Love's Curse
di Iris_Blu

24/12/14, ore 11:38

ALllora,perchè consigliare questa storia? Semplice. La storia è davvero ben scritta,non mancano descrizioni dettagliate che ti permettino di immaginare la scena,ma non sono mai troppo lunghe da risultare noiose. Le storie tra i personaggi sono davvero ben sviluppate e allacciate,per non parlare dell'inserimento di personaggi secondari,veramente defilati dallo scrittore Rick Riordan,che rimangono sempre dentro il contesto della storia,ma davvero dolci e scorrevoli.
Ho amato come abbiano rispettato il carattere dei personaggi.
Consiglio questa storia a tutti voi,se volete passare del tempo piacevolmente,sorridendo e rimanendo col fiato sospeso alla fine di ogni capitolo.

24/12/14, ore 11:32

ho aspettato di leggere l'ultimo capitolo prima di recensire,volevo farmi un'idea precisa su come scriviate. e ora che me la sono fatta,ho solo una parola per voi :GRAZIEEE
ragazze vi adoro!era tanto che non leggevo una fan fiction con così tanti capitoli,di solito ad un certo punto mi annoiavo e lasciavo perdere,dedicandomi soprattutto a one shot..ma voi con il vostro stile mi avete tenuto attaccata a questa storia così bella! mi avete fatto shippare nico con selena!!!avete dato spazio a personaggi minori poco filati da zio rick,e siete riuscite comunque a non trascurare nessun personaggio!
ho messo tra i preferiti,aggiunto alle seguite,e vi ho anche indicato come scelte! GRAZIE DI AVERMI FATTO PASSARE QUESTI GIORNI IN COMPAGNIA DELLE VOSTRE SPLENDIDE "INTANTO SULL'OLIMPO" E DELLA VOSTRA STORIA! <3

23/12/14, ore 22:55

Ciao, volevo dirvi che ho cominciato da poco a leggere la vostra storia e me ne sono totalmente innamorata!
Penso che sia una delle più belle fanfiction che abbia mai letto :).
Quindi volevo augurarvi Buon Natale e felice anno nuovo e aspetto con ansia i nuovi capitoli :).
carrots_98

23/12/14, ore 22:32

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XDXD

CXredevo VRERAMENTE che non avreste più aggiornato ù______ù stavolta mi avete fatto prendere davvero un colpo, Porco Crono ecco ù.ù >.< XD

Coooooooooooooooooooomunque i Nilenaaaaa troppo carini <3 ma voglio scoprire cosa succede alla mia PIPES!!! ù____ù la mia Pips....merita di essere felice anche lei ù__ù <3

per quanto riguarda Drew...umm non sopporto molto questo personaggio..ma spero che anche lei abbia un bel lieto fine <3

Detto questo volevo chiedervi: per caso ci sarà qualche "dialogo diciamo" tra Piper e Leo o Piper e Percy o tra Silena e Piper? (Dovete sapere che adoro l'amicizia tra leo e Pips <3). Comunque se non ci sarà...non preoccupatevi perchè amo comunque la vostra storia <3

Immagino che in questi giorni non aggiornerete...quindi vi auguro Buon Natale e un Buon anno <3 <3 <3

Bacix

19/12/14, ore 22:39

Ho aspettato... Per dodici anni! Ad Azkaban!!
Ops... No scusa serie sbagliata. Volevo dire... Abbiamo aspettato un po' troppo per il capitolo 26, non credi? Soprattutto dopo quello che è successo nel 25!! Dai dai che voglio un Nico molto hot (*-*)!!

10/12/14, ore 20:09

Sto scrivendo tipo col fiato corto, quindi giustificate un'assenza parziale/totale di italiani corretto.
NILENA NILENA NILENA!
Odo i cieli cantare l'allelujah!
La lemon è qualcosa di magnifico: sensuale, dolce e provocatoria senza mai sfociare nel volgare
I miei complimenti più vivi, davvero. Detto questo, voglio assolutamente sapere ((e sottolineo l'assolutamente)) cosa sta succedendo ai miei amatissimi Jasiper! c__c
Tanti baci, Iuìle :*

29/11/14, ore 18:59

Ora.voi.continuate. capitolo bellissimo❤
Devo dire che la lemon mi piace e.e
Però voglio sapere che maledizione ha sta porella bella T.T

27/11/14, ore 18:51

Ragazze!!!!!!!!
Ci fate aspettare una ventina di capitoli per il primo bacio eeeee.....poiiiiii....QUESTO! O.O omiodiooooo <3.<3 Non ci credo ancora, mi devo riprendere. aiuto. affogo.
Inutile dire che quando mi sarò ripresa dovrò farvi miliardi di complimenti, è scritta davvero benissimo e per niente volgare, anzi ...sensuale oserei dire ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo... I Nilena staranno definitivamente insieme? Ditemi di sì o una parte di me potrebbe tornare ad odiarvi >.< (<3)
Spero anche di vedere chiarita al più presto la faccenda della maledizione di Selena perchè so che in quelle menti contorta tutto è collegato, non è forse vero?? Non fateci aspettare troppo vi prego, questa fanfiction è una droga O.O

Baci
_ AMBRA _

23/11/14, ore 21:37

Innanzittutto vorrei chiedervi scusa per non aver recensito l'altra volta ù.ù.mi dispiace tanto ù.ù.

Tornando a noi...il capitolo prima bellissimo ma questo....è STUPENDO *_____* i miei nilenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Aspettavo d atanto sto capitolo XDXD Chissà che succederà nel prossimo...*____*

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento <3 Bacix

23/11/14, ore 15:22

Hi girls! 😊😊
Dopo aver cambiato nickname (ero Mnemosine_Love), mandato maledizioni contro il computer e Dante, sono tornataa!
Che dire. Ce l'hanno fatta! *lancia coriandoli*
Adoro questa storia, è scritta meravigliosamente *-*
Voglio proprio vedere come continuerà.
Alla prossima! 😉

MakeThatChange_MJ

21/11/14, ore 17:10

omieideiomieideiomieidei QUESTO. CAPITOLO. LO. AMO. FMRTQwylyqlirdtgLILyigalytgedalkguelkjfgsfsljsdljkfgslifghsdlifgsljfgdsjkfglsdiugfliuwdgflaidsfgdlaslgqlihherluparuòoytlisautyrosaò8rfysduilyhfilusdhufiuhdifuhsdlfyhusriouweoòruw4eèoòà5u7twè0eru9yhytrdfghvgtdsadzfxghjkluyt4ewqrasdfxcghjiou7654erwsgdfxgchjbkiuo78654erdfgch skgh,adjfh

20/11/14, ore 23:15

HEI!!!!
Il capitolo è fantastico, voglio leggere subito il prossimo, quindi datevi da fare per scrivere, oppure Zeus ci fulminerà. Allora se non volete fare una brutta fine sbrigateviiii .
*Sclero time off* baciotti Gilroyal

20/11/14, ore 19:40

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

20/11/14, ore 18:52

*///*
Ohmieidèi.
Aspetto, una così detta, eternità e questo è quello che ricevo di premio? Potrei aspettare un altra, anzi no, altre dieci eternità se questo è il compenso!
Nilena!
Ora, torniamo serie... È USCITA LA CASA DI ADE! (Penso lo sappiate già ma ve lo dico lo stesso)...OK, non era questa la parte seria... ma dovevo dirlo assolutamente.
Ora, parte seria, dove diamine è finito quell'augure! Mi sto preoccupando!
Lasciando perdere Ovtavian,
Il capitolo è scritto benissimo, ottimo lavoro Iris! E anche a te Dreya!
_NoBody_eLse

19/11/14, ore 22:34

Nonostante questo capitolo sia più corto degli altri, devo dire che a modo suo è stato molto... Ehm... Piacevole leggerlo!
L'avvertimento lemon è trattato molto bene, focalizzandosi sui giusto punti senza entrare nella volgarità, quindi... Devo dire che il periodo di preparazione ha dato i suoi frutti, visto quello che ne è uscito!
Veramente bello.
Ora, nel prossimo capitolo spero in un po' più d'azione anche sulle coppie secondarie!
Inoltre, fatemi indovinare: i problemi tra Selena e Nico non sono finiti qui, vero?
Sarebbe troppo facile, e le fanwriter sono molto sadiche...
Possiamo solo incrociare le dita >.<