Love's Curse
di Iris_Blu

20/09/14, ore 14:00

FINALMENTE È SUCCESSO
mamma mia se li adoroooo *-*
Spero che aggiorni presto <3
Continuo ad amarvi perché questa storia è scritta benissimo e nn riesco più a smettere di leggere

19/09/14, ore 18:15

Ehilà!
Inizio con il dire che a d o r o questa storia e la seguo da circa 3 mesi ma per dei problemi che ho avuto con l'e-mail (e di conseguenza all'acount) non sono mai riuscita a esprimere la mia opinione. Ma adesso che sono tornata la prima cosa che ho pensato "oh miei dei. Devo. Recensire. Ora!"
Che dire mi piace l'idea, il fatto che come tante altre fan fiction non arriva subito al punto, personalmente non mi piacciono le cose troppo affrettate, i capitoli dedicati ai personaggi minori li adoro, visto che nei libri non hanno molto spazio ma io lo amo comunque quindi tutti contenti ahah. Mi piace un sacco il personaggio di Selena perché non avevo mai immaginato che Nico fosse così shippabile con una figlia di Afrodite!
Se ci devo trovare dei difetti ogni tanto ci sono degli errori di battitura ma don't worry, si può riparare c;

(ho provato a fare una recensione seria visto che ci tenevo a dire la mia ma non ho idea se ci sono riuscita ahahah *fingers crossed*)

((questa fan fiction è l'emblema della tensione sessuale mio dio ahaha cioè ragazzi, calmiamo gli ormoni, la sappiamo tutti che siete fighi u.u))

18/09/14, ore 22:07

Voi dovete continuare! Subito! Ora! Adesso! Se no. Mando Zeus a scatenare la sua furia su di voi!

17/09/14, ore 15:29

siete mitiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhh( Questo è un urlo di felicità e liberazione)hhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
devo e voglio leggere il prossimo capitolo, ok?
Ok!

Kiss percy_annie
P.S. Per fortuna qui Nico non è GAY!!!!!

16/09/14, ore 20:34

*Q*
ohmieidèi! voi... voi, avete rischiato di farmi prendere un infarto(tranquille sto benone)! kyaa ^-^ che pucciosi e poi non me lo aspettavo proprio, il primo bacio della Nilena!! E per poco qualcosa di più *^*, se solo Hazel non fosse arrivata proprio in quel momento e.e
ci voleva proprio un nuovissimo capitolo di "Love's Curse", mi ha fatto risorgere da quella maledizione che è la scuola T.T
Con la speranza che voi siate riuscite a sopravvivere alla maledizione scolastica e al primo bacio Nilena ù.ù e che io sia riuscita a salvare/slavare tanti pegasi; vi saluto.
un bacione e al prossimo capitolo!
_Nobody_eLse

16/09/14, ore 14:35

LIME
Finalmente IL bacio! Cioè aw!
Mi sentivo che era questo il capitolo cruciale, ero sicura (grazie papi, tu mi ispiri sempre).
Un capitolo incentrato sui Nilena era ciò che mi interessava di più, grazie.
Mi è piaciuto il capitolo, tranne quando Nico è venuto fuori dal bagno mezzo nudo. I mean, Selena è appena venuta fuori in asciugamano e lui si è sentito in imbarazzo e lui cosa decide? Di uscire dal bagno con la pancia all'aria. Ovvio.
Però checcarini i due baci. Cominciano a "scambiarsi la saliva" (cit. Dreya)(RYDO)
Ed ora posso anche ammazzarvi perchè ero psicologicamente prontissima ad una lemon con i fiocchi ma ma ma... Hazel.
Questo tesoro di mamma è un amore ma non può ronzare attorno a Nico ew
Richieste di oggi: più lime, più lemon, più nilena, più percabeth, più gatti-scheletro, più amore nell'aria *all you need is love*
Questo capitolo è troppo aw
Diversissimo dal precedente ma aw aw aw
Alla prossima (mi ero stufata dal vecchio nome e ho avuto una crisi e ne ho messo uno a caso. Ovviamente me ne sono pentita ma vabbè)

15/09/14, ore 22:15

O miei dei, o miei veneratissimi e amatissimi dei...
Che cuccioliii! ^_^ uno scambio di effusioni niente male dai ;) sicuramente con questo capitolo vi perdono l' attesa :)
Ok ora seriamente... Affronto il capitolo con serietà... ( non so se ci riesco, perché mi sono talmente immedesimata in selena che tra poco arriva Zeus in persona per chiedermi di smettere di invocare gli dei per un bacio.. E che bacio *_*)
Torniamo a noi.. Esprimo la mia opinione in merito al fatto che ci sono troppe coincidenze e la cosa mi insospettisce, tipo Nico da solo al tavolo dei Sette, (we Nico sveglia! L'abbiamo capito prima di te che volevi mettere le mani, e la bocca ;) su Selena! ) mi è piaciuto lo stratagemma che avete usato per farli incontrare e per farli finire nella casa XIII.
Devo dire che però ho davvero molte perplessità e curiosità sulla vostra storia...
O meglio, su qualcosa che viene appena accennato nel capitolo.. Una certa maledizione. Ora siccome sono tarata non ho ancora capito di cosa si tratta, non ho capito nemmeno perché Selena ha un problema con Annabeth... Be insomma ho un sacco di punti di domanda, ma vi assicuro che seguirò la storia per intero!
Bandiera verde per voi!
Al prossimo capitolo
Un abbraccio ISO
P.s. Capitolo all'altezza delle mie aspettative! complimenti!

15/09/14, ore 16:38

O MIO DIO!!

il capitolo tanto atteso è dunque arrivato! Ci avete fatto tutti sudare 19 camicie ma alla fine eccolo qua! E ok, devo proprio dirlo: NE E' VALSA LA PENA! Sono stata tutto il tempo della lettura in tensione e con gli occhi incollati allo schermo, bisogna ammettere che Iris sembra avere un talento naturale per questo genere di cose ehehehe ;)
Comunque una delle parti migliori è la parte iniziale, avete descritto la scena della pioggia davvero meravigliosamente e sembrava tutto così romantico ancora prima di leggere del bacio tanto atteso!
Devo ammettere che....una volta dato il primo bacio i due protagonisti non avevano nessuna intenzione di smettere eh! Questa ci mi fa supporre che presto avremo una bella lemon?!! O ci farete penare un'altra ventina di capitoli? In questo caso.... temete per la vostra incolumità.
Inoltre sebbene spesso la vostra storia sia puntellata di molte storielle amorose e non solamente la principale, sono super contenta che questo capitolo sia interamente Nilena <3<3 Gli avete dato il giusto spazio, insomma!
Vi dirò che per un secondo ho pensato che avreste fatto lime e lemon tutte insieme e il mio cuore ha perso un battito, ma poi Hazel è entrata e i miei castelli per aria si sono dissolti in un PUF.
Ma la sua entrata mi fa anche sorgere il dubbio sulla segretezza della nuova storia d'amore sbocciata: lo diranno agli amici? lo terranno nascosto? oppure FARANNO FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NULLA?
Nell'ultimo caso, ancora una volta, dovrete cominciare a temere per la vostra incolumità e assicuratevi di chiudere sempre bene le finestre delle vostre camere . . .

Con questa minaccia vi saluto e vi faccio ancora i miei più vivi complimenti per il fantasticomeravigliososupermegaultra capitolo,
alla prossima <3

_ AMBRA _

14/09/14, ore 21:51

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *_______*

sclero, sclero, sclero <3 <3 sono troppo troppo troppo belli *_____*

L'ho già detto che sto sclerando??? <3 *___* erano settiumane che aspettavo questo BACIO <3 e finalmente è arrivato <3 <3

Hazel che deve rovinare tutto ù.ù Umpf XD

Già non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 <3 Alla prossima ^^ Bacix

14/09/14, ore 21:43

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

14/09/14, ore 21:37

IL BACIO...FINALMENTE DIREI! Okay scusate era giusto così e bla bla bla ma sono pur sempre una fangirl. Dei siete brevissime davvero. Spero che continuiate presto. Abbraccio stritola costole e soffoca trachea
Amy

03/09/14, ore 23:40

ODDEI! Posso dire che siete proprio stronze? Cioè, non vi offendete, io vi adoro ma...HO BISOGNO DI UN BACIO DEI NILENA. Diciamo che vi siete fatte perdonare grazie alla Tretie che è la mia best OTP (come se non si fosse capito dalla maglietta del fan club di cui faccio parte solo io)

Ultima cosa poco rilevante: Nelle note delle autrici (penso di poterle chiamare così) avete citato Timmy Turner? Ditemi che non sono una povera adolescente che non riesce ad accettare la sua età e cerca disperatamente appiglio alla sua infanzia e che l'avete fatto davvero.

Continuate presto (oppure che possiate inciampare nel Tartaro -ma con taaanto amorrre-) spero che non mi denunciate
Amy

02/09/14, ore 18:19

Bianconiglio- é tardi! É tardi!
Zitto Bianconigli, ho un buon, anzi buonissimo, movente: ero a Londra!! *cuori al posto degli occhi*
Ma pensiamo alle cose importanti: Nico! n_n
O le Tratie! *Q*
Ohmieidèi le Tratie e tutta la loro tensione, beh sapete quale tensione.
Voi siete sempre fantastiche! n_n
Dopo aver salvato/slavato pegasi vi saluto e al prossimo capitolo!
_Nobody_eLse

30/08/14, ore 21:54

Adoro questo capitolo omgs
Come vorrei essere una figlia di Afrodite è così... Amorevole!!
È la bruttezza che mi frega un po' ma who cares? APOLLO IS VERY VERY FICO
cioè io sono un po' in bilico tra Apollo e Afrodite sorry
Tutte queste dolci riflessioni sui figli di Afrodite mi commuovono, sono sicura che c'è lo zampino di Dreya (nuovo nome very very fico)
QUESTO CAPITOLO È VERY VERY FICO uno dei miei preferiti

Salto il mio commento sui Tratie perchè non li shippo *scappa inseguita da una folla inferocita*

Quindi la famosa maledizione (LOVE'S CURSE!!!) di Selena è questa. Se lei prova dolore allora anche chi glielo provoca soffre. Omgs. OMGS. Dev'essere abbastanza merdoso diciamo.

I cliffhanger in stile Riordan sono un grande NO vi prego, sono già abbastanza ansiosa per altre cose hahaha
Vogliamo un bacio, piccolino piccolino bellino bellino

Mi sento così ridicola... Treacherouss la traditrice

29/08/14, ore 20:47

Ehi ragazze eccomi qua, a rompervi ancora con le mie recensioni!
Bene, amo troppo Travis Stoll.. é un fottutissimo genio! Mi da (o meglio, voi mi date) tante belle idee da usare contro mio fratello!
E poi la teoria sui figli di Afrodite la trovo piuttosto azzeccata!
Ora vi lascio..devo correre a conprare una tavoletta di cioccolato ahahaha a presto, aggiornate il prima possibile, vi adoro.. k_j