Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

25/02/14, ore 17:20

Bellissima, davvero <3 Questo è un modo diverso per raccontare la lor storia è già mi piace tanto! Prometto che leggerò tutti i capitoli, prima o poi ahahah. Un bacione <3

25/02/14, ore 13:49

Ciao! Intanto, anche se in ritardo, tanti auguri alla tua mamma! :)
Venendo al capitolo, povero Louis! L'impressione che ho è che, nel confronto con Harry, lui ne esca sempre perdente: gli è stata imposta una fidanzata, mentre Harry cambia compagno/a ogni settimana (ed immagino che non ci esca solo insieme, per farci capire...).
Speriamo che ci sia un lieto fine anche per loro!
Aspetto il prossimo un capitolo :) Un bacio

24/02/14, ore 20:54

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 8 capito. *---------------------*. Awwwww, è bellissimo * - *, mamma mia mamma mia, , è meraviglioso, splendido. È aggiudicato, è nata una nuova Larry Shipper *scouonano le trombe e coriandoli dappertutto* *^*. Delle emozioni veramente fantastiche, uniche e poi i personaggi sono raccontati proprio come sono. E la coppia è super. La storia si sta facendo sempre più interessante, non aspettavo che leggere il tuo 8 capito e tu l'hai messo, grazie, ne sono felicissima *-* Adesso non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione, ma fai con comodo giusto che hai anticipato la pubblicazione, non vorrei che ti affaticassi e stressarti ;) Ciao a presto e bacioni By animedoro <3

24/02/14, ore 16:21

Inizio col dire che io non odio Nick, lo odio solamente quando sta con Harry ma allo stesso tempo lo amo perchè tira fuori la gelosia da Louis *-* non so se mi sono spiegata xD amo Louis geloso e lui lo diventa soprattutto quando Grimshaw è troppo vicino al suo Harry :)
Spero che continuerai presto, alla prossima ! <3

24/02/14, ore 16:10

Io invece ho sempre pensato che Harry sia quello più impulsivo nelle relazioni, e che invece Louis sia più tranquillo, più da coccole. Non so perché. Però il Louis che vuole e prende mi piace, è più... uomo. Anche se Harry la tira un po' per le lunghe con sta storia che lo ama e non vuole stare con lui. Il suo stato di confusione mentale lo trovo appropriato per la sua persona comunque.

24/02/14, ore 14:59

Grazie per aver aggiornato prima, appena ho visto il capitolo ero contentissima, però santa la miseria che colpo al cuore che mi hai procurato! Non puoi uccidermi così!
Lou anche io come hai detto lo vedo molto impulsivo e deciso, mentre harry fa la parte della persona che nella relazione è più riflessiva.
Ok direi che aspetto il prossimo capitolo. Ciao :)

24/02/14, ore 13:24

O MIO DIO.
Cavoli ragazza, tu si che sai come descrivere ogni singolo stato d'animo di cone si sentono i Larry, quindi davvero complinenti.
Allora, il capitolo. Il capitolo è a dir poco perfetto, perchè ci hai fatto capire un pó tutte le insicurezze che hanno i Larry:Louis crede di averlo perso, mentre Harry fa di tutto per dimenticarlo (Cosa impossibile LoLz)
Anyway, il capitolo devo dire che è uno dei miei preferiti e che aspetteró il prossimo capolavoro con molta,molta ansia!!
Un bacio bellissima e fai gli auguri a tua mamma!!

24/02/14, ore 12:58

Oddio!! Che bello e dolcioso questo capitolo, mi piace un sacco il modo in cui hai descritto un pó come si sentivano ai tempi di x-Factor ed è stato molto commovente poterli rivivere.
Tu come sempre mi stupisci ogni volta di piú!!
Scrivi in un modo che fa sognare e fa entrare il lettore nella storia, quasi come lo stessimo.vivendo in prima persona, quindi davvero complimenti perchè hai talento ragazza ;)
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo e a presto!!!

22/02/14, ore 21:51

Per la rubrica "Dillo con le faccine": durante il Pov di Harry ero tutta *wwwww*, durante il Pov di Louis ero :'''(.
Apparte gli scherzi, ho adorato questo capitolo, Harry è così dolce e triste allo stesso tempo :'(. Quanto all'ancora su I can't change, io sono convinta che sia un simbolo di speranza, l'ancora è quella che ti permette di fermarti e rimanere in un posto, come Harry vuole restare con Louis e restare fermo in quello che è, ma è la mia opinione :)
Ottimo lavoro anche stavolta! :)

20/02/14, ore 23:58

Che capitolo triste, che capitolo triste.
La cosa più triste è che è un capitolo estremamente vero. Ora mi spiego: secondo me a partire da questo Dicembre/Gennaio e ancora attualmente tra i Larry serpeggiano non poche incomprensioni.
Harold che sembrava essere allegro di nuovo ha di nuovo messo su il muso e poi è iniziata la storia con la Kendall e tutti sappiamo quanto sia finta (vedi settimana della moda in cui, entrambi a Londra, manco si sono cagati). C'è anche da capirlo povero Hazza, Louis sembra prendere tutto sotto gamba. Non mi pare affatto turbato dalla situazione, tanto non è lui ad essere additato come gay un giorno si e l'altro pure; non è lui ad essere sempre costantemente sotto le luci dei riflettori e sotto i flashes dei fotografi; non è lui a non poter muovere un dito senza che la stampa si immagini mille cose diverse - figurarsi cancellare un tatuaggio.
Ora probabilmente sparerò la stronzata della vita ma credo che Harry abbia coperto "I can't change" non perchè abbia deciso di chiudere con Louis, ma perchè vorrebbe veramente cambiare la sua vita. Ovvero, vorrebbe poter essere quello che è senza paura del giudizio altrui.
Lui vorrebbe cambiare, diventare più forte, più menefreghista, non so... ma sono certa che vorrebbe prendere Louis, tirargli due ceffoni e dire al mondo "Guardate, io amo questa testa di cazzo qua!"
Ossì perché Louis è una testa di cazzo... non può sempre sdrammatizzare tutto.
E credo anche che Liam ce l'abbia con lui, come credo che anche Zayn abbia da dire parecchio a riguardo perchè con il suo atteggiamento, Louis, a fatto si che Harry si rinchiudesse in se stesso e che fosse lasciato in balia dei rumors spietati.
Insomma, l'unico ancora amicone con tutti sarebbe Niall.
Però sono certa che le cose tra i Larry si risolveranno prima o poi ... il tour aiuterà ...
Tante coccole ad Haroldino
xx
Fra

20/02/14, ore 15:55

Zayn lo trovo sempre tenero, sempre... Liam invece non mi sembra uno da incazzatura, poi bo, però lui è troppo.. daddy per arrabbiarsi. Come al solito il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
P.s. I Larry con tutti i loro problemi, il loro essere complessati, saranno sempre i migliori

20/02/14, ore 09:27

Ciao Novizia_Ood,
ho letto il 7 capitolo della tua fantastica storia. Che dire se non,ì che è estremamente, superfavolosossissimamegabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Q*. E' formidabile, con tutti questi sentimenti, emozioni che scaldano il cuore, è favoloso *^*. La coppia Larry mi sta veramente incominciando a piacere, è così avviccente e misteriosa, e poi tu li fai carinissimi insieme.
Bello bello, leggerò sicuramente anche il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:36 am)

19/02/14, ore 20:50

Che bello il flashback della loro prima volta quando harry era il più tenero e piccolino dei due :)
Mi ha un po' rattristato il litigio louis-liam-zayn, non me lo aspettavo ma non mi sorprende che prima o poi lo avresti messo, dopotutto non può essere sempre tutto rosa e fiori tra i 1D.
Sul tatuaggio non dico nulla perché ne avevamo già parlato e so bene cosa significhi per te, però pensa che magari quell'ancora vuol dire solo che ora lui sa che non cambierà, che lui è così e lo sarà sempre, cerca di vedere il lato positivo.
Ciao :)

19/02/14, ore 20:41

No... No... NO... ! Pure io ci sono rimasta di merda quando quel coglione di Harold si è coperto il tatuaggio I can't change con quella fottutissima ancora ! Però sono sicura che sia in qualche modo collegata alla corda di Louis :)
L'ancora poi sta a significare speranza e fedeltà: speranza che un giorno (22-02) lui e Louis possano uscire allo scoperto, e fedeltà perchè lui resterà sempre fedele a Boo :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

19/02/14, ore 20:09

Mi è piaciuto questo capitolo (mi sto trasformato in una Larry Shipper senza volerlo)! Anch'io vedo Harry come quello che tende a tirarsi indietro nella coppia, soprattutto dopo aver visto dei video su youtube: è Louis quello che cerca quasi sempre un contatto e che si ingelosisce se qualcuno tocca il suo "fidanzato/amico"!
Spero che il prossimo capitolo sia altrettanto bello e, speriamo, che il giorno 22 febbraio sia veramente collegato a quel "I can't change". Alla prossima!