Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

24/04/14, ore 00:06

Ho così tante cose da scrivere che non so cosa dire, vediamo.. In questo capitolo provano ad avere le vacanze, ci riusciranno? Si? No? Boooh Harry sembrava molto convincente e Paul abbastanza positivo. Poi arriva a casa è fa il pessimista con Louis che ha bisogno solo di risposte. Poverino, lo fa dannare. El è simpatica, cioè, di più rispetto all'inizio. Adesso mi piace come personaggio della storia, la trovo una "utile". Poi va be, alla fine sono sempre tenerissimi. Anche quando giocano.
Bene, alla fine non ho scritto molto però questo non vuol dire che il capitolo non mi piaccia, anzi. Anche se non contiene cambiamenti l'ho trovato veramente carino. Al prossimo capitolo allora :)
P.s. Buona Pasqua anche a te

23/04/14, ore 20:55

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 15 capito della tua favolosa storia. Waaaaaaaaaaa *sbava dappertutto* *Q* Capito sublimeeee, scritto benissimissimio emozioni fantastik, gli Larry sempre più più più magnifici. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

23/04/14, ore 18:15

Sono in vacanza e il wifi viene e va quindi sarò breve dicendo che il capitolo è bellissimo e spero di scoprire presto cosa ha deciso la modest! per le vacanze, anche se sappiamo entrambe come finirà.
Ciao baci alla prossima settimana

21/04/14, ore 11:05

-Sono Diana_Carter3 ho cambiato nick-

Scusa sono una merda, sono i ritardo con la recensione e tutto.
Tra l'altro non ho nemmeno molto tempo quindi sarà una recensione cortissima e schifosissimi e mi dispiace.
Allora, ecco, secondo me le cose tra Harru e la Leonora sono proprio come le hai descritte.
Lui (Harold) ogni tanto si sveglia, scende in cucina e chi ci trova? La Frappy con la colazione pronta per un uomo che non è il suo!
Cioè come minimo Harry la odia.
In più lei ha questo atteggiamento moooolto sassy, ma poverina, non è colpa sua... anzi lei cerca di fare il suo lavoro al meglio delle sue possibilità. Io se fossi in Harry un po' di riconoscenza la mostrerei... se non fosse stato per lei chissà, magari avrebbero cacciato qualcuno dalla band o fatto di peggio... insomma, non tutti i mali vengono per nuocere.
Ma ci sta che siano come cane e gatto.
E poi l'affare LA... sono proprio curiosa di sapere come hai sviluppato quella serata in cui nessuno sa cosa sia successo.
L'anno scorso le cose erano chiare a tutti: il BACIO favoloso che Harry ha dato a Taylor era chiaro a tutti.
Ma quest'anno nulla... si son perse le tracce sia di H che di L.
Bene, come dicevano i latini tempus fugit e quindi devo scappare...
continua presto
xx
Fra

20/04/14, ore 22:46

Lo so, è tantissimo che non recensisco, ma tra una cosa e l'altra non ho più avuto tempo. La tua storia è sempre più bella e coinvolgente e non temere, il fluff ci sta sempre, almeno secondo la mia opinione. Mi piace come riesci a rendere vere e realistiche le relazioni tra i personaggi, specialmente tra Harry e Lou. Che dire ancora, continua così!
Liz

15/04/14, ore 17:18

Ciaao :) come promesso eccomi qui a lasciare un piccolo commento a questa storia. L'ho iniziata venerdì e oggi ho letto questo 14esimo capitolo. Beh che dire.. mi piace! Ci sono stati dei momenti davvero dolcissimi tra Louis e Harry durante i quali mi sono lentamente sciolta sulla sedia. Leggere tutti i problemi che sono probabilmente costretti a fronteggiare tutti i giorni non è mai bello, ma purtroppo è così e noi non possiamo farci niente. Spero davvero che un giorno possano fare coming out in santissima pace e vivere le loro vite INSIEME.
Cooomunque venendo a questo capitolo in particolare.. il rapporto così freddo tra El e Harold è interessante, sono curiosa di vedere come lo svilupperai! Ah e spero vivamente in un risvolto positivo per il capodanno anche se magari nella realtà è andata diversamente.
E non ti preoccupare, un po' di fluff non fa mai male! :3 anche se qualche lacrima ci sta, dai.
(Sì alcune scene mi hanno fatto venire gli occhi lucidi, grazie!).
Bella storia, bello stile, chiaro e ben strutturato.

Aspetto il prossimo capitolo! A presto :)

10/04/14, ore 15:06

Aaaalora, è un po' che non commento (due capitoli se non sbaglio), mi dispiace, ma ultimamente sono una gran pigrona e non c'ho voglia di scrivere manco un commentino piccolo piccolo. Comunque, mi è molto piaciuto il confronto fra Harry e Eleonour, perché il rapporto fra i due non si capisce molto bene, perciò vedere un altro punto di vista fa piacere. Ora il grande quesito: Riusciranno a passare il capodanno insieme? Booooo ora fino al prossimo capitolo noi povere lettrici ci roderemo. Povere noi. Mi è piacito il capitolo, non vedo l'ora di scoprire il continuo. alla prossima :)

09/04/14, ore 22:23

"Perché non vai a comprarti un frappuccino eh? Se ti mancano i soldi te li do io." LOLLONE

Buonasera! Anche questo mercoledì torno qui a recensire: devo dire che di Eleanor ne avrei volentieri fatto a meno (anche perché insomma, i Larry non si saltavano sulle piume da un pezzo e quindi hanno un sacco di "esercizio" da recuperare), ma prima poi immaginavo che nella storia avremmo dovuto assistere allo scontro "Halounor", quindi meglio prima che poi.
Questo capitolo mi sembra un po' di "transazione", quindi mi ha messo ancora più curiosità e spero che nel prossimo ne sapremo un po' di più sulla vacanza dei nostri due piccioncini (dai che finalmente a capodanno si... ehm... faranno le coccole).

Alla prossima settimana :*

09/04/14, ore 21:36

Ahahah ma che sogni fai!! Da morire dal ridere, soprattutto per la mancata lotta selvaggia con la sassy.
Pensa che io una volta ho sognato che li trovavo per strada a Londra e ci parlavo in inglese (meno male che lo so) e gli chiedevo l'autografo e soprattutto se larry fosse reale, poi abbiamo chiacchierato un sacco, è stato divertente ahahah
Comunque il capitolo mi è piaciuto, soprattutto quando harry ed El si sono ritrovati faccia a faccia con un asciugamano e una padella, ma come ti è venuto in mente? Ahahah :D
Comunque aspetto con ansia mercoledì prossimo per il prossimo capitolo
Ciao, baci :*

09/04/14, ore 21:26

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 14 capitolo della tua meravigliosamente formidabile storia. Scritta in modo impeccabile, emozioni che solo tu sai dare è sono spettacolarissime, eccezionali, le amo ♥, coppie e personaggi sempre sempre più bellissimi e carinissimi * ^ *, storia ogni volta più intrigante e spettacolare. Insomma, mi sono innamorata anche di questo capitolo, appena dopo aver letto il primo rigo * - *. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

09/04/14, ore 20:49

Oddio, ma Harry ed Eleanor proprio non si possono vedere, non si sopportano !
Figurati, una che non fa altro che bere frappuccini dalla mattina alla sera un po' ti fa girare le palle, o almeno a me sì.
#Team Harry.
E poi secondo me El sta con Max, me lo sento ! u.u
*coro da stadio* SASSY ! SASSY ! SASSY !
Lo amo quando fa il geloso :')
Ahahahahaha il tuo sogno xD ma che ti fumi prima di andare a dormire ? È esilarante, e non è un'offesa non preoccuparti ;)
Alla prossim (ho paura perchè Kendall mi sta altamente nei coglioni) ma dai ? Straaaaano !
Tina <3

04/04/14, ore 17:03

Per Dio niente angst! Fluffy larry tutta la vita... Anche se e' inutile che tu mi illuda... L'angst arrivera' da solo tra poco anche! Uff.. Mm, quindi tu sei dell'idea che abbia trascorso il capodanno insieme? Perche' io ne dubito fortemente.. Insomma il giorno dopo era con la KJ del cavolo!! Ma che palle, i Larry tutti carini e amorevoli l'un l'altro sono cosi belli e rilassanti.. Invece no, ora siamo nel bel mezzo di una guerra fredda o che so io! Che odio, che odio, che odio. Ahhh ma e' Harold che ha troppe menate e Louis che e' troppo... Louis!! Grr.. No, comunque wow... Il "ti sto chiedendo di fare sesso con me dai che ho una voglia matta" mi ha letteralmente ucciso. Non puoi cambiare la storia e farli vivere per sempre felici e contenti? :) Xx Come sempre sei fantasticaaa! (Sto ascoltando all'infinito Little things... Harold, che voce e quanto amore per Lou!)

03/04/14, ore 22:42

Hahahah...a me vanno bene i Larry come sono adesso, non so le altre, ma mi rilassa pensarli felici!:)
Leggere questa ff è come trovare un modo per capire ed interpretare meglio la realtà, è come se fosse sul serio ciò che accade nelle loro vite private e sono contenta che siano di nuovo insieme<3
Mi piace veramente un sacco questa ff e sul serio io ti consiglio di andare avanti con il tuo filo conduttore, perché veramente gli ultimi capitoli, quelli del "ritorno di fiamma" per intenderci, sono stati perfetti e mi piace l'equilibrio che in un certo senso si è creato tra i due:D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!xx

03/04/14, ore 16:18

Awww amo questo capitolo, i Larry sono così dolciosi insieme ! *-*
Niall mi fa morire dal ridere, ma ho un dubbio su Liam: mi sembra un po' restio al rapporto tra Haz e Lou.
Mah, sarà solo una mia impressione, anche se credo che nella realtà lui sia un accanito Larry Shipper come Niall ;) insomma, anche lui li ha outtati (?) un bel po' di volte, così come Ed e Mikey :)
Io comunque penso che Harry odi Eleanor, e si vede pure ! E dicono pure che Harry li ha fatti incontrare, lei e Louis :') potrei morire dalle risate ogni volta che leggo una cosa del genere.
Ci vediamo alla prossima,
Tina :)

03/04/14, ore 13:16

Amo questo capitolo :')
Bello, toccante, scorrevole, emozionante, tenero,...
Non continuo se no non mi fermo più :)
Chiedo scusa per non aver recensito il precedente capitolo perché quando l'ho letto ero a scuola e poi mi sono dimenticata di farlo, quindi chiedo ancora scusa >.<
A parte questo non vedo, ovviamente, di leggere il prossimo capitolo, sperando che tutto continui ad andare bene, senza complicazioni.
Ps: amo il momento "louis is loud" soprattutto perché Tennessee Williams ha detto una volta questa frase "oh, you can't describe someone you are in love with!", e io la penso esattamente così :)
Ciao :*