Love's Curse
di Iris_Blu

20/07/14, ore 09:50

Bello bello BELLO!!! è stata un'enorme emozione veder entrare in scena uno dei miei personaggi preferiti di Percy Jackson!
E poi ribadisco che le descrizioni sono MA-GNI-FI-CHE!!!
La descrizione di Nico è... da sbavo *W* e il suo carattere... awwwwww *W* adoro Nico <3
Adoro come tiene testa a Selena, ed è incredibile che lui sia riuscito a farla sbottare a quel modo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Pace ;)

20/07/14, ore 09:23

è semplicemente fantastica questa storia!!! Ho subito apprezzato lo stile di scrittura molto accurato e le magnifiche similitudini; quest'ultime mi hanno molto colpito perchè rendevano molto l'idea di bellezza che si voleva esprimere con i complimenti che Selena rivolgeva ai personaggi.
Inoltre mi piace molto il carattere del nuovo personaggio e si capisce subito che lei è una perfetta figlia di Afrodite, dotata di bellezza e delle capacità che si hanno a essere figlia della dea dell'amore e della bellezza :D
Anche se ci sono rimasta di sasso quando il suo sorriso si è spento nel momento in cui lei è venuta a sapere che Annabeth è figlia di Atena.
Mi son detta: "Ma che diavolo...? Com'è possibile che a Selena non piace Annabeth?!? Perchè!?!"
Comunque... Bella storia, ho intenzione di seguirla :D
Pace ;)

17/07/14, ore 16:49

Ciao ho letto la storia tutta di un fiato spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

17/07/14, ore 13:23

Yeeeeeeeee! Il primo quasibacio dei Nilena!! (*-*) OMG un pochino più in la e c'eri quasi Selena ù.ù, aspettate... ma questo quasibacio è la prova che incastra il loro veroprimobacio (@_ @) Kyaaa!! (x.x)
ok, basta fangirlare come un ossessa.
Ognuno continui il prorpio compito! ('_')
Voi continuate a scrivere così divinamente, io continuo a slavare/salvare pegasi, e insieme fangirliamo i Nilenaaa!! *(^o^)*
Un bacio e al prossimo capitolo!! (n_n)
_Nobody_eLse_

16/07/14, ore 11:17

Ci credete che ho dovuto interrompere la lettura perchè ho avuto dei pericolosi attacchi di fangirlaggine?
Mi sono messa a saltare intorno al tavolo mentre mia madre mi guardava preoccupata e ripetevo tra me e me "Nilena,Nilena,Nilena" xD
Tutto merito dellla NILENA! E anche di Bazi eh :')

SENTO GELOSIA DELL' ARIA! Come ship la Jasper non mi piace quindi spero in un "sfidanzamento" * risata diabolica*
p.s Chi non legge le note gode solo a metà!
siete davvero fantastiche!
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:31 am)

16/07/14, ore 11:14

Care Silena e Iris,
come cominciare? Sicuramente con il dirvi un grazie immenso per la pubblicità alla mia fanfiction <3 grazie grazie grazie!

Passiamo alle cose più serie, emm emm

Finalmente si nota che fra i protagonisti non c'è più un clima di odio e disagio ma anzi... Viva i Nilena!! Li adoro sempre di più, e mi piace come piano piano Nico si stia ricredendo sul carattere dei figli di Afrodite ( anche perchè, avendo come amica Piper come si fa a non vederli sotto una luce diversa? *.* )
quando ho letto la parte in cui Selena diceva di chiamarsi Gomez di cognome sono rimasta tipo O.o wtf??!!! Poi per fortuna era solo uno scherzo :'D Moser (come si fa a fare l'umlaut?) è proprio un bel cognome!
Anche Bezi, è un nome bellissimo e azzeccatissimo e l'entrata in scena del gattino-scheletro ha donato all'incontro tra i due un aspetto ancora più dolce e simpatico <3 <3

Ritornando alla parte iniziale:
spero proprio che Rayna non se la prenda troppo con Piper e Percy ma sono molto curiosa di sapere se ci sarà una punizione e di che tipo ;)
(Frank intimidito è proprio un cucciolo <3)

Per quanto riguarda i Jasabeth, devo dire che non mi dispiacciono affatto! Sento odore di gelosia, però ;)

Non vedo l'ora di leggere un dialogo lezel o Hazeo ( ?.? )

Credo di aver commentato un pò tutti i vari aspetti di questo capitolo, vi ringrazio ancora per la pubblicità <3 e spero di rivedervi mooolto presto (tipo, bo....venerdì)

Complimenti come sempre ad entrambe, soprattutto per il dialogo fra Nico e Selena che è costruito da dio e sembrava davvero molto naturale!

un abbraccio, anzi due, fortissimi,
a presto,

_AMBRA _

16/07/14, ore 10:21

Waaaaaaaaaa finalmente un nuovo capitolo! Non aspettavo altro...vi giuro mi fate soffrire a forza di aspettare, anche se alla fine ne vale sempre la pena! Dio i Nilena sempre più affiatati e legati l'un l'altro...il prossimo capitolo mi aspetto"la Svolta"(un bacettino tra quei due no, eh?)
Che fine ha fatto la mia Jasper?*bambina capricciosa mode ON*La voglio! *bambina capricciosa mode OFF*
No seriamente Percy e Piper li ho sempre visti come due amiconi ma nulla di più...lo stesso vale per i due biondini che discutono di architettura! Quindi tradotto: Percabeth e Jasper a volontà!
Un particolare apprezzamento a Iris che si è mostrata molto INTERNATIONAL e a Silena perchè mi fa sempre schiantare dal ridere...*inizia un applauso commosso a voi due*
Passerò sicuramente a dare un'occhiata alla ff di _AMBRA_
Baci Perugina, -Crooks

16/07/14, ore 09:55

Rieccomi tornata con una nuova recensione!! Evvivaaa! Allura: mi volete morta? Mi ucciderete con tutti questi Nilena, sono troppo aaaaaaaaawwwwwww *w*. Ho travato solo un errore, che piú che errore é una dimenticanza: che lo lasciò senza parole: si era semplicemente al gatto. Avete per sbaglio dimenticato "avvicinata" credo :). Per il resto é tutto stupendo e dolcioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusate eventuali errori ma scrivo con il cellulare.

15/07/14, ore 23:26

BAZIIIIIIII OMMIEIDEI È IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO AWW
Voi non potete neanche lontanamente capire quanto io ami i gatti. I gatti sono la bellezza del mondo, sono tutti figli di Afrodite loro. BELLISSIMI.
E Bazi rappresenta la mascotte dei Nilena perchè è una gatto (Afrodite) ed è stato resuscitato dall'oltretomba (Ade).
L'essenza dei Nilena racchiusa in una gatto aww
E quanto erano teneri i Nilena in questo capitolo. Aspetto ancora il bacio vero e proprio ma è stato un'esplosione di feels!
La battuta di Selena Gomez... hahahhahaha oddei, io mi aspettavp che Nico dicesse "uhm Selena Gomez come la cantante?" Hahaahahha sarei morta.
E poi quando Selena ha mentito a Nico per la storia Piper-Jason mi sono ricordata di un episodio avvenuto tra me, una mia amica e mia nonna che non è davvero il caso che io vi racconti :D
Complimenti per il capitolo, ma meno Jasabeth (una delle mie notp) e più Percabeth (una delle mie otp).
Se solo Luke fosse vivo e Thalia fosse al campo vi chiederei più Thaluke, ma... piango, i miei Thaluke.
Ho le idee un po' confuse stasera, sento che il mio cervello sta uscendo dalla testa quindi scusate eventuali errori
-treacherouss, la traditrice

15/07/14, ore 22:56

Ed eccomi qui di nuovo a rompere ehehhehe xD

Dunque il gattino *___* già lo adoro *____* <3

Passiamo ai Nilena...son troppo carini <3 <3

Selena Gomez XDXD ahhahahahahhahaha

ma la scena più esilarante è quella quando reyna piomba come un falco su Piper e Percy ahahhahahahhaa poveretti XD chissà cosa gli capiterà (??) xD

Umm...Jason e Annabeth (???)....

Detto questo.... già non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 <3 Bacix e alla prossima ^^

12/07/14, ore 23:47

Oddei sono in ritardo a recensire D:
Il fatto è che sono andata al mare perciò...
E poi la ff l'ho letta subito ma il tempo per recensire non l'ho trovato quindi ora mi ritrovo qui senza ricordarmi cosa ho letto e senza idee per la recensione. Non che di solito io abbia tante idee...

Allora, mi spremo i miei due neuroni e spero di non dire cazzate :D

I Nilena che ci provano l'uno con l'altra sono afkuhgihvc e non posso aspettare per il bacio aww
Però sono d'accordo con Nico: è un gioco stupido. Sono del parere che le figure nelle nuvole si debbano trovare per caso, non si devono cercare.

I Pipercy sono la mia notp quindi saltiamo quello che penso su di loro :3
Però bellissima la parte in cui lui è insieme a Piper e Selena hahaha scemo!

E i Percabeth!! I miei amori preferiti (dopo Thaluke) awww
Alla fine nessuno può sconfiggere i Percabeth e Frank è un guastafeste perchè chissà dove sarebbero finiti se lui non li avesse interrotti.......

Spero di non essermi confusa e a presto :*

-treacherouss, la traditrice

11/07/14, ore 15:59

Di immortales!
Parliamone...
Per i più consunti slip di Poseidone!*si protegge dall'onda che la sta investendo*
Io adoro questa ff...sul serio mi sto dando alla pazza gioia e al fangirling più totale!!*balla la conga con Ade*
Ho sempre sognato che qualcuno si decidesse a cagare Nico...cioè un figo del genere non PUO' rimanere single. Non esiste proprio.
E poi arriva questa Selena, a risvegliare i sentimenti di Nico e quel cuore troppo lungo nascosto dai soliti vestiti neri...
A dire il vero all'inizio odiavo Selena. La giudicavo superficiale, patetica e incapace...ma chiunque riesca a maneggiare un pugnale( ps: la parte dello scontro con Nico è stupenderrima) e a rubare il cuore di pietra di Nico merita il mio massimo rispetto.
Aspetto impazientemente il seguito.
DOVETE CONTINUARE!
Non potete lasciare così in sospeso una storia del genere...spero che i miei cuccioli Jason e Piper si riuniscano...che ci sia una scena *.* per la mia Percabeth e voglio camionate di dolcezza tra Nico e Selena!
Baci Perugina, Croookshanksrosy

11/07/14, ore 10:37

Ciao a tutte!
Che dire di questo capitolo... È meraviglioso! I Nilena sono così nonsocomedescriverli *_*
Il primo bacio dite? Evvai!
Comunque, probabilmente non riuscirò a recensire per un mesetto buono, dato che vado in vacanza. Alla fine metterete il rating più alto? Perchè compio diciotto anni tra poco, e così mi regolo. ;)
A parte tutto, ho visto Brasile-Germania. È stata stupenda.
Chi preferisco tra i tedeschi sarebbe una bella domanda, ma ormai l'universo intero lo sa. Mio Dio Özil quanto è fantastico?! Ovviamente in entrambi i sensi. Ovviamente. :)
Ebbene, alla prossima e ancora complimenti! ;)

Mnemosine_Love

10/07/14, ore 20:43

Eccomi piuttosto puntuale stavolta dai ;)

parto subito complimentandomi con entrambe perché la fan fiction sta riuscendo proprio bene e credo che abbia le più alte possibilità per arrivare addirittura al primo posto in classifica!!Bravissime!

Ora passo ad analizzare come al solito i vari avvenimenti all'interno del capitolo...allooora vediamo:

innanzi tutto il fatto che Selena sia stata colpita da una maledizione, penso si capisse...e secondo me è molto evidente che centri qualcosa Atena.. e forse per caso potrebbe centrare anche il mito di aracne...o la sto sparando grossa? :'D

un altro dei grandi misteri di questa storia è senza dubbio Octavian...ma che cavolo di fine ha fatto?? Vi prego fatelo sbucare fuori!

E siamo giunti finalmente alla parte in cui commento le varie coppie ( che se devo dirla tutta si stanno facendo sempre più numerose, dolci, azzeccate e intriganti):

1-Clarisse e Chris li ho adorati fin dal primo istante in cui li hanno menzionati insieme, perciò non posso fare altro che essere contenta della loro apparizione anche nella mia fan fiction preferita! <3

2- Tempesta e Blackjack....bhe, spettacolari è dir poco! Sono azzeccatissimi li shippo un sacco e non vedo l'ora che facciano tanti pegasini piccini piccini così potrò slavare/salvare pure loro :''''D

3-Piper e Percy. . . no. Questa coppia non mi fa impazzire, anzi mi fa impazzire dalla voglia di strozzare Pip! Lei deve stare con Jason e non pensare a nessun altro, comunque anche se si fosse presa una cotta per il figlio di Poseidone (cosa mooolto intrigante, lo devo ammettere) lui sicuramente le dirà di no perchè Annabeth for ever <3 <3 Il fatto del surf però devo dire che è stata una trovata geniale e mi ha fatta crepare dal ridere :'''))
E poi scusate ma ci deve per forza stare anche il mio momento di sclero per Percy <3<3<3<3<3<3<3<3 ma dico...solo ora il campo si accorge che il figlio di Poseidone è un playboy superfico?? *.*

4-Percabeth. Perfezione. Assoluta.
Non devo aggiungere nient'altro.

5- Nilena........................MA STATE SCHERZANDO??NESSUN BACIO NEANCHE STAVOLTA??!! mi volete morta, l'ho capito.
Comunque, complimentissimi per l'idea del gioco delle nuvole perché è strabiliante e tenerissima. Mi avete proprio fatto immaginare la scena e sorridevo come un' ebete vi giuro! A parte gli scherzi, mi piace il fatto che ci andiate piano con il rapporto fra i due (cosa che la maggior parte delle fan fiction non fa) perchè così sembra più plausibile e fai in tempo ad affezionarti alla coppia a poco a poco e la vedi crescere passo dopo passo <3
Infine il fatto che i 7 si stiano accorgendo che c'è qualcosa di strambo nel vedere Nico e Selena insieme, significa che presto inizieranno le battutine sulla coppia(soprattutto da parte di Leo, che mi manca tantiiiissimo :'( )Non vedo l'ora di questi momenti e di un pò di "movimento" fra i due ;)

Ecco, penso di aver terminato con la mia solita analisi ;) Vi auguro di continuare così che state andando fortissimo e ancora complimenti a Silena, per le idee da fenomeno e la dedizione e i dettagli con cui "istruisci" Iris nella stesura e complimenti anche a te Iris, per il modo sublime di scrivere e la pazienza enormemente grande (graaaande graaaande graaaande ;) <3 ) che dimostri nell'ascoltare tutte le indicazioni di Silena.

Ragazze, alla prossima e buon proseguimento di vacanze ad entrambe!

_ AMBRA _

P.S.
credo proprio che presto troverete pubblicato il sesto capitolo della mia fan fiction, yeeeee (sì, finalmente mi sono decisa a continuare la storia e tutto per merito vostro che avete alimentato la mia voglia di scrivere facendomi leggere i vostri capolavori) quindi vi aspetto tra qualche giorno con delle belle recensioni eh! <3 <3

10/07/14, ore 20:12

oddio!! siete bravissime a scrivere!! e poi come fai a non shipparli?! aaaaaah <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3