Love's Curse
di Iris_Blu

19/08/14, ore 18:33

Bentornatee! ♡
Capitolo meraviglioso (come al solito) e con una scena iniziale così... non so... WOW :3
I Nilena sono la cosa più bella che esista *-* *vomita arcobaleni*
Quando l'ho visto, oggi, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, dopo dieci giorni passati sotto la pioggia a visitare per la ventordicesimilionesima volta il Sud Tirolo e Innsbruck. Però io li amo, quindi ne è valsa la pena. :3
Alla prossima :*

Mnemosine_Love

19/08/14, ore 10:25

... *-*... ok, dopo un mese(?) ritrovarsi davanti a questa pseudolemon é stato un duro, durissimo colpo dal quale mi sono ripresa a fatica... ma tranquille! Sono viva e vegeta e pronta per scrivere l'ennesimo poema a mo di recensione ú.ù
Allor, in questo capitoletto, pieno di soprese oserei dire, siamo passati da:
1_ Ship Nilena, con una Selena letterlamente stracotta di Nico, tanto da sognarselo i atteggiamenti, che beh, farebbero piacere a chiunque. Cofcof.
2_ Ship Drelluce, con una Drew shockata dal essere rifiutata e.e bravo Polluce, controlla se lei veramente ci tiene a te ú.ù
3_ Nuovamente Ship Nilena! Con una Silena sfinita per il viaggio ombra e un Nico in atteggiamenti ambigui(?) Che voi avviamente avete lasciato in sospeso tenendoci tutte/i quante/i sulle spine. Birbanti *^*
PappagalloTime: siete fantastiche continuate così! n_n
Ok, il mio poema a mo di recensione l'ho scritto e ho salvato/slavato pegasi!
Un bacio e al prossimo capitolo!
_Nobody_eLse

19/08/14, ore 00:46

Oh miei dei questo capitolo é troppo ahhhh e ohhhh e ..insomma.. wow! nilena <3(Anche se io shippo nivia ..ovvero nico con me ^^) ..comunque, lasciando da parte i miei deliri da malata di mente...avete un modo di scrivere troppo cuccioloso e perfetto.. e poi colpi di scena ovunque..anche se il sogno me l'aspettavo!! cattivelle siete , comunque! Ahaha dai, ora vado che é l'una di notte... aggiornate presto katniss_jackson Ps come fate ad avere così tante recensioni?? ^^

18/08/14, ore 23:39

Vo... voi... a... avete aggiornato *-* miei dei! Nilena! E sono cosi... dgvhdjnidkpngaq ♥.♥ E io vi odio per due motivi: 1. come avete potuto scrivere del primo bacio fra quei due e poi dire che era un sogno?!
2. .VOI. AVETE. AVUTO. IL. CORAGGIO. DI. FAR. LITIGARE. LA. DRELLUCE. ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Drew. Lo so, sono una di quelle poche dementi (se non l'unica) a cui sta simpatica Drew.
Finalmente trova cio che piu si avvicina all'amore (Polluce) e voi li fate litigare?! Cattive T.T
Okay stop
Sto sclerando (ma no.)
Gli fate fare pace, verooooo? (GRRRRRRRR)
No okay sto messa pittosto male.
Non so piu che dire.
Ehm... ah si!
Vi voglio tanto bene per aver postato il nuovo capitolo e aspetto con ansia il prossimo per vedere di quale stra-pucciosissima coppia parlerà (oltre alla Nilena, s' intende u.u)!!!!!!! XD
No okay me me vado
Ciaoooo

18/08/14, ore 22:26

Ciao il capitolo mi piace moltissimo l' ho atteso con tanta ansia spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

06/08/14, ore 19:52

Ehii gente...questa fanfiction mi sta facendo smattare dal ridere..siete troppo brave!! e poi c e nico..nico..love! A parte ciò...aspetto il prossimo capitolo! A presto e complimenti! #katniss_jackson

04/08/14, ore 13:07

Nico nico nico.. nico nico nico.. <3 ..lo amo sempre più lallalalalala.. amoore me lo state facendo amare ancora piu di prima.. complimenti! La atoria si fa sempreee piu intrigante.. alla prossima la vostra katniss_jackson che vi adora

04/08/14, ore 12:32

Nicooooooo <3 amo quel ragazzo e amo.la tua descrizione azzeccatissima così come lo.fai rispondere... ahahah ciaoo a presto k_j

04/08/14, ore 12:24

Ciauuu a tutte e due :) allora..la storia mi piace, così come il modo di scrivere, già!! e devo dire che già dal primo capitolo mi avete reso curiosa quindi.. a presto ^^ katniss_jackson
ps se vi va passate da me..la storia delle recensioni vale sempre ahahahha :)

22/07/14, ore 22:37

Wow.
Semplicemente wow.
Questo capitolo l'avevo già letto, ma non l'avevo recensito perciò... eccomi quì.
Vorrei un' Octachel! fate venire al Campo Giove Rachel e fatela mettere con Octavian! Per favore <3
Perchè dovete mettere rating rosso? Avvertite, ma non lo mettete plese, io non sono maggiorenne! :( Comunque bellissimo capitolo continuate così, questa storia va tra le seguite, le preferite e le ricordate xD
Baci
_MissKiss

20/07/14, ore 19:23

Oddio, il gatto *0* lo adoroooo!!! <3 <3 <3
e poi Nico e Selena -sbavo-
Troppo belloooooo <3
Continuate a scrivere!!!! è troppo bella questa storiaaaa!!!
Pace ;D

20/07/14, ore 16:43

Oddio Selena e Nico *0* *0* Sono bellissimi insiemeeeee!!! Adoro questo capitolo!!!
E così pieno di... emozioni dolcioseee!!!
Pace ;D

20/07/14, ore 11:45

Misono incazzata tantissimo quando Nico ha provato a tirare un ceffone a Serena
Capisco che non ti vada a genio, ma volerla picchiare..!!! E poi è stato lui a provocarla, è stato proprio uno str... evitiamo brutte parole
Comunque... occhi rossi?? Ma perchè...?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

20/07/14, ore 11:33

Oddio, Nico che fa a botte!!! Non me lo sarei mai aspettato... Non so, non me lo immagino il tipo che risponde alle provocazioni coi pugni.
Comunque sia... trovo che la scena della lotta sia stata scritta molto bene, e mi è piaciuta molto
Quando però Reyna si è subito accanita contro Nico... avrei voltuto strozzarla!!!
E il finale... Ho sul serio avuto paura che Selena prendesse il diamante
Mi son detta: "oh no, nonono! Non farlo! Non toccarlo! NOOO!!!", e poi non l'ha fatto -sospiro di solievo-
Adesso voglio leggere la continuazione :D

20/07/14, ore 10:28

Oddio. Voglio. Sapere. Perché. Reyna e Jason. Devono. Parlare. Devo saperlo. DEVOOO!!! Se non lo saprò non riuscirò a dormire questa notte!
Comunque sia... Adoro mrs. O'Leary, è così... cucciolosa!<3
Anch'io voglio un cane infernale! T0T e anche un drago, ma dettagli
Volgio leggere il prossimo capitolo :D
Pace ;)
PS. (voglio un dragoooooo TOT TOT TOT)