Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

12/03/14, ore 21:37

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 11 capito della tua fantastica storia. Ci può essere qualcosa di più carino di Louis e Harry!? Sono bellissimissimiiiiii, così carini * - *. Capitolo spettacolare, veramente meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

12/03/14, ore 21:24

Ma che te lo dico a fare che ti adoro? E amo Harry e Louis, anche se sono gli unici due balenghi a non aver capito che sono nati per stare insieme! Grazie per questa capitolo dolcissimo <3 mi preparo psicologicamente all'ennesima cavolata che farà Harry e che ridurrà Louis alla tristezza che lo caratterizza nell'ultimo periodo. :-*

12/03/14, ore 18:30

Io le mie opinioni sull'attuale situazione te le ho già date.
Sinceramente, mi sembra strano leggere di dicembre (quando credevo Harry e Louis se non amanti ancora amiconi) alla luce degli ultimi giorni in cui chiaramente Harold è incazzato nero con Louis o con la band per chissà quale ragione.
Come ti ho detto, ho ipotizzato il furto di stile, la voglia di andare in proprio, una crisi adolescenziale, tutto ma chissà cos'è.
Come mi ha detto una mia amica "Come puoi pretendere di comprendere quello che passa per la mente di un gay?", credo abbia ragione: per quanto mi sforzi non riuscirò mai a darmi una spiegazione soddisfacente per il comportamento di quei due.
Sono arrivata a vedere il tour come una liberazione da questo perenne stato d'ansia ed incertezza in cui mi hanno gettata; tuttavia, nella misura in cui il tour mi darà tranquillità così potrebbe far precipitare le cose tra i H&L - assumendo che tra i due non scorra buon sangue ultimamente.
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, mi piace il tuo modo di vedere le cose.
Una domanda: ma questa storia non avrà mai fine se non con un coming out che nella più rosea delle ipotesi arriverà tra 4 anni?
xx
Diana

12/03/14, ore 18:24

OH MY GOD *-* COSA HO APPENA LETTO ? Il Larry sex è sempre il migliore, appwna svegli poi ;)
Harry giuro che mi ha fatta morire quando stuzzicava Louis mentre parlava con Liam al telefono OuO
Ok troppi feels per me, davvero troppi *-*
Ci vediamo la prossima settimana,
Tina :)

08/03/14, ore 03:05

Sono le tre di notte, e io ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli (fino ad adesso) tutti d'un fiato. Amo come scrivi, e amo in sè la storia. Mi piace la prospettiva, diversa dalle altre, in cui mostri la loro relazione. Mi piace anche la presenza degli altri personaggi. Scusami ma a quest ora non sono tanto lucida e non riesco a farti una recensione decente ahaha anche percè se mi mettessi a commentare adesso cosa ho pensato capitolo per capitolo non finirei piu ahaha niente, mi piace davvero tanto e al prossimo scriverò qualcosa che abbia piu senso. Complimenti per come scrivi, un bacione!

07/03/14, ore 08:43

Premetto che ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato - non mi sono scordata - ma non ho mai avuto tempo di scrivere una recensione decente fino ad adesso.
In realtà non so proprio cosa scrivere, credo non esistano parole abbastanza espressive per descrivere quello che ho provato leggendo questo capitolo; come sempre piango perché mi sembra che ogni singola parola sia vera - nel senso che sia accaduta sul serio.
In più sono in un momento di amore folle per Harry, quel ragazzo mi sembra così triste e vorrei capire il perchè ... se poi penso che la sua tristezza possa essere dovuta anche in un misero 1% alla sua storia/non storia con Louis mi viene proprio la rabbia: per la peppe, lasciamo che questi due ragazzi si amino! Ci sarebbe un guadagno per tutti: per loro, ovviamente, per noi che torneremmo a godere delle fossette di Harry, per la Modest! che ragazzi felici = più soldi.
Ecco quindi, dato l'ovvio, vi prego lasciamoli amare ... la situazione per loro deve essere non stressante: di più. Ok, credo anche io che insieme siano forti, quasi invincibili, ma non deve essere per niente facile.
Poi, credo di aver fatto un triplo salto mortale quando ho letto che Nick è rimasto a bocca asciutta: io lo sapevo che quella sera non era accaduto nulla, che Harry era troppo rimbambito anche per solo pensare ad andarci a letto, ma leggere che si è rifiutato per "colpa" di Louis ... ah mi  hai migliorato:
a) la giornata
b) la concezione che avevo di quella serata, che sapevo essere stata tranquilla ma nutrivo comunque i miei dubbi.
Attendo il prossimo capitolo!!
Ps: ma la KJ qua? Salterà fuori? Devo preparare una fialetta d'odio da lanciarle?
xx
Fra

07/03/14, ore 00:20

Oddiooo ma cos'è?? avevi indubbiamente ragione a ritenere questo uno dei capitoli che preferisci ** le parole della canzone, con le TUE parole sono qualcosa di strastupendo!! Non ti immaginavo capace di una cosa del genere @.@ e come dicono i miei ragazzuoli YOU AMAZE ME♥
Davvero grandiosa.. le perole e le frasi erano assolutamente perfette. È stato come se avessi dipinto un quadro.. sei riuscita a dimostrare il loro dolore la loro paura e soprattuto il loro appartenersi in un modo unico e sconfinato **
Davvero brava♥
A presto, J xx

06/03/14, ore 15:03

Wow... questo capitolo è il massimo, non so, mi è piaciuto veramente tanto. Anche perché sapere che Harry abbia retto e non si sia concesso a Nick mi ha sollevata, avevo così paura che succedesse qualcosa. Poi la canzone... Pensare che di solito non le leggo mai perché non ho voglia, oggi il capitolo mi ha così presa che me la sono letta e tradotta chiedendomi chi l'avesse fatta, per poi accorgermi che avevi messo link e testo sotto ahahaha. Ora la sto ascoltando da un po', è veramente bella. Tornando al capitolo, mi è piaciuta la riappacificazione, i pensieri di Harry e la fragilità di Louis, qualcosa di così realistico! Insomma bello, veramente bel capitolo. E poi la fine..

05/03/14, ore 22:06

Io ho gli occhi a cuoricino! Basta, voglio anch'io un Louis che mi aspetti fuori dalla porta di casa (che potrebbe anche essere scambiato per stalking, ma dettagli). ;)
Che dire? La tua è una delle fan fiction che seguo costantemente e per la quale mi collego appositamente ogni mercoledì a EFP!
In questo capitolo sembra che i Larry si siano arresi al fatto che non possono stare lontani, ma questa tregua durerà? E come reagirà Louis all'arrivo di Kendall (sempre che tu abbia intenzione di inserirla nella storia)? Sono troppo curiosa!

05/03/14, ore 21:27

semplicemente ti adoro! è fantastico ciò che scrivi... davvero! e no, no, no che non rompi con i messaggi personali! :D un bacio grande!

05/03/14, ore 20:04

Del tipo che ho sclerato per tutto il tempo perdendomi negli ultimi feels, ma okay :')
Allora, credo che questo capitolo si aggiunga ai preferiti della tua storia, davvero, era PERFETTO.
Ogni descrizione, ogni cosa ci faceva capire che loro pur non essendo molto affiatati in senso fisico, si amano e questo è l'importante!
Poi, devo farti ancora i miei complimento per come l'hai scritto e poi...Dio...la canzone ci stava fottutamente bene e rendeva il capitolo magnifico, quindi Bravaaa!! Sei riuscita a farmi piangere, di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e...alla prossima bellissima!!!

05/03/14, ore 19:36

Oh mio doi questo capitolo é stupendo :') ho pianto ti giuro.
Ma quanto dovrò aspettare oraa u.u xx

05/03/14, ore 19:27

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 10 capitolo della tua magnifica storia. *^* Mooooooooodonnaaaaa, com'è com'è, non ci sono parole per descrivere tale magnificenza *^*. Anche se sarò ripetitiva, ti voglio dire qualcosa, quello che ti meriti, la storia è favolosa, magnifica, unica unica, solo tu puoi farla così bellissimissima. Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo amo sempre di più la coppia Larry, sono bellissimi e tu li rendi ancora di più *Q*. Poi gli attacchi di gelosia che fai sono perfetti, li adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

05/03/14, ore 19:09

Lo sapevo che harry avrebbe resistito! Vittoria!!!! Nick non ci riuscirai mai ad averlo!!!!!!!!
Ok calmiamoci e riprendiamo il controllo delle nostre azioni e dei nostri pensieri
*respiro profondo durante il raggiungimento del nirvana*
Ora che ho riacquistato il controllo posso dire di essere moooooooooooooolto soddisfatta da questo capitolo, finalmente quei due fanno a gara a chi è più innamorato, ma piccoli miei voi dimenticate una cosa: io vi amo ancor più di voi ;)
Comunque a parte il resto aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao :)

05/03/14, ore 16:34

Aw aw awwww *-* sì cazzo, siiiiiiii !
Nick ha da levarsi dalle palle, seriamente: HARRY FUCKING STYLES È DI LOUIS SASSY TOMLINSON ! E non è una buona idea far arrabbiare la Sassy, non lo consiglierei a nessuno !
I nostri amati Larry finalmente sono di nuovo insieme *-*
Quanto li posso amare, quanto ?! Troppo per i miei gusti, ma che ci vuoi fare ? Sono la mia OTP ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima !