Love's Curse
di Iris_Blu

29/08/14, ore 18:00

Salve ragazze! Oddei ma che bel capitolo che avete prodotto *-*
L'inizio è così...rilassante, rispetto all'imbarazzante situazione con cui era finito l'altro capitolo...e l'atteggiamento di Selena poi è comico xD
Ma quanto è dolce Mitchell? Awawaw con la foto di Sarah *-*
E le teorie sui figli di Afrodite sono stupende!! Dreya se hai altre teorie così, non aver paura e sputa il rospo!! Qua abbiamo bisogno di un difensore dei personaggi trattati un po' superficialmente dallo zio Rick eh ;)
I Tratieeee o mamma se sono stupendi!! Questa piccola parentesi tra di loro l'avete scritta stupendamente (okay, oggi non ho nessun altro aggettivo da appiopparvi se non "stupendo" lol) e devo dire che lo schiaffo-abbraccio è stata davvero una genialata...quanta tensione -sessuale- xD
Però un bacio me lo aspettavo! Era tutto perfetto...e Selena si mette di mezzo .-. D'altronde non sareste state voi se ci offrivate un bacio così ;)
E non solo ci avete illuso con il bacio, ma ci tenete sempre sulle spine riguardo alla "parte oscura" di Selena! "Se solo Mitchell avesse saputo..." saputo coooosa?? oh cavoli, è bastata questa frase per ricordarmi delle arpie, gli occhi rossi di Sel, e sto cavolo di Octavian che è sparito!! AAAAAArgh che attesa snervante! You better nail it, o la cosa si mette male per voi due xD
Per non parlare del cliffhanger finale! Se potessimo vi strangoleremmo tutte quante, ma sarebbe controproducente u.u
Comunque devo dire che è il cliffhanger migliore che avete scritto finora! Alla fine del capitolo ero del tipo "oh my goood"
Migliorate di capitolo in capitolo, complimenti ragazze!

Matilde95 --teamleo--

P.S: grazie grazie per aver dileguato i miei dubbi su Sadie e Carter Kane!! Per un attimo avevo pensato di vedere collegamenti dove non c'erano! Bene, ora vado nel mio angolino a vergognarmi per non aver ancora letto The Kane Chronicles...e a chiedermi se è meglio leggerlo in inglese o in italiano mmmhhh che dilemma xD

29/08/14, ore 09:12

CARISSSSSSSIME,
questa è una chiara e lampante dichiarazione di tentato omicidio. Se poi quest'ultimo sia andato a buon fine o meno, ha poca importanza, sappiate però che l'ho tentato.

Devo dire che il capitolo è iniziato molto bene, si percepiva lo zampino di Dreya (oddio non mi abituerò mai al nuovo nome). infatti avete cercato di eliminare tutti i pregiudizi che normalmente le persone hanno su questa dea. Bè devo dire che ci siete riuscite! Mi piace moltissimo l'idea che in ognuno dei figli di Afrodite ci sia un diverso aspetto dell' Amore...complimenti!
E poi ammetto anche che ho fatto un sospiro del tipo -awwwwwww- per l'amicizia e l'affetto tra Michelle e Selena <3 <3 sono bellissimi! Ormai la nostra protagonista sta diventando la sorella preferita da tutti!!

Anche l'excursus di Katie e Travis mi è piaciuto tanto, anche se sinceramente preferisco i Dralluce!! <3 <3 *.*( a proposito, spero facciano di nuovo una bella ricomparsa nella storia)

E poi arriva l'ultima parte. . . . . . DISASTER! mi aspettavo IL BACIOOOOOO me lo avevate promesso!!! Vi tengo in vita solo perchè voglio altri capitoli, ma sappiate che vorrei tanto ma tanto soddisfare i miei bisogni da serial killer!

So che questa recensione è più breve delle altre, ma ve lo siete meritate! Anzi, ringraziatemi che ancora un briciolo di buon senso e non spunto la bandierina arancione del "critica" >.<"

Nel prossimo sarà meglio che ci sia il bacio o davvero, sarà peggio per voi >:(

con taaaanto amore <3 <3

_ AMBRA _

28/08/14, ore 22:46

Non ho parole! Ahahahah penso di parlare a nome di tutti i lettori se dico che tutti, ripeto tutti, ci aspettavamo un bacio! Dai! Non fatecelo soffrire troppo ;) questo spazio dedicato ai tratie!!! Fantastico! Edai che dal linguaggio lussurioso potranno fare un passo avanti 👍!
Il modo in cui avete descritto i figli di Afrodite, avete esaltato il fatto che tutti hanno caratteristiche simili, tipo la bellezza naturale, ma ognuno ha la sua! Personale e propria. Ognuno ha un proprio modo di vedere l'amore e di incarnare ciò che hanno ereditato dalla madre... Mi è piaciuto tantissimo! Davvero!
Scrivete più in fretta 😜 voglio dettagli!!! Ahahahahah
Bandiera ovviamente verde per voi e per questo capitolo, dove ho anche capito che forse katie può capire di provare qualcosa per stoll ... Spero che tutto sfoci in qualcosa di interessante, non solo tra loro due ma anche tra selena e Nico e selena e annabeth ... Un abbraccio :)

28/08/14, ore 21:43

Arsahsajshahshaa i Tratieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *________* troppo troppo dolci <3 <3 <3

Bellissimo il momento tra Mitchell e Selena =) oltre a Piper, mi piace anche Mitchell della cabina di Afrodite ^^

Selena...tenera lei *___* <3 si vede che le piace Nico <3 <3 <3

Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 <3 Bacix e alla prossima ^^

28/08/14, ore 20:33

voi avete aggiornato e avete messo i tratie *^*
ma vi odio per il fatto che si sono accorti di selena. insomma, se lei non c'era sarebbe andato tutto a super-meraviglia T.T

inoltre, evviva i nilena! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà (quanto odio questa cosa del potere dell'autora -.-")

28/08/14, ore 17:24

È stupendo!!!!!
Il Tratie è favoloso!!!<3<3
Spero che al prossimo capitolo si baciano Katie e Travis?!?!?!?!
Vabbene aspetto il prossimo capitolo e in crocio le dita!!

Kiss percy_annie<3

28/08/14, ore 17:22

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto se no morirò prima per la curiosità ciao Semidea 99

28/08/14, ore 17:18

Io volevo il bacio ç_ç
Avrò la forza di aspettare. Forse. Spero.
Comunque, passiamo ai Tratie. Ma quanto sono carini? *-*
E la descrizione sui figli di Afrodite? Cioè, è perfetta ♡
The Kane Chronicles? Già letto, e maquantoèfantasticoAnubi?! :Q__
Ok. Mi smaterializzo :)
Ciao a tutte ♥

Mnemosine_Love

26/08/14, ore 23:19

Ma salveee!! Cavoli, sono rimasta spiazzata per la prima parte....oh miei dei, è fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato, cioè, quasi tutta, perchè non ci credevo ed ero del tipo "oi mi son persa qualcosa??", quindi ho interrotto e sono andata a rileggermi il capitolo prima xD E dopo...era tutto un sogno sigh :'(
Comunque scritto da dio, porca miseria *-*
Anche il resto è magnifico! Ho amato particolarmente la scena Drelluce u.u ,mentre la leggevo sogghignavo da matti, ancora un po' e mi alzavo ad applaudire Polluce!! Scusate, eh, ma Drew non la posso soffrire...e lui le dice di NO...uuuuhh sisi mettiamola alla prova e vediamo se si scioglie un po', sisi...xD
E invece la parentesi su Lacy non l'ho capita :( proprio niente, cioè il nome Carter Kane mi dice "Kane Chronicles", ma non li ho mai letti quei libri e non capisco come ci può finire qua...o forse sono io che vedo collegamenti dove non ci sono....ma proprio Kane e Sadie non li ricordooo
Sinceramente non ricordo nemmeno Lacy dai libri, di Drew e Polluce ne ho una vaga idea (ma voi li descrivete da dio, tanto che ormai li ho "inquadrati" bene u.u).... I'm sorry, ma io mi son fatta fuori la saga di PJO e quella di Heroes of Olympus TUTTA in un anno!! I personaggi minori li ricordo poco...e non posso nemmeno andare a cercarli, i libri li avevo presi in prestito da una biblioteca... :(
Coooomunque... Leo è il top anche nei suoi piccoli cameo *-* e la situazione del "oopps nonono non stavo parlando di tua sorella" gli sta a pennello, brave brave davvero ;)
E i Nilena....awawaw sono bellissimi! La collanina, il vaggio ombra insieme *-*
uh e a proposito della scena del tempio...Dov'è il Tempio?? Son rimasta sorpresa, leggendo così non avevo mica capito che erano entrati (vabbeh, nel propileo)...poi sbuca fuori una statua e dei figli di Afrodite che stanno per entrare nella parte più interna del tempio...e poi Nico che cerca una via di fuga...did I miss something? Non so se era nelle vostre intenzioni saltare la parte descrittiva del tempio o se è stata dimenticata nella malacopia o se i Nilena si sono impuntati che volevano tutta la scena per loro xD In ogni caso la scelta di Selena di andare al tempio per poi non fare nulla mi lascia dei dubbi...era una scusa per girovagare con Nico, non è vero eh??
Per il resto scrivete benissimo ragazze, uno stile semplice e comico, ma con parole mai banali (quando ho letto il "celando entrambi alla vista" piangevo di gioia lol)
Eeeeee questo è tutto ragazze, scusate del "solito" poema, sono anche in ritardo (e no purtroppo non seguo nemmeno l'orario della Nuova Zelanda xD)

Baci Baci e continuate così!

Matilde95 --teamleo--

P.S: grazie per la risposta all'altra recensione, ho imparato mooolte cose :D
Saluti da classicista a classicista allora! :P

23/08/14, ore 23:42

Eccomi qui con una pazza recensioneeeee! Vo i prego non mi ucideteeee *si rannicchia sotto il tavolo*. Scusate ma sono stata super impegnata!
Io lo avevo capito! Non poteva essere vero! Nico e Selena che si sbaciucchiano nella casa di Ade?! Ok, ma c'era qualche passaggio mancante e io avevo ragioneee! Eh eh! Comunque... Passiamo ad altro....
NILENAAAAA!!! Lo sapete che non mi annoiate con questi capitoli, vero? Io AMO i Nilena *w*. Nico che si preoccupa... Aaaaaawwwwww *w* che carino il mio fratellino! Ok... Basta. Non é vero, il capitolo é stupendo come sempre ed in (im)perfetto orario xD.
Ho notato un solo errore, ma di distrazione, nulla di grave :) : Selena si voltò a guardarla, stupita, ma comunque felice di avergli provocato quella reazione. Guardarla dovrebbe essere guardarlo, ma come ho detto nulla di grave :D.
Non posso fare altro se non rifarvi (susate ma non mi vengono termini piú appropriati) i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Probablimente sará pieno di errori ma purtroppo scrivo tramite cellulare... Perdonatemi!

22/08/14, ore 11:37

Wow! non c'é niente da aggiungere...wow....
questo capitolo è stato stupendo!!!
dei! il sogno è descritto benissimo e oddei che passione quei due ;-)
adesso mi appollaierò davanti al telefono aspettando che aggiorniate ;-)
buona scrittura
baci
Lord Feffe

21/08/14, ore 21:18

ciao ragazze :) ho appena letto tutti i capitoli della vostra storia, in un solo giorno perché mi è piaciuto talmente tanto il primo che *_* wow!!!!! Allora ho adorato ogni singola riga, davvero! Questi Nilena solo awjadwajb! E riuscite a mettere anche la suspense giusta intervallate la storia, filo conduttore, con le vicende amorose dei nostri amati semidei! Davvero brave! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli e capire: -cosa ha selena contro annabeth -come va a finire la Nilena -cosa succede tra draw e Polluce e tra ketie e stoll.. È poi l triangolo jason piper e reyna !? Fantastico! Penso di parlare a nome di tutti i lettori se vi chiedo di non smettere e di scrivere tanti,tanti,tanti,tanti,tanti,tanti e tanti momenti percabeth Nilena dralluce jasiper e tutte le coppiette !! Brave brave davvero 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 tanti pegasi per voi!!! :*

20/08/14, ore 12:07

Uau ero sicurissima che era un sogno perchè il titolo mi ha spoilerato tutto D:
Tipo Rick che spoilera tutti solo con i titoli dei capitoli

Sinceramente non sapevo che i sogni potessero significare il contrario di quello che succede, spero di no. Ho fatto sogni talmente ridicoli, in questo periodo, che sarebbero ridicoli anche all'opposto (HO SOGNATO UNA GUERRA UNICELLULARE VI RENDETE CONTO? ORRIBILE)

Sono contenta che abbiate deciso di concentrarvi sui Nilena in questo capitolo perchè sono belli asdfghjkl
Ho ancora qualche problema a figurarmeli perchè quando sento Selena mi ricollego a Selena gomez. Soltanto che in questo caso è bionda quindi... Una Selena Gomez con i capelli in stile Aurora Mohn (si scrive così giusto?). Capite che non è il massimo ew *si nasconde*

Parliamo dell'intermezzo sui Drelluce yeee. Allora credo di avervi già detto che non shippo Drelluce e mai lo farò, ma questo "litigio" ha aggiunto un po' di sapore a tutto aw
Vedremo.

E poi c'è pure il bad boy supreme Leo Valdez waa
Leo è adorabile, si sa <3 lo adoro, miao
Ed era inevitabile che se ne andasse per lasciare i Nilena soli soletti. Che amori che sono aw

Mi ritiro
Treacherouss la traditrice

PS sto ascoltando Shake it off omgs ascoltatela anche voi perchè è bellissima

19/08/14, ore 21:18

Ed eccomi qui XD anchio sono tornata oggi dalle vacanze XD

Che dire di questo capitolo? Bellissimo l'inizio XD peccato gosse solo un sogno ù.ù. io voglio i NILENAAAAAAA XD

Lo sapete che ogni volta andavo su Ppf col cellulare per vedere se avevate pubblicato il capitolo? XD buahahahhaha non sono molto normale xDXD

Comunque amo troppo la vostra storia e già non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Che succederà???

Quakche indizio??? :D

Alla prossima e bacioni <3

19/08/14, ore 19:05

Ma buonaseeeeera scrittrici preferite ( o almeno lo eravate prima di questo colpo basso)
Il mio istinto mi sta urlando a gran voce di mettere un punto alla mia recensione e farla entrare così nei guinnes dei primati delle recensioni più brevi, orrende e arrabbiate della storia! Ma il mio cervello ha elaborato che in ogni caso vi voglio bene lo stesso e che tutto questo aggiunge suspance per il VERO momento a luci rosse <3 <3 <3

Cooooomunque, non appena ho iniziato a leggere il capitolo mi è preso quasi un infarto e ho letto veloce come una saetta, ero tipo inebetita davanti allo schermo, poi, quando ero arrivata a circa metà scena clou, le mie celluline grige hanno iniziato a lavorare e ho sospettato che ci fosse un tranello perché voi due avete l'animo malvagio e cospiratore, ammettetelo!

lasciandoci alle spalle la prima parte del capitolo(perchè sennò vi lincerei virtualmente) vi faccio i complimenti per tutto il resto: la piccola parentesi di Lacy è stata dolcissima e molto tenera <3 adoro il rapporto che si è creato fra le due sorelle...

Anche la parte riguardante Drew e Polluce mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto e tanto! Inizio con il dire che già dalla prima volta che sono entrati in questa storia come coppia mi sono piaciuti moltissimo, ma con questo, vi siete superate! E' bellissima la situazione che si è creata e spero proprio che allla fine avrà un bel lieto fine ( anche perchè qui mancano scene hard, quelle VERE)

Leo mi fa sempre spanzare, e mi è piaciuto molto il modo in cui siete riuscite ad inserire, anche se per brevi attimi ,un certo numero di personaggi della saga!

la maggior parte del capitolo è incentrato sui Nilena che mi piacciono sempre più anche se mi fanno dannare (edddddaiiiiii un bacetto!!)
Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia LA svolta! ;)

Infine, ho sentito nominare la parola "festa" da Drew???? Ommmmmmmieidei! Non vedo l'ora di leggere riguardo a quest'ultima, credo proprio che succederà qualcosa di esilarante!!

Colgo l'occasione per augurarvi buona fortuna per gli esami che vi attendono (anzi, ci :'( ) buon fine-vacanze,

viva i pegasi e a presto,

_ AMBRA _