Love's Curse
di Iris_Blu

10/06/14, ore 22:50

Ragazze mie, io ho tanto bisogno dei Nilena aaaah
Sto impazzendo hahaha ma Selena e Nico sono askjghidfj e in questo capitolo non ci sono momenti caldi (avete capito insomma). E i Percabeth awww. Mi fate troppo fangirlare awww. Percy awww. Annabeth awww. I sette awww.
Datemi tanti momenti Nilena nella prossima storia :D
-treacherouss, la traditrice
PS prima ero _isabel_ ma adesso ho cambiato nick perchè mi faceva più o meno schifo quello di prima
PPS Effettivamente è ironico avere questo nick perchè nella storia si sta cercando un traditore etc. e treacherouss significa traditore D:
Anyway, il nick non ha nulla a che vedere con la storia, è solo una (bellissima) canzone.
PPPS so che non ve ne frega di quello che scrivo, ma devo scriverlo, okay? Okay.

05/06/14, ore 21:32

Io davvero vi amo per questa fanfiction!! Vi prego continuate a scrivere! Davvero avete talento e la storia ti travolge per non parlare di quanto io ami Nico!

05/06/14, ore 12:45

Reyna! Come... cosa... perchè?
Ma Nico che difende Selena <3
La tensione sessuale che c'è tra di loro si sente parecchio *sorriso sadico*. Ditemi che succederà qualcosa. Amo i Nilena. <3
Perfettissimo, non vedo l'ora di scoprire chi è il traditore. E non preoccupatevi, secondo la Nuova Zelanda siete in orario. ;)
Alla prossima :)

03/06/14, ore 15:41

Capitolo XI
ç.ç sono commossa, dopo tutte quelle brutte cose che ci fanno passare a scuola, riuscite a pubblicarlo e io a leggerlo ç.ç
-"Azoto + Iodio + Carbonio + Ossigeno"
aaaawwwww chimica, a qualcosa servi.-
Pardon, torniamo alla recensione;
Prima cosa, ho come l'impressione che Selena giri con trilioni di portafortuna in tasca.
1_ Viene salvata da Nico.
2_ Si ritrova a medicare Nico a dorso nudo.
3_ Si ritrova pressata tra il muro e Nico a dorso nudo.
4_ Nico, a dorso nudo, fa pensieri strani sulla vicinanza dei loro corpi.
Tutto nella stessa giornata. Che invidia =.=
-"Fosforo + Erbio + Calcio + Berillio + Torio"-
Pardon (x2).
Seconda cosa, come sarebbe che c'è un traditore al campo? questi poveri semidei, non hanno fin troppi problemi con la scuola? ç.ç Adesso devono anche venir a sapere che uno di loro gli tradisce ç.ç
Voglio sapere chi è, per poi mandarlo da nonna Demetra e costringerlo a mangiare più cereali, che fanno bene al cervello. tsk.
Eh sì, ora che finisce la scuola (Alleluia!) vi aspetterò ancora più impazzientemente ù.ù
Continuate così! ^*^
Un bacio e al prossimo capitolo!
_Nobody_eLse
P.S. Le soluzioni dei miei scleri di chimica sono sulla tavola periodica degli elementi e.e

02/06/14, ore 20:29

Buonaseeeera donzelle, nonchè scrittrici preferite <3

Finalmente si vede in questo capitolo non solo azione sul campo di battaglia ma anche fra la coppia protagonista!!!!
Sono stupendi insieme, né troppo dolci (come ci si aspetterebbe da una figlia di Afrodite) né troppo restii (come si potrebbe pensare di un figlio di Ade). La tensione amorosa fra i due era palpabile a tal punto che si sarebbe potuta tagliare con Vortice!

La trovata dei capelli ossigenati,poi, ha donato al tutto anche una sfumatura comica che solo Iris sa dare ;)
Selena che rassicura Nico sul fatto che lei e Leo sono soltanto amici la dice lunga sui suoi sentimenti per il figlio di Ade *.*

____
Non ho potuto fare a meno di fare uno sbuffo esasperato quando ho iniziato a leggere la parte Leyna! Evidentemente Silena non è riuscita a troncare l'idea "brillante" di Iris di far mettere i due insieme...e neanche a smorzarla un pò. (Silena non mollare !!!! ;) )
____

la parte finale in cui Rayna sospetta che ci sia una spia mi ha fatto riportare alla mente vecchi ricordi su "lo scontro finale" quando alla fine si scopre che era sempre stata la figlia di Afrodite, Silena.... Forse anche stavolta è andata così, nonostante le parole di Nico in difesa di Selena?
Bho, penso che per questo interrogativo ci vorranno ancora parecchi capitoli :(

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè ultimamente si sta alzando lo standard lemon e siamo quasi al punto del grande bacio <3 <3
(spero di leggere anche qualcosa riguardante Octavian)

buona ultima settimana di scuola a entrambe,
baci e abbracci,
_ AMBRA _

01/06/14, ore 20:47

Nilenaaaaaaaa!!!!! I love Nilena! Ok, credo sia diventata una tra le mie coppie preferite! Come si può non amarli?! Cioè... sono bellissimi!
Ok, basta. Non ho altro da aggiungere in quanto il capitolo era fantastico!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
(Che aspetta con ansia il prossimo capitolo :) )

01/06/14, ore 17:51

Ecco c'è un traditore. Perfetto. Secondo me è Ottaviano ( sarà che lo odio troppo XDxD).

Reyna >.< giùà non mi è molto simpatica...poi dopo che dice sta cosa du Selena... bah ù.ù.

Nico che difende Selena <3 che amoreeeee * anche se dovrebbe odiarla di meno...soffre anche lei..mica solo lui ù.ù.).

Cooomunque io già voglio un altro capitolo. Lo soc he devo aspettare tanto però XD

Vi saluto <3 Bacix

01/06/14, ore 17:38

I NILENA AWWWW Sto iniziando proprio a shipparli!! La tensione sessuale tra i due era così palpabile eheh e poi lui che la difende è troppo awww (mi sciolgo). Questa storia mi piace tantissimo ed è una di quelle che preferisco leggere. Aggiornate presto, vi prego :3 e sono anche felice di vedere un accenno di reyna-leo lerchè non voglio che lui rimanga con il cuore spezzato... Merita anche leo di essere felice uu
-isabel
PS credo che d'ora in poi vi recensirò tutti gli episodi perchè mi sono appena iscritta e ho bisogno di punti.
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 07:41 pm)

22/05/14, ore 14:53

Ohhhh io adoro questa storia!!! Anzi prima di tutto adoro Nico e voi in questa storia lo avete reso fantastico. Che dolci che sono Selena e Nico assieme!!!! Vi prego continuate a scrivere questo fantastico racconto complimenti vivissimi

16/05/14, ore 15:01

Eccomi tornata con uno dei miei ennesimi poemi!
-inchino-
Per una disastrosa catastrofe capitatami non sono stata puntuale nel recensire. Ovviamente la colpa non è mia visto che se fosse per me le verifiche a maggio non si farebbero ù.ù
Coooomunque,
sono qui a recensiere dopo essere scampata ad un infarto, perchè, beh,
Nico Strafottente + Nico - maglietta = Infarto
avrò sbavato tipo mezza ora e probabilmente mia madre avrà pensato o che avessi la rabbia o che stessi morendo di fame ^^"
Che dire della storia? Dire che la amo sarebbe poco, diciamo che io STRAVEDO per questa storia *w* sarò ripetitiva, ma continuate così!
quindi mi rivolgo alla gente che legge solo:
shippate Jasper, Perchabeth, Frazel e Nilena, recensite e salvate tanti pegasi!
_Nobody_eLse

15/05/14, ore 19:29

I Nilena. *______*
Oh mio Dio come sono carini! <3
Il capitolo è una cosa bellissima, soprattutto la parte con Hazel e Frank e l'ultima... Awww :3
Ok. Sono una persona seria e devo darmi un contegno.
Ma quando mai.
Amo questa storia, amo voi, amo Nico, amo Selena, amo i pegasi. (?)
Alla prossima ;)

14/05/14, ore 18:09

Eccomi qua come sempre puntualissima per recensire i vostri capolavori!! <3 <3

Non c'è che dire...Capitolo romantico al massimo!!
Lo si capisce subito con Jason e Piper che stanno quasi per procreare in diretta :'D
Lo stesso vale per Frank e Hazel che nonostante la tenera età si fanno valere pure loro come super romanticoni ;) <3
Diciamo che mi è dispiaciuto un sacco quando Annabeth ha rifiutato altri baci a Percy maliziosamente ma devo ammettere che negli scorsi capitoli avete soddisfatto pienamente i miei desideri su questa coppi! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVINO LE SCENE HARD! (per la gioia di Iris)

E non è mancata nemmeno la parte Leyna che ormai è entrata nella storia e sarà difficile toglierla dalla testa di Iris (per la gioia di Silena)

Moooolto dolci anche Leo e Selena <3 basta che rimangano amici è!! Adoro troppo Leo e la sua simpatia forse sarà per quello che sono così restia a vederlo in coppia con chiunque!

Ma i Nilena sono il top!!! <3 <3 <3
adoro la situazione di amore/odio che si sta creando fra i due protagonisti e spero che presto ci sia anche il primo bacio *.*

e ora iniziano le domande!
1) perché cavolo Selena ce l'ha con Annabeth??(inoltre sembrava quasi che fosse TROPPO contenta di vedere Percy...NON SI TOCCANO I PERCABETH! )
2) ma cosa sta succedendo intorno ad Octavian? Perchè lo cercano e cosa sta facendo in realtà al tempio? Perché penso proprio che non siano i sacrifici i suoi principali intenti...

e infine...FINALMENTE qualcuno ha fatto notare a Selena che i suoi occhi di tanto in tanto diventano rossi e che non è una cosa normale!

Complimenti ancora a tutte due, siete le migliori quattro mani di sempre <3
A presto,
_ AMBRA _

12/05/14, ore 22:52

Aracdhsehfdrewh <3 <3

Amo la vostra storia <3 Amo i Nilena <3 <3 Nico..gelosoo eh? XDXD LOOOL

Umm..gli occhi rossi di Silena....non so...mi sta venendo il dubbio che non è una figlia di Afrodite.. boph XD

Non vedo l'ora che aggiornateeee <3 <3 Alla prossima bacix

10/05/14, ore 15:03

Salve a voi! Comincio subito a recensire premettedo che la storia mi sembra davvero carina, Selena ha un carattere fantastico, mi ricorda un po' me stessa! E il fatto che sia figlia di Afrodite si accorda perfettamente con la sua indole:) Andró avanti a leggere subito subito perchè devo capire il motivo per cui Annabeth non le va a genio u.u L'unica precisazione che vorrei fare è che mi sembra ci sia davvero molta azione e poca descrizione, anche solo dei pensieri dei personaggi... Ma come ho già detto la storia mi piace, quindi continuate con lo stesso entusiasmo! E salutatemi l'Olimpo ahah

06/05/14, ore 16:59

Sì. È il capitolo più romantico che abbiate fatto. È così... Non so descriverlo. :33
Io shippo Nilena! *tira fuori maglia e cappello con la scritta "Nilena forever" stile ninfe-ossessionate-da-Narciso-ossessionato-da-se-stesso*
Si nota che ho letto il Marchio di Atena? Lo adoro. Giuro che leggendo le prima pagine, ho rischiato di soffocare dal tanto che ridevo.
Ok. Fine. Penso. Sì, non ho nient'altro da dire. :)
Alla prossima ;)