Love's Curse
di Iris_Blu

12/10/14, ore 18:52

Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque ho aspettando tanto questo capitolo ù.ù. tanto tanto e finalmente è arrivato <3

Oh Piper :'( mia dolce Piper <3 verrei io li a coccolarti

* Robbè ma che stai dicendo?
* zitta te ù.ù.*

Non capisco però Selena...è gelosa del rapporto che hanno Annabeth e Percy giusto? Umm quindi il prossimo c'è la festa.....sento che accadrà qualcosa XDXD (* eh ma va? * ma la vuoi piantare? .-.* )

Cooooomunque io ho già letto il Sangue dell'Olimpo <3 in PDF in inglese <3 :D

Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 <3 bacix

12/10/14, ore 18:38

Ragazze, siete tornate! Che bello!!!!
Sono così felice! *^*
Passando al capitolo... Si sa che io sono sadica (fra le mie amiche sono famosa proprio per questo u.u) e per questo non posso che essere contenta nel vedere Piper disperarsi, anche perché non è proprio... Ehm... Uno dei miei personaggi preferiti, mentre la Jeyna (Jason x Reyna) è una delle mie OTP.
Vi prego, non linciatemi. Se mi lasciate vivere ci regalo i biscotti. I biscotti blu!
Poi, ma si può sapere perché a Selena sta antipatica la mia pucci-pucci Annabeth? Insomma, a lei piace Nico, no? Quindi non può essere gelosa di Percy! Almeno credo...
Certo, le figlie di Afrodite sono strane... E poi si può sapere perché Selena ha gli occhi rossi?!
O meglio, perché le diventano rossi? Come cosa è parecchio inquietante...
Poi... Gente, STAPpate lo champagne! Leo ha avuto un'illuminazione inteliggente, e per una volta ha la faccia seria!
Per tutti gli dei, Leo, che ti è successo? Non ti riconosco più, tesoro mio! *^*
E infine, speriamo che durante la festa ci sia un'importante quantitàdi Drewluce e Tratie, anche perché sono due dei motivi per cui seguo questa fic!
Infine, come sempre, i miei complimenti: scrivete divinamente! Ed ogni capitolo è sempre molto interessante e ti invoglia a leggere il seguito!
Non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo chappy!
Be, allora, ci sentiamo lì!

12/10/14, ore 17:43

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

12/10/14, ore 17:19

Allora il capitolo, anche se di passaggio, è stupendo e misterioso, non vedo l'ora della prossima settimana.
Io sono una greca nell'anima e anch'io vi capisco, ho anch'io una storia su travis e katie e non ho tempo per scrivere con tutti i compiti.

kiss percy_annie

01/10/14, ore 21:54

ciao!!
Bhè che dire di questa storia... mi piace molto ma c'è un piccolo ma non insignificante errore: Nico è solo mio.
No, ok.
L'ho letta tutta d' un fiato e non sto scherzando perchè l'ho letta tutta oggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiornate o vi avadakedavrizzo (come ho sbagliato fandom? bah dettagli) e non scherzo.
con questo ho finito, Gilroyal

27/09/14, ore 14:08

Io rimango dell' idea che la storia sia fantastica!
E questo capitolo per quanto tranquillo mi è sembrato davvero ricco di avvertimenti da individuare tra le righe...
Bah.. Chi lo sa cosa hanno in mente iris e dreyna... *si nasconde sotto le coperte per evitare una fustigazione pubblica :)*
Bandiera verde come gli occhi più belli di tutti i personaggi della vostra storia (quelli di percy ovvio) ! Anche se anche quelli neri di Nico non sono male..
Ok domanda su due piedi: di quale personaggio preferite gli occhi?
Un abbraccio
P.s. Se non è un problema per voi ricevere queste domande... Giuro che mi è venuta così... Ahahha

26/09/14, ore 16:39

Omiodio! ohmiodio! Ohmiodio!
per colpa della scuola non ho potuto controllare gli aggiornamenti per un pò e appena controllo mi ritrovo questo! il miglor salvagente che qualcuno potesse gettarmi nel mare tempestoso della scuola T.T grazie!
A parte gli scherzi, ritrovarsi un capitolo peno di problemi d'amore aawww <3
primi tra tutti: i Nilena, interrotti sul più bello e che non sanno come comportarsi davanti agli ignari sette.
Una Drew che ha volgia di divertirsi solo con il figlio di Dioniso, ma quest'ultimo non ne vuole sapere di una che aggredisce le sue amiche. (Lo so che Polluce la sta mettendo alla prova per vedere quanto realmente tiene a lui ù.ù)
E infine, la Jasiper in crisi! *muore* *resuscita* cosa diamine è successo? Che cosa ha fatto Jason? Non è che rispondete in via eccezionale eh? e.e
Perce! Pensaci tu a risollevare il morale a tutti! Magari con qualche frittella blu.
Pegasi salvati/slavati!
Un bacio e al prossimo capitolo!
_Nobody_eLse

25/09/14, ore 22:11

Buonasera scrittrici preferite <3
Ho avuto una giornata un pò piena oggi perciò mi sono ridotta a scrivere questa recensione alle 10 di sera e sono stanchisssima quindi non me ne abbiate male se non sarà al livello che vorrei!!

Partiamo subito con il dire che i Nilena sono dolci e cari ma che devono comunicare al resto della combriccola i loro sentimenti!! tanto si sa, che prima o poi Hazel collegherà il tutto e lo spiffererà ai quattro venti !! ;)
(dai Hazel io sono con te!! ) Aspetto con molta ANSIA e TREPIDAZIONE il prossimo momento hard fra i due!!

Passiamo ora alla notizia del ballo di Drew... Io adoro i balli, perciò non vedo assolutamente l'ora di leggere di questo, anche perchè voglio scoprire come si agghinderanno le nostre ragazze e cosa succederà con i ragazzi...sì bè insomma, non credo che abbiate deciso di escludere i ragazzi romani tanto per fare qualcosa, giusto?

L'importante è che non mi tocchiate i percabeth!! Assolutamente no. Non lo accetto. Non riesco nemmeno ad immaginare una ipotetica Perlena o Pipercy o altre coppie obsolete.
Anche se state facendo capire che Percy potrebbe essere un pò interessato a Silena...VI AMMAZZO! (e Annabeth mi darà man forte!)

Per quanto riguarda invece i Piperson, spero che le cose si risistemino perchè adoro anche quella coppia canon, anche se adoro pure i misteri quindi speriamo che dietro a tutto ciò ci sia un qualcosa di ....più...tipo una bellissima Rayna??u.u

Infine vi faccio mille complimenti per la rinascita dei Drelluce...absolutely amazing!! Non vedo l'ora di scoprire cos'altro farà Drew per conquistare l'attenzione del suo amato <3 <3

Chiudo complimentandomi come sempre per la scrittura e le idee, e augurandovi una buonanotte con i fiocchi <3

Alla prossima,
_ AMBRA _

25/09/14, ore 15:31

Mi piace da morire come lo scorso capitolo.
Drew w Polluce stanno letteralmente bene insieme e alla festa vorrei, anzi pretendo, ahahaha(SCUSA) un po di TRATIE!!!!!!!.

Kiss percy_annie
P.S. Grazie di esistere ragazze e io sono Greca con la G maiuscola quindi: ...la prossima volta che il FATO decidera di ... I'm daughter of Athena

24/09/14, ore 22:21

I Perlena proprio non ce li vedo. Nah, decisamente no ahah -anche se concordo sul fatto che la Percabeth stia diventanto troppo monotona-
Nilena is the way, stop. Ah e voglio più Tretrie, amo quei due ** (vi pregoooo)
Detto questo, vi faccio i complimenti perchè ADORO la vostra storia.
Krista

24/09/14, ore 21:37

Oh la mia Piper :'( :'( che cavolo le sta succedendo????? Voglio saperlo ù.ù. Ecco a proposito...più o meno quando sapremo quello che le sta succedendo? :D sono curiosa e troppo preoccupata per lei <3

Selena...che dolce che è questa ragazza <3 <3

Umm...ancora non riesco a capire chi è il traditore... spero davvero che non sia Piper perchè mi cadrebbe il mondo addosso (lei è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto <3).

Cooooooomunque XD capitolo come sempre stupendo <3 Un bacio e alla prossima ^^

24/09/14, ore 21:27

ODDEI! Io vi adoro ogni capitolo di più. Questo era molto carino ma un po' breve...VOGLIO I JASIPEEEER.
Ah e quasi dimenticavo, ma la Tretie? *si strappa la felpa e mostra al mondo la maglia della tretie*. Poi, care autrici magnifiche stupende, LA NILENA È SACRA! Non si tocca la NILENA, niente perlena. Anche perché la Percabeth poi so offende.
La smetto di dire robba sconclusionata a casaccio e vi mando un bacio.
Amy

PS Continuate presto

24/09/14, ore 20:36

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

24/09/14, ore 20:00

Nuova ship da shippare e posso intravedere un problema per la Percabeth!!
Perlena è carino come nome hahah e i personaggi sono bellissimi insieme, me li vedo già come una bella coppia aw
Sì insomma, i Percabeth sono troppo tranquilli. Ci vuole qualcosa per rendere la loro relazione più interessante.
Omgs li shippo troppo (e mi riferisco sia alla Percabeth che alla Perlena)
Perlena come scopamicizia aka angst per Nilena e Percabeth: non potevo chiedere di meglio **
Mi avete aperto un mondo con questa ship. Grazie grazie grazie.
Mi avete regalato un triangolo bellissimo (per chiuderlo mi aspetto anche qualcosa tra Nico e Annabeth)
Baci
All too cats (ho cambiato di nuovo :3 )

24/09/14, ore 19:53

Wow bellissimo capitolo, come sempre!
Drelluce is the way *^*
deiiii quanto mi piace sta coppia *^*
Okay, basta.
Spero aggiorniate presto.