Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

14/10/14, ore 00:43

"Parliamoci chiaro Hazza, è Louis a toppare, questo fa di te un passivo tanto quanto me" Ti giuro che sono morta AHAHAHAHAHAHAHAH fantastici 😂😂😂 e poi io amo Gemma ma ancor di più amo Gemma e Harry! Credo si vogliano un mondo di bene e l'amore che provano l'un l'altro si vede quando stanno insieme *-* "Non toppa mica sempre lui.. Dipende" ahahah piccolo Hazza ❤ e sì, la pensiamo alla stessa maniera (e l'intervista di Mario Kart lo conferma AHAHAHAH) "Tu sei bello e lo sai anche benissimo, non è vero?" Questa frase è da annegamento nei feels immediato! Non solo per la dolcezza della frase ma anche per il fatto che io credo che Harry davvero gli dica queste cose perché da quanto Lou è insicuro e lui lo tira su ❤ Spero che più avanti ci siamo molte più scene Larry così perché dopo che li vediamo lontani e tristi davanti alle telecamere anche solo immaginarli insieme e felici fa bene al cuore :')

14/10/14, ore 00:19

Tu non puoi farmi questo! Quando ho letto "esci al cancello" mi sono uscite le lacrime e non sto scherzando! I Larry mi fanno questo effetto ahahah ❤ comunque nonostante la vediamo in due modi completamente diversi riguardo a come sono andate le cose tra loro mi piace da morire leggere questa ff perché sono curiosa di sapere il tuo punto di vista, come te leggi il loro rapporto e la loro personalità xD però su Lottie la pensiamo allo stesso identico modo ahahah io penso sia una Calderic ahahahahah shippo Lottianor, davvero 😂 sono d'accordissimo sul fatto che Mark e Jay siano a conoscenza di tutto e che Mark ami e appoggi Lou incondizionatamente perché alla fine è lui il suo vero padre. Però ancora non riesco a capire se Lottie e Fizzie lo sanno. Magari le gemelline no però loro due boh.. Cioè, dal comportamento di Lottie sembra che non lo sappiano ma da quello di Félicité sì.. bah! Strani forti i Tomlinson! Bene, corro a leggere il 19 xD

07/10/14, ore 00:09

I POV'S Louis sono dei colpi al cuore.. ovviamente in senso buono! Li amo perché dai una lettura di Lou molto interessante, lontana dal solito punto di vista banale. Riesci a vedere le insicurezze che cerca di non mostrare ma che io credo, come te, che invece abbia. E poi, strano ma vero, mi è piaciuta anche la parte Harry-Nick. Io penso che la loro sia una bella amicizia e che Nick ci tenga a Harry, ma credo anche che non sopporti Louis e a volte si comporta da vero stronzo (ad esempio la litigata su Twitter che hai citato)! Sa che Louis è gelosissimo di lui e a volte ne approfitta -.-" e poi beh, il titolo, campo di battaglia *-* bellissimo e appropriatissimo per i Larry e per la storia Larry! Ne hanno passate di tutte i colori, hanno sopportato beards su beards eppure sono lì a lottare ancora e ancora! Non alzeranno mai bandiera bianca perché loro sono più forte di tutto e tutti ❤

06/10/14, ore 17:08

"Qualche strano messaggio etero che io non compresi" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro sono morta ahahahahahah comunque bel capitolo! Lou lo vedo proprio come lo hai descritto, insicurissimo di sé, con miliardi di paranoie e vedere Harry affiancato a bellissime ragazze non aiuta di certo! Sono sicura che lui è sempre preoccupato che Harry possa abbandonarlo ma quando lo capisce che quel ricciolino ha occhi solo per lui?!? Quanto vorrei poterlo abbracciare e dirgli che lui è perfetto così! Non deve sminuirsi come invece fa! Per quanto riguarda Kendall me l'hai addirittura resa simpatica ahahah xD no vabbè io credo che le Harry siano amici.. non amiconi ma amici sì quindi credo che Harry l'abbia vissuta meglio rispetto alla Haylor! Brava come sempre ❤

06/10/14, ore 16:49

Eccomi tornataaaaaaaa :D ho dovuto abbandonare per po' la lettura (maledetti esami >.<) ma ora che li ho QUASI (-.-") finiti posso tornare a leggere questa meraviglia di ff ;P hai introdotto la famiglia Tomlinson e beh, che dire.. credo anche io che tutte le donne della famiglia amino Eleanor ma non so che pensare riguardo al fatto che siano o meno a conoscenza dell'omosessualità di Lou. La cosa è che sono così ambigue che davvero non riesco a farmi un'idea >.< Sembrerebbe impossibile che la famiglia di Louis non sa dei Larry ma da come si comportano lasciano pensare proprio questo.. Boh, chi ci capisce è bravo! Comunque la scena finale è fantastica *-*
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 06:38 pm)

30/09/14, ore 18:58

La scena di Eleanor e Harry mi ha fatta morire dalle risate AHAHAHAH 😂 comunque Harry lo immagino esattamente come te: lui vede Eleanor come l'ostacolo al suo amore, alla sua libertà (e a proposito, bellissimo il richiamo agli uccello che personalmente è uno dei tatuaggi che preferisco *-*) quindi non riesce proprio a farsela piacere. Però lo capisco. Diciamo anche che penso che nemmeno a Eleanor interessi tanto cercare di farsi piacere da Harry. Lei fa il suo lavoro e tanto vale. Il discorso finale, poi, fantastico. Fantastico in quanto assolutamente verosimile. Perché tutto ciò che la Modest! fa è per uno scopo ben preciso, ogni azione è studiata, nulla è fatto per piacere ma tutto per soldi. Li vedono come macchine sforna soldi e non si interessano minimamente di altro. Ma loro sono più forti di tutto questo e noi non smetteremo mai di lottare con loro! :) P s. Incrocio le dita per capodanno xD

29/09/14, ore 22:03

"Alla fine del contratto non manca più così tanto, ma anche se dovesse durare alti mille anni io sceglierei di stare comunque di nuovo con te." Se non ero morta prima, sono morta con questa frase! *-* È così realistica che mette i brividi. E poi vogliamo parlare di Harry e Lux? Ok, lì già stavo annegando nei feels. Poi mi metti Harry, Lux e Louis e lì.. o mio Dio la dolcezza... Ahidifksjaklskfjdnskakjshsjfkfidhsjoslsndjiti *-* immaginare i Larry con un bambino tutto loro mi riempie il cuore di dolcezza perché sarebbero una famiglia straordinaria! Mio Dio non vedo l'ora. Niall è fantastico. Adoro il modo in cui lo racconti! Nick e Harry.. ew! Scusa ma è più forte di me, non mi piacciono proprio insieme ahahah e anche sul fatto della casa la penso diversamente. Cioè secondo me non hanno mai smesso di vivere insieme ma non è improbabile che in realtà li abbiano divisi davvero... non lo sapremo mai xD la frase finale è qualcosa di meraviglioso. Mi hai fatta emozionare tantissimo, è magnifica davvero. Quindi ribadisco ancora l'immenso amore per il tuo modo di scrivere. Sei bravissima :)

29/09/14, ore 21:24

Jelous Louis is the best Louis! *-* ahahah no davvero, io amo la gelosia che provano l'uno nei confronti dell'altro! Vuol dire che si amano da morire e questa cosa mi fa letteralmente annegare nei feels! L'amore di Niall per l'Italia e per il cibo, beh, fantastico! È proprio così che me lo immagino: un raggio di sole, sempre sorridente e con una gioia di vivere straordinaria e lo amo per questo *-* La penso esattamente come te su Harry e le fans! Tutti loro, in generale, amano tutte noi, ci ringraziano sempre, hanno un enorme rispetto nei nostri confronti ma Harry molto di più rispetto agli altri. Harry è quello che anche alle 4 di mattina si ferma a fare una foto pur di vedere sorridere una fan! Inoltre sono fermamente convinta anche io che Niall, Liam e Zayn li sosterranno al mille per mille nel caso volessero fare coming out perché, come dice Niall, sarebbe un nuovo inizio. Sarebbero visti in modo diverso, sarebbero più liberi, non passerebbero più per la classica boy band per ragazzine e non vero l'ora che accada! Last but not least io ADORO le descrizioni che fai degli occhi di Harry e Lou! Quando leggo mi sembra di averli davanti, riesci ad esprimere tutta la bellezza di quegli occhi e non è facile! Quindi strabrava! ❤

29/09/14, ore 14:01

ciao, eccomi qui come ti avevo anticipato!
questa fanfiction già solo dal primo capitolo mi piace molto, l'idea di raccontare degli episodi veramente accaduti dal punto di vista dei larry mi entusiasma!
il modo in cui scrivi è molto piacevole da leggere e da capire.
mi dispiace di non aver molto tempo per leggere tutti i capitoli oggi, i compiti mi aspettano ç.ç
aggiungerò la storia tra le seguite e la continuerò presto.
complimenti!

28/09/14, ore 19:24

Ma quanto sono belli i miei Larry?!? *-* la scena di Louis al telefono con Liam è esilarante! Ahahah fantastica davvero. Mi piace questo rapporto tra Harry e Lou: il loro chiudersi nel loro mondo, solo loro due, amarsi come solo loro sanno fare ma anche il loro parlarsi, il discutere della loro relazione da persone mature! Bello bello bello. E poi la penso esattamente come te: Lou è quello che davanti al pubblico di mostra forte e felice, sempre allegro e pronto alla risata, ma nel privato è il più debole :'( fortuna che c'è Harry e, davvero, quando sono insieme sono davvero in ottime mani ;) ah, quasi scordavo! AMO quando parli dei tatuaggi. I loro corpi, assieme ai loro gesti e sguardi, ci raccontano la loro storia ed è sempre bellissimo vederli con i loro occhi, sapere quanto rappresentano per loro! ❤ l'amore per questa ff cresce ogni giorno di più *-*

28/09/14, ore 19:02

Ah! Lo sapevo che Nick e Harry non avrebbero fatto nulla e che Nick ci avrebbe provato! xD Comunque appena letto il titolo il mio cuore ha perso un battito.. quella è una delle canzoni più Larry al mondo e il capitolo così strutturato è MERAVIGLIOSO. Davvero bellissimo ed emozionantissimo. E poi ci voleva proprio un riavvicinamento e la dolcezza della scena finale è qualcosa di veramente ahdhfioslajaksofjdjsjjs *-* bella bella bella e te sempre più brava ;) ❤

28/09/14, ore 18:41

Il personaggio che più mi è piaciuto di questo capitolo è Liam! Si prende cura di tutto e di tutti, e magari nei capitoli precedenti è passato per colui che vuole mettere tutti in riga o che vuole sistemare la situazione magari sembrando un rompiballe ma come avevo presupposto lui lo fa perché vuole il bene di tutti e questo capitolo lo conferma! Può ritenere una cosa sbagliata ma capisce cosa è meglio per lui e così gli consiglia di andare da Harry! Belli i nostri Lilo *-* Lou così insicuro e geloso fa una tenerezza incredibile anche perché io lo immagino proprio così. Su Nick e Harry che dire? Non credo siano andati a letto, sono fermamente convinta che Nick ci abbia provato con Harry xD vedremo che succede... ;P

28/09/14, ore 16:13

Primo capitolo in cui sono presenti tutti e cinque e la cosa mi è piaciuta tantissimo! *-* Io amo l'amicizia e l'affetto che li lega, il loro rapporto è bellissimo e genuino e la loro descrizione è bellissima: la complicità, il sostenersi a vicenda, il raccontarsi le cose e anche le "litigate" xD E poi Nick... io non l'ho mai amato particolarmente ahahah Sicuramente Harry gli vuole bene anche perché, come già detto, sono del parere che non siano stati insieme ma che siano grandi amici e che Harry si trovi bene con lui però non so, lo vedo troppo appiccicato ad Harry. E sono strasicura che Louis sia gelosissimo di Nick! Brava come sempre ;)

28/09/14, ore 15:31

LA.LORO.PRIMA.VOLTA. LA.LORO.PRIMA.VOLTA.AL.LEEDS.FESTIVAL. *-* No ok ho amato infinitamente questo capitolo. Ma davvero troppo. I can't change.. anche a me si è spezzato il cuore quando lo ha coperto perché come dici te non era solo uno dei tanti matching tattoos ma secondo me quel tatuaggio rappresenta Harry stesso. Hanno cercato di farlo passare per il donnaiolo di turno ma lui non ce l'ha fatta e mai ce la farà perché non è così e mai lo sarà e appunto NON PUÒ CAMBIARE (e menomale perché noi amiamo il vero Harry ❤ ). Liam e Zayn sono tenerissimi. Coinvolti nella storia come giusto che sia perché alla fine sono come fratelli ed è naturale soffrire e gioire con i Larry dal momento che in un certo senso sono coinvolti anche loro. Anche io immagino un Liam molto protettivo, che cerca di dare consigli e lo fa per l'enorme affetto che prova per i ragazzi perché lui è una delle persone più buone al mondo! È come se cercasse di sistemare le cose per far sì che tutti siano felici :) Zayn è il solito riservato però mi piace tanto anche come hai descritto lui! Ho già detto che amo questa ff? Beh, nel caso.. amo davvero tanto questa ff xD xxx

28/09/14, ore 14:40

"Perché nel momento in cui stiamo vicini ci dividono, ecco perché. Perché insieme noi non ci possiamo far vedere, non possiamo fare foto, non possiamo fare video. Perché non siamo liberi, non lo siamo mai stati e probabilmente mai lo saremo." Mi hai uccisa *-* (in senso buono ovviamente ;) ) Che dire? Innanzitutto ho amato la parte sul nome Hazza, davvero! Ho sempre adorato quel soprannome, il modo in cui lo usa Louis, la vedo come una cosa che li lega e come dici te Hazza e Boo sono gli Harry e Louis di X-Factor, quelli liberi di abbracciarsi e sorridersi e... oddio il mio povero cuore *-* E poi hai citato Over again che con Half a heart è in assoluto la mia canzone preferita dei ragazzi e quelle frasi rispecchiano a pieno la storia Larry! In pratica mi hai fatto annegare nei feels dall'inizio alla fine ahahah la scena finale è scritta benissimo! Sei stata in grado di far trasparire amore e dolcezza nei loro gesti e lo hai fatto in modo eccellente. Anche perché rimarrò sempre del pensiero che i Larry non facciano sesso, ma l'amore quindi mi è piaciuta davvero davvero tanto! Sempre bravissima xxx