Love's Curse
di Iris_Blu

06/01/15, ore 20:09

Ragazze scrivete in un modo eccezionale!!!!
Adoro Nilena,ma anche Liper,non c'è male.Continuate a scrivere (voglio sapere come reagirá Jason sapendo che Piper ha baciato Leo)
francylongo

06/01/15, ore 19:57

Rieccomi ahaha menomale che si è risolta facilmente la storia del bacio, anche perchè Leo e Piper sono l'immagine dell'amicizia secondo me.
Bene il capitolomi è piaciuto tantissimo e adesso mi sto mangiando le unghie dal nervoso per la storia della missione, vi prego non fateci soffrire D:
Bene, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
ps. che la fortuna possa essere a vostro favore per la scuola (A I UT O)
;D

04/01/15, ore 15:24

Eccomi qui ragazze! Un po' in ritardo, ma ci giustifichiamo a vicenda dai ;) ormai sapete che adoro il vostro stile di scrittura e la vostra inventiva perciò tralascio i complimenti non per questo meno meritati ♥

Partiamo dalla coppia clou della storia: i Nilena!!♡♡♡ ma quanto li adoro!! Sono dolcissimissimi e non vedo l'ora di vedere come andranno le cose quando usciranno allo scoperto O.O

La prima parte comunque è stata sicuramente alle mie aspettative, mentre l'ultima O.OO.O WHAT? io che temevo la pipercy e voi mi lanciate un tiro mancino così? ??? LEO? ma scherzate? No no no no! È un po' come confermare che l'amicizia tra ragazzi e ragazze non esiste... :( è una cosa triste! Vi prego scrivete in fretta il seguito che voglio vedere assolutamente la reazione di Jason!( perché sicuramente verrà a saperlo ;)

Comunque ragazze, con tutte queste storie d'amore vi siete forse "dimenticate" di proseguire con la storia riguardante la maledizione di Selena? Perché io niente affatto! Sto aspettando ansiosissimamente ^.^

Un bacio/abbraccio♥
_ AMBRA _

03/01/15, ore 18:02

Ehii, non scherziamo coi sentimentii prima mi regalate questa Nilena da stampare e mettere anche sulla lapide e poi mi ammollate questa Liper?! Ovviamente sto scherzando, questo capitolo mi piace tanto tanto! 1. Personalmente non faccio mai caso alla lunghezza, io stessa non scrivo capitoloni, so don't worry! 2. Amo la Liper, brotp o canon che si voglia! Certo, la Jasiper è la mia religione, ma i Liper sono così coccoli aew. Siete bravissime, e non mi dilungo in elogi perchè sarebbe anche inutile ricordarveli. Aspetto con ansia il capitolo, a presto. Bacioni, Iuile. :*

30/12/14, ore 22:33

Finalmente avete aggiornato *balla la hula* il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo...
detto questo : ciao ciao:)

29/12/14, ore 17:48

Ciao,non so se ti ricordi di me o delle mie recensioni ma sono quella con il nome lungo u.u. Comunque mi sono piaciuti sia il capitolo 25 26 e 27 perché….. tutte le persone normali lo adorerebbero. Devo confidarti che all’inizio della storia,quando Nico e Selena non stavano ancora insieme,credevo che si sarebbero staccati il collo a vicenda. Comunque sia,spero che tu possa continuare questa storie e nel caso qualcuno ti mandi delle recensioni neutre o critiche…. Abbattili e non farti scoraggiare: scrivi come una dea! Sul serio,fregatene, a tutti piace la tua (vostra ? ) storia quindi BEL LAVORO.
Elelilyherm_9
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:16 pm)

28/12/14, ore 14:05

Rieccomi :) si devo ammetterlo la storia mi piace sempre di più, quando ho letto quel:"Ci siamo baciati" mi sono strozzata con il the D:
Però congratulazioni perchè anche se è piccolo mi piace molto.
Insomma, buon anno e aspetterò con ansia il due gennaio :D
carrots_98

27/12/14, ore 21:21

Hola! 😄
Partiamo direttamente dai Silena: come sono carini *-*
E Nico è così ahzkznsj 💕
Io vi adoro.
Ok, Leo e Piper si sono baciati. *gongola*
E Jason s'attacca al tram 😊
Ok, a parte la mia cattiveria verso Jason , i Liper/Peo (no, questo è il soprannome di mio padre, non ci sta), i Liper mi piace di più, mi ispirano come coppia.
E conterò i giorni che mancano al 2 gennaio. 😊😊
Comunque, la storia è sempre più interessante e io la adoro sempre di più 💕
Al prossimo capitolo e buone feste!

MakeThatChange_MJ

27/12/14, ore 17:28

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_____* ma io vi adoro <3 <3

Grazie grazie grazie <3 <3

I nilena *_____* e mo...Leo e Piper? Si sono baciati? :O :O :O XD

Oh signur...mo succederà il finimondo xDxDXD

ahahhahahaha  e grazie ancora per averci fatto questo stupendissimo e graditissimo regalo XD (Intendo il capitolo XD).

Vi auguro un felice anno nuovo se non ci sentiamo!!! <3

Bacix

27/12/14, ore 17:18

Was??? (Cosa?? in tedesco, visto che sono a Monaco di Baviera e restare in tema...)
Leo e Piper si sono baciati, io non ho molta stima per Jason quindi posso dire che questo finale mi piace, a dirla tutta io odio Jason e al MArchio di Atena sicuramente in Kansans avrebbe vinto Percy e se non ci fosse stato BlackJack, Jason sarebbe morto senza testa. Ahahahah!!!

Aufwiederzen ragazze e al 2 gennaio.
Bea28( qui ci sono 30cm di neve!!!)

27/12/14, ore 15:26

Ommieidei. I Milena sono sempre dolci, pucciosi, smielati e sviolinati come sempre.
Tecnicamente, dovrebbe far venire il voltastomaco ad una figlia di Ares come me, ma...
Sono una romanticona senza eguali, quindi mi limito a sciogliermi, disfarmi, dissolvermi sulla poltrona. *^*
~ Miaoooo ~
Liper, Liper, Liper!
Siiiiiiii *^*
Ora che Leo e Piper si sono baciati (tralasciando che Piper non se lo ricorda ma... va be!), potete mettere Jason e Reyna felicemente insieme, sì! *^*
Dei quanto li shippo! Voi no? *-*
No? No, eh... Lo sapevo.
Va be! Sono comunque stupendi!
Comunque sia, mi rimetto a voi.
Fate di loro ciò che volete, che preferite e che più vi aggrada.
Tutto! ^^
Ciaooooo

27/12/14, ore 14:36

MA COSA CAVOLO-
OMMIEIDDEI NON CI POSSO CREDERE LA LIPER OMMIODDIO AIUTO

No sono calma.
Innanzitutto: Nico e Selena sono davvero bellissimi insieme :3
E Selena che spera che la notte si accorci è la cosa più cucciolosa del mondo!
E Nico che cerca di farle capire che vuole fare colazione insieme a lei?
No io mi sotterro.

PERCHÈ NON HO UN RAGAZZO?

Basta basta, stavo dicendo.
Uhm... ah sì. La Liper! Oh my gods io vi stimo tantissimo, voi due. Sul serio.
Però voglio davvero capire cosa c'è tra Jason e Piper: problemi di coppia, ovviamente, ma di che tipo?
E poi: vincerà la Jasper o la Liper?
Dan dan da daaaaaan
ehm, non mi sono strafatta di Red Bull prima di scrivere questa cosa, tranquille.
Quando aggiornerete? Devo assolutamente leggere il seguito.
Ancora complimenti, mi piace tantissimo come scrivete :)
Katniss Potter Jackson ♡ ♥ ♡ ♥

26/12/14, ore 18:25

Finalmente il nuovo capitolooo
Hei ragazze non è che dato che Iris ha superato l'ostacolo della prima lemon ora c'avete preso gusto? :'D
Ovviamente non mi lamento! Anzi!
La prima parte è stata molto dolce e tenera, degna dell'atmosfera natalizia che c'è in questi giorni <3 per fortuna Nico e Selena ora sembrano stare insieme come una vera coppia senza problemi!! Avevo una paura folle che avrebbero fatto finta di nulla!

Pooovera Piper però :( lei muore dietro a Jeson e lui ormai è da giorni che la trascura...Anche se penso che non sia per Rayna, sarebbe troppo scontato, no? (però ne sarei comunque contenta :,,,) non uccidetemi)

La terza parte è folgorante hahaha forza Drelluce!! <3<3 li adoro dalla loro prima comparsa e non smetterò mai!! Aspettavo questa lemon da taaanto tempo e finalmente eccola in tutto il suo splendore!!

Complimenti ragazze davvero un capitolo scritto benissimo e pieno di emozioni e sorprese!
Ora però vi aspetto ansiosamente con il prossimo dove spero ci siano alcuni chiarimenti riguardo i Jasiper e la famosa maledizione di Selena!

A presto ragssuole <3
_ AMBRA _

25/12/14, ore 12:44

Siete qui! E avete aggiornato!!!
Grazie agli dei, non stavo più nella pelle, dovevo assolutamente sapere il seguito!
Milena! Ma quanto possono essere bellissimi? *^*
Anche se, non uccidetemi, io preferisco di molto i Drelluce *^*
Insomma, sono troppo cfshkvolxdjvshqjblxyjk... (3 ore dopo) sfhovfrh.
Si insomma, avete capito no?
In uno dei prossimi capitoli, mi piacerebbe molto leggere una hot sulla Tratie. Perché loro, nonostante tutto, sono il meglio del meglio u.u
Per quanto riguarda Piper... Muahahahaha, sono così contenta! Piper deve soffrire u.u
Lo so, sono cattiva, ma lei non la sopporto proprio.
Inoltre... Quando ci farete scoprire il perché dell'odio di Selena verso Annabeth?

24/12/14, ore 11:49

Ciao il capitolo è bellissimo spero che aggiornerete presto ciao Vane