuta Eleanor e anche Liam! Sono stati dei buoni amici :3
Una sola cosa: é trance non trans, senno si capisce un'altra cosa xD
Alla prossima ;)

27/02/14, ore 17:31

Io odio Nick Grimshaw. Io odio Nick Grimshaw. Io odio Nick Grimshaw. Ho già detto che odio Nick Grimshaw ? Solo in questa storia si intende, dato che praticamente sta facendo l'outing ai Larry, come si fa ad essere così idioti da non capirlo ? Eh, la Modest! è una brutta bestia ! (sembra quasi una malattia lol xD)
Aspetto il seguito, alla prossima ! <3

27/02/14, ore 16:14

Tu chiedi cosa farà Harry, sinceramente non lo so, fosse per me appena Nick prova ad andare oltre arriva Louis e succede il putiferio. Ma molto più realistico è che Nick ci prova, Harry è mezzo fatto, vuole divertirsi e ci sta...
Noooooo, non può succedere, dai che Liam ha convinto Louis in tempo.

27/02/14, ore 11:19

Per segnalare una storia serve che sia interessante prima di tutto e questa lo è. Se non sbaglio è l'unica a narrare le vicende dei ragazzi basandosi su cose realmente accadute. In ogni capitolo trovo riferimenti a tweet vecchi, riferimenti di articoli di giornale o di cose che comunque noi possiamo benissimo trovare su instagram o su twitter e via dicendo. L'Italiano è impeccabile e se qualche volta ogni 5 capitoli scrive "il" al posto di "io" non credo sia un enorme sbaglio! Lo stile mi piace molto è liscio, per niente pesante e molto scorrevole per il lettore. Viene regolarmente aggiornata ogni Mercoledì anche se gli ultimi due capitoli sono stati un regalo dell'autrice che ha pubblicato ANCHE Lunedì! :D La storia E' BELLA e la trovo anche molto veritiera per chiunque sia una Larry SHIpper credo che anche tutti gli altri converranno con me per questo! Spero che verrà inserita tra le scelte di tutti, perchè perdersi una storia simile è veramente un peccato!!
Meraviglioso anche questo capitolo! Ti aspetto mercoledì!

27/02/14, ore 08:47

Ritengo che questa storia meriti di essere inserita nelle STORIE SCELTE, non solo perché é stupenda ma anche e soprattutto per il lavoro a dir poco certosino di controllo delle fonti, ricerca su twitter e notizie certe sui protagonisti: certo, c'é una parte lasciata alla fantasia dell'autrice, ma, per quanto mi riguarda, persino Manzoniana potrebbe essere fiero di lei e di come sta sfruttando i suoi insegnamenti. É una storia stupenda, con un numero di visualizzazioni e di recensioni impressionante ed é scritta benissimo!

26/02/14, ore 22:56

Non mi collego per 4 giorni e trovo subito due nuovi capitoli :3
Stupendo!! Sei bravissima a interpretare i sentimenti di Harry e Louis, peró quanto vorrei vederli felici e basta :'( Poveretti!
Il prossimo capitolo lo leggeró appena posso perché devo andare a letto.
A presto,
Liz :)

26/02/14, ore 21:52

Oddio, ma io ti amo!!!
Appena ho letto il messaggio che mi hai inviato per avvisarmi che avevi aggiornato mi sono catapultata al computer ed ho iniziato a leggere!!
Allora, partiamo dal fatto che, anche se penso che Harry non sia andato a letto con Nick, il muso da cavallo di quello sbruffone non mi da pace!
C'è sempre di mezzo lui quando si tratta di fare cazzate e mi sta alwuanto sui nervi!!!
Anyway, il capitolo è scritto meravigliosamente e senza nessun errore, per un attimo mi è sembrato di.immaginarmi tutto, ahahah!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che ha fatto il nostro amato Hazza ;))
P.S-Grazie mille per aver aggiornato prima, sei un vero tesoro!!!-
A prestoooo :-*

26/02/14, ore 21:48

Oddio mi hai sorpresa tantissimo! Non mi aspettavo un capitolo anche oggi, credevo di dover aspettare fino a mercoledì, grazie :)
El che si commuove per un Lou triste :') in fondo in fondo lo sappiamo che è una brava ragazza e ancora molto più in fondo che vuole bene a Lou.
Liam paparino è fantastico e il suo fare protettivo mi fa sempre sciogliere il cuore <3
Santo piripillo se è successa davvero una cosa del genere (nick che osa mettere nella stessa frase le parole harry-accappatoio-pigiama) io vado lì e lo uccido. Voglio dire, nick, amore carissimo, lo sai che sei un pedofilo vero? No te lo dico solo per fartelo presente, poi vedi tu.
Non so dirti se harry cede alle avance di nick perché non ho ancora ben capito se in quel momento era ancora un po' andato o era abbastanza lucido per permettersi di rifiutarlo. Non penso ci sia bisogno di dire che io preferisco che harry gli tiri un calcio nei cosiddetti attributi e se ne torni a casa dove casualmente troverà Lou; quindi ovviamente mi mangerò le unghie fino a mercoledì prossimo per scoprire com'è andata, e per questo ti manderò il conto della mia estetista ;)
Ciao

26/02/14, ore 21:47

Povero, Louis! Non sorprendiamoci se lo vediamo magro ultimamente: con tutto quello che il piccolo Harold lo sta facendo patire!
Su Nick non mi pronuncio perché devo ancora capire che ruolo abbia effettivamente nella storia e nella vita vera dei Larry.
E poi c'è lui, Liam, che è un amore (forse perché, tra i 5 ragazzi, è quello che ho sempre visto più affine al mio carattere)!

Aspetto il tuo prossimo capitolo! :)

PS: son attaccata a twitter nella speranza di trovare qualche informazione sull'andamento della partita di Louis!

26/02/14, ore 21:33

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 9 capito della tua fantastica storia. *^* Uwaaaaaaaaaaaaa, che-che-xhe bellezzaaaaa, che meraviglia, che splendore, che fantasmagorico capitolo *Q*. Madonna che emozioni mozzafiato, e poi come sono carini Harry e Louis, sono così tremendamente perfetti e magnifici insieme, sembrano un'opera d'arte * Q *. La storia si sta facendo più avvincente, calda e interessante *-*, ci credo che volevi pubblicare *^* Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3 Ps: voglio ringraziarti per avermi messo nel tuo angolo autrice, ne sono molto onorata ^ ^

26/02/14, ore 21:24

Oddio, sei riuscita a realizzare tutte le mie paure in un capitolo.
La droga.
Non riesco a sopportarla, mi fa paura, la detesto e la temo come la peste.
E io lo sapevo che nelle feste a cui va Nick gira. Era ovvio.
Per fortuna Harry non è così scemo e non si lascia infinocchiare da Grimshaw - che si bruci pure l'unico neurone che ha in testa con la coca quello.
Il fumo posso accettarlo, l'alcool non sono nelle condizioni di giudicare dato che avrei bisogno di un giro tra gli Alcolisti Anonimi...
Quella serata però non mi è spiaciuta, Harold sorrideva dopotutto (anche se era ubriaco) e almeno si è divertito.
"I was part of Hanson" quanto ho ricopiato quella frase...
E io non credo che sia andato a letto con Nick... cioè avrebbe potuto farlo (quella troietta non si sarebbe certo fermata per rispetto nei confronti di Louis) ma sarà stato troppo sbronzo per non crollare a letto.
Louis invece ci rimarrò stronzo il giorno dopo, immagino per la foto in cui Nick e Harry escono dal locale ed Harry stringe il braccio di Nick come se fosse la sua ancora di salvezza..
Liam, se non ci fosse lui ora gli altri sarebbero a fare gli spazzini.
A mercoledì
xx
Fra

26/02/14, ore 09:37

Eccomi qui, finalmente due secondi liberi per recensire!
Veramente ho poco da dire se non "Nick Grimshaw che due maroni, eliminati!"
Ecco, si, lo odio.
Lo odio quasi quanto lo odia Louis,potremmo fondare un club dei nemici di Grimshaw io e Louis. Ogni giorno io mi domando come facci Harry ad essere amico con una persona che non perde occasione di offendere uno dei suoi migliori amici o qualcosa di più... lascio aperte le opzioni.
Purtroppo più passa il tempo più mi pare che la situazione tra i due - Harry e Louis - stia precipitando in un abisso senza fondo ed ogni volta cerco di convincermi che sia il momento, che quando riprenderà il tour le cose si aggiusteranno un pochino.
Solo che Louis è sempre così espansivo e rumoroso da sembrare irritante a volte... ad esempio ai Brit, nelle interviste era così esplosivo: gesticolava, si intrometteva nei discorsi, era irrequieto. Intimorirebbe chiunque.
E poi, quando manca Harry è perso anche lui e non sa più cosa fare, si guarda intorno spaesato e vorrebbe che tutto si fermasse.
Ed Harry beh, lui si rinchiude sempre più nel suo guscio, si stringe sempre di più in sé stesso e si allontana proprio fisicamente da tutto e da tutti... mi fa pena povero ragazzo, temo sia stressato ai limiti del sopportabile da fotografi, stampa, rumors, non lo so nemmeno io.
Continua a tatuarsi chissà poi perché e chissà a cosa pensa mentre lo fa...
Il capitolo, come sempre, è assolutamente verosimile - non è che tu sei una loro assistente e stai solo scrivendo la realtà vero?
Alla prossima,
xx