Torna da me
di valeriaspanu

30/03/14, ore 11:06

Amo Johanna!!!! E quindi ti meriti tutta la mia stima u.u Te ne meriti ancora di più per il fatto che la fai interagire con Gale.
Mi sono scordata di dirtelo prima, ma sei un genio del male: il depistaggio fato a Katniss è un'idea perfetta (è crudele e schifosa davvero in stile Capitol City).

Niente, brava, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!

Blue :)

27/03/14, ore 22:17

Ho fatto un giretto nel tuo profilo, e mi sono imbattuta in questa FF. Complimenti! Mi piace molto l'idea, è originale e diversa, non facile da trattare, ma ci stai riuscendo benissimo. Non hai fatto diventare Peeta un eroe vendicatore ( cosa che non gli si addice), ma il giovane ragazzo del pane si sta comportando in modo perfettamente OCC. Approvo l'idea che la trovata di Peeta del bambino si sia trasformata in realtà e con il depistaggio effettuato durante la violenza, hai dato maggior senso alla cosa. Bellissima la riflessione del giovane che nella fragilità la vede finalmente umana, e non una Giovanna D'Arco invincibile in armatura e frecce. Mi è piaciuta anche molto la battaglia interiore di Katniss, quel suo parlare da sola, quelle confabulazioni ( tipiche della schizofrenia e dei disturbi borderline) e quel parlare spesso di sé al plurale, sdoppiata ( sa tanto di Gollum!!!)  Bella questa stoccata al Gale/Johanna...Comunque, mi piace, mi piace, mi piace!!! continuerò a seguiti, e alla prossima!!!

27/03/14, ore 19:55

Bello bello.. Non sono una fan di Johanna Mason e della sua relazione con Gale, ,a il resto mi piace molto!

27/03/14, ore 19:18

Me piasa,me piasa tanto tanto. E cosa ci può essere di meglio di un Peeta Romanticoso??? COSA?!?! (Apparte un pomeriggio passato davanti a libri,serie tv e SexyPeeta,ovviamente.)

27/03/14, ore 19:03

Woooowww!!!!!! Ho letto tutta la storia ed è davvero bellissima!!!
Ti adoro *-* scrivi benissimooo!! Ma come fai?? ?????
Tornando ai capitoli, che tenero Peeta <3 lo adoroo, insieme a Katniss formano una coppia stupenda
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Please, per il mio bene aggiorna velocissimamente :)

27/03/14, ore 17:23

Awww! Ormai è questo il mio solo commento! Sono troppo dolci! *-* Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche perchè sono troppo curiosa di vedere cosa succederà e se Peeta partirà o meno per Capitol City, anche se qualcosa mi dice che lo farà... Vedremo... alla prossima :)

27/03/14, ore 16:22

mi piace tantissimo la scena di gale e johanna hahahaha xD e poi.. beh che dire.. peeta e katniss sono la perfezione non si può aggiungere altro! xD curiosissima di vedere come evolve la cosa :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

27/03/14, ore 15:33

Awwww dio sono stupendi.. ho iniziato a leggere la FF oggi e ne sono comoletamente presa!
continua così :)

27/03/14, ore 15:21

Bello,bello,bello...! :D ahahahah
Il capitolo mi piace molto, forse un pò corto ma comunque molto romantico! :3 Mi è piaciuta anche la tua idea di inserire il POV Gale e l'inizio della sua storia con Johanna che spero continuerai...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi...alla prossima! :D
LALY_

25/03/14, ore 15:44

Sai come farci sognare 😍!!! credo di aver detto tutto 😊
A presto spero 😊

24/03/14, ore 19:17

Mi piace, decisamente!! Questi ultimi capitoli sono molto belli e dettagliati, riesci a inserirti abilmente sia nella mente di Peeta sia in quella di Katniss, così come mi è piaciuto molto lo stratagemma della violenza che ha deviato la mente di Katniss, mentre le davano il veleno....tremendo quanto azzeccato!! ;) Al prossimo capitolo!!!!

24/03/14, ore 19:00

Ciao!! Dopo che hai recensito la mia storia, ho voluto curiosare un po', e ti lascio questa recensione a circa metà dei capitoli che hai postato! (te ne lascerò un'altra al nono capitolo e avanti, si capisce ;)). In ogni caso, complimenti: questa versione mi piace moltissimo, e anche se composta da capitoli brevi (ovvio, non puoi riscrivere l'intero libro XD) prende e attira. Non ho fatto fatica ad immedesimarmi nel personaggio di Peeta, a immaginare le scene, eccetera. Mi ha molto divertito il pensiero di Peeta contro Plutarch ("Brutto idiota gonfiato" o roba del genere, ahahahaha) e il giro che fa Peeta al Distretto 12, nonchè le digressioni di Katniss. Sono curiosa di vedere come continua, quindi ti lascio e vado a leggere!! La metterò nelle seguite, perchè vedo che è ancora in corso. Ciaooo!!!!!

24/03/14, ore 16:20

Evviva!!!!! Che bello!! Si sono baciati finalmente!!! Katniss si sta riprendendo!!! Sei bravissima complimenti!! Continua così
Aggiorna presto please :)
Bacioni rosy
Ciaoooo

24/03/14, ore 15:29

È carina!
E penso che la domanda finale ci stia bene e comunque almeno la tua ff ha successo! La mia non molto ...

24/03/14, ore 14:51

Tanto love a tutti!! Questo capitolo è troppo dolcioso *-* Bravissima, questo storia è una specie di droga... Ti prego, promettimi che aggiorni preso... Non posso farcela. A presto :'D