Love's Curse
di Iris_Blu

27/02/15, ore 16:43

Noooo vi prego no mandate a quel paese Afrodite! Ora la odio ancora di più!

24/02/15, ore 17:22

I miei JASPEEEEEEEER YEEEEEEE.
#fuckyeah.
Detto questo, saaalve! ^w^
É da tanto che non pubblicavate, e di conseguenza sono rimasta in astinenza, really! .-.
Ma, passiamo al capitolo!
Bellissimo, come sempre.
Sono successe un mucchio di cose, é stato un parto anche per me leggerlo visto che il mio telefono é la merda vivente. c':
Evvai! Ci voleva proprio una festa tra i greci e i romani, alleluia! Reyna ha avuto una splendida idea, per una volta. u.u
Da qui dovreste capire che non mi piace molto (anzi, quasi per niente xD) e noooo, non é per i Jasper, nononono. *ride*
I Jasper... Piper é stato un fenomeno! Anche io avrei dato una scazottata a quel Jason-che-non-é-il-mio-Jason, che bastardo! Povera Helen.
Jasper... Jason! Santissimi dei! In questo capitolo l'ho adorato tantissimo! Ma é uno stupido, e lo rimarrà.
Partiamo dal bacio tra Piper e Leo: la reazione di Jason quando l'ha scoperto é stata stupendissimissima oddio. Piango ancora dal ridere, davvero! Siete state fantastiche ragazze, vi adoro!
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
*ride* *ride ancora* *non finirà mai di ridere* *quindi piange dal ridere* #lol.
E passiamo a quando Jason realizza di essere un emerito idiota (okay, non dice di esserlo ma é sottinteso ewe): che stupido! Ma pensava veramente che Piper volesse prendere del tempo? Lei? Che lo ama tantissimo? Cosa? Stai scherzando, spero?
Meglio tardi che mai.
Povera Piper, poretta. Come fa ad avere un ragazzo così stupido? Con amore, eh. <3 Quindi, dopo essersi accorto della sua stupidità, vuole rimediare.
Lascitelo dire, Jason caro, sei uno stupido. <333
Dopo i Jasper chi devo esaminare? Ma Afrodite, ovvio!
Questa donna.... lo sapevo! Dalla prima volta che ho letto il suo nome nello scorso capitolo ho subitoh capito che voleva parlare con Jason e Nico delle sue due figlie. Sì, ecco, delle sue due figlie.
CHE STRONZA CHE É STATA CON NICO.
Okay, ho finito.
STROOOOOOOOOOOOOOOOONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
...
Bene! #stronza.
Nico, su, se c'hai le palle, dove caspiterina le hai messe? Fregatene di Afrodite, con tutto il NON rispetto lol, perché tu ami Selena, e questo é soltanto ciò che conta. <3
Nico ama Selena.
Selena ama Nico.
That's loveeee~
Quindi, dea dei miei stivali, lascia in pace i miei Nilena! u.u
Con questo credo di aver detto tutto, spero.
Spero(2) che non me li facciate lasciare perché i Nilena sono bellissimi insieme. T^T
Se lo fate vi faccio causa! c':

See you soon~
Chisaki

ps. #NilenaAllTheWay
visto che vi piace la mia creazione. u.u c:

24/02/15, ore 15:29

ciao,la storia è stupenda,davvero, non vedo l'ora che la continuiate però vorrei dirvi che leo non è latino,ma greco

24/02/15, ore 13:34

Cerco di riassumere il più possibile: adoro.
Giá da un po' avevo notato questa FF, che aveva molte molte molte recensioni, ma non avevo voluto leggerla perchè tendo ad aprire solo le Percabeth e di solito quando viene introdotto un nuovo personaggio non mi piace. Tutti possono sbagliare... 😂
Da classicista a classicista, vi capisco.  Non so a voi che anno siate ma suppongo siate più grandi di me e non oso immaginare cosa stiate passando.. Il classico uccide...
Faccio una richiesta, se tale si puó chiamare, ma che ovviamente potete anche non guardare minimamente: una bella Percabeth? Scrivete benissimo e mi dispaice che non si siano lemon, baci e momenti diciamo più particolari per loro, ma mi sto innamorando della Nilena, possibile mai?
Per giunta mi state facendo piacere Piper, che oscilla tra l'essermi solitamente indifferente o antipatica anche.
Leo.. Beh.. Lui è Leo, non gli si puó dire nulla proprio..
E Reyna, aw, è fortissima.
Octavian mi sta incredibilmente sulle palle, ma stavolta non mi fa nè caldo nè freddo.
E Selena.. Cosa nasconde? Non ne ho idea, ma voglio saperlo.
Sono nuova, come recensione, nella vostra FF, ma saró sicuramente più assidua.
Se per la Percabeth non si puó fare niente, non ci sono problemi, ci sarà abbastanza Nico per tutti 😂.

A presto 💙

I_am_a_fangirl

24/02/15, ore 12:25

Salve ragazze!! oddiooooo che capitolo stupendo *-* davvero, vi siete proprio superate!!
Piper è una grande, stima infinita per quella ragazza e anche per Percy che è il primo (secondo dopo Selena) a sostenerla (pipercy ovunqueee)!!
E Reyna...oh Reyna! Finalmente invece di urlare ordini a destra e a manca, ha preso una decisione decente!! Alleluja!! E ne succederanno delle belle in questa festa tra greci e romani...nevvero?? xD
Afrodite è stupenda!! Cioè, nel senso che è terribilmente spietata con Nico ed è un genio perchè coglie in pieno tutti i suoi punti deboli...è terribilmente geniale!! Un genio del male si nasconde sotto la veste di Barbie dell'Olimpo!! Yuuuuhuuu non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente quella donna/dea... eh sì, non voglio ucciderla e non la odio così tanto, è semplicemente perfetta nel suo ruolo, anche quando fa la bastardata di rivelare il bacio tra Piper e Leo...ihihih fantastico! Così Jason finalmente si sveglia! Vedete, era tutto calcolato!! Basta, mi piace troppo la caratterizzazione di Afrodite che avete scritto, soprattutto nell'ultima parte *-*
Povero Nico, dovrà ancora soffrire...ma è l'unico modo per affrontare i suoi demoni interiori. Eh mi dispiace Nico ma ti tocca, dimostrami che da una mela marcia può venire fuori qualcosa di buono against all the odds!! Anche perchè avrà bisogno di tutte le sue forze per districare il mistero che avvolge Selena...aaaaah muoio di curiosità!!
Ragazze aggiornate in fretta e continuate così che siete fantastiche!!

Matilde95 --teamleo--

23/02/15, ore 00:23

Ciao ragazze!
capitolo stupendo ma..ma..NO! Quella stupida di Afrodite come può dire delle ca**te del genere?!? E poi povero Nico!!! :( Vi prego, fatelo ragionare e non ascoltare quella strega! Che poi dico io, sei la dea dell'amore, come diavolo fai ad andare contro una coppia come la loro?!? Mi ero immaginata un discorso tutto al contrario: lei che lo rassicura. Che lo sprona a vivere al meglio la sua storia con Selena nonostante si senta una mela marcia...evidentemente l'Olimpo le ha dato alla testa...poverina
invece grandissima Piper e fantastici Jason e Leo ;)
mi raccomando ragazze, conto su di voi per far andare le cose al meglio!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Un bacio
Piglet :)

22/02/15, ore 20:49

Ciao, giuro che un giorno uccidero' Afrodite!! Non deve toccare Nico e Selena!! Grande Piper e grande Jason!! E Leo? Sempre l ' ultima ruota del carro... poveraccio. Spero che tu possa continuare in fretta ♥ ciao e bravissime (?)

22/02/15, ore 20:39

Ma....ma no :( :( Selena deve stare con Nico... che schiocchezza va dicendo Afrodite? Upf..

In questa storia non mi sta molto simpatica ù.ù.Boh.. ù.ù.

Comunque non li farete lasciare verooooo? >.<

Passiamo ad altro XD GRANDISSIMA PIPER <3 <3 <3 stima infinita per quella ragazza <3

Mi sembra molto strano il comportamento di Reyna... boh XD speriamo che i jasper sistemino le loro cose <3

Jason quando ha saputo del bacio tra Leo e Piper ahhahaha geloso mooolto geloso XD

Alla prossima ^^bacix

16/02/15, ore 19:46

Ciao ragazze!
Ho scoperto questa storia due giorni fa per puro caso, e adesso eccom qui a recensire l'ultimo capitolo pubblicato. Vi faccio i miei più sentiti complimenti, ve li meritate davvero tutti!! La storia è scritta benissimo, e soprattutto ha una trama coinvolgente e ben strutturata. Adoro il fatto che parliate anche degli altri personaggi, riuscendo perfettamente a inserirli nella storia, senza ovviamente perfere di vista i protagonisti :)
Ci tengo a dirvi che questa è la prima storia in assoluto che leggo su Percy Jackson (come potete vedere dall'avatar sono più per HP) , e che dire, mi avete aperto un mondo!!
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto spero,
Piglet :)

16/02/15, ore 16:37

EEEccomi qui finalmente a recensire l'ultimo capitolo da voi pubblicato! Ce l'ho fatta alla fine ;)

Complimenti innanzitutto ad entrambe per la scrittura, l'inventiva e le varie storie che portate avanti nello stesso capitolo <3. <3 ragazze non so ancora come voi facciate!!

Insomma, si è capito che i tre semidei partiti per la missione stanno trovando un feeling fra di loro soprattutto leo e Nico :) Li adoro come amici sono fantastici e poi entrambi sono molto importanti per Selena...

Mi ha fatto piacere anche leggere delle "cose normali" che succedono al campo, fa sembrare tutta la storia molto più attendibile e piacevole da leggere.

Ormai comunque si è capito da tempo che la nostra protagonista sta nascondendo qualcosa, e da questo capitolo si capisce che anche suo padre ne è al corrente D: voglio saperlo anche ioooo *.*

Comunque ragazze mie belle, non penserete di avermi distolta dalla situazione Piper-Jason, perchè io sono ancora qua che aspetto, aspetto, aspetto e aspetto.

Infine sono molto contenta della vostra intenzione di far prendere alla storia una bella accelerata! Così finalmente potrò rispondere agli interrogativi che mi pongo ormai da quasi un anno!!!! (così tanto è passato??? O.O )

A presto,
un bacio <3

16/02/15, ore 16:20

Hola ragazze! <3
Scusate il ritardo le cause le sapete, perdonatemi :'(

Che dire su questo capitolo? Iris si è superata!! *.*
Sia nella parte del combattimento sia nella parte della lemon.

Per cominciare, inizio col dirvi che i tre semidei partiti per la missione mi spezzano troppo, Nico e leo sono quasi gli opposti e Jason è sempre più figo :Q___ Però mi manca Percy :'( <3 sob! Ma capisco che ovviamente non possono esserci tutti i personaggi in ogni singolo capitolo...
Il dialogo iniziale è fatto magnificamente sembra proprio di averli davanti, e stai tranguiiiilla Iris la parte del combattimento è super!

Per la seconda parte....emm...emmm
Alla faccia della inesperta di lemon!!! Ormai ce n'è una in ogni capitolo ragazze! Devo dire che stanno sempre migliorando, e questa coppia è dolcissima, li shippavo fin dalla loro prima comparsa *.*

E ovvio che no! Non mi sono di certo dimenticata di Octavian, anzi sto aspettando il momento in cui prenderà parte attiva alla storia...Secondo me ci aspetta un gran colpo di scena ;)

Ora corro a leggere il nuovo capitolo!!
A prestissimo,

14/02/15, ore 10:43

Ciaooooooooooo
Allora, inanzituttto mi scuso per il ritardo mostruoso, ma sono troppo impegnata.. tra i compiti, gli allenamenti, le partite e le ore dedicate al sonno, al mangiare e altre cose essenziali, non riesco a fare nulla. Bene - dopo aver detto tutte queste cose che non interessano a nessuno - ora posso passare alla recensione.
Ma che pucciosi!!!! Insomma, Leo e Nico non sono troppo pucciosi *^*

-Tu che rapporto hai con Selena?- domandò a bruciapelo.
Leo lo guardò con interesse, poi sorrise.
-Con Selena, dici? Bé, siamo amici... Perché me lo chiedi?-
-Ho visto che passate molto tempo insieme...-
-Si, ma... Oh, no, no, no no no no no, non stiamo insieme. Insomma, lei é ovviamente bellissima, dolcissima, simpatica, divertente e tutto, ma non mi piace... Non in quel senso almeno. E io sono sicuro di non piacere a lei. É vero, siamo diventati molto amici, e ci confidiamo spesso; ho come l'impressione che lei capisca esattamente quello che voglio dire, quando parlo dei miei poteri... Capisci che intendo? É una buona amica, sul serio, e poi é bello passare del tempo con lei: forse c'entra qualcosa il fatto di essere figlia di Afrodite, ma con lei sembra che tutti siano più allegri, bendisposti, felici... é una bella cosa, non trovi?-
Un impercettibile sorriso si formò sulle labbra di Nico.
-Già...- mormorò, ripensando ai loro momenti.
-Scusa, ma perché me lo chiedi?-
Il ragazzo scrollò le spalle.
-Semplice curiosità-

Awwww (ma non vi preoccupate: shippo lo stesso i Nilena ;))
Poi, Selena, Selena, Selena, Selena. Che cosa dobbiamo fare con te? Che poi - non per offendere - è ovvio il motivo per cui Selena mette in pericolo il padre: è una semidea! E anche per quel mistero misterioso - chiamasi segreto - che nessuno conosce, tranne voi due! Questa è crudeltà, sapete?
Drew è la gentilezza fatta in persona:

-Ragazze, datemi il cambio, io non la reggo più!-
La proprietaria della voce che aveva appena urlato quella frase ad un volume sufficiente per farsi sentire da tutto il resto del campo era nientemeno che Drew.
Le due ragazze alzarono gli occhi al cielo, poi Selena prese l'iniziativa.
-Darti il cambio per che cosa?- domandò con il tono meno alterato possibile.
-Con Helen, ovviamente! Diamine, si é appena lasciata con Jason, e credetemi se vi dico che é una cosa insopportabile...-
-Con Jason?- domandò Piper, una punta di terrore nella voce.
-Non il tuo Jason, stordita, Jason Finney, il figlio di Nike!- la freddò lei, mentre si rimirava nello specchio.
-Ma perché non puoi starci dietro te?-
-Perché io, a differenza di voi, ho una vita, e in particolare ora ho un appuntamento! Ciao ciao...- disse velocemente, infilando la porta prima che una delle due avesse il tempo di dire alcunché.

Sì, insomma, la finezza alberga in questa ragazza -.- Naturalmente, Piper si è incazzata nera con 'sto Jason - numero 2 - e sicuramente combinerà un casino degno di questo nome.  Cioè, almeno secondo me, picchierà a morte il figlio di Nike - ma questi sono solo dettagli.

Una spa. No, davvero, una spa?! Che idea bellissima! Dai, è troppo divertente quella parte:

-Io non ci posso credere...- mormorò Jason.
-É uno scherzo...- ribatté Leo.
-Io lo ammazzo quell'augure!- fu la lapidaria intenzione di Nico.
Una spa. Erano finiti in una spa.
Attorno a loro giovani, meno giovani e diversamente giovani si affollavano attorno a piscine, bar, sauna, bagno turco, lampade solari, insomma, tutto quello che un centro estetico extralusso ha da offrire ai propri facoltosi clienti.
-Io dico che abbiamo sbagliato- disse il figlio di Giove.
-Io dico di andare via- concordò quello di Efesto.
-Io dico di far crepare Octavian di una morte lenta e dolorosa- ringhiò invece il figlio di Ade.
-Ma dai, ragazzi! Volete andare via, senza nemmeno salutare la padrona di casa?- domandò una voce flautata alle loro spalle.
I tre semidei si girarono, e ciò che videro li lasciò a bocca aperta.
A parlare era stata una donna meravigliosa, bellissima, anzi, la più bella che avessero mai visto: un corpo perfetto, fasciato in abiti che cambiavano ogni momento, occhi penetranti, carnagione luminosa e priva di imperfezioni, collo lungo e aggraziato come quello di un cigno, serici capelli biondi, con l'attaccatura scura, uno dei “sette difetti”.
In una parola,
-Afrodite!- esclamarono i due greci.
-Venere!- disse contemporaneamente Jason.
La dea della bellezza e dell'amore, la Cipride, l'Anadiomene, la madre di Piper e Selena.
-Ciao, cari- disse quella, sorridendo ammaliante.

Ho fatto copia incolla per rendere l'idea.. lo so che era inutile.. :) Comunque, Nico è un mito

-Io lo ammazzo quell'augure!- fu la lapidaria intenzione di Nico.

Come si può non amare una persona del genere? *^*^*^*^*^*^*^*^*^* è sempre così gentile xD
Comunque, penso che questo capitolo sia splendido, divertente, puccioso e da mille 'awwwwwww' infiniti ;) Dopo aver scritto questa recensione completamente pazza, penso che sia il caso di chiuderla qui - per evitare di mettermi ancora più in imbarazzo (come se non l'avessi appena fatto).
Spero anche che aggiornerete presto :)))))))))
Agri *^*

P.S.: credo di aver un morbo che mi costringerà per il resto della mia vita a recensire in ritardo le storie.. e davvero, perdonatemi per il mio imperdonabile ritardo nel recensire questo capitolo -.-" lo so, sono un controsenso :*

11/02/15, ore 20:19

heilà vecchie mie!
scusate l'assenza di questi mesi, ma la scuola e lo scambio si fanno sentire più che mai! :(

Parto con il dire che PER VOSTRA FORTUNA la Liper è finita in poche righe perchè ero già pronta all'attacco D:

Tenerissimi comunque la coppia di migliori amici *.* mi piacciono un sacco e sapere che Leo non è come i ragazzi di oggigiorno che si buttano a pesce sulle ragazze mozzafiato, mi lascia sempre con un pò di speranza :')

Però ragazze, spero di trovare nei prossimi capitoli un pò di spiegazioni per i Jayna... non so ancora se li amo o no...

I Nilena intanto se ne fanno un beffo di tutti e tutto e ormai ci danno dentro come dei conigli :''''D scusate ma è la verità!! Comunque bellissimi e dolcissimi come sempre <3

fate le brave,
a presto,

10/02/15, ore 16:24

Ciao, che bel capitolo! Ma io quel Jason due (figlio di Nike) lo strozzo per suw motivi: uno perché ha fatto soffrire Helen e ii mi chiamo cosi all'italiana e seconda cosa perché Helen é identica a me. LO. UCCIDO.SUL.SERIO. passando a cose mortali ti dico che mi é piaciugo molto questo capitolo, spero in una veloce continuazione. Ciao ciao

10/02/15, ore 07:43

facciamo morire Octavian di una morte lenta e dolorosa oddei mi immagino nico che si strofina le mani tipo mr. Burns (>﹏<)♡♥