Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

02/04/14, ore 21:29

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 13 capitolo della tua mega formidabile storia. Uwaaaaaaaaaaaa * Q *. Tu sei la Dea degli Larry. Mi inchino davanti alla tua magnificenza * ^^ * Madonninaaaaaaaaa, come fai, ma come fai a fare capitoli così belli *-*. Incredibile * --- *. Ti stimo molto, sei grande ♡.♡ Capitolo impeccabile, grandioso *3* Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

02/04/14, ore 20:55

Io amo questa storia 😍 è semplicemente perfetta ❤️ Sei molto ma molto brava a scrivere ed a trovare le idee😊

02/04/14, ore 20:19

Buonasera! Il nuovo capitolo, come sempre, mi ha fatto sognare, emozionare e mi ha riempita di domande: sì, perché io mi chiedo come questi due, con gli occhi pieni d'amore, riescano a nascondere una cosa così bella al mondo senza sentirsi dilaniati dentro.
Venendo a noi, come ben saprai, io adoro il buon sano fluff soprattutto perché ho letto troppi articoli su "blind gossip" dove si parlava proprio della crisi dei Larry, del fatto che uno dei due avesse tradito l'altro e di come, con fatica, stessero cercando di sistemare le cose nell'ultimo periodo. E tantomeno dimenticherò gli occhi pieni di lacrime di Louis e Harry mentre cantavano "over again" durante uno dei loro ultimi concerti. Insomma, leggere di come questi due "balenghi" (mi si perdoni il termine, ma se io trovassi qualcuno che mi ami quanto lo fanno loro due, me ne fregherei altamente di tutto il resto) si siano riappacificati mi riempie di speranza. E lo so che nei prossimi capitoli assisteremo all'arrivo di Kendall (che, non so se hai notato, ma CASUALMENTE, da quando si è "lasciata" con Harry, almeno una volta ogni due giorni si hanno sue notizie su cosa faccia e con chi stia), alla vacanza dei Larry con le rispettive beard, e al repentimo dimagrimento di Louis, ma lasciami sognare ancora per una settimana che questi due, una volta varcata la soglia di casa quella notte di dicembre, abbiano poi potuto vivere nel e del loro amore felici e contenti.

28/03/14, ore 16:07

rieccomi:))
questa ff è molto travolgente:)
mi piace il modo in cui descrivi:)
questo capitolo è tenerissimo, molto dolce e... bello, sì!:)
poi scrivi in un modo molto accurato:)
brava!:)
ora devo andare, spero di ripassare prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

28/03/14, ore 15:25

eccomi:))
allora è un po' lungo ma mi piace:))
non sono larry shipper ma rispetto chi è larry!:)
questa ff credo sia molto buona, anche perchè frasi e fatti sono realmente accaduti!:)
passo al prossimo cap!:)
Baci
Alena18 xxx

28/03/14, ore 09:49

Io adoro il fluff. Lo adoro.
Vorrei con tutto il cuore che le cose fossero come in questo capitolo per sempre ma, purtroppo, non lo sono. Sappiamo entrambe che prima o poi succederà qualcosa che romperà questo idillio, cosa non è dato saperlo.
Ed è inutile che io cerchi in ogni riga delle canzoni dei Kodaline un indizio, una speranza di intravedere una luce alle fine di questo tunnel. Sai quando si dice che ogni giorno ha la sua pena? Ecco, ogni giorno succede qualcosa: Harold che sembra ingabbiato a Londra, con una faccia da "portatemi via di qua"; un Louis che boh mi pare più anoressico ogni giorno che passa.
L'unico momento di sollievo è stata quella selfie magnifica che ha migliorato la mia giornata - grazie Niall, come sempre sei il miglior directioner della storia!
Erano tutti a casa di Louis, a giocare a calcetto, si son fatti una foto e via.
Per fortuna tra poco inizia il tour, che come ho già detto e ridetto, può essere la fine delle mie sofferenze o il colpo di grazia che farà passare a miglior vita le mie speranze in un "And they lived happily eve after" per i Larry.
Chissà... l'unica cosa certa in tutto questo è che io odio - ma odio veramente - Nick Grimsahw. E nulla potrà cambiare questo fatto.
Per me lui rimarrà sempre l'amico più di merda che Harry abbia, uno stronzo di prima categoria, e ci scometto anche approfittatore del cuore d'oro di quel ragazzo (che veramente è troppo buono per essere vero).
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo e i nostri scambi di opinioni sempre interessanti!
xx
Fra

27/03/14, ore 22:18

Okay okay okay. Dammi un minuto.
*prende un profondo respiro* GIURO CHE TI UCCIDO ! DIO, QUESTO CAPITOLO È COSÌ FLUFFUOSO CHE POTREI DIVENTARE OBESA, SUL SERIO ! *affoga nei feels*
Niall in questo capitolo è il massimo, così come gli altri ragazzi: mi hanno fatta scompisciare dalle risate xD
Oddio ma hai visto che IL tweet "Always in my heart @Harry_Styles . Yours sincerely, Louis" era sparito ?! Ti giuro, io ero praticamente morta dal dispiacere mentre mi facevo seghe mentali perchè avevo paura che fosse successo qualcosa di brutto tra i Larry D: e invece, è ricomparso il giorno dopo, non ti dico quanto mi sono sentita felice ! *-* per non parlare poi di tutti gli articoli che gli hanno dedicato ;)
LARRY REGNA ! *alza il pugno in segno di vittoria*
Ok ora ti lascio che ripasso per il compito di biologia :(
Alla prossima,
Tina <3

27/03/14, ore 00:47

Voglio semplicemente dirti che ti adoro e non mi annoi mai! Non salto mai un pezzo e mi gusto tutto fino alla fine. Amo come descrivi ogni cosa; scorrevole e piacevole. Riesci a trasmettere e mi fai anche ridere :). Complimenti davvero! Xx spero non la abbandonerai!

26/03/14, ore 21:32

E mi finisce così il capitolo? Come? Perché? Ma io voglio saperne di più e non so se ce la faccio ad aspettare un'altra settimana. :(

Tornando al capitolo: inanzittutto grazie per un po' di fluff a tema Ziam (tenerosi loro). Grazie per aver dato spazio a quel pozzo senza fondo che é Niall (che mangia e beve come un porcello ma rimane sempre magrissimo, mannaggia a lui). Grazie per non aver fatto litigare i Larry per due capitoli consecutivi (dopo voglio vedere quando arriva Kendall come ce li fai pagare)!

Sei sempre la mia Larry Shipper preferita, continua così <3

26/03/14, ore 21:08

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 12 capitolo della tua splendida storia. Ma dico io, ma come fai ad avere una fantasia così magnificaaaaaaaaaa!!!!! Questo capitolo ha spaccato del tutto, e in modo assolutamente inconfondibbilmente positivo. Lo adoro, eccellente davvero, sei stata grandissima *^* Kawaiiii gli Larry * ^ * Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

17/03/14, ore 15:17

ciaoooo! come promesso eccomi a recensire!
Ho letto tutta la storia stamattina nell'ora di inglese e italiano mentre la prof interrogava hahaha !
Ho deciso di fare un unica recensione all'ultimo capitolo in cui sei arrivata perchè era più logico!
Allora la storia mi piace molto e la trovo interessantissima! Amo in casino le loro figure e come li hai descritti!
è ben strutturata e ben scritta! complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/03/14, ore 14:30

*wwwwww* adoro sempre di più questa fan fiction! Sei bravissima a scrivere! Purtroppo recensisco solo adesso perché sono di nuovo sommersa dallo studio -.-"
Detto questo, anch'io vedo Harry come quello più spaventato dei due e mi dispiace vederlo così :(. Speriamo che riescano ad essere felici un giorno..
Alla prossima ;)

13/03/14, ore 15:45

Il capitolo questa volta l'ho trovato più scorrevole e veloce delle altre volte, ma forse è una mia impressione. È molto tenero, e poi fa ridere nella parte in cui chiama Liam, ahahahaha che stronzo che è Harry, però bo dai ci stava ahahaha. Louis se ne esce con il coming out così, per rovinare un po' il momento tenero. Che situazione difficile i due.. Poveri

13/03/14, ore 13:48

innanzitutto grazie per avermi inserita nel tuo spazio autrice :)
Finalmente un capitolo senza tristezza, solo loro, solo amore! :D aggiorna prestooo :) un bacio

12/03/14, ore 21:43

Macciao quanto tempo :)
Comincio con dire che il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo con impazienza perché voglio vedere come andrai avanti.
Invece vorrei chiederti cosa sta succedendo a louis, perché non avendo Twitter non lo seguo molto e so solo che si è tatuato un enorme freccia sul braccio che CASUALMENTE può essere ricondotta al cuore di harry. Tu sai qualcosa di più? :)
Aspetto la tua risposta ;)