Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

28/09/14, ore 09:15

Gli AMA *-* In quell'intervista annegamento nei feels a go-go s quando si sono seduti vicini già ballavo la conga. Ma era troppo bello per essere vero e infatti poi li hanno divisi.. 💔 Comunque la tua versione dei fatti mi piace un sacco perché non è per nulla scontata e banale! E il fatto che il tutto sia realistico che mi piace tantissimo! Lo sappiamo che non è tutto rose e fiori, anche loro litigano o hanno momenti difficili e tu racconti anche quelli! Ovviamente è la tua versione dei fatti ma il fatto che non è tutto idilliaco mi piace! Brava ❤

28/09/14, ore 00:10

"Eppure i “Larry” erano ovunque sui social network, chi era ancora così cieco da non notarlo? Semplice, le persone che non volevano vederlo." Credo davvero che non ci sia nulla da aggiungere. Troppa triste verità! Mi piace un sacco come hai raccontato il rapporto tra Harry e Louise :D Anche gli Elounor sono carini ma io personalmente li immagino meno complici, boh non so ahahah Però concordo sul fatto che "non gliene può fregar di meno" dei Larry ahahah Adoro questa ff ogni capitolo di più *-*

27/09/14, ore 23:53

"la gente avrebbe dovuto fare due più due e avrebbe dovuto lasciarci liberi di essere e liberi di amarci." Questa frase è tristissima e bellissima al tempo stesso *-* Non riesco a capire come la gente non riesca a fare due più die davanti alle prove del loro amore e il fatto che non siano liberi di amarsi per colpa di gente ignorante e omofoba mi fa salire una rabbia allucinante! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se è brutto ricordare che purtroppo loro tutti giorni devono nascondersi, tutti i giorni devono pensare a come comportarsi e devono sopportare questa farsa che è la storia Elounor. Però poi immagini che i loro momenti se li ritagliano appena possono e speri davvero che lontani da tutto siano davvero felici :) Il flashback finale è bellissimo e sono davvero contenta che lo abbia scritto dal punto di vista di Lou perché troppi spesso, erroneamente, si pensa che Harry ami Lou più di quanto Lou ami Harry ma io credo che il sentimento è fortissimo e ricambiato totalmente da entrambi le parti! Il sacrificio per amore, il soffrire lui per lasciare libero Harry... wow *-* Lo sai che mi hai messo in crisi con la faccenda di Nick? Ahahah Però non credo ci sia stata una storia seria. Forse in un periodo di stallo ci si è avvicinato ma più che altro c'è stata una forte amicizia.. Ancora complimenti! ❤

27/09/14, ore 23:25

"Ce ne stavamo guancia e guancia con il corpo puntato dalla parte opposta dell’altro. Lui sud, io nord. Come l’ago di una bussola che indicava sempre la direzione giusta da seguire, ma non ero sicuro che saremmo stati così precisi anche noi. Erano giorni ormai che mi sentivo come un vascello alla deriva e Louis cercava sempre di vegliare su di me, di riportarmi a casa." Queste frasi potrebbero essere la causa della mia prematura morte *-* ribadisco, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Con questo capitolo ti rendi conto di quanta strada quei piccoletti usciti da X-Factor abbiano fatto, pensi alle mille paure che avevano, e a me, ogni volta che ci penso, si riempie il cuore di orgoglio! Sui Larry che dire? Come hai ben detto è la storia più bella del XXI secolo e anche solo immaginare come sia nata è bellissimo *-* mi è piaciuto tantissimo! Brava brava brava :) ❤

27/09/14, ore 23:08

Eccomi qua :D finalmente, direi, sono riuscita ad iniziare a leggere la tua ff e la sto adorando sin da ora! La storia è originalissima e per niente banale! Sono già curiosissima di sapere quali avvenimenti hai deciso di raccontare xD Già rivivere i loro momenti è una cosa bellissima, farlo poi dal punto di vista dei Larry è una cosa meravigliosa. *-* e comunque scrivi benissimo! Il discorso è scorrevolissimo e la lettura è piacevolissima :) inoltre scrivere introspettivamente non è facile ma te lo fai alla grande ;) ok, torno a leggere, so già che la divorerò ahahah ❤

03/09/14, ore 13:18

Ho aspettato due settimane prima di leggere l'ultimo capitolo perché non volevo proprio che finisse... Ti prego, aggiorna! La storia mi piace molto perché è costante, verosimile ed interessante. Metti in luce entrambi i punti di vista e non tralasci niente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, è da un po' che non aggiorni, e non volevo proprio che arrivasse questo momento. Complimenti ancora,
Elisewin. c:

30/08/14, ore 15:59

Hey :D
How are you? Soltanto ora ho avuto modo di leggere il capitolo dunque di recensire.
Saró molto breve: Il capitolo é molto carino e il pov di Louis ti riesce sempre meglio.
Ora scappo. Bye, honey xx
Nessa ~

25/08/14, ore 18:09

Giorgiaaaaa, ti prego aggiornaaaaaaaa!!!!! Ti prego, ti prego, ti pregoooooo!!!!!! :( ^-^ TE SE AMA! <3

08/08/14, ore 16:28

eccomiii:) un po' in ritardo ma ci sono:)
in questo capitolo si capisce perfettamente cosa prova Lou, poverino mi dispiace da morire:'(
be' che tu scrivi bene te l'avrò detto milioni di volte, quindi... non ho altro da aggiungere;)
aggiorna presto:D
Baci
Alena18 xxx

28/07/14, ore 01:47

Penso che sia uno dei capitoli più belli e più shjahdj. Hahaha finalmente i Larry che passano il capodanno insieme. Lo aspettavo con ansia da tempo hahahaha. Complimenti, sei bravissima.

26/07/14, ore 13:07

Allora, eccomi qui mia cara.
Ho aggiunto la storia alle seguite finalmente, perchè davvero, ho letto tutta la storia in un baleno (nonostante non sia finita) e questo è il secondo capitolo che recensisco quindi beh, era ora!
Passiamo al capitolo:
scrivi decisamente BENE dal POV di Louis che peraltro, è quello -ahimè- mi mette più ansia!
Harry rispecchia esattamente il tipo di persona che io mi immagino ci sia dietro le telecamere e, essendo Harry Girl, ti dico che con questo aspetto hai fatto proprio bingo!
Harry mi sembra il più intraprendente dei due e questa cosa mi intriga!
Aggiorna prestissimo, chiaro?

Baci!

-karolina

26/07/14, ore 12:31

Il nuovo capitolo, yeee *-*
È più introspettivo del solito e mi piace, perché chiarisce in qualche modo ciò che Louis prova. Odio il fatto che debba indossare una maschera di sorrisi palesemente falsi perché è stanco di dover sopportare gli "atti di bullismo" della Modest!.
Eleanor che lo aiuta è la tenerezza e Harry che lo rende un minimo più felice anche a distanza è l'amore.

E comunque.. vorresti dirmi che tu hai visto Matt Bomer e Lea Michele? Quanta invidia, ragazza!
Mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, anche per incontrare quello scricciolo di Dylan O'Brien *-*
Ma va beh, è andata così ;)

Alla prossima,
Milly xx

26/07/14, ore 12:25

Ciaooo! chiedo venia per non aver recensito prima, ma quando c'era la scuola già era tanto se riuscivo a postare.. in ogni caso non mi sono mai persa gli aggiornamenti, ho fatto la cosidetta lettrice silenzioza ecco :) quindi per prima cosa ti devo dire che ti invidio un sacco!! Lea Michele ! E' non so praticamente il mio idolo, quando ho iniziato a seguire Glee ho iniziato a copiarle lo stile, e si, intendo quello della Rachel del liceo! per fortuna dopo si è trasferita a NY .. mi sono fatta anche il suo stesso taglio, sai tipo sono andata dalla parrucchiera con una sua foto.. ok basta renderti ridicola Trizia, e soprattutto basta parlare di te in 3^ persona.. detto ciò, volevo farti i miei complimenti, la tua storia è una ventata d'aria fresca, oddio non che sia sempre rose e fiori quando si tratta dell' ex riccioluto e l'ex ragazzo Tom's ma! intendo che la tua storia affronta le loro vite fuori dalle telecamere in maniera completamente diversa da quello che ho letto fin ora nelle ff su questo tema.. quindi si, brava! per quanto rigurda il capitolo non  vedo l'ora di scoprire che ti sei pensata  e che farai combinare a Harry .. ora che ci penso con quei capelli lunghi che si ritrova ultimamente un paio di treccine stile afro non sarebbero mica male... oppure no? aspetto aggiornamenti! un bacione -Pat.

25/07/14, ore 00:22

Ciao Novizia_Ood, Ho letto il 25 capitolo del tuo capolavo. Lo stavo aspettando *-*, com'è andato il trasloco? :D Il capitolo è davvero bellissimo, affascinante * Q *. Ogni capitolo è sempre più bello che me ne innamoro sempre più, anche della coppia Larry * --- *. Sei fenomenale. Non vedo di leggere il prossimo capitolo, intanto lo aspetterò con ansia e trepidazione. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

24/07/14, ore 19:47

Ahhh quella vacanza... ho riso come una scema tra me e me per giorni.
Stavo preparando un esame - mi ricordo - e mi dicevo "Guarda, tu sei qui a sgobbare mentre Louis è in Jamaica che si bomba Harry, l'ingiustizia.."
Però sotto sotto ero contenta.. per loro si intende, non per il mio esame.

Parlando del pov Louis, devo dire che è magnifico e rende tutto ciò che deve rendere.
Mi spiego.
Per gli occhi tristi di Louis tutti si sono dati le più svariate motivazioni, io - che ero all'oscuro dello stress famigliare - mi ero detta che era colpa della freddezza di Harry in quel periodo. Ma leggendo il tuo modo di vedere la storia non posso che trovarmi d'accordo con te.
Comunque, leggere di questi tempi bui mi fa stare male perchè io per loro sono stata male.
Vedevo Louis deperito, Harold che si faceva beatamente i cazzi suoi e non vedevo l'ora che iniziasse il tour perchè si sa che il tour è un momento particolare, è paradossalmente come una vacanza in cui tutto è amplificato.
Grazie al cielo ora le cose tra i Larry vanno mooooolto meglio (eh birichini che ve ne andate ad la insieme?)
Alla prossima,
un bacio