Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

03/07/14, ore 16:56

Beh che dire? L'ennesimo fantastico capitolo di questa fanfiction che ha la capacità di farmi aspettare con ansia e trepidazione ogni aggiornamento :) inutile dirti che già da adesso sto scalpitando come un cavallo selvaggio per il prossimo capitolo! ;)) spero che il dolce Harold si dia una svegliata (va bene che è innamorato però daiii apri gli occhi!) e si accorga che il povero Louis non è esattamente al massimo del suo splendore... comunque complimenti ancora (quest'ultima parola da leggere in tutti e due i sensi *__* quanto mi piace quel tatuaggio!) e alla prossima :) non vedo l'ora ahaha! Un bacione x

03/07/14, ore 12:45

Per cominciare ti volevo tranquillizzare dicendoti che le scene di rating rosso erano buone, te la sei cavata benissimo e non devi preoccuparti. Più che altro in alcuni punti (nella prima parte delle scene rosse) parlavi in terza persona sia per louis che per harry, dimenticandoti forse che a parlare fosse louis. Per il resto il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora (ma al contempo non voglio che arrivi) che esca il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti il malessere di louis e se harry se ne accorgerà in tempo.
Ciao a presto

03/07/14, ore 03:20

Ed ecco il nuovo capitolo! Puntualissima per mia fortuna *-*
Mi piace, mi piace, mi piace! Finalmente Harry e Louis hanno un po' di tempo da trascorrere insieme da dedicare... al giardinaggio, ovviamente.
A parte gli scherzi, odio il motivo per cui Tommo è andato a LA: avrei preferito fosse solo per passare un po' di tempo con il suo ragazzo e fare una meritata vacanza, invece... Beh, sua nonna è morta, lui è sotto pressione, deve prendersi cura delle sorelle e della madre, gestire i parenti e Mark e non mangia.
Ho paura di quello che succederà non appena Harold si accorgerà del cambiamento di Louis, ma sono sicura che ci sarà per lui. Ci sarà sempre, non importa cosa succeda.

"Era assolutamente incredibile come Louis fosse l'unica persona al mondo a volermi veramente e come io volessi veramente lui. Louis non stava con me per la mia fama, non stava con me perché avevo fatto palestra quasi per ottanta ore a settimana, nemmeno perché ero uscito su di una rivista. Louis fava con me perché ero impacciato, ero un bambino la maggior parte delle volte, perché provava a prendersi cura di me, perché mi aveva conosciuto prima di tutto questo e si era ritrovato in un vortice di emozioni proprio come me."

Aw. That's amore! I love love :3
Discorso davvero.. wow. Avevo le lacrime agli occhi!

Ultima cosa: mi piace il tuo modo #SharingIsCaring di pensare. E le scene rosse vanno benone, non ti preoccupare (ifyouknowwhatimean).
Continua così ;)

A mercoledì prossimo.
Milly xx

02/07/14, ore 22:08

more mio bello, ma Haz come fa a non accorgersi che quel cretino è magro come un fico secco e che persino il suo bel culetto è sparito? Comunque per Lottie, Jay e Mark non ho parole davvero......ma non si può essere così malati dai! Gli Ziam sono belli teneri con il mio LouLou per fortuna^^

02/07/14, ore 20:36

Ciao :)
Per ben tre volte? Credo Louis sia rimasto davvero senza forze ora :o
Hmm..Harry si è accorto di qualcosa..beh, non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo!
Riguardo al concerto, neanche io ci sono stata...c.c mi sarebbe piaciuto esserci :(
Ora evaporo, bye xx

02/07/14, ore 12:53

Quella vacanza. Mi gettò in una depressione incredibile, mi ricordo ancora di essere rimasta avvolta tra le coperte per tutto un giorno a disperarmi perché le foto erano chiare: erano proprio Harry e Kendall e già immaginavo un futuro bacio e pregavo che la Modest non fosse così crudele.
Che giorni di merda che ho passato.
Comunque devo dire che, ancora una volta, sei riuscita a rendere un momento schifoso magnifico, ipotizzando una telefonata che cambia tutte le carte in tavola.
E mi hai fatto sorridere, facendomi ricredere dopo 6 mesi che forse quei giorni in montagna non sono stati poi così terribili per i Larry.
Ma poi hai toccato un punto che andava toccato, ma che avrei preferito passasse inosservato (cosa impossibile, lo so): si, sto parlando del deperimento fisico di Louis.
E' dimagrito tutto di un colpo, sono sicura che sia stato depresso come non mai tra gennaio e febbraio. Io ho sempre dato la colpa alla lontananza forzata di Harry, non ho mai preso in considerazione i cambiamenti che stavano avvenendo nella sua famiglia mai.
E quindi ora mi trovo costretta a rivedere le mie posizioni.
Certo, se Harry fosse stato vicino magari Louis l'avrebbe vissuta meglio e invece no, si è trovato a dover sostenere un macigno da solo... mentre ad Harry non era richiesto altro che spassarsela ad LA tra eventi, concerti, pre party degli Oscar, motociclette e ristoranti.
Capisco i tempi bui.. ma le cose poi si sistemano, forse si sono già sistemate...
Continua presto, attendo con ansia

01/07/14, ore 12:05

Noooooooo! Ma perché, dico io, il mio Lou deve sempre soffrire???!!! :'( Comunque ho sempre pensato che da Dicembre fino a Marzo, cioè quando sono cominciate le prove per il WWAT, Louis abbia un po' risentito della mancanza del suo Harry, perennemente a L.A., e che quel suo forte dimagrimento fosse dovuto a tutto lo stress accumulato durante il "Take me home tour" e a tutto gli ordini "modestiani" che è ancora, mio malgrado, costretto ad eseguire: notasi il fatto che tutti durante i vari concerti interagiscono, tranne loro due che tentano di farlo segretamente attraverso semplici sguardi e occhi puntati verso il maxi schermo per potersi guardare reciprocamente. Comunque, ritornando a questo favoloso capitolo, io ricordavo che attraverso Twitter, Johannah avesse smentito il fatto che fosse morta la nonna di Louis perché affermava che si trattava della sua tata(?) o qualcuno del genere, boh! Tuttavia, i Larry sono sempre l'amore *O* e non vedo l'ora che Harry torni a Londra da Louis per stargli vicino e per capire finalmente che lui sta male e che gli mentiva, durante le chiamate, solo per non farlo preoccupare! Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo che sarà pubblicato domaniiii *-----*, che felicità!
P.s. Hai visto che durante il concerto in Italia, c'è stata una change-lyrics con "I'm love with Lou and all his little things" da parte di Harry???? Chissà se rientra nel DVD! *O* Il messaggio in esclusiva che inseriranno dentro potrebbe essere proprio il loro coming-out!!!!!!!! Ok, stop, a domani!!!! :D :*

30/06/14, ore 03:05

Ehii sappi che ti adoro. Okay ti adoravo già prima ma oggi mi hai aiutata a distrarmi dal concerto al quale non sono potuta andare quindi.. ti faccio una statua.
Ero pronta a deprimermi sul divano come ho fatto sabato ma poi mi è venuta l'illuminazione e ho pensato a questa fanfiction e al fatto che non avessi ancora letto il capitolo. Mi hanno inviato registrazioni e foto ma nulla è paragonabile all'essere presente, al vederli e sentirli di persona, capisci?
Ma va beh, non voglio dilungarmi in discorsi inutili. Torniamo al capitolo.
È bellissimo, come al solito. Amo da impazzire la gelosia di Louis e le piccole e innocue provocazioni di Harry: durante la loro conversazione telefonica mi sono fatta un sacco di risate.
Poi però hanno attaccato ed è iniziato il Pov Louis... posso piangere per sempre? Il mio povero Boobear che non mangia, che sta male ma che non lo da a vedere per aiutare tutti quelli che gli stanno a cuore e per non far preoccupare gli altri.
Quanto posso amarlo?
Pero fortuna devo aspettare poco per il prossimo capitolo, giusto? Lo spero! Anche se non voglio leggere di un crollo di Louis, non se non c'è il piccolo Styles a consolarlo e a stargli vicino: non lo potrei sopportare.

Bye bye baby ♡
Milly xx

27/06/14, ore 23:52

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 22 capitolo della tua grandissima ed magnifica storia. Ma quanto è bellaaaaaa, l'adoro ♥♥♥♥. Scritta come sempre in modo impeccabile, con emozioni ogni voltasesempre più belle che mi rapiscono il cuore *-*. Come può essere più carino di così Harry!? È troppo kawaii e dolce, lo amo *3* Dolcissimo e perfetto Louis, perfetto * - * Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

26/06/14, ore 16:53

eccomiii:)
prima di tutto grazie mille per avermi ringraziata nello spazio autrice, lo faccio con piacere:))
passando al capitolo... wow, cioè la parte in cui si parla dell'anoressia di Louis è davvero toccante:'(
quella telefonata è stata molto dolce, davvero:)
be' io devo andare ma aggiorna presto:))
Baci
Alena18 xxx

26/06/14, ore 11:13

Questo capitolo mi ha un po' resa triste. È tenerissima la telefonata tra harry e louis, però l'accenno all'anoressia di louis è toccante, soprattutto perché hai reso perfettamente con un capitolo i motivi che lo potrebbero aver portato a questa malattia. È un bel punto di vista e mi piace. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il prossimo capitolo e come renderai io nuovo anno.
Ciao a presto. 😊

25/06/14, ore 21:21

Ehilà :D
Don't worry ^.^ Questo capitolo è molto intenso per quanto riguarda lo stato di Louis: quanta pressione, povero. C.c
Credo che sia impossibile immaginare il dolore delle ragazze, zizze c.c
Non aggiungo altro perché non ho tempo. Però volevo dirti che questo capitolo è davvero ben fatto: sento addirittura la stanchezza di Louis.
Ora vado, ciao.
Nessa xx

25/06/14, ore 21:09

Gnà, è assolutamente stupenda ma se non costringi LouLou a stare bene, scendo da te a tagliarti le mani come Augusto ordinò fosse fatto a Cicerone. Lo so, lo so, i rostri non esistono più ma in 12ore (?) di viaggio mi inventerò qualcosa, lo giuro. Ok, scherzi a parte, so che è successo probabilmente davvero ma io ci sto male!

19/06/14, ore 15:56

Ciao Novizia_Ood, Ho letto i capitoli 20 e 21, scusa per non avere recensite subito, ma con le uscite di alcuni problemi mi sono dimenticata di recensire, ma adesso sono qui e ti faccio una mega recensione * ^ * Tutti è due i capitoli scritti in modo fenomenale, emozioni che mi catturano letteralmente il cuore, storia semplice più affascinante, coppie sempre sempre più kawaiiii. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. . Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

15/06/14, ore 20:49

eccomiii:))
l'inizio capitolo è stato tipo 'WOW!' io non me lo aspettavo da Lou:))
e il finale mi è piaciuto un sacco, è valsa davvero la pena aspettare:)
sei molto brava e scrivi davvero bene, ti faccio i miei complimenti davvero:))
allora aggiorna prestoo:)
Baci