Love's Curse
di Iris_Blu

10/02/15, ore 00:38

Eccomiiii :33
Finalmente il nuovo capitolo 😍
Amo la parte tra Leo e Nico, [tra le mie tante ship ai primi posti c'é la Valdangelo, non so se mi spiego u.u] il figlio di Ade geloso mi mancava *---*
Aww, quanto li amo ;3
Mi é piaciuta anche la scena della Spa, cosa vuole adesso Afrodite? :D
Spero aggiorniate presto, with love B ❤
P.s: quoto Nico:
-Io dico di far crepare Octavian di una morte lenta e dolorosa- .

09/02/15, ore 22:24

Ma...sbaglio o i capitoli si stanno facendo sempre più brevi? ahahhahahahahhaha XD

Oppure sono io che li leggo troppo velocemente XD anzi sarà per questo sicuro XDXD

Ecco....ahahahhahaha la parte della spa è stupenda <3 e le reazione dei ragazzi....divertentissime XDXD

Afrodite... e mo cosa vuole quella donna? ù.ù.

Bacix e alla prossima ^^

09/02/15, ore 22:10

Buonsalve. ^w^
Oddio, mi avete tolto un peso per la questione Jasper, davvero! Per me infatti era quasi inconcepibile che Jason stesse tradendo Piper.
Cioé, NO.
Poi loro due sono così carini... *w*
Vabbé, passiamo al resto, che é meglio (voce di Quattrocchi(?))!
Dunque, la parte della Spa é stata la mia preferita, really! É stato divertentessimo come loro tre stessero programmando una fine lenta e dolorosa del povero Octavian! (però, ragazzo mio, dovresti uscire da quel tempio!)
Quella che mi ha fatta più ridere é stata quando é comparsa Afrodite e Nico e Leo hanno detto 'Afrodite!' mentre Jason 'Venere!'.
Stavo morendo dal ridere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. x'D
Ritornando al primo punto, mi dispiace per Helen, ma sempre meglio lei e Jason M che i Jasper eheh. xD
E per finire, tenerissima la parte tra Nico e Leo! Si vede anche da qui quanto a Nico possa piacere Selena, aw.
#NilenaAllTheWaaaaaaaaay.
Una domandina per concludere in bellezza: in che senso ci sarà una brusca accelerata? Nuu non fate le cose di fretta, pls!

Inolte scommetto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa tra Afrodite, Nico, Jason e Leo visto che questi ultimi tre hanno avuto a che fare, diciamo, con due figlie di Afrodite... non so se mi sono spiegata. xD
Cioé, spero che succeda visto che Jason deve darsi una mossa! Ma andiamo, stupido(<3) figlio di Giove! Cosa stai facendo alla povera Piper? Immagino che mi sbellicherò dalle risate alla reazione di Jason di fronte al bacio tra Leo e Piper *risata malefica*
E! Anche per i Nilena, ovvio! Magari alla fine della missione la loro relazione diventerà forse ufficiale? *^*
Beh, vedremo nel prossimo capitolo! :)

Detto questo, alla prossima~
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 06:09 am)

01/02/15, ore 21:02

Ciao , *saluta con la manina* (ormai faccio sempre cosi) . Quando puoi proseguire la storia?? * fa il labbruccio tenero* ti preeego!!! Adoro Katie e Travis ma mi é venuta in mente una cosa: e Connor??? Sono molto curiosa perciò. .... contonua please!!! Ciao ciao

23/01/15, ore 16:42

Holaaaa. *fa ciao con la manina*
É la prima volta che recensisco un vostro capitolo, quindi siate clementi. (?)
Che dire... adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro questo capitolo. *w* Io amo i Tratie, TANTISSIMO. *sviene* Anche la parte con la 'battaglia' mi é piaciuta molto, shishi. Insomma... era ora!
Mi mancano tanto i Nilena (ma adorooooo i Tratie *^*), quindi dovete assolutamente farli incontrare di nuovo. u.u
Octavian si deciderà prima o poi a uscire da lì, no? Ma andiamo! Bah. (xD)
Per quanto riguarda il traditore, io penso che sia... Selena? Non so bene il perché ma qualcosa mi dice che sia così.
Se ho fatto acqua, ehi, tutti possono sbagliare! :')
Come ultima cosa, ma non meno importante, COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO AI MIEI JASPER?
Vi riporto un pezzo del capitolo 25 (in cui i Nilena si sono baciati per la seconda volta *-*):
"-Nel tempio di Plutone? Sei
impazzito? Non possiamo...-
una voce femminile sussurrò
queste parole con tono
divertito. Selena riconobbe sua
sorella Helen, anche se non riusciva a vederla, per via del
buio. -Perché no? E’ eccitante...-
rispose con malizia una voce
maschile. La ragazza rise. -Jason, sei proprio
insaziabile…- rispose Helen."

HELEN DEVE STARE ALLA LARGA DA JASON. Jason, ma cosa fai? Non puoi tradirmi Piper, nononono. Cosa... sta succedendo? ;___;

Spero che mi risponderete,
a presto e al prossimo capitolo~

22/01/15, ore 18:19

E poi improvvisamente ti imbatti in fanfiction del genere e inizi a shippare coppie a destra e a sinistra.
​Nilena, Drelluce, Tratie... Ma si puó fare questa vita? xD
​Io sono una Pernico dipendente, ma leggere di un Nico non gay, dolce, innamorato e stramaledettamente sexy (vabbé, lo é sempre per me u.u) mi ha fatto moooolto piacere.
Sto impazzendo, vorrei leggere altre scene Nilena (lemon e non. Anche se preferisco le non-lemon xD).
Li amo *---*
E poi amo tutta la vostra storia. E boh, non so piú che scrivere se non che vi adoro. ;3
E che dovrei tornare a studiare xD
Quindi, spero aggiorniate presto.
Ah, vi prego, fate accoppiare anche quel gran figo di Valdez.
Non può stare sempre solo, poverino. Eppure é tanto carino.
(Anche se ho capito con chi vorreste farlo stare ;3).
Insomma, fate qualcosa per lui :D
Me ne vado sul serio. ;3
Byeee, with love BettyLovegood <3
P.s: ne sono convinta, il colpevole di tutto é Ottaviano(O Octavian, fa lo stesso xD) u.u
Fatelo morire. Pleaseeee :D
O magari fate morire Jason, tanto l'ho sempre odiato u.u
Anche se poi mi dispiacerebbe per la povera Piper. D:
Vabbé, sto divagando...
Spero di aver salvato qualche pegaso :33
Ciao ancora splendori ;*
B.
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 06:21 pm)

22/01/15, ore 15:31

Ehiiiii! Che capitolo pieno di... Emozioni? Sì, perché i Tratie sono troppo dolshi! Awww ❤ Sono meravigliosi insieme e chissene che occupano mezzo capitolo sono troppo awwww! O dei, sto sclerando :') comunque, solo noi sappiamo perché Nico vuole tornare al campo al più presto, vero? ͡° ͜ʖ ͡° perché, sì, ora tutti sono una coppia! Chiedevate di Octavian: sinceramente, io ho letto solo i primi due di Eroi dell'Olimpo (i miei non mi vogliono ancora comprare gli altri :'( ) e quindi non credo di poterlo giudicare, anche se mi sta... Non proprio simpatico eh, ma mi sta bene! Magari nel Marchio di Atena e co. è un personaggio migliore :3 Aggiornate presto! Kyao

22/01/15, ore 10:15

Ciaoo! Scusate se non ho recensito subito ma mi sono ripresa ora da una bruttissima influenza.
Bene il capitolo è incentrato su una delle mie coppie preferite: TRATIE!
Troppo pucciosi :3.
Bene, non vedo l'ora che aggiorniate :D.
carrots_98

22/01/15, ore 02:11

Ciao ragazze! Dopo un estenuante primo semestre di Università (e dopo un esame di spagnolo finito male lol), durante questa notte insonne mi siete venute in mente voi e la ff...insomma, dovevo controllare che foste ancora vive xD E quindi eccomi qua! Ho letto praticamente (credo) 10 capitoli tutti d'un fiato, sto facendo un orario improponibile, ma avevo sinceramente bisogno di aggiornarmi su Nico e Selena...e devo dire che siete riuscite davvero a consolarmi/stupirmi!! Porca miseria quante cose che mi sono persa :O e quante lemon!! Ahahah sincermente non amo tanto le lemon in generale, mi fanno...ridere, non so perchè xD Comunque sono soddisfatta, brave brave e alleluja i Nilena, i Tratie e i Drelluce (se ho dimenticato qualcuno pardon moi, sono le due, fatico a ragionare xD)!!!! E finalmente, FINALMENTE, si sente parlare di Octavian!!! Oooh allora non l'abbiamo perso per la strada! Meno male, cominciavo a preoccuparmi....però mi aspettavo un incontro in "carne e ossa", una vostra divertente descrizione di Octavian mi sarebbe davvero paciuta, ma vabbeh, aspetterò con pazienza quando ricomparirà...eh sì. è vero che a me non piace tanto Octavian, mi sta un po' antipatico, ma devo ammetere che fa ridere e boh, secondo me ha qualcosa di più sotto sotto... Coooomunque brave brave, mi intriga un sacco e finalmente vediamo i ragazzi in azione! Yeeeee! La mia stima e il mio cuore sono sempre con Leo e devo dire che i suoi battibecchi con Nico mi piacciono un sacco *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (anche se sicuramente non riuscirò a leggerlo se non dopo varie settimane, maledetta Università!)
Continuate così!

Matilde95 --teamleo--
P.S: non sono ancora riuscita a leggere Blood of Olympus (è qui sullo scaffale della libreria che mi tenta, mi chiama, ma, aihmé!, devo resistere fino alla chiusura di questa sessione di esami prima di avventurarmi nella lettura). Quindi SE volete mettere qualche particolare o avvenimento che si riferisce al libro (perchè son sicura che almeno una di voi due se l'è già comprato e letto in inglese, come volevo fare anche io), non è che potreste avvertire all'inizio del capitolo con l'insegna "SPOILER"?? Mi fareste un grandissimo piacere, dato che, leggendo i commenti ai tweet di Rick Riordan (perchè mai l'ho fatto??!), una ragazza mi ha già dato un mega spoiler (precisamente su chi morirà) e sono già distrutta e disperata da questa notizia....please, non desidero altri spoiler :(
Thank you

20/01/15, ore 22:06

Intanto mi scuso per non aver commentato il capitolo rpecedente...che è uno dei miei preferiti <3

dovete sapere che io amo l'amicizia tra leo e Pip <3 che li vedo praticamente fratello e sorella (ci saranno altri loro momenti vero? xD) <3 <3  poi....spero che Pip risolva davvero le cose con jason...perchè sono una delle mie coppie preferite<3

Detto questo....all'inizio ho pensato che fossse Octavian il traditore... (sarà che a me lui sta sulle balle ù.ù  scusate il termine) poi boh.....

comunque i battibecchi tra Nico e Leo...ahahhahahhaha axD li adoro <3 <3 e la battaglia...meno male che nessuno si è fatto male <3 <3  Travis e Katie *_______* AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW io li amo punto. <3 <3 sono troppo shippabili XDXD <3 <3

Detto questo... qualche anticipazione del prossimo capitolo? XDXD

Bacixxxxxx e mi raccomando aggiornate prestissimoooooooo XD

19/01/15, ore 15:09

Eccomi! Non ho mai recensito e tu sai il perché, ma ora ho deciso di farmi avanti.
Il capitolo è molto... non so, essenziale? Sì. Piper e Leo che si sono baciati è stato quasi uno shock ma voi avete sistemato - si fa per dire - così velocemente! Poi però dovranno vedersela con Jason e.. qui sono un po' stranita, sopratutto perché io Jason me lo sono sempre visto insieme a Piper, più che con Reyna. Ma poi si vedrà dalla storia (W i Jasper!)
Invece i Silena.. pure loro sono molto sbrigativi :) *imbarazzata per il doppio senso* aspettate, ma non intendevo quello! Cioè, si sono messi insieme molto velocemente xD io mi aspettano un processo molto più lungo e complicato, fatto di litigate e bla bla bla. Ma sono anche così dolschi insieme *occhi a cuoricino* <3
Ora, salto avanti e indietro tra gli argomenti: la missione. è un po' strano. Jason, Leo e Nico che partono per una missione e nessuno dice niente? Va bene la segretezza, ma mi sembra strano che Leo non abbia spifferato tutto ai suoi amici.  Non fraintendetemi: io amo Leo, ma mio marito è e rimarrà Nico di Angelo per sempre, quindi... xDD
Niente, ho finito e sono felice di poter commentare il capitolo: questa è una delle storie che mi piacciono di più tra le mie seguite!! *^*

13/01/15, ore 16:27

Ciao scusa ma non ho ancora letta la tua FF perché io devo ancora leggere il marchio di Atena e volevo chiederti se ci sono degli spoiler nella tua FF prima di leggerla.. Grazie

10/01/15, ore 17:18

Penso che abbia fatto così furore la lipers perché con piper e jason che non si parlano e sembrano non risolvere è stato un colpo di scena👍 gli ultimi capitoli sono stati tosti 🙈 Nico e selena finalmente insieme!!! Dovranno fare outing prima o poi 😉 e questa nuova missione!? Devo assolutamente sapere come va avanti c'è troppa carne al fuoco! 😄
Bandiera verde in ogni caso 👍👍👍

10/01/15, ore 12:14

Wàaaaaaaaa, stupendo capitolo!
Reyna è sempre cosi composta e impassibile, ma credo che alla fine sia la più preoccupata di tutti.
Mi è dispiaciuto un po che la Liper si sia dissolta così (puff!), ma ora posso iniziare a sperare in una Leyna.
Anche se non credo che ci sia qualcuno, oltre a me, che shippa questa coppia.
Eh, va be. C'est la vie.
Addio, al prossimo stupendo chapter!

06/01/15, ore 20:30

Nooooo, come in missione?
In realtà l'idea mi piace. Magari, un favore, se si può, posso chiederlo? Di approfondire un po l'amicizia tra Jason, Nico e Leo. Io amo le frienship e quindi chiedo solo questo, please.
Baci baci