Love's Curse
di Iris_Blu

10/07/14, ore 14:04

Per i prossimi capitoli, avrei un paio di richieste/consigli,che se pensate siano stupidi potete igorare alla grande: secondo me dovreste approfondire di piu la Chrisse (Chris x Clarisse) e poi vorrei chiedervi se potete inserire la Octachel (Octavian x Rachel) e la Leyna (Leo x Reyna). Adesso che l'ho scritto, potete anche ignorare XD
Per il resto, la Blackstorm (nome inventato dalla sottoscritta meno di 10 secondi fa per la Blackjack x Tempesta) e veramente vfxfbhdcg *-* E che dire della Nilena... stiamo venendo a conoscenza di un nuovo lato di Nico, che mi piace parecchio!
Adoro anche il rapporto di amicizia che si sta instaurando tra Piper e Percy. Riusite a fari essere stupendi insieme senza essere una coppia, cosa alquanto difficile.

10/07/14, ore 12:27

Yep!! 15esimo capitolo!!
Nilena!! *^*
Aaawww ma che carini ^^ gli adoro, come adoro ogni altra ship di questo fandom (soprattutto Caleo :Q_), e oramai, grazie alla nostra Silena, sappiamo con certezza che si baceranno kyaaa! Non vedo l'ora!!
Quindi voi continuate così e i lettori non smettano di salvare/slavare pegasi (Blackjack! *^*)
Un bacio e al prossimo capitolo;

09/07/14, ore 23:58

... Voi scampate sempre sul fatto dell'orario eh!? Ahhahahahhahahah xD. Passiamo al capitolo: Tempesta e Blackjack... Ma che pensieri avete ragazze? Ok, ammetto che peró sono dolciosi *w*. Basta, mi-devo-concentrare... Ma come faccio a concentrarmi con tutti questi Nilena!? Posso sclerare con voi riguardo allo spolier! Vi preeeeego, voglio il prossimo capitolo... O almeno quello del bacio *w*. Ok, basta, mi state facendo impazzire! Ma che mi importa!!! Yeeeeeeeeeeeee Nilenaaa <3 <3 <3!!! Ok, anche i Pipercy sono dolciosi (come amici) *-*. Basta... Non ho altro da dire.
Spero che la Nuova Zelanda abbia una legge che impone di aggiornare prima del dovuto xD.
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusate eventuali errori ma sono tramite cellulare. Sí, riceverete sempre messaggi a quest'ora della notte, sono un figlia di Ade dopotutto xD.
Baciiiiiii :* :* :* *-* *w* Aggiornate prestoooooooo
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 06:52 pm)

09/07/14, ore 22:55

Duuuuuuuuunque XD alloora io ADORO I PIPERCY *_______* amo la loro amicizia <3 <3 <3 ma li shippo anche come fidanzati ( si lo so sono strana xD).e ti prego dimmi che ci sarà ancora qualche momento Pipercy *___*

Poi..non riesco proprio a capire chi è il traditore. Sembrerebbe Ottaviano ma..lo so che l'apparenza inganna ù.ù.

I Nilena sono troppo pucciosi <3 <3 Il gioco delle nuvole arsasghajsah <3 <3 inutile dire che ho sclerato come una matta <3 <3

Bene...vi lascio XD alla prossima...<3 <3 Bacix

08/07/14, ore 13:14

Buon pomeriggio semidee preferite!!<3

Scusate (ancora) per il ritardo abnorme (causa: mare)
Non appena ho iniziato a leggere il capitolo ho capito subito che sarebbe stato mozzafiato, infatti l'avete utilizzato per chiarire alcuni aspetti (come ad esempio il nome del pugnale) e per dare spazio nuovamente alla storia principale tra Nico e Selena.

Fra i due la tensione si può davvero tagliare con un coltello O.o iniziano anche le prime gelosie e le prime consapevolezze <3 <3

Il nome "Akoniton" per il pugnale di Selena è a dir poco perfetto. Mi complimento per l'idea geniale, penso proprio che rappresenti alla perfezione la figlia di Afrodite, anche se ancora non so i suoi segreti che diventano sempre più tenebrosi e intriganti ogni capitolo che passa. Infatti la reazione di Selena alle sue avventate parole, è stata alquanto strana tant'è che anche gli altri semidei se ne chiedevano la causa...Credo che alla fine avremo un graaaande colpo di scena, non è vero? ;)

Continua però anche la tensione tra Piper e Jason, cosa che mi preoccupava molto e che tutt'ora mi preoccupa enormemente perchè avete lasciato intendere che Piper mandasse un pò troppe occhiate verso il figlio di Poseidone, che per la cronaca NON SI TOCCA! No, no, no... dopo tutto quello che hanno passato insieme Piper e Jason non credo che la figlia di Afrodite possa tradirlo in questo modo...o almeno lo spero :''''''(

L'amicizia che è nata fra Selena e Rayna, alla fine non mi ha sorpresa più di tanto poichè ormai la protagonista si sta insinuando in ognuno dei cuori dei semidei, perfino in quello di Nico!

E arriviamo dunque al duello fra i due... NBVEJB KSN JHSB EHRRGHZLKNCIIEUSRNVLX NKJFBVKJZD = NON HO PAROLE!
la descrizione è splendida e curata nel dettaglio complimenti a Iris <3 <3 Speravo davvero che fosse finalmente giunto il momento del bacio e invece...Mi volete far crepare nell'attesa voi due!

e infine taaaaaaaaaaaaaaanti tantiiiiissssssimi auguri al mitico Jason (di cui sono follemente innamorata, anche se al primo posto rimarrà sempre Percy <3) e complimentoni anche a voi, splendide ideatrici\scrittrici di questa storia che siete riuscite ad arrivare nella classifica !!! un abbraccio fortissimo,
buon proseguimento di vacanze,

_ AMBRA _

08/07/14, ore 12:01

Buongiorno ragazze!!
Mi scuso moltissimo per l'enorme ritardo ma la connessione non andava proprio alla perfezione sulla spiaggia devo dire ;)Coomunque ora eccomi pronta a recensire un altro vostro fantastico capitolo! *.*
Come ho detto precedentemente il fatto di intersecare con la storia principale anche vicende che hanno come protagonisti i personaggi minori dei libri mi piace tantissimo e sempre di più!

La coppia Aiden e Miranda mi inizia a piaciucchiare...Vedremo come andrà a finire, spero proprio che Miranda faccia mettere la testa a posto al figlio di Apollo!
Travis e Katie invece ormai sono una coppia affermata <3 bellissimi e dolcissimi.

L'allusione che ha fatto Miranda riguardo ad Octavian non l'ho capita molto bene... mi ha lasciata con il dubbio che alla ragazza interessi un pò di più del dovuto quel ragazzo misterioso... Sì insomma, per il personagio di Miranda abbiamo tre pretendenti: Aiden, Connor e Octavian...

Coooomunque io vi dico sinceramnete che da questo capitolo
shippo enormemente la Rachian o la Octel....sì insomma Octavian + Rachel <3 <3 <3 E' geniale come coppia: due oracoli!!! *.* Vi prego fate che la mia schipp abbia un ruolo nella vostra storia!!

Che dire del resto del capitolo?
La parte iniziale con Lacy straripava di dolcezza e affetto, davvero un bel modo di aprire il capitolo!

Persiste il problema tra Piper e Jason ...spero facciano velocemente pace anche se tutto questo mi intriga e non poco.

E infine devo dire che risentire un pò di vecchi nomi come quelli di Juniper e soprattutto di GROVER <3 mi ha fatto venire in mente ricordi spledidi *.*

continuate così'!complimenti ovviamente alle idee di Selena e alla scrittura di Iris, alla prossima,

_ AMBRA _

02/07/14, ore 14:43

ommioddddddio sto seriamente impazzendo per questa storia! nico è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e beh... un'altra cosa che mi fa inpazzire di questa storia è che la protagonista si chiama Selena e il mio nome è praticamente uguale se non fosse per una lettera (serena)... in più mi rivedo molto in lei :D la storia è strutturata davvero bene sia per la trama che il resto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥♥

02/07/14, ore 14:12
01/07/14, ore 23:48

Un'intero (o quasi) capitolo comcentrato sulla Nilena?! Un'intero capitolo!? Ma io vi amo!!! Sta diventando una mia OTP!!! Mi fate sclerare piú di non so cosa!! La lotta, io adoro la lotta! (Soprattutto questo tipo di lotta xD). Vi amo, ma non fate neanche un errore, quindi non posso fare altro che shippare i Nilena e slavare taaaaanri pegasi. Ok, é qusi mezzanotte, quindi per fare in tempo gli auguri al nostro Superman Biondo devo inviarvela ora... Vado a rileggere il capitolo, credo che continueró fino a domani!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Voglio un nuoco capitolo per shippare genteeeeeee <3<3<3
P.P.S. Scusate eventuali errori ma scrivo dal cellulare ed ha tasti mini... :)

01/07/14, ore 23:37

Ciao bellissime!!

Questo capitolo è uno dei miei preferiti ed il motivo è molto molto semplice: NILENAAAA

Li shippo, li shippo!

Cioè sono troppo acfbmhdimb e in un modo o nell'altro si ritrovano sempre appiccicati ed è una cosa tenerissima *-* sono sicura che c'è lo zampino della madre di Selena...
Troppo teneri e troppo belli, troppo teneri e troppo belli

Sto cercando di trattenermi con il fangirling quindi passiamo alle cose serie:

(1) il nome del pugnale è troppo figo "fiore velenoso" "akoniton". Mi piace un sacco! E poi ha dei collegamenti con il punto (2)

(2) Selena ha una maledizione che riguarda qualcosa di "bello e letale" come il pugnale e ciò mi spaventa non poco. Anche perchè siamo già al capitolo n.14 e non sappiano niente dei problemi che affliggono Selena, della tensione tra Jason e Piper e del traditore/traditrice che potrebbe essere Octavian oppure no. E qui ci colleghiamo al punto (3)

(3) c'è molta tensione (sessuale) al tavolo dei sette per motivi sconosciuti ma io mi aspettavo qualcosa tipo "Nico lancia occhiate di fuoco a Selena e Leo, Piper cerca di evitare lo sguardo di Jason, Frank cerca di capire la situazione, Percy e Annabeth si sbaciucchiano spudoratamente". Ah, i Percabeth!! Love is in the air!!!

Prima che riprenda a fangirlare vi saluto!

-treacherouss, la traditrice

PS mannaggia a voi (?) che mi dite che che il capitolo esce oggi e lo pubblicate di notte :*

01/07/14, ore 22:42

Aaaawwww!!! Nilena! E io che recensisco puntuale! *^* questi sono i miracoli di luglio!! Oltre al compleanno di Jason!! Bene, ricomponiamoci... ehm ehm *^* Nilena!! Selena doveva capirlo che non aveva speranza contro Nico e.e perché Nico é il piú forte e figo di tutti! Gyaah!! <3 Ricomponiamoci che é meglio. Siete fantastiche! Adoro il vostro modo di scrivere! Cofcofcofcofripetitivacofcofcofcof Un bacio a entrambe e al prossimo capitolo!

01/07/14, ore 21:59

Innanzitutto perdonatemi se non ho recensito il capityolo precedente ma ero in vacanza e là internet non c'è...avevo solo il cellulare ù.ù.

Coooomunque io voglio sapere che cos'ha Piper :(  non riesco a capire... ( sempre che non sia lei la traditrice..ma spero di no..è il mio personaggio preferito <3).

Detto questo i Nilena *____* che dolciiiii <3 <3 li adoro troppo <3 <3

Bè vi lascio XD alla prossima non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

P.S = Non è che mi dareste un piccolo spoiler? LOOOOOOOOOOOOL xDxD ahahahhahaa * si evde che son curiosa eh? xD*

Bacix

30/06/14, ore 14:52

...........................................................................eh eh. c'è chi si da da fare, a modo proprio. Chi si da da fare nell'armeria, chi in un letto..................................................

30/06/14, ore 11:52

Eccomi qua, sempre in leggero riatardo, a recensire questo 14esimo capitolo e.e che, è strafantastico! (come tutti gli altri del resto ù.ù) continaute così e non mi meraviglierei affatto se la vostra storia, una volta scalato le classifiche, venisse pbblicata come libro (in Giappone succede).
Ok, finiamola con le ripetizioni prima che il mio pappagallo mi dia del pappagallo(?)
Un bacio a entrambe e al prossimo capitolo;

27/06/14, ore 18:52

Sarò veloce.
Allora, i TRATIE.
CHE TENERI CHE SONO AWW
Cioè, Katie è figlia di Demetra e le figlie di Demetra sono il top (dopo quelle di Apollo e Afrodite) e poi Travis è figlio di Ermes quindi è fratello che quel figo di Luke ajjefknijdv
E poi sono arrivati i Percabeth ed ero tipo "OMGs I PERCABETH SONO ARRIVATI *balla la samba*"
Ma non hanno fatto praticamente niente... :c
E mi dispiace tantissimo per Grover D:
Che tenero lui che non va al Campo Giove per restare con Juniper *-* i miei Gruniper (?)
Però povero, si sentirà escluso dai suoi amici cc
Ed ultimi ma non per importanza i nilenaaaaaa: Nico è fantastico perchè è innamorato *compaiono gli arcobaleni* ^^
Scusate se non ho scritto niente di concreto, ma sono off-ideas (?)
-treacherouss, la traditrice