Love's Curse
di Iris_Blu

27/02/14, ore 21:26

Lo adoro! Mi piace molto, non ho particolari cose da farti notare ma secondo il mio gusto personale ti consiglierei di togliere lo spazio fra una frase e l'altra; anche se così è più scorrevole diventa noioso leggerla. Per il resto è molto bella e scrivi davvero bene.
Mi piace, complimenti.
Alla prossima,
Ale x

23/02/14, ore 09:25

Ahahahah eccomi qua (in ritardo, ovviamente) a recensiere! Sí, me ne sono accorta che il capitolo era piú corto degli altri due, maé stupendo lo stesso ^^ -clap.clap- per due motivi soli: 1_siete fantastiche nello scrivere, e sí mi avete messo sulle spine per il prossimo °0°. (Non vedo l'ora!! ^^); 2_perché in piú della metà c'era Nico!! E io amo Nico (ripetitiva xD). Come niente Percasex? :"{ Ah me ne faró una ragione ^~^. Continuate cosí ragazze. ^^ Un bacio ^*^ e al prossimo capitolo. _Nobody_eLse

21/02/14, ore 22:32

Bellissimaaaaa!! Salve, sono una lettrice piuttosto silenziosa, ma non ho resistito: in questo capitolo vi siete superate ragazze!! Brave!! Il dialogo è stupendo, adoro Nico e le sue pantofole ad orsacchiotto ahahah ;)
E la storia mi sta intrigando sempre di più, son curiosa di vedere come andrà a finire *-*
Complimenti davvero, umorismo semplice e fantastico alla Rick Riordan...lo adoro!! Aaaaahhh mi state facendo venir voglia di provare anch'io a scrivere qualcosa su Percy and co...solo che la mia scrittura è troppo seria, impegnata, invece ci vuole l'allegria e la grinta che dimostrate voi nel vostro angolo scrittrici che mi fa sganasciare dal ridere ogni volta! Ahahaha :P Dai Silena, non parlerai danese o quel che è, ma la spoiler con cliff hanger la sai fare...eh eh "ci saranno momenti dolci di ..." cheeee??!! Kajssbsjsjsjsbjj :3
Brave bravissime :D
Matilde *--teamleo--*

21/02/14, ore 20:33

...fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo!!!
Quasi quasi ci faccio una storiella (tu, Iris, sai che genere di storiella:) ).
Comunque, questo capitolo è davvero carino: niente abbracci, tanta negatività...mi piace :)
adesso spero solo in una bella battaglia: muahahahahahahahaha!!!!!
E in altri interventi di Nico, ovviamente :)
Leggerò anche il prossimo, quando avrò tempo materiale per farlo.
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 08:34 pm)

21/02/14, ore 14:31

Bel capitolo!! Ma cosa ha Nico contro selena?? E, comunque, peccato, niente percasex... :( :( Piper, non ingelosirti che Jason e Reyna devono solo """""""" parlare!!""""""" Grazie del capitolo,e alla prossima!!

20/02/14, ore 21:52

Hei ragazze! Non vi aspettavo così presto, sono rimasta piacevolmente sorpresa!!

Partiamo pure dal fatto che adoro la descrizione di Jason....Dei suoi muscoli....Dei suoi capelli....dei suoi occhi....JASON SPOSAMI INSOMMA!!

A parte gli scleri da adolescenti con gli ormoni in palla, anche se questo come ha precisato Iris, è il capitolo più breve, è quello che mi ha incuriosita di più! Davvero ragazze non sto più nella pelle! Vorrei essere in classe con voi per poter ascoltarvi mentre progettare il prossimo capitolo!!

La parte più divertente e brillante è stato il dialogo tra Nico e Jason, quando spuntano dal nulla le ciabatte- orsetto di Nico :'D

Infine sono molto contenta per la vostra splendida notizia, perciò a presto !
Un bacio,
_ AMBRA _

20/02/14, ore 21:40

Ehilà! Un altro bel capitolo, e... Sì. Nico incazzato e strafottente è meraviglioso.*___*
Comunque sia, meglio se riuscite a pubblicare ogni 10 giorni!
Ahah alla prossima! Sono proprio curiosa di sapere di cosa devono parlare quelli là...e i momenti dolci? Spero c'entrino con Nico. ;)
Ciao :)

Mnemosine_Love

20/02/14, ore 21:21

AMO troppo questa storia *.* Nico straffottente LOOOOOL XD

Piper...:( cucciola lei... non mi dite che farete mettere insieme Jason e Reyna? Nuuuuuu Jason è solo di Piperrr XD <3

Sono contenta che aggiornerete prima <3 <3

Bacix e alla prossima <3

14/02/14, ore 18:01

La storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo. Il personaggio di Selene mi piace tantissimo e mi è piaciuta tantissimo la parte in cui arriva Nico anche se preferisco Leo <3... Comuuunque voi siete bravissime e divertenti :D Ps. Ik hou van chocolade (io amo il cioccolato in olandese ;-) )

14/02/14, ore 04:01

Wow scrivete benissimo!!!.Adoro Selena e non vedo l ora di vedere come continua questa storia!!

13/02/14, ore 21:28

Aaaaaawwwww! *-* Sí, assolutamente! Nico é un super Figo. Con la F maiuscola U.U. Io AMO Nico!!
Comunque, sí, torniamo alla ff, e alla recensione:
La storia mi piace un sacco ^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Peró non capisco il comportamento della nuova arrivata...insomma...quello é Nico Di Angelo! Io non farei altro che sospirare. Della serie "Aaaaawwwww *-*"...lasciamo perdere che se no passo io per schizzata, lo sono. Se si entra in argomento "Nico".
Ripeto: Storia fantastica! Voi siete fantastiche! Continuate cosí!!
Un abbraccio forte forte a tutte e due!! ^*^
NoBody! (Che presto diventerà _Nobody_eLse)
P.S. Anche a me piace il cioccolato!! xD

13/02/14, ore 20:21

Ragazze lo sapete che vi adoro? :DDDD mi fate morire dalle risate XD

Cooooomunque capitolo stupendo <3 Eh siii Nico ( anche s eio preferisco Leo... vim prego non linciatemi xD)

Vuoi vedere che tra Nico e Selena...nascerà qualcosa? ahhahahhaha XDXD

Quando mettete il prossimo capitolo? Spero non tra 2 settimane ù.ù

Bacix

13/02/14, ore 17:39

Oh mio dio Nico! Finalmente! *angeli cantano l'alleluia* Aspettavo solo la sua entrata in scena! E, come al solito, è il più figo di tutti.
......
Si nota che lo amo?
Adesso pubblicherò anche io la mia storia su Nico (ovvio) che sto ultimando, quindi.... Preparatevi a morire. Muahahahahahah *coff coff* .
Comunque, bellissima storia! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Ciaoo :)

Mnemosine_Love

13/02/14, ore 17:37

Primo, siete schizzate, sì, ma secondo me più si è schizzati più ci si diverte!! Insomma, i pazzi sono felicissimi, quindi... Comunque, l'entrata di Nico è fa-vo-lo-sa. E sì, è bellissimo!!! *-* io sono fidanzata con lui, sapete? E pure con Anubi di The Kane Cronicles. Sono fantastici!!!! Insomma, i capelli neri.... Gli occhi neri.... Wow. Be', probabilmente state pensando che io stia divagando, ma non è così!! Assolutamente! Ma lasciatemi perdere, che è meglio. Non mi ricordo se ho messo la storia tra le seguite... Ah be', ora controllo. Ciau!!!
Katniss Potter Jackson =>

13/02/14, ore 17:19

Ragazze!! Finalmente il secondo capitplo! È a dir poco fan- tas- ti- co. La descrizione di Nico è davvero sublime mi sembrava di averlo davanti agli occhi...ed era una bella visione credetemi. I dialoghi poi, sono stupendi e coinvolgenti, e una delle sottigliezze che mi è piaciuta di più è stato il cambio di tono di Nico quando si è rivolto alla sorella, facendo traspirare l'affetto nei suoi confronti. Poi non parliamo dell'angolo autrici che è come sempre divertentissimo e originale! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché mi pare di intravedere un possibile triangolo amoroso e non me lo voglio perdere!!! Ragazze non mi fate aspettare! Voglio leggere leggere leggere e LEGGERE! Complimenti ancora, a presto!
_ AMBRA _