Love's Curse
di Iris_Blu

02/05/15, ore 21:40

Non avete idea di quanto ho strillato quando ho letto "Love's curse" nella pagina degli aggiornamenti. Siete fantastiche come sempre.
Un capitolo bellissimo, ma seriamente? Seriamente, dove avete trovato il coraggio di lasciarmi cosi? E io che speravo che Nico, tentando di lasciare Selena, le dicesse anche COME gli era venuta l'idea malsana di lasciarla. E che lei lo fustigasse a dovere e maledisse sua madre. Ma non ci avreste fatto soffrire abbastanza, vero? *momento drammatico* a parte questo, ho adorato i piccoli momenti delle coppie. Sono dolciosissimi, tutti, soprattutto Katie e Travis. E voi siete meravigliose come sempre.
Vi scongiuro, nel prossimo capitolo Nilena a volontà. O potreste avere penuria di recensioni, causa la morte dei lettori.
Complimenti ancora, un bacione
C.

23/04/15, ore 17:08

Mentre si stavano baciando per la seconda volta , io pensavo "Cacchio, tra poco qui scopano...", e invece arriva Hazel. *fa l'offesa*.
Lo avevo immaginato ma pensavo "Non credo che Dreya e Iris facessero qualcosa di così crudele".Guarda caso arriva Hazel...
Apparte gli scherzi , siete bravissime continuate così!!

12/04/15, ore 13:46

buonsalve ragazze! ;)

Che dire? Ci sono voluti circa 20 capitoli per far comparire il primo bacio tra la coppia protagonista e poi....questo O.O ormai la nostra Iris è espertissima su questo frangente e nei vostri capitoli non mancano mai scene hard :')

Comunque sono super contenta che vogliate mantenere le coppie canon che sono e resteranno per sempre le mie preferite <3

Ora però voglio proprio scoprire come andrà a finire tra Selena e Nico, e vorrei anche conoscere meglio questo Octavian che se ne sta sempre in disparte ma che credo abbia un ruolo fondamentale nella vostra storia :)

L'unica cosa che mi continuo a chiedere da un bel pò di capitoli è: ma questi sempre senza preservativo? ._.'

vi lascio con questa mia domanda a cui voglio sicuramente una precisa risposta, aspetto il prossimo capitolo, un bacio,

_ AMBRA _

02/04/15, ore 23:36

Ehilà! Dunque, questa è la prima recensione che lascio alla storia, e avrei molto da dirvi ma non so da dove iniziare... Amo il modo in cui scrivete. È davvero coinvolgente e ogni scena è ben dettagliata, trascina fino in fondo chi legge e lascia senza fiato. Vi faccio i miei complimenti! Poi è originale, oltre che scritta in modo impeccabile, cosa rara da trovare in questo fandom. Eh be', cos'altro potrei dire? Shippo tantissimo Nico e Selena, e mi piace molto il fatto che approfondiate le storie di personaggi secondari, come Drew e Polluce oppure Katie e Travis...e Lou e Miranda che ho iniziato a shippare alla follia! Poi Percy e Annabeth, Jason e Piper, Frank e Hazel...insomma, a questa fan fiction non manca proprio nulla! Sono curiosa di sapere cosa succederà nei capitoli successivi, come si evolverà la storia di Selena e Nico e soprattutto cosa Afrodite gli ha imposto di fare...in poche parole, spero aggiornerete al più presto. Al prossimo capitolo! :)

01/04/15, ore 13:39

Salve ragazze!
Io adoro la vostra storia. Quando ho iniziata a leggerla ero tipo "okay, Nico e Selena non si possono vedere", poi sono passata a " quanto sono carini!", e ora sono arrivata a "cosa mi combini Afrodite?". Naturalmente Nico cosa fa in una situazione simile? Si chiude a riccio, ma certo. Adoro il modo in cui scrivete, la scelta dei vocaboli e l' ampio spazio che lasciate a ogni personaggio, anche se in teoria secondario. Quindi tanti, ma tanti, complimenti.
Ora vi lascio. Un bacio.
Morgana.
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 01:40 pm)

30/03/15, ore 17:38

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^* oddei, che cosa pucciosa! Davvero, non potete scrivere delle cose del genere: fanno venire gli occhi a cuoricino (pensate che stavo per scrivere 'il cuore a cuorino', che è una cosa che non ha assolutamente senso :'))! E poi dite: 'non fateci quello, non fateci questo..' e perché dovremmo? Che cosa dolshe! Sto ancora sclerando!
Ok, Percy e Annabeth sono adorabili: sono pucciosissimi! (e tra poco diventerò un orsetto gommoso se non la smetto di pensarci) e loro due sono la mia OTP di PJ! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Dopo ci sono Frank e Hazel e anche loro sono super dolshi! E, anche se non sono la mia OTP, rimangono lo stesso nel mio cuore (che è a forma di cuore, tecnicamente... ;))
Ma Piper e Jason li battono tutti: sono.. sono.. Oddei, non ci sono le parole! Assolutamente meravigliosi! Bellissimi! Pucciosissimi! Dolcissimi! AMOROSIIIII! DA ADORARE SICURAMENTE!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 e mi sa che tra poco sarò io fucilata per questa recensione praticamente 'urlata' (come dice il regolamento di Efp ;D) e per queste cretinate che ho scritto e, sopratutto, perché sono io.
Oggi sono in vena di fare la spiritosa ahahaha no, scherzo, sul serio, mi piace una sacco.
UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI DI TUTTA LA STORIA!
COMPLIMENTI, ANCHE SE NON E' IL VOSTRO COMPLEANNO (?)

26/03/15, ore 15:49

Oh god...
Ma quanto posso aver adorato questo capitolo?
Io vi faccio una statua, davvero, ditemi solo come e quando.
Questo è troppo bfkxnxkzkadjddsj (?) nonostante molto probabilmente sia solo un capitolo di passaggio, io l'ho amato fino all'ultima riga.
Troppo dolci, troppo troppo dolciosi e adorabili, la scena Jasiper che aspettavo da tanto è stata fantastica e non avreste potuta raccontarla in modo migliore, carica di passione ma al contempo per niente volgare.
Anche l'abbraccio tra Hazel e Frank non mi è dispiaciuto affatto, questo è stato il capitolo delle coppie adorabilmente shippabili a quanto sembra 😍
Aspetto con ansia l'incontro tra Selena e Nico perchè sono piuttosto sicura che non sarà una faccenda semplice da gestire.
Porca Afro..
Afrodite : Scusa?
Efesto: 😂😂😂😂 Guarda come sei rossa, faresti meglio a non riscaldarti troppo tesoro.
*batte il cinque ad Efesto*
Quindi posso solo dirvi grazie, grazie per il tempo che dedicate a scrivere questa storia e grazie per rendere felici e elettrizzati tutti noi lettori ad ogni capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, non fatemi aspettare troppo 😝

La ragazza di titanio

25/03/15, ore 22:04

Carissime! Mi mancavate *-*
Il capitolo mi è piaciuto, anche se devo ammettere che non era quello che aspettavo strepitando. Per chiarire l' ovvietà, aspetto quello in cui Selena darà a Nico dell'idiota per aver solo pensato di poterla abbandonare in virtù della parola di una dea sciroccata, e che Nico si faccia perdonare adeguatamente -hemhem- ;) Hazel e Frank erano dolcissimi, mentre tra Jason e Piper a dir la verità avrei preferito un litigio, con una riappacificazione ad un prezzo anche più alto. Ma sono felicissima per come è andata a finire. Aspetto una degna conclusione anche per Percy e Annabeth ;) so che non mi deluderete XD siete bravissime, continuate cosi!
Un bacio
C.

25/03/15, ore 13:43

Ciao ragazze!! Capitolo stupendo come sempre, ma soprattutto super tenero!! Mi è piaciuto davvero tanto, e ho trovato tutte le coppie adorabili, davvero (soprattutto Piper e Jason naturalmente!!) non vi nascondo invece la mia paura per Nico e Selena, ma sono certa che la figlia di Afrodite ci metterà mezzo minuto a far cambiare idea a Nico;)
Spero aggiorniate prestissimo! Un bacione
Piglet :)

24/03/15, ore 22:50

nuovo capitolo e tante coppiette shippabili *^*
come ho già detto, la Jasper non rientra propriamente fra le mie coppie preferite, però tutto sommato sono contenta per loro, dai!
invece ora muoio dalla voglia di sapere se c'è una speranza per la Leyna...
e che cosa hanno fratto nel frattempo copie dolciosissime come la tratie, la Drelluce, la Mirou (Miranda x Lou)
bene, a questo unto direi che non c'è più molto alto da dire, oltre ai complimenti...
che ora che ci penso non vi ho ancora fatto! *sotto shock per l'improvvisa consapevolezza della propria stupidità*
allora... stupendo capitolo come sempre! nessuna pecca, tutto perfetto e dolciosissimo! adoro il vostro stile di scrittura *^*
bene, ci si legge presto!
al prossimo capitolo!
Briciole_di_biscotto

24/03/15, ore 21:14

Ok,ora Selena vattene via che io sono al centro del cuore di Nicuccio...
Adesso sclero e faccio delle brutte figure davanti alle autrici delle più favolose storie e incomincio a ballare la conga come una malata mentale...
Ormai vi adoro e, anche se siamo ancora all'inizio della storia sono pazza di voi (non fraintendetemi...).
NILENA para mi corazón.
La storia è bellissima come voi e non so più come dirvelo tutto è MAGNIFICO.
OK, sul serio sono malata, vado da un medico...
Bacetti zuccherosi da Haveilla things ^____^

20/03/15, ore 20:17

Allora carissime, siete eccezionali. Raramente ho visto una storia scritta cosi bene, cosi originale, coinvolgente, appassionante... I momenti lemon sono perfetti, dolci e mai volgari, completi come i personaggi di tutta la storia. Ho apprezzato molto che abbiate approfondito altre coppie come Travis-Katie e Drew-Polluce. Sono tutti dolcissimi! Questo capitolo, a dir poco decisivo, mi ha sconvolta. Ero sicura che Afrodite avrebbe detto qualcosa tipo "mia figlia ha dato la luce alla tua oscurità" o "insieme vi completate", o "tirerà fuori la parte migliore di te". Invece no. Bomba. Sto piangendo. Prego perché Nico non si faccia abbattere e Selena tiri un pugno a sua madre. Sto cercando di fare una recensione corta perché avrei troppe cose da dire, troppi complimenti.. Come avete fatto a fondere quattro mani, due cuori in una storia sola? In ogni caso il risultato è eccezionale. Siete bravissime. Continuate cosi perché in un pomeriggio mi sono scolata tutta la storia (quando ho iniziato a leggere i primi capitoli non ho potuto non continuare) e adesso strepito al pensiero del fatidico capitolo 30. A presto, spero. No anzi, sono sicura che sarà "presto" (velata minaccia).
Una abbraccio, continuate cosi :*
Ps. Volevo aggiungere alcune cose.
Unico appunto che vi faccio: Sarebbe bello se Nico e Selena approfondissero un po' di più il loro passato. Cioè, la loro relazione è bellissima, ma non si sono detti nulla della loro vita prima di incontrarsi. Secondo me questa è una mancanza un po' grossa. Poi, io adoro la storia cosi com'è, la passione che ci avete messo è grande e si vede, il mio è solo un consiglio ;) che vale un po' per tutti i personaggi della storia.
Devo assolutamente sapere qual è la maledizione di Selena. E vedere la reazione di Nico a quella ************ di Afrodite, che Zeus la filmini.
Un bacio, siete eccezionali :)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:46 pm)

04/03/15, ore 13:43

Adoro questa storiaaaaa anche se sono un maschietto ù.ù vi prego continuatela!!!siete simpaticissime e scrivete benissimo!!

01/03/15, ore 20:39

Hei ragazze! stavola sono in orario dai, solo qualche giorno di ritardo ma dettagli!!
Capitolo a dir poco essenziale per l'intera storia direi O.o

Finalmente ora so con certezza che Jason è ancora superinnamoratissimo della sua Piper e per questo vi ringrazio, anche se mi incuriosiva l'idea di una Jayna ;)
Sono sicurissima che Piper lo perdonerà ecc ecc però secondo me quel tizio di nome Jason (che non è il mio jason) si chiama con nello stesso modo dell'altro Jason (il mio Jason) non per caso... forse avete in mente qualche malinteso di nomi che capiterà nei prossimi capitoli? Boooo chi vivrà, vedrà!

Per la festa tra greci e romani sono a dir poco contentisssssima!!! <3
Finalmente un'altra festa!! E stavolta ci saranno proprio TUTTI! Spero proprio che Selena e Nico annuncino pubblicamente la loro storia! <3

A proposito di questi due... Ma che cosa gli va a dire Afrodite??? No no no non ci siamo! Afrodite dovrebbe essere colei che appoggia l'amore non che gli va contro O.O Non mi piace questa Afrodite D: Chissà cosa avrà detto a Nico...

Con questi interrogativi, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo
Bravissime donzelle, come sempre <3
baci,
_ AMBRA _

28/02/15, ore 10:08

Sono. In. Ritardo.
Lo so!!! Non riesco a capacitarmene, ma i professori ci stanno dando una sacco di compiti, progetti...
Piper sei fantastica! Davvero, stavo ridendo come se fossi un cavallo (e pazza anche come un cavallo ;)) e credo che l'idea della festa sia buona: insomma, ci sarà di sicura una scazzotata! Credo proprio di sì.
Afrodite non è mai stata una delle mie dee preferite (sì, insomma, chi è fan di 'sta dea?!) ma credo che, dato che non voglio finire ad Azkaban per omicidio divino, starò solo qui a commentare *digrigna i denti*
comunque, credo che in un certo senso sia un controsenso quello che ha detto Afrodite (e pure io vando all'incontrario): lei non dovrebbe diffondere amore? E allora come può distruggere quello tra i Nilena?! Bè, molto probabilmente io non sono riuscita a capire fino in fondo il signifacato nascosto di quel comportamento e... oh, ma va al diavolo Afrodite! Ecco, l'ho scritto.
E ora, Jasper. Su quest'argomento devo scrivere due cose.
1. Jason è ufficialmente andato! No, scherzo (ihihihih). Ma è comunque carina questa cosa, ma, cavolo, c'è voluta Afriditesicredeilmegliodellolimpoedintorni? Davvero?! *arriva un altro sclero* Però, anche loro pucciosi! Aww *^*
2. Jasper!!!!!!! Questo qui, è il nome del mio personaggio preferito di una saga famossisima, che conoscono tutti, ma che la maggior parte odia!! Lo adoro con tutta me stessa *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Bene, dopo aver dato prova della mia pazzia...
Non so, non vorrei finire con la solita frase 'spero che aggiornerete presto ecc...' ma cosa posso dire? Ah, ecco, sì:
SALVATE/SLAVATE PEGASI :D