I hope you have the time of your life
di LittlePunkGirl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/15, ore 22:26

Ti prego, torna a scrivere! Sono ansiosa di sapere il seguito! D':

28/08/14, ore 14:01

26/08/14, ore 08:45

Aiuuutoo
Ho un brutto presentimentooo
bruttissimo direi.

OuO spero di essermi sbagliata ouo
mike ha ragione, stanno rovinando la loro amicizia uwu
ew, chissà cosa succedeeeeerà
#Z

22/08/14, ore 17:46

Il capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di sapere dell'appuntamento.. chissà a casa di Billie ahahhahahha
solo che... Billie che dice ai genitori di Jared "salve signor ARMSTRONG" non ha molto senso, BJ si chiama Armstong ahah sono sicura che sia stata solo distrazione u.u
Per il resto nulla, aggiorna presto:3

22/08/14, ore 12:48

AHAHAHAHAHAHA
IL SUO PRINCIPINOO *WWWW*
AAAHHHWWW
"Sei bellissimo"
AWWW
"É vestito completamente di nero"
DOPPIO AWW
"GRAZIE MILLE A SASSY FATTY"
TRIPLOO AWW

AHHAAHHAHAHAHAHAAHAHA
UNA CACCCCCCAAAA
Mhmhm
Benebeneee
la cacca e jared escono insieeeeemeee
Awawawaw
Non vedo l'oraaa
AHAHHAAHAA SEI UNA CACCAA
AHAHAHHHAHA IO RIDO ANCORAAAA
Aw oddiozz, che tenera che seeeei, i love u too HAHAAHAHA awaw
é quasi finita la ff)-:
Ohw.
Che peccato, ew, ma tanto mi leggo la tua nuova BiKe uheheeheheeh

18/08/14, ore 18:04

HAHHAHAHH MA PREEEGOO
oddio, ma io volevo un capitolo di roba sbaciucchiosa billie+jareeedd eeehehhehehehe
Billie, staai caalmo e tranquillo ewewew

05/08/14, ore 12:11

UHHHUHUHUHUH
tii preego jareed, fatti passare la febbre e vai da luiiii e sbaciucchiatevi a dovere uu
Voi siete nati per stare inZieme EHEHEHEHUEHEHEUEE
che bella la vita
speriamo che billie non alzi le mani con i red D':
Se nò sai che seratona che passano ewww

02/07/14, ore 12:35

Non ti preoccupare i ritardi capitano ;)
Anche se mi sei mancata >_< e sopratutto questo capitolo è la dolcezza fatta capitolo (?) almeno finchè non arriva Whatsername =_= nessuno mi tratta così il mio Billie u.u sopratutto per il fatto che Jared ci sia rimasto male (non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :P )
Comunque con la scuola tutto apposto Q_Q e davvero non ti preoccupare ...almeno tu hai comunque aggiornato, ho storie fra le seguite che non aggiornano dal 2013 D°: oh vabbeh
Ripassando a noi, capitolo davvero interessante >_< mi chiedo adesso se cambierà qualcosa nel rapporto di BJ e Jay (xD) e penso che Jared pretenderà spiegazioni o^o

Ok adesso devo proprio andare (pensa che in questo periodo sono talmente impegnata che stavo più libera con la scuola D: ma perchè il tempo passa così velocemente ç_ç ) ciau e al prossimo capitolo *3* !

02/07/14, ore 11:47

AAAAAAH
ODDIO C'È IL MIO NOMEEEE
AEFDJDJDJEJEJ
AAAAH ODDIO
CHE BEEELLA COSAAA
AHHAHAA, NON PENSAVO CHE WHATS FOSSE CATTIVA.
ci sono rimasta di merda ee.
Posso chiederti perchè hai scelto il nome "Jared"?
Ehheheheh, Leto è dappertutto
Hahahaa

02/07/14, ore 10:20

Oooh, finalmente hai aggiornato ^.^ sì il capitolo così lungo mi piace decisamente di più!
Non so perché mi aspettavo che Billie e la vicina si conoscessero (me sensitiva ahahah)
Anyway, Jay e Billie sono dolcissimi aaaw mi piacciono un sacco *^*
Beh, bravissima, continua così, questa storia mi piace sempre di più:3
Al prossimo capitolo ;)

19/06/14, ore 00:31

Allooora, ciao, è la prima volta che recensisco questa storia ;)
l'ho letta stasera tutta d'un fiato...
devo ammettere di averti "odiata" perché al capitolo 21 ho sclerato tipo 'MA QUANDO SI DANNO UNA MOSSA?' ahah ma devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha lasciata soddisfatta ^_^
non vedo l'ora di leggere il resto eeh u.u
l'unico mio consiglio da pignola è di scrivere, per quanto possibile, capitoli più lunghi; ma la storia è bellissima così, no problem c:
eee niente, al prossimo capitolo, e complimenti **

18/06/14, ore 19:50

Odeo, è belissima questa ff, aw, oddio, che dolcezza, non ho mai letto una ff così fluffosa e dolce ewe.
Cioooe', io Jared me lo immagino un giovine e magro Gerard Waaay,cioè, noi lettori vogliamo una foto di Jaaareeed.
La pretendiaaamo, HHAAHH, lol, comunque, scrivi bene, seguo questa ff da tempoo(?)
Ti saluto.
Un bacio

19/05/14, ore 14:04

eeeeeeeeeeeeeeeeeeehy laaaaaaaaaaaa :D come va ?
prima di tutto chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente ma la scuola mi uccide e devo recuperare molte materie prima della fine (cavolo solo 2 settimane ç0ç )e quindi non ho molto tempo per recensire :/ .
Ma passando al capitolo beh ecco la mia faccia mentre lo leggevo :*0*
oddio questi due che si fanno le coccole sono davvero troppo aaaaawwww :3 aspettavo qualcosa di più ma lo so che la storia non è esattamente di genere erotico o forse sono l'unica pervertita qua dentro ? D:
ahaha comunque parlando di perversioni piccola domanda che mi attraversa la mente da un po di tempo,leggendo molte ff yaoi suI Green Day in cui c'è Billie ,mi chiedevo...chi è il "seme" fra Billie e Jared ? perché a me sembrano tutti e due "uke" xD
ok basta fare la pervertita ho 60 pagine di storia che mi aspettano Q_Q
baci baci :*

12/05/14, ore 22:08

Me lo sentivo che un ragazzini fragile come Jared si sarebbe ammalato . Ahahah sua mamma è stra protettiva che palle ! Addirittura la mascherina per proteggersi dai germi :) .
Billie che nonostante tutte pensa sempre a Jared . Lo va pure a trovare ! Sono veramente sicura che Billie sarà pure capace re di sconfiggere i malefici fermi che affiggono Jared !
Jared ha appena scoperto che Billie è un pazzo :) !
Comunque la vicenda qui si sta facendo seria . Lo strano calore che sente Billie quando Jared si appiccica a lui ... Sarà forse amore ? Lo scopriremo nelle prossime puntate !
Ci sarò al prossimo capitolo ! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]