Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

29/01/14, ore 21:44

Aaaallora... che dire, ancora una volta mi è piaciuto tanto quello che hai scritto! Hai un bello stile, molto scorrevole e dai il giusto spessore a tutti gli avvenimenti, l'unica cosa che potresti fare e arricchire la storia con più dettagli, magari per rendere meglio le ambientazioni e le persone... Una mia curiosità (sono ignorantissima su queste cose :( ) Louise è una persona reale? All'inizio credevo che Harry iniziasse a pensare a Louis al femminile xD
Comunque bel lavoro, aspetto trepidante il prossimo mercoledì u.u
Liz

29/01/14, ore 20:11

Beh direi che anch'io vedo Eleanor come te, scostante e viziata, un po' kitch e snob, ma un fondo in fondo una brava persona. Si dice che Eleanor sia lesbica, ci sono delle foto in dei pub gay un cui sembra esserci lei, ma chissà, non si può mai sapere. A parte tutto non ci sono stati chissà quali momenti larry, sono un po' triste :( ti rifarai con il prossimo capitolo vero? ;)

29/01/14, ore 20:08

Capitolo bello come sempre :)
Mi dispiace moltissimo per i nostri Larry, spero proprio che superino tutto questo ! :(
Continua così, alla prossima :)

28/01/14, ore 22:04

Ciao tesoro mio!!
Questa storia mi ha riportato indietro nel tempo ahahahha
aww i fetus Larry, non sai come sono presa in questo momento:)
Che poi come si fa a non amare i Larry ad XFactor?? quella parte l'ho amata davvero!
E sinceramente sto piangendo come una bambina dopo la parte di El perchè mi sale in nervoso!!
Comunque complimenti davvero, aspetto il seguitoo
Baciii
Irene♥

24/01/14, ore 17:21

Susu continua sono in astinenza, voglio ricominciare a vomitare arcobaleni ♥

24/01/14, ore 17:06

"Feci forza sulle gambe e mi alzai, arrivando alla sua altezza, forse a quel tempo lo superavo anche." Aw ti adoro ragazza♥ Continua così♥

23/01/14, ore 13:01

Ciao! Allora, premetto che sono una Larry shipper nuova nuova, tipo fino a due settimane fa non sapevo niente di questa cosa (lo so è tragico!). Comunque mi sono innamorata di loro da subito e ormai ne sono dipendente :3
La tua storia mi piace un sacco e l'idea è davvero buona (anche perchè così posso conoscere gli avvenimenti reali nel dettaglio xD). Devo dire che scrivi molto bene. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/01/14, ore 23:56

Che sexy Haz vestito da Miley ahahaha e ci si chiede perché a Lou piace..No vabbe siamo seri.. Bel capitolo, descrive la situazione molto bene secondo il criterio LS, non me la sarei aspettata altro che così

22/01/14, ore 21:15

Quella festa di Halloween, quante fantasticherie... e tu le hai tramutate in realtà!
Questa storia mi piace sempre di più; quest'idea del dietro le quinte è geniale... mi convincerò ancora di più che stiano insieme!
Comunque riguardo la tua opinione sull'allontanamento... beh, per me Louis sta facendo miracoli ultimamente ma credo che Harold non si applichi abbastanza. E' come se avesse paura di soffrire... per ogni volta che si lascia andare (la mano su Tower Bridge) fa poi trascorrere giorni e giorni di gelo.
E io soffro sempre di più..
Comunque spero per Harry che non sia mai stato con Nick... non lo posso vedere.
Aggiorna presto
xx

22/01/14, ore 20:47

Questi flashback sono stati tristissimi :(
Poveri i miei Larry, come si fa a nascondere un amore come il loro ? Con che coraggio ?
Fortuna che questo è l'ultimo mese in cui la Modest! può romperci le palle perchè non ne possi veramente più, figurati poi Hazza e Lou !
Il capitolo è scritto molto bene comesempre e non vedo l'ora che arrivi il prossimo mercoledì per il tuo aggiornamento :D
Riguardo quello che hai scritto nell'angolo autrice voglio dirti che la penso esattamente come te. Anche BG lo aveva previsto *applaude* e ha previsto pure che Kendall si leverà dai coglioni prima di San Valentino :) staremo a vedere ;)
Alla prossima xx

22/01/14, ore 20:39

macciao quanto tempo! ahahah a parte gli scherzi, all'inizio sono rimasta quasi disorientata, mi sono chiesta: "e qui come ci siamo arrivati?", poi però ho capito il collegamento con quel magnifico video in cui louis urla "boyfriend!" a harry mentre è ubriaco. parlando di el, io la trovo una ragazza normalissima, a mio parere deve essere simpatica ma comunque molto suggestibile in ambito materiale (spiegandomi meglio sto dicendo che secondo me si è fatta parecchio comprare dal mondo delle star e si diverte a fare la fidanzatina), ma contro di lei non ho nulla, dopotutto non la conosco e non ho il diritto di giudicarla.
nick...hai nominato il mio amatissimo nick, la persona che (mi dispiace se la pensi diversamente) io odio con tutta me stessa. trovo harry una persona molto intelligente e furba, quindi non capisco come possa essere suo amico, dico davvero, io dal canto mio non lo posso vedere, è talmente falso che mi fa venire l'orticaria. anch'io come hai detto tu penso che siano stati insieme quei due (nick e harry), ma la trovo solo una "pausa di riflessione larry", se così la si può definire, perchè lo vediamo da soli come quei due siano lunatici. è buffo come a xfactor ci sia voluta nemmeno una settimana a quei due per chiamarsi "migliori amici" e talmente tanto poco tempo per non esserlo più, chissà poi cosa sono diventati. ma anche perchè un'amicizia così profonda (perchè basta guardarli per capire che lo è), possa essere "distrutta" da uno ship, tra liam e zayn mica è successo qualcosa, e sono entrambi fidanzati tra l'altro. ma mi sto divulgando.
comunque aspetto la risposta per farmi dire di tutto su quanto confusionaria sia questa recensione perchè, lo ammetto, l'ho scritta di getto e senza un filo logico, e discutere con te di harry e louis.
ciao

19/01/14, ore 13:23

aw questo capitolo è la dolcezza e mi stupisce il fatto che tu pensi che durante xfactor non stessero effettivamente assieme, cioè, il fatot che quello fosse il primo vero bacio, a quando ho capito almeno..la trovo una cosa tenerissima.
perchè sono tutti piccoli e cucciolini dbfdjbrgjebr e sopratutto niente è finito dai su con la vita ahha
al prossimo capitolo, non vedo l'ora
ps: è stra bello poter rivedere tutta la loro vita e la loro carriera così, da un' altro punto di vista insomma

18/01/14, ore 10:38

Heilaaa eccomi qui! :3
Allora, il capitolo è bellissimo come quello precente, anche se tristissimo :c
Non è finita Lou, non dire cavolate ewe.
Cooomunque, mi piace troppo il tuo modo di scrivere, cioè è ambajsoabshejw *^*
Hahaha, basta, sei bravissima.
Aaah, sono andata ad informarmi, ee, sai, sto seriamente pensando che quei due si amino, cioè, i loro sguardi, le loro battutine, le loro gelosie (soprattutto della Sassy u.u).... E tu mi hai fatto aprire gli occhi!
Grazie cwc
ma la domanda è una:
WHO'S TOPS?
Io sono per LouisTops, tu? (ok, non te ne frega niente ma dovevo dirlo HAHA.)
Ee grazie anche per avermi citataaa** mi sento importante hahaha.
basta, me ne vado che sto gia rompendo abbastanza, ciao!
Non vedo l' ora di mercoledì <3
A presto,
SognidHoran

16/01/14, ore 15:14

Se non fosse per il fatto che so già come continuerà la storia, probabilmente starei sclerando e battendo la testa contro al muro.
Non è finita, non è finita, non è affatto finita!
The best is yet to come.
Comunque, mi piace proprio l'idea di raccontare un dietro le quinte ... fa sembrare la cosa ancora più reale di quanto non sia.
Ho letto che vuoi conoscere le opinioni delle altre shippers; beh, tecnicamente io non posso definirmi una di loro per una serie di ragioni:
1) Sarebbe una cosa veramente noiosa, cioè tutti quelli belli gay... dai no.
2) Io sono convinta, ma convinta che Larry Stylinson sia reale. Per me è una delle poche certezze della vita. Infatti ogni mattina mi sveglio con il cuore a mille perché so che ogni mattina può essere quella buona in cui si leggerà del loro coming out. E ogni volta non so se esserne felice, perché in fondo è giusto che si amino, oppure no perché sarebbe la conferma che io e Louis non potremmo mai fare dei bimbi insieme.
3) Dati questi sentimenti contrastanti non posso definirmi Larry Shipper.
Ma ciò non toglie che per me siano la coppia più bella di questo mondo e che se si decidessero a rivelarsi al mondo io ne sarei solo più felice, nonostante tutto.
E quindi si... attendo mercoledì... chissà che accade, Chissà che episodi sceglierai... beh dai, mi dileguo,
Bravissima comunque...
F.

15/01/14, ore 21:01

Eccomi qua a recensire il capitolo di questa storia stupenda *-*
Da quanto ho capito siamo arrivati alla fine di X-Factor e i ragazzi sono tutti molto delusi e abbattuti, poveri piccoli :(
I Larry mi infondono una dolcezza unica *-* sono amore vero, a mio parere, che niente e nessuno potrà sconfiggere !
E poi, se non ho capito male, in questo capitolo fai intendere i significati dei loro tatuaggi (la bussola e la nave) , complimenti davvero :)
Ci vediamo alla prossima, continua così che è perfetto ! xx <3