Love's Curse
di Iris_Blu

16/11/14, ore 15:41

buon pomeriggio a entrambe <3
Finalmente avete pubblicato questo capitolo straarcimegaatteso, e finalmente capisco perchè ci avete messo tanto! Caspiterina qui è peggio di beautiful! Sono nate un mare di coppie *.* e altre si sono rafforzate e altre ancora invece rimangono purtroppo in sospeso ma spero bene che nei prossimi capitoli ri-escano allo scoperto!

Che dire! La Dralluce è sempre più incalzante e anche se Polluce sembra essere passato sopra alla sua storiella con la figlia di Afrodite, in realtà penso che stia solamente prendendo le distanze da lei per darle il tempo di capire che è pienamente ricambiato <3 <3 Li adoro!

La nuova ship di Helen con il figlio di Nike anche se ha avuto un breve spazio è stata comunque come dire...molto intensa, chissà magari riuscirete ad approfondire anche questa coppia?

Clarisse e Chris sono sempre più belli, li adoro semplicemente. E mi piace il fatto che lui sia l'unico a riuscire a tenere a bada quella furia della figlia di Ares <3 ( e poi mi ricordano un sacco i primi libri :'D )

Pollici alzati per la Tretie che esce finalmente allo scoperto anche se con qualche incertezza e battibecco...si vede che c'è feeling ragazzi <3.<3

Infine la nuova e originale ship tra Lou e Miranda... caaare le adoro di già, ci serviva proprio una ship omosessuale in questa fantastica storia dove praticamente sono raggruppati tutti i tipi di love story presenti a questo mondo O.O

Però giungiamo finalmente al dunque, alla parte clou di tutto il capitolo, quella che stavo aspettando dall'inizio della storia. . . Selena va da Nico. Da sola. Vestita come una..Dea, con le intenzioni migliori del mondo e lui... le dice "che cazzo vuoi?"
MA NO RAGAZZE E CHE CAVOLO!

promettetemi scintille nel prossimo capitolo vi prego!!

Un bacio ad entrambe :*
_ AMBRA _
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 03:44 pm)

11/11/14, ore 17:05

E' da ormai 24 capitoli che vi seguo, e non ho nulla da fare se non i miei complimenti complimenti più sinceri!
Dire che amo la vostra storia è poco. Mi piace la caratterizzazione accesa dei personaggi, e lo scorrimento fluido di ogni singolo capitolo. Avete un modo di scrivere davvero bello, un lessico stupendo e una sintassi che non delude mai (sarà il liceo classico, suppongo).
E poi, Di Immortales, shippate l'improbabile come me, e questo è bellissimo!
Insomma, non so se ve ne siete rese conto, ma riuscite a portare l'attualità della realtà in una storia totalmente inventata, il che richiede una bravura singolare.

NILENA.
Una ship, un relativo viaggio al Tartaro e ritorno.
E' una dolce agonia shipparli, ma almeno il gioco vale la candela.
Chissà come andrà..
Intanto io piango l'anima ed il cuore.
E le altre millemila ship, che meraviglia.
In sintesi, adoro letteralmente!

A presto e baci :*

09/11/14, ore 21:06

bellissimo!!! Sono tanto curiosa di sapere cosa succederà fra Katie e Travis e tra Nico e Selena!!

08/11/14, ore 14:51

fklaswejgtrlswegurfdgwebgfwjkrgehghgdfgsdrgtsdasdfghjklzrtgreytrjututryuzdgghghshfdhasuu ok sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa succederààààfkwjgf,ljwgfrjl vi adoro ragazze

07/11/14, ore 20:54

Ciao ragazze, è da un po' che seguo la vostra storia e posso solo dire che è Fantastica. Penso che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Tornando al capitolo posso solo dire... è BELLISSIMO. Cioè.. oddei la Tratie, io li adoro quei due. Sono davvero felice che li avete fatti baciare. Stanno benissimo insieme e loro nemmeno se ne arcogevano ahahah *sclera*. La coppia Chrisse è stupenda, anche se non ho mai visto Clarisse fare la romanticona. Per quanto riguarda la Louranda non so che dirti. Non ho mai sentito questa coppia, però non è male devo dirlo, anche se shippo di più ConnorxMiranda.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la parte finale. Cioè non voglio dire che non mi è piaciuta solo che ci sono rimasta un po' male per lo strano comportamento di Nico nei confronti di Selena. Cosa gli sarà successo? Domanda che si pone anche una mia amica che shippa molto questa coppia e che ama questa storia.
Spero vivamente che tornerai la prossima settimana, perchè veramente tre settimane sono troppe io nel frattempo che aspetto muoio T-T. Continuate così, siete bravissime.
Ciaooo alla prossima.

06/11/14, ore 16:57

Hei, finalmente siete resuscitate!!!
Però siete state maligne a finire il capitolo in quel modo, quindi voglio il prossimo capitolo subito.
Adios. gilroyal.

05/11/14, ore 23:58

O. Miei. Dei.
I tratieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *^*
Ma quanto sono stupendi, da uno a dieci?
Cento, duecento, mille, infinito!
Sono l'Ammore!
Con la "a" maiuscola e la doppia "m" u.u
Comunque, ho un rimprovero da farvi: buggiarde!
Avevate promesso che in questo capitolo ci sarebbero stati dei risvolti Drelluce, e invece sono stati a malapena accennati T^T
E io che non vedevo l'ora di vederli riappacificati...
Spero che nel prossimo capitolo colmerete questa lacuna u.u
Inoltre... La Louranda?!
Uhm... Come coppia non mi convince un granché...
Ma è probabilmente colpa della mia malata testolina che shippa con tutta se stessa la Conranda (Connor x Miranda u.u) .-.
Per il resto, capitolo stupendo, come sempre.
Perché Nico è arrabbiato con SEL? T^T
Nico, non si fa! Non puoi distruggere in questo modo le OTP della gente!
Okay, la smetto di sclerare
Aspetto con ansia la prossima settimana, nella speranza che porti un'ondata fluff in questa noiosa vita da shipper occupata con lo studio.
Ciaoooo

05/11/14, ore 22:32

I TRATIE!!!!!!!!!<3<3<3<3
ragazzr siete magnifiche, stupefacenti e mi avete dato un idea sulla mia ff su Travis e Katie... Tranquille non rubo niente. Ahahahaha!!!!!!!!;-)

Kiss Bea28 (percy_annie)

05/11/14, ore 22:26

Aaah! Siete tornate! Siete vive! *piange di gioia*
E siete tornate con un nuovo capitolo pieno di ship! Kyaa! *occhi a cuoricino*
Tratie! Finalmente! T.T
I Chrisse e le Louranda!
E, ohmieidèi, i Nilena con un Nico di nuovo scorbutico!
Prima i Drelluce, poi i Jasiper e ora i Nilena?!
Adesso chiamiamo quel furbetto di Cupido e ci facciamo dire cosa diamine combina e.e
Un bacio e alla prossima!
_Nobody_eLse

19/10/14, ore 17:24

Scusate davvero ragazze, per il mio ritardo enormemente consistente nel recensirvi! Diciamo che sono stata un bel pò impegnata in questi giorni, come anche voi, perciò dai, veniamoci incontro ;)

allora che dire, sempre nuove sorprese! Sto morendo dalla curiosità di sapere per quale astruso motivo Selena ce l'abbia così tanto con Annabeth!E di sicuro non è perché le piace Percy, perché lui è solo della figlia di Atena perciò... ci deve essere qualcos'altro che DEVE centrare con la fatidica maledizione di cui è vittima la nostra amata protagonista e che ancora una volta voi non ci avete svelato!

Ma come potevate? E' anche per questo che siete le mie scrittrici preferite e maestre della suspance! <3

Scherzi a parte, credo di parlare a nome di tutti se dico << VOGLIAMO PIU' NILENAAAA! >> vi prego non lasciatemi a bocca asciutta anche nel prossimo capitolo!!

per quanto riguarda la vicenda nel mio triangolo preferito: Piper-Jason-Rayna... voglio assolutamente saperne di più! Almeno questo dovrete chiarirlo nel prossimo capitolo vi preeeeego!!

L'excursus sulla dea Afrodite (di cui Dreya avrà sicuramente curato i dettagli) è statoi molto carino e ha aumentato ulteriormente la mia stima nei confronti della dea che devo ammettere, da quando ho iniziato a leggere questa fan fiction, è già alle stelle *.*

Anche la parte del "battibecco" tra Drew e Kayla mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di rileggere riguardo la figlia di Afrodite e Polluce <3 <3

Vi lascio con una ENORME aspettativa di lime-lemon nel prossimo capitolo, che ho il vago presentimento che sarà MOZZAFIATO E PIENO DI COLPI DI SCENA *.* *.* <3 <3

complimenti come sempre alla scrittrice sublime e alla ideatrice fantastica <3
Alla prossima,
_ AMBRA _
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 05:24 pm)

18/10/14, ore 16:05

Bè, si mi piace questo capitolo molto "sciallo" ! Ahahahah
Mi è piaciuto molto perché avete dato spazio a Piper, che adoro!, e avete dato qualche indizio che mi fa fremere dalla curiosità sullo strano comportamento di selena quando appare annabeth.. E io sto pregando che al party hot Nico e selena... Bè insomma che loro.. Si.. Che si ritrovino ;) *ifyouknowwhatimean*
E poi avete lanciato un coltello nel mio povero cervello... Jason e reyna?!?! Povera pips...
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitolo!
Bandiere verdissima!
Marti
P.s. Domandina cretinina... Ahahah.. Sapremo qualcosa di più su hazel? Nel senso, avrà modo anche lei di parlare della sua storia? *_* rimanete vaghe sulla risposta ma datemi un piccolo indizio ^_^

16/10/14, ore 19:58

Ho solo una dichiarazione da fare: C'È UN POSTO NEL TARTARO PER QUELLE COME VOI! E che cavolo!Non mi potete lasciare così! Io necessito di un'altro capitolo ADESSO!

15/10/14, ore 15:00

"Calm before the storm" Calma prima della tempesta... mm... questo significa che nei prossimi capitoli ce ne saranno delle belle *^* (anche se lo avete già detto voi io ripeto perché sono un pappagallo)
Siii! Finalmente il tanto attesissimo ventunesimo capitolo si é presentato Ç.Ç piango di gioia!
Non ce la facevo più ^^'
Come ovviamente da oggi in poi non ce la farò più ad attendere il nostro ventiduesimo!
Comunque, cosa avete fatto combinare alla Jasiper? Cosa diamine é successo che nemmeno si parlano più? Ç.Ç
E Silena che ce l'ha con Annabeth per qualche motivo sconosciuto!
E Drew e Polluce!
... calmiamoci *respira*
E la festa! La festa! La festa! Cosa mi combinerete alla festicciola solo Greci? Mm?
Beh, non mi resta che leggere.
Un bacio e al prossimo capitolo!
_Nobody_eLse

13/10/14, ore 14:30

Ciao, sono stata felicissima di trovare la storia aggiornata :)
non vedo l'ora che pubblicate l'altro capitolo, lo aspetto con ansia.
baci, Gilroyal

13/10/14, ore 13:54

Storia veramente stupenda!  La seguo da poco, ma la adoro. Passa da me!