Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

10/07/14, ore 23:39

Sappi che sono molto delusa da Harry. Nonostante abbia capito perfettamente che cosa intendesse con tutto quel monologo interiore di "I can't chang". Giuro che lo capisco, però invece di parlarne con Louis ha ben pensato di scappare. In realtà non mi va neanche di avercela con Harry. Sono triste soltanto perché non è giusto che debbano stare male così per una cosa che è molto più grande anche di loro. E Liam? Cioè nonostante abbia detto praticamente a Louis di lasciare in pace Harry, sono dispiaciuta tantissimo anche per lui. È costretto a recitare la parte del cattivo quando non lo ha mai chiesto e non lo vuole. Zayn è stato esattamente quello che mi aspettavo che fosse. Pronto a difendere chiunque senza stare dalla parte di nessuno. In sostanza sono a pezzi per la situazione incasinata, ma sempre più innamorata di questa fanfiction! Sei una grande! <3

10/07/14, ore 23:23

E niente io sto male. Li amo. Li amo troppo. Questa litigata mi ha letteralmente fatto crollare a terra. In alcuni momenti mi sono dovuta fermare. Ma vogliamo parlare del modo in cui hanno fatto l'amore? Si, perché quello era proprio amore. Le mani intrecciate, i sorrisi, l'urgenza, le carezze, i baci. ODDIO MI SERVE UN'AMBULANZA. Sto proprio male. Penso di adorarti per aver scritto una cosa del genere. Scappo a legge il prossimo. <3

10/07/14, ore 23:02

Io da questa ff non mi riprenderò mai più! Stai praticamente descrivendo alla perfezione tutti i momenti Larry che più mi hanno fatto impazzire!!! Questa serata poi...!!! SVENGO INSIEME A TE! Giuro! Se solo penso che davvero si permettono ancora di separarli e di non farli interagire, sto male. Male sul serio. Come si fa a non capire che l'amore è amore e che non si può semplicemente metterlo a tacere?! Proprio non lo so! Io intanto affogo nella tua fanfiction che è stupenda e continuo a godere di questi Larry Moment che mi stanno sciogliendo il cuore! <3

10/07/14, ore 22:51

Amo come hai immaginato il rapporto tra Louise ed Harry perché sembra proprio che sia così dall'esterno e amo i suoi consigli e la sua costante preoccupazione. Harry che sopravviva il cuscino in verticale mi ha letteralmente spezzato il cuore. POVERINO :( per non parlare di Louis che si ritrova in una relazione che non vuole seppur El si sia dimostrata una brava ragazza. Mi piace molto come hai immaginato il loro rapporto, perché penso anche io che seia di questo tipo. Mi dispiace anche per El in realtà. Le ha il suo lavoro, ma questo va a discapito della sua vita. Non è giusto per nessuno. Questa è la cosa che mi fa più rabbia quando penso a tutta questa faccenda del voler tenere segreta la Larry Stylinson. Ora mi butto sul prossimo capitolo! Ancora un volta complimenti! Sei bravissima!

10/07/14, ore 22:36

MA TU MI VUOI MORTA? No Vabbe ho avuto un attacco di cuore. Innanzitutto mi piace tantissimo il fatto come scrivi e descrivi qualsiasi cosa. Sei bravissima e te lo volevo dire. Poi, ho amato alla lolita il flashback di loro ubriachi! Uno dei momenti Larry più belli. Ho amato da morire quando con urgenza sono corsi in bagno e mi è dispiaciuto da morire che siano stati interrotti. Per quanto riguarda Eleanor ti posso dire che è esattamente così che penso che sia andata. Il Louis protettivo che decide di ingabbiarsi per non permettere che sia Harry ad essere limitato nella vita. Da un lato mi ha fatto una tenerezza assurda dall'altro lato si è aperta una voragine nel mio petto. AHHHHHHH come si soffre per questa coppia! Bellissimo capitolo comunque! Davvero complimenti! E grazie per aver scritto questa ff! Idea geniale! :)

10/07/14, ore 22:21

Ok praticamente ne sono già innamorata! Ti giuro che mi veniva quasi da piangere quando Louis ed Harry erano sul terrazzo a dirsi che tra di loro era finita. Un colpo al cuore. Hai descritto ogni momento e ogni sguardo in modo eccezionale. Mi sembrava di essere lì, di sentire quello che sentivano loro. Mi piace da morire questa ff e continuerò decisamente a leggerla. Complimenti davvero! :)

10/07/14, ore 22:09

Ho letto la trama di questa ff e mi ha intrigato e devo dire che il primo capitolo lo ha fatto ancora di più! Bellissima idea! Continuerò e ti farò sapere! :) a presto!

10/07/14, ore 19:32

Ouch. È tristissimo questo capitolo, accidenti. I miei bambini non hanno neanche un attimo di pace, poveri cuccioli.
Odio quando litigano, soprattutto se è anche in minima parte colpa della Modest! che non fa altro che separarli.
Mi piange il cuore per i problemi di Louis, per il suo stato attuale di stress e solitudine. Il fatto che non voglia coinvolgere Harry per non farlo preoccupare.. beh, è tipico di Tomlinson. Vorrei che gli parlasse in modo da poter risolvere qualsiasi cosa insieme.

"Le Larry Shippers, così si chiamavano, fondamentalmente le amavo, perché erano state in grado di cogliere l'amore che provavo per quel meraviglioso ragazzo dai tempi di xFactor e non ci morivano dietro come delle bambinette arrapate, ma al tempo stesso, in momenti simili, mi facevano esasperare. Erano diventate peggio della CIA e io e Harry non potevamo sparire per qualche giorno, che subito loro scoprivano che fossimo insieme. Certo non erano stupide, ma se solo avessero capito che sventolare al mondo, quello che sarebbe dovuto essere un segreto, non aiutava noi due, magari avremmo avuto vita più facile. Loro ci trovavano insieme anche in capo al mondo e il management, puntualmente, anche in capo al mondo doveva dividerci."

Siamo peggio della CIA ahahah stavo morendo giuro. Ma alla fine non è colpa nostra, sono quei due che sono antisgamo. Cosa si può pretendere da un Cupcake e una Sassy? *-*
Serve dire quanto odi il management che li divide? No, non credo.
Sì, mi sono appena risposta da sola.

Aspetto il prossimo capitolo, per vedere se la bufera continua o se arriverà finalmente un po' di quiete per entrambi.
A presto! ♡
Milly xx

10/07/14, ore 16:43

Ne sono più che certa: l'attesa sarà una tortura luuuunga e straziante xD so già che conterò i giorni, le ore e i minuti che mi separano dal prossimo capitolo... ahahah apparte gli scherzi (?) è davvero impressionante (in senso positivo ovviamente) il modo in cui riesci ad entrare nelle menti contorte dei nostri due piccioncini, facendo emergere  in modo così vero, reale e tangibile tutti i loro possibili (e molto probabili) pensieri, emozioni e riflessioni... il tuo è un dono ne sono certa :) ti mando un bacione e... alla prossima ^___^

10/07/14, ore 14:25

Hey, eccomi qui come ti avevo detto :) Well..capitolo che mi ha reso più triste di quanto già lo ero. Davvero complimenti perché riesci sempre a riempire di emozioni, belle o brutte, il capitolo. Questo in particolar modo mi ha davvero colpito per quanto Louis stesse affondando e per quanto Harry non riuscisse ad essere la sua ancora perché stava crollando a vederlo così. Su ciò che Louis pensa sulle Larry Shipper, come dargli torto? Anche se io lo sono diventata da poco mi dispiace tutto ciò che hanno dovuto passare e che purtroppo ancora accade :c Dal momento che sono una fontana e che questa non è la miglior recensione che io abbia lasciato alla tua storia, me ne vado consapevole di dover aspettare la seconda metà di agosto per sapere cosa è successo c.c See ya soon. Baci, Nessa xx ps: buon proseguimento di vacanze! :)

10/07/14, ore 01:40

Oddio quel video.
Ero cosi assordata dalla gioia che ho dovuto guardarlo 15 volte prima di capire quel semplice "Me and Harry too" che ha si fregato i Larry, che ha si fatto si che probabilmente si lasciassero per qualche tempo, che ha si mandato a puttane tutto ma che ha anche confermato che i Larry sono insieme anche quando non sembra che siano insieme.
Oddio, questo giro l'attesa sara' più lunga e snervante perche' ora e' davvero l'inizio del Medioevo per i dolci Larry.
E Giorgia che bellissimo nome.
Ci vediamo o ci sentiamo..
Lacrime per questo capitolo: tante
Un bacio.
Fra

10/07/14, ore 00:36

Loulou che fai? Mi diventi anoressico e tossico? Perché devi farmi questo?
E harry caro, perché hai il tatto di un rinoceronte? Non puoi prendergli il cellulare e vedere cosa non va? Ah giusto, sarebbe troppo semplice.
Giuro che il solo pensiero che scene come questa devono essere veramente successe mi fa salire il crimine.
Santa la maremma, hanno due caratteri (secondo quello che ho capito in questi anni in cui li seguo) che fanno proprio venire il prurito alle mani, ci scommetto che le cose sono andare più o meno così, con uno che si chiude e l'altro che non riesce ad aiutarlo, speriamo in bene.
Comunque complementi per il capitolo stupendo come al solito.
A presto (mero l'eco o qualsiasi giorno in cui aggiornerai)

08/07/14, ore 20:37

*-------------* Ma tu sei a bravissimaaaaaa!!!! Come fai a scrivere così bene queste scene, senza apparire volgare?!? Sei un genio! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che sia domani per vedere la reazione di Harry, nel momento in cui verrà sapere del periodo buio di Lou! Quei due sono l'amore e il coming out, ogni giorno, lo sento sempre più vicino. Non so perché, sarà solo una mia sensazione, ma ogni volta la sento sempre più forte. Lo spero proprio! :) Comunque a domaniiiiiiiii! <3

06/07/14, ore 22:36

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il tuo 23 capitolo della tua favolosa storia. Veramente eccezionale, parte a rating rosso meravigliosa, emozioni sublimi e scritto benissimo. Bravissima, favoloso capitolo. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

06/07/14, ore 11:24

D'accordo, ammetto la necessità di una scena rossa in questa storia... i drammi dei Larry stavano andando avanti da troppo tempo senza del buon, sano, vecchio sesso ma (perchè c'è sempre un ma) questo sesso è davvero molto sesso.
Complimenti.
Ho divorato il capitolo come divoro un gelato, ho esultato della serie "Dai Harold, succhiati la strada verso il cuore di Louis" quando gli ha fatto quel pompino magnifico; ho pianto come una cretina quando Louis ha visto l'ancora perchè mi sono immaginata come deve essersi sentito il suo cuoricino, così pieno d'amore da scoppiare; e poi ovviamente ho riso per la scena nella doccia e ho saltellato nella stanza come una scema perchè sì, perché Harry si è ripreso Louis (nel senso sessuale del termine).
Devo dire che i Larry sono sessualmente dolci, cioè - credo ci sia bisogno di spiegare questo termine - quando fanno sesso sono la cosa più bella che esista tanto che uno non si accorge che sono a letto insieme; poi però realizzi che magari Louis sta inculando Harry o viceversa e la dolcezza un attimo si perde ma comunque restano carini.

Dopo questo excursus sul sesso Larry passiamo alla punta acida del capitolo: Harry che non si accorge. Dai, Harold come fai? D'accordo, il sedere di Louis manderebbe chiunque fuori di testa ma cazzo, sei il suo moroso un po' di empatia! Come fai a non accorgerti che è dimagrito? Che è triste quel piccolo cucciolotto? Che ha bisogno di te per parlare ed essere conforato e non solamente portato a letto?
Ecco, so già che Louis si arrabbierà e sarà per questo che avremo quel periodo nero come il petrolio, non  è così?
Oddio e io come faccio ad arrivare a Mercoledì?
Puoi avere pietà di me e postare prima?
Ti prego ti prego ti prego ti prego.
Alla prossima
xx