Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/01/14, ore 14:33

Macciao, sono tornata a romperti le scatole ahahah. No a parte gli scherzino capitolo mi è piaciuto perché anch'io mi sono immaginata quest'atmosfera depressa tra i miei larry, in cui il pensiero di non rivedersi, aggiunto alla consapevolezza di aver perso xfactor e la possibilità di accecare i loro sogni, li porta a un distacco emotivo che ti strugge il cuore, chissà quanto hanno sofferto...
Ok tornando alle cose positive e di cui mi piace parlare, direi di essere in una sottospecie di festa/lutto per la comparsa dell'ancora, come tutte le larry shippers ovviamente. Non so cosa ne pensi e spero che nella risposta alla recensione tu mi renda partecipe dei tuoi pensieri. Personalmente non so che dire, sono sicura che l'ancora abbia un significato profondo, non n'è dubito (anche se il suo collegamento con la canzone strong e gli altri tatuaggi "marini" è tutto soggettivo) soprattutto se l'ha messo sopra a "I can't change"; e il non essere a conoscenza dei suoi pensieri e delle sue intenzioni a volte è straziante, dio quanto vorrei che dicessero le cose chiare e tonde così da non farci pensare tutto il giorno! Comunque ti saluto perché mi sa eh mi sono divulgata troppo e aspetto con ansia mercoledì per leggere cosa pensi abbiano fatto una volta scoperto che gli 1D potevano avere un contratto e stare insieme. Ciao a presto :)

15/01/14, ore 14:11

Ma che tenerezza l'ultimo bacio... Così triste.. Io mi immagino Harry che piange perché hanno perso. Mi dispiace che hai saltato la parte delle 10 settimane, chissà cos'è successo. Per il resto il capitolo è bellissimo ora aspetterò mercoledì con ansia

14/01/14, ore 21:44

Ok eccomi qua :)
Posso dirti tranquillamente che fino ad ora condivido tutto quello che hai scritto e io credo proprio che tra Harry Louis ci sia stato il colpo di fulmine...insomma, amore a prima vista !
Seguirò questa storia sicuramente con molto interesse in quanto sono un'accanita Larry Shipper :)
Questo capitolo è scritto benissimo, ci vediamo al prossimo ! :*

14/01/14, ore 17:41

Ciao ciao!:)
Che dire?Già che è larry mi ha colpito molto,e perciò mi hai incuriosita,devo dire che questa cosa di fare ''pov harry'' e ''pov louis'' mi piace!Brava!
Il linguaggio che hai usato è perfetto,fa capire in maniera perfetta(ripetiamo) quello che vuoi dire e dà un'immagine precisissima del quadro della situazione,Sono molto curiosa,aggiorna presto!
Di nuovo,bravissima!:D

14/01/14, ore 14:29

Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, sei veramente brava (:

13/01/14, ore 16:09

Ciao :) la tua idea è interessante, perchè comunque sviluppare una storia prendendp dei riferimenti reali e dandone l'interpretazione personale, credo sia un lavoro abbastanza complicato. Nel complesso la trovo carina e scritta bene: se posso darti un consiglio, cerca di scrivere Pov un po' più lunghi, altrimenti rischi di confondere un po' il lettore.
Comunque mi piace, brava
SandMagia

12/01/14, ore 17:54

Heilà!
Ho visto il messaggio, e quindi sono venuta a leggere :3
Devo dire che non sono una Larry Shipper, quindi le FF Larry non mi piacciono più di tanto... Ma, curiosa, sono venuta a leggere la tua storia, e, penso che sia molto realistica! sei davvero bravissima a scrivere e spero aggiornerai presto! (Avvisami quando lo fai)
ps. Ho aggiornato da poco la mia ff, se vuoi farci un salto mi farebbe piacere :'3
Bye!
-SognidHoran

11/01/14, ore 14:23

Dv dire ke mi piace moktiximo... Veramente... Mi sembra mooooolto realistica e mi piace Anke il ftt ke tu scegli momenti ke abbiamo visto tutti (le directionner ovvio) ahah... Coooomq... Spero ke nnt mi uccidi... O nnt mi uccidiate x qll ke dirò... Io amo i Larry... Amare è poco.. E vorrei tanto ke fosse vera la loro storia tra loro... Ma cn tutti i video Larry kW ho visto, scaricato (xk li amo) e immagini (tra l'altro ne tengo una sfondo kesembrano ccosì cuccioli!!) Nn riesco a crederci... Mi sembra ke loro siano forzati ad allontanarsi ma cm amici... Spero sl ke un giorno mi alzo.. Accendo la TV e sento ke dicano ke Harry e Louis hanno ftt coming out... Ma so ke Nn succederà maiii... E ti giuro ke tutte le storie ke leggo su efp sn Larry... Xk x me devono stare insieme.. Xk si completano... Bhè dtt il mio punto di vista... NB vedo l'ora ke aggiornò :)

10/01/14, ore 19:34

ehy tesoro:) eccomi
allora inizio col dire che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ed esprimerti!
nella prima parte del capitolo, quella col POV harry , il primo, mi sono sentita così immedesimata in lui che volevo saltare e abbracciare louis anche io ahah
loro due sono troppo teneri, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
un bacio x

10/01/14, ore 14:39

Ciao allora per cominciare ti ringrazio per avermi avvisata dell'esistenza di questa ff perché da sola probabilmente non l'avrei trovata, quindi grazie. Poi volevo come sempre dire che mi piace come scrivi e che riesci a coinvolgermi nella storia, e te lo dico anche perché so che facendoti presente di ciò ti rallegrerò, perché quando succede a me sento che il lavoro che ho fatto è piaciuto ed è stato compreso. Passando alla storia direi che hai colti gli stessi momenti un pochino più invisibili e talmente palesemente larry che a volte mi chiedo come facciano le altre larry shippers a dimenticarsene, e sto parlando del loro abbraccio quando li hanno messi insieme, come se non fossero due persone che sono semplici conoscenti, perché, a mio parere, anche se si sono visti prima di xfactor, non sarebbero mai potuto diventare talmente tanto amici, ma questo ovviamente è il mio parere; un altro momento è quello dell'interviata dopo la bella notizia, dove si sono scambiati quel sorrisetto tanto innocente quanto terrificante, perché due "conoscenti" (come ho già detto, forse anche troppo) non si guardano così. Talmente tanto concentrati tra di loro che harry dopo che gli è stata fatta la domanda dall'intervistatrice gli ha risposto con la tipica espressione che mostri ad uno che non stavi minimamente ascoltando, a me ha fatto morire dal ridere sinceramente. Anch'io avevo intenzione di fare una ff così, perché ce ne sono tante che inventano situazioni bellissime ma talmente utopiche che a volte non ti sembra nemmeno che stiano parlando di louis o di harry, ma penso che non lo farò e seguirò la tua perché dall'inizio mi sembra molto promettente. Parlando dei futuri capitoli vorrei invece sapere se sei una di quelle larry shipper che pensano che la
Modest! li abbia costretti a mettersi insieme, e go utilizzato i verbo "costringere" perché da quello che sento sembra quasi che abbiano usato la violenza, oppure una di quelle che pensa che alla fine louis e harry, anche se controvoglia, ma ovviamente non "costretti" abbiamo accettato per il bene della band e sapendo che magari con un coming out potrebbero perdere fama e fan, cosa secondo me quasi corretta, almeno le finte fan, innamorate non di loro come persone, ma come i personaggi che interpretano se ne andrebbero. So di essere stata lunga e forse un po' confusionaria e ripetitiva, e ti chiedo scusa perché sono tornata da scuola e ho il cervello che è una papperà informe. Spero si ricevere una tua risposta e poter discutere dei nostri pareri su larry. Ciao.

08/01/14, ore 23:02

L'hai fatto, l'hai fatto, l'hai fatto** Oh, ma io ti AMO e amo questa storia <3 e sono straesaltata, si nota? Ti giuro che se non aggiorni ti vengo a prendere a casa per strozzarti <3

08/01/14, ore 21:25

Si preannuncia una storia mooolto interessante :) Voglio proprio vedere come racconti di loro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]