Catapultata nel passato
di Ice_DP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/08/12, ore 18:23

Ciao Ice_DP. Ti scrivo questa recensione per dirti quanto adoro la tua ff. È straordinaria mi piace tantissimo. Specialmente quando Itachi si dichiara a Sakura semplicemente bellissimo. La leggo tutti i santi giorni ma la storia mi appassiona sempre di più. Ne ho letto di ff sulla coppia Itasaku. Ma la tua è senz'altro la migliore. Mi piace tantissimo!La ho adorata dal primo capitolo. Soprattutto mi piace Sasuke è buffissimo.hehehe. Beh è tutto. A presto! Da Sophie12. Ti adoro!!

22/04/09, ore 19:19

Oddiooooooo ç____ç Che capitoloo!! E che finale bellissimo...davvero, mi è piaciuto tantissimo! Specialmente il momento in cui Sasuke aveva il fratello trà le braccia...Complimentoni! Peccato che però adesso siamo giunti alla fine...mi ha entusiasmato e appassionato molto...Davvero bravissima per questa fantastica fanfic! ^^ Un mega bacione! kiss lollyna ^x^

14/04/09, ore 16:23

scusa se non ho letto il capitolo prima, ma ho avuto un casino immane da sbrigare... comunque un finale davvero bellissimo, da oscar! continua con le tue storie!

10/04/09, ore 12:06

Che dire? Tutti i miei più vivi complimenti Nee-chan davvero! E' stato un capitolo meraviglioso! ^^ credo che Kishimoto dovrebbe prendere spunto da te per la fine di naruto! ^^ Sono stata davvero felice di aver letto questa fic e non vedo l'ora di leggere le tue prossime! Quindi ti ringrazio per avermi fatto leggere questa splendida storia! TVB la tua Nee-san! ^^

08/04/09, ore 21:40

letta tutta..^-^... stupenda comlpimenti!...^-^ mi sto davvero per mettere a piangere....ç___ç è molto molto bella...la storia mi ha coinvolta e appassionata... comlpimenti vivissimi!...^-^

07/04/09, ore 12:53

E' finita...è finita...ç___ç Nooo! Tu sei triste??? Non puoi immaginare quanto lo sia io... Finale meraviglioso, Ita. Complimenti, complimenti davvero! Te li meriti tutti... Accidenti... le parole proprio non mi vengono.. son troppo emozionata.. >//> Pensa che avevo cominciato a leggere il cap ma poi dopo son dovuta fuggire e ci sono rimasta malissimo! Stavo bestemmiando in gipponese, davvero!>.< Finalmente stamattina ho avuto un pò di tempo per finire di leggere e recensire e le parole non mi vengono!T.T Uddiu.. troppo bella.. Mi sono emozionata davvero tanto a leggerla... E ripeto.. non poteva finire meglio.. Sakura che terrà per sè in eterno il segreto di lei ed Itachi... La bimba di Sakura e Sasuke... tutto perfetto! Complimenti ancora! Non posso evitare di farteli!^^" Ora ti lascio augurandomi con tutto il cuore di leggere prestissimo una tua nuova fict! Io intanto mi sto scervellando per una favoletta da aggiungere alla nostra raccolta XD anche se non credo che ci riuscirò mai!^^" Vabbè ora scappo, che finalmente ho un pò di ispirazione!*-* COMPLIMENTI per la MERAVIGLIOSA fic, tesorina mia. Ti adoro ti adoro ti adoro! Tua Sasketta che ti vuole tanto tanto bene^^

06/04/09, ore 14:18

Non posso credere che sia davvero finita ç.ç mi mancherà questa storia! tantisssi complimenti per la tua favolosa opera spero che ne scriverai altre così belle! grazie per avermi fatto sognare! ^^ Baci Tammy

06/04/09, ore 13:40

sob nooooooooooooo è finita?brava brava comunque aspetto una tua fic bella come questa!ciao!!!

05/04/09, ore 23:22

Bellissimo e stupendo finale!!!! Complimenti, questa storia è davvero bella!!!! Bacioni Angel23

05/04/09, ore 21:48

nuuuuu!! :'( è già finita *me si dispera e scoppia a pingere* sigh sigh... alla fine hai risposto [più o meno ;)] alle mie domande, e devo dire che come epilogo mi è piaciuto molto. povero itachi *prende un fazzoletto e si soffia il naso... bleah*... immaginavo che alla fine sakura avrebbe deciso di tenersi tutta la storia del "viaggio nel tempo" per sè, probabilmente se l'avesse raccontata a qualcuno l'avrebbero presa per pazza [o forse no, la ff è la tua ^^] quindi è stata una scelta saggia ^^ comunque davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti! torna presto con una nuova storia [magari fai rimanere itachi vivo, eh?] e stai sicura che la leggerò!! ^^ baci baci, ci sentiamo ^*^

05/04/09, ore 20:33

come potrei mancare alla recensione finale?????ti faccio i complimenti più sinceri che io conosca..qst fiction mi è piaciuta subito e sono felice di averla seguita tutta fino alla fine!mi è piaciuto molto il finale!e sono sicura che piacerà a tutti!!!!brava bravissima!!!!ti mando un bacione!!!!!!!!!!tanti tanti complimenti!!!!!!!!!

05/04/09, ore 20:25

è un vero peccato che sia finita!ç_ç però come fic mi è piaciuta moltissimo...meravigliosa l'ultima parte con la bimba (ke tenera!) e anke sas'ke sembrava piuttosto tenero con lei...!!! poi quando ho letto ZIO naruto e ZIA hinata!!! sono troppo felice, anke se itachi putroppo non c'è +...ciao!!!^^

03/04/09, ore 16:48

*______* *Saske prende la rincorsa per poi fiondarsi addosso a Ita e abbracciarla forte forte* Ti adorooo!! Ma lo sai già! XD Tesora mia, perdono! Sono in spaventoso ritardo ma.. non accendo il pc da un pò T.T Infatti avevo solo letto il nuovo capitolo senza però poter recensire! Mi perdoni shi?*me con occhietti sbrilluccicosi* XD Comunque... oddio anche se Saku e Sasu-kun si sono ritrovati... è tremendamente triste...ç_ç e commovente.. Sasuke-kun..che piange.. Tra un pò lacrimavo insieme a lui! Son felice (per modo di dire >.<) che abbia capito lo sbaglio che ha commesso..( anche se Ita non è un santo però...>.> Vabbè non parlo sennò mi massacri XD) Davvero cappy meraviglioso.. te lo dico con gli occhietti tutti sbrilluccicanti... Mi è piaciuto tantissimo^^ E tranquilla, tesorina mia! L'ispirazione non arriva mica subito! Bisogna pazientare! Guarda me che non aggiorno da secoli!XD (ti sembra una cosa di cui gioire?O.o.ndSasu)>////< Baka, me che può farci se essere tremendamente pigra?>//> (ora ci mettiamo a parlare anche in terza persona?^^".ndSai) Sai.. quando prendi in giro la gente, togliti quel sorriso dalla faccia!è_é (Va bene.ndSai^^) Saii...grr!>.< (ma tu non dovevi recensire?.ndSasu-.-') Dovevo ma voi, di grazia, mi avete interrotta e se Ita penserà che sono pazza vi reputerò totalmente responsabili!è_é (O.O.ndSasu&Sai)Dicevo!>.< Complimenti per il cappy, Ita!^^ Mi spiace solo che oramai siamo alla fine.. Vabbè... Ti lovvo tanto tanto!!^o^ Tua Sasketta ps: scusa per lo sclero totale XD

01/04/09, ore 15:44

Nihao nee-chan! nuuuuuuuu ma povero itachi! çç sto stronzo di sasuke lo aveva pure mollato lì?! *_* ma guarda te!!! la scena tra lui e sakura cmq è stata molto bella complimenti!!! ^^ sono solo un pò triste che siamo già all'ultimo capitolo.. mi ci ero affezionata! però in effetti non è che la puoi far andare avanti all'infinito! XD anche perchè mi pare che tu abbia messo tutto il possibile! quindi sono ancora più ansiosa di sapere come finisce! intanto preparo i fazzolettini! XDXDXD W la mia nee-chan!!! TVB bacioni!!!

30/03/09, ore 21:41

Oddeo ç___ç Se prima avevo finito i fazzoletti di casa, ora ho finito quelli di tutti i supermercati della mia città...Che dire...Capitolo bellissimo...Il finale poi è la parte che mi ha colpito di più...Povero Itachy....Peccato che sia il penultimo cappy...Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ Alla prossima!! kiss ^x^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]