Soledad
di Sarah Shirabuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/17, ore 09:03

Ciao! Molto bello questo capitolo! Solo, non ho capito una cosa: perché è tutto in grassetto? Non che ci sia niente di male, ma non è un po'n "scomodo" oltre a essere anti estetico? XD solo questo, poi per quanto riguarda la storia, beh, è n fantasy, quindi aveva già attirato la mia attenzione e poi l'ho letto tutto d'un fiato, e fa' attenzione a queste due regolette:
a) Quando si inizia qualsiasi frase, sia essa una frase appunto o qualcosa detta come discorso diretto, non dimenticare mai la maiuscola.
b) I puntini di sospensione sono sempre tre, non due come ho avuto modo di notare.

Detto questo, alla prossima!

17/04/17, ore 15:26

Ciao! Cavolo, ne sono successe di cose.....Ace e Alexis finalmente si sono sposati era l'ora (ma ovviamente non può essere tutto rose e fiori, con questi gemelli! Sei sadica! ;) Kazuma è così lunatico..... Allen e Risa troppo pucciosi. Soledad è viva. Viva. *tenta di immagazzinare l'informazione* oddio! Aiuto! Insomma, sempre più interessante. Sto anche cambiando impressione su Diva. E Kevin è così figo (e chiaramente psicolabile). Complimenti, a presto (continuerò a torturarti con i pareri qua e là). A proposito: "gravidanza? E che razza di malattia sarebbe? È contagiosa?". Frase che mi ha cambiato la vita, così come Ace che si impicca con la cravatta.

06/04/17, ore 16:55

Ciao! Eccomi qui a tuffarmi in questa saga! L'ho notato poco fa ma è lunghissima.... Ci metterò tre anni a finirla =_=. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande! Mi sta piacendo molto e questa idea di creare una specie di "saga familiare" vampiresca non è affatto male. Finora la pecca è che si svolge un pó frettolosamente ma per il resto è bella. Promette bene, davvero bene. Ace mi sta simpatico e Zwei è.... Non so, sarò strana ma i pazzi psicotici mi piacciono. E l'idea della reincarnazione è figa! Amo queste cose! Diva per ora mi risulta antipatica ma chissà, magari cambierà qualcosa. E poi il cognome......muoio. Devi sapere che sono fissata col cognome Baskerville (nuooooo, non si notava dal nickname). A proposito, riguardo ai nomi tipo: Baskerville, sabrie, Echo, Zwei.... Hai preso spunto da Pandora hearts? Ovviamente non intendo per la trama, quella si nota che è originale e di sicuro non ispirata al manga in questione, ma per i nomi....non può essere una coincidenza! A presto, ti continuerò a lasciare dei pareri mano a mano che vado avanti con i capitoli. Celia

25/10/16, ore 14:15

oookey! per questa ultima recensione uso un po di miei oc, cominciando da Ali-chan!
Alice: " sbuca con in mano una tazza di cioccolata" eh? ah si...coinvolgente come storia, mi ha tenuta on il fiato sospeso. Kazama alla fine sei tornato a casa, meglio per te. l'unico che sinceramente mi interessa? Ace u.u
Shiro: Diva sei bellissima " sorride malizioso e i canini scintillano" Zwei tieniti cara questa stupenda vampira e tu Kazuma, il mare è pieno di pesci
Tessa: il piccolo Echo è davvero tenero. solo Allen sei un maschilista " nascost dietro una colonna"
Elaine: che ti aspetti? beata Risa che lo sopporta
Tsuki: Keviiiinino non essere triste ^^ Pia sarebbe? ah la serva incapace ^^
Akane: Bianca...mi domando chi sia...
comunque!!! ecco quì, siamo alla fine della prima storia, non potevo non recensirla, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e sorriso al idea che non sia finita quì
sono veramente curiosa e leggerò anche le altre, sempre al fianco dei miei oc ^^
spero di rivedervi tutti moltro presto ^^

25/10/16, ore 14:07

ma...ma...ma...
Alice: oh Alexis è morta
si ma...XD oh dio sono senza parole, mi sono quasi commossa, ma sopratutto non mi spiego il comportamento di Ace, ce posso immaginarlo

25/10/16, ore 13:55

ma dai!
Alexis non puoi resistere un tantino? no perchè sai, il castello crolla -.-
bello che Zwei e Diva, nonostante tutto abbiano salvato Kazuma
un po, ma soooolo un po mi spiace per Kevin

25/10/16, ore 13:52

Ace e Zwei
i due maschietti, i due fratelli, l'idea di togliere loro una parte dei poteri, è stata un colpo di genio
inoltre si vede che anche Diva è determinata, anche se io non avrei combattuto, in fondo è pur sempre incinta

25/10/16, ore 13:47

magistrale questo capitolo, sopratutto si nota la crescita di Zwei, anche se pazzo non mi dispiaceva ahah. Gilbert e Echo sarebbero fratelli?
che cosa pucciosa
credo che la persona che aiutò Diva, potrebbe essere...
ahaha non lo dico, voglio vedere da sola se ho ragione XD

25/10/16, ore 13:43

sono troppo curiosa! anche perchè voglio vedere come scrivi scene di combattimento e poi la curiosità per come Zwei controllerà Echo, perchè mi sembra di capire, che potrebbe impazzire da un momento al altro

25/10/16, ore 13:40

ahaha sono pucciosi nel disegno ^^''' poco nella realtà, scusa Kevin ma hai un piano troppo stronzo
Allen e Diva...perchè Kazama non torna su i suoi passi!?
basta s-sono la sua famiglia...

25/10/16, ore 13:34

Kevin si porta a letto Pia u.u sono troppo sicura. povero il mio Allen, certo ha dei modi freddi ma mi dispiace per lui c.c
Soledad sembra sempre sapere le cose prima degli altri

25/10/16, ore 13:31

Echo è...è....è....
Tsuki: ecco io lo sapevo! i giocattoli si somigliano ^^
a volte mi domando, cosa mi ha spinto a crearti? -.-
Tsuki: la tua sete di massacri e sangue ^^
oh....
bellissima la rivelazione di Echo! un colpo di scena che mai mi sarei aspettata, ma quindi viene dal futuro?

25/10/16, ore 13:26

Zwei c.c
Tsuki: poverino poverino! non poteva semplicemente ucciderlo? ^^
mi inqueti e ti ho creata io -.-'''
cooomunque tralasciando i commenti di Tsuki-chan, in effetti sia Zwei che Ace, hanno passato l'inferbo, poveri i miei tesorini

25/10/16, ore 13:19

nooooo la mia Diva!!!
Kevin sei un pezzo di....ci siamo capiti
separare così Zwei e Diva
ma rapisci Alexis! tanto a parte Ace, povero nessuno la caga...ehm...
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 01:20 pm)

25/10/16, ore 13:15

Kevin returns! ottimo, la mia Risa è stata ferita da sto...serpente a sonagli.
comunque la sfida si prospetta una trappola
inoltre se non ricordo male, anche Zwei è stato punto da una rosa nera, la cosa si fa ancora più interessante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]