Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

14/06/14, ore 14:28

Woooooah accidenti che capitolo ragazza! Sclero per sempre.
È valsa davvero la pena aspettare ed esser stati lasciati sul più bello perché, cavolo, questo è stato un inizio con i fiocchi! Louis volgare quando Harold gli nega il sesso è a dir poco adorabile, aw.
E poi beh, quello che si fa a Capodanno si fa tutto l'anno giusto? #YesIKnowWhatYouMean *-*

Vogliamo parlare del discorso di Harry? Potevo morire, altro che occhi a cuoricino!

Non ho paura di smarrirti ancora, perché lo so che mi troveresti sempre. La nave e la bussola non sono due tatuaggi a caso, so che ci sei sempre per me e che io navigherei per mari e mari pur di ritrovarti (**). Il mare è il nostro amore, che ci permettere di esistere e di legarci insieme qualsiasi cosa accada. Non ci faremo più mettere i piedi in testa, almeno io per adesso sono riuscito ad impormi su Kendall. Niente storia, niente baci e altro, che la gente pensi quello che vuole per pubblicità, io non farò mai nulla con lei. Mi dispiace per il primo mese dell'anno, odio questo piccolo dovere che ci tocca, ma sono felicissimo di essere qui con te adesso. Non vorrei essere in nessun altro luogo se non qui. Ti ho amato e continuerò a farlo sempre.. Che questo 2014 possa portarci tutto l'amore e la serenità possibile, perché io sono disposto a darti tutto. -

Feels da fangirl livello over 9000! Sjsbhsbwkduwbbs :Q_____
E a proposito, amo tutti i tuoi riferimenti ai tweet reali.. rendono la storia davvero realistica e come se fosse una sorta di "bibliografia proibita" (?).

Capitolo stupendo! Brava brava brava! ♥
A mercoledì *-*

12/06/14, ore 19:27

Se avessi a disposizione tutte le parole del mondo, non basterebbero.
Non basterebbero per descrivere lo stato in cui sono, un mare di lacrime e di "lasciate che questi due ragazzi si amino"; non basterebbero per descrivere questo amore che è così grande e forte che neanche romeo e giulietta possono competere.
Ma non basterebbero nemmeno per dire quanto sia contenta di aver iniziato questa storia.
E anche se il estremo ritardo #harrylouyear

12/06/14, ore 16:50

Non ho una lacrimuccia che scende, assolutamente no, che cosa dite? È il mascara che è casualmente finito dentro all'occhio nello stesso istante in cui l'ha fatto anche una bella manciata di sabbia. Ok, si sono commossa.
Il capitolo è bellissimo perché TRASUDA d'amore, ed è un periodo in cui il romanticismo lo sopporto più del solito, quindi mi hai beccata in un bel momento.
Ora non posso divulgarmi e cominciare a svarionare come le altre volte perché sono appena arriva a casa scappando dalla gavettonata del secolo in casa di una mia amica, devo preparare dei cupcake al cocco con glassa al cioccolato, e portarli a casa di una mia amica, c'è la posso fare.
Per il discorso di harry posso solo dire che è la cosa più dolce e coccolosa che potesse uscirgli dalla bocca. Magari avesse davvero detto così!!
Ho fatto vedere i video sul triangolo di louis harry e nick a una mia amica ed è rimasta completamente sconvolta, povera 😂
Ora vado, a mercoledì 👋

12/06/14, ore 12:32

O mio Dio! *-* Capitolo bellissimo, inizio di un nuovo anno e coming out sempre più vicino, per quanto mi riguarda, perché sinceramente qualcosa sta andando in positivo e lo sento sempre di più. Di questo capitolo non c'è nulla da dire, oltre che "WOW!!!" *O* e il discorso di Harry è stato bellissimo: me lo immagino lì, tremando mentre dichiara tutte quelle cose all'unico uomo della sua vita che abbia mai amato! La loro storiq è un sogno per me ed è proprio per questo che credo in loro. Tu, comunque, bravissima come sempre e grazie per avermi citato nei tuoi ringraziamenti. ;D Non vedo l'ora del prossimo capitolo...ogni volta che finisce, crepo al pensiero di aspettare un'altra settimana però per te e loro questo e altro! A Mercoledì!!! ^-^ :*

Hey tuuuu!!!! >.< Sono di nuovo io che ti supplico immensamente di pubblicare l'altro capitoloooo!!! Da Mercoledi passo sempre di qui, con la speranza di trovarlo e non c'è! :( Sto impazzando! @.@ Muovitiiiiii!!!!! *-* I love you! <3
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:04 pm)

11/06/14, ore 23:02

Hoooola! :D Ancora non capisco come ho fatto a non seguire i Larry: io li amo. Riguardo il tweet di Harry, è un verso di una canzone del mio Bruno e quindi sto saltellando dappertutto anche se già lo avevo visto. Per quanto riguardo il capitolo, è sempre stupendo! Basta, sono troppo ahvjdjfkfkf. Che altro dire? Ah sì, il discorso di Harry, aaw ** Ora vado, alla prossima. Nessa xx

09/06/14, ore 18:52

Okay in primis le cose facili: la nuova immagine a inizio capitolo è stupeeeendaaa *-* mi piace un sacco!
In secondis (?) AMO questo capitolo. È un concentrato di dolcezza dall'inizio alla fine.
Quando sono così tranquilli, loro due, a casa tra film e cibo, senza Modest!, Eleanor o Nick.. la perfezione! Se sono da soli non c'è posto per la gelosia e l'amore incondizionato passa in primo piano.
Poi mi piace leggere dei loro giochetti, delle provocazioni, delle frasi maliziose seguite a quelle tenere. Sono dei contrasti fantastici.
E poi: SIIIII AL CAPODAAANNOOO waaaaaaa *-* aspettavo questa notizia!
Ah, anche io sono per il #SharingIsCaring ;) mi piace pensare che si donerebbero all'altro di getto, senza troppe riflessioni.
Aaahhh i miei Larry mi faranno diventare pazza!
E dato che sono una super masochiata mi vado a leggere anche la tua os. Ho preparato i fazzoletti, non ti preoccupare...

A mercoledì xx

08/06/14, ore 19:08

Assurdo come non avessi mai sentito parlare prima di questa Larry, mi piace tantissimo.
E' scritta molto bene ed in maniera fluida e non complicata, facile da comprendere.
Inoltre il cambiamento di caratteri non infastidisce la lettura e mi piacciono tanto i banner che usi!
Mi sono divorata i 20 capitoli in una sera ahahah
Amo il pov di Harry, è quello scritto meglio per il momento.
Fammi sapere quando aggiorni!! :)

-Karolina

08/06/14, ore 17:13

eccomiii:))
scusami il ritardo ma la febbre non mi da tregua:/
anyway, il capitolo mi è piaciuto e anche se non sono Larry l'ff è molto carina e soprattutto ben scritta:)
ti faccio quindi i miei complimenti, ah, l'immagine a inizio capitolo mi piace un sacco:)
aggiorna presto:)
Baci
Alena18 xxx

08/06/14, ore 13:42

l'immagine sopra mi piace tantissimo *_____________________* quanto sono belli?????? Nemmeno perdo più tempo a domandarmelo sinceramente, sono troppo perfetti e sono fatti l'uno per l'altro. punto e basta. Questa modest ci ha rotto ma, almeno, ha dato il capodanno ai nostri due piccioncini!!!!!!! Finalmente!!!!!! Giurami che ci sarà una scena da far girare la testa e io sarò la prima a recensire XDDDDDD non posso perdermi un gay sex u____u mai e poi mai!!! non vedo l'ora che viene Mercoledì sono impaziente! in più grazie per i tweet reminder, io li avevo praticamente dimenticati!!!!!!!!!!

08/06/14, ore 13:37

prima di tutto sono felice della scrittura leggermente più grande, grazie così non mi cieco gli occhi da questo mini cellulare per leggere XD i miei occhi ti ringraziano! In più beh cavolo questi due fanno salire la tensione sessuale a 1234568896238236572898 come si fa???????????? Basta resistere e buttati addosso a lui Louis, dai te vuoleeeeeeeee fallo questo sacrificio!!! ahaahahahah

08/06/14, ore 13:31

Ho visto il titolo e sono scattata sull'attenti, insomma, avevo proprio voglia di leggere di questa serata, di nuovo, e così mi sono rimessa a leggere il capitolo praticamente in un secondo, anche perchè lo conosco a memoria ormai aaahahahahaha mi piace molto come scrivi ^^ adesso però dovrei andare a leggere gli ultimi due che proprio mi sono nuovi...........mmmmm

08/06/14, ore 13:27

non ho niente da fare quindi mi metterò a recensire qualche capitoletto! :D
Questo mi piace molto, la delicatezza di Harry alle volte è disarmante e mi piace molto come hai cercato di renderla con questo bacio! Se penso che poteva essere davvero un addio questo, mi viene il magone, davvero!!! Invece che fortuna hanno avuto?????? complimenti a loro insokmma =DD

05/06/14, ore 15:10

Ho pianto no sto piangendo come una cretina. Per varie cause: felicità per i larry, per quella OS, perché oggi mi va di piangere.
Magnifico capitolo, non si che altro dire. So che i tempi bui non sono ancora finiti ma mi godo la felicità del momento.
Io non sono scappata, a me harry! Top piace assai sono solo stata incasinata!
Al prossimo capitolo baby

05/06/14, ore 14:45

Amore scusami ma non ho mai avuto tempo per recensire! Comunque gemma ah a me piace come l' hai descritta anche se nella realtà non mi sta molto simpatica ... però finché consiglia h nel modo giusto ..

Luigi ed Harold inutile che provino a stare lontani si amano e ti do ragione: sono due calamite!

05/06/14, ore 01:00

Diciamo anche che la stanno facendo troppo lunga!
Sono felice per capodanno comunque. :).
E non sapevo del tweet di Harry. Potrei piangerne.
Un bacio, aggiorna presto!