Torna da me
di valeriaspanu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/02/14, ore 20:06

Ho dovuto rileggere due volte la parte finale per capire e poi il tuo commento!
Quindi hanno...... hanno!!?!
Beh bene... anche perchè lei ha ammesso almeno un pò di amarlo... ma Peeta sarà distrutto una volta che si risveglierà-
La storia mi interessa molto, continua cosi che continuerò a seguirla
A presto ;))
Alex995

27/02/14, ore 18:49

L'idea è davvero eccellente. Mi sono spesso chiesta cos'avrebbe fatto Peeta se fosse stato salvato al posto di Katniss. Non mi spaventa tanto la parte in cui si ricongiungeranno dopo il depistaggio, Katniss ha una mini laurea sul trattare male il povero Peeta (ahah) ma sono molto incuriosita dal ruolo che gli darai come spirito dei ribelli. Con una Katniss incinta poi la situazione si fa ancora più particolare ed interessante. Ammetto che un po' mi è dispiaciuto come hai trattato la parte del ricordo del loro momento speciale: premetto che non sopporto la gente che butta lì in maniera esplicita e volgare l'atto sessuale in sé, però mi aspettavo un po' più di tenerezza e di parole in memoria di quel bel gesto d'amore. Questa piccola pecca non ha comunque rovinato il capitolo che, anzi, mi ha veramente incuriosita.
A presto

27/02/14, ore 18:05

Che bello voglio il prossimo capitolo non vedo l ora ;)

27/02/14, ore 15:02

Nooo...perché?! perché hai finito così il capitolo?! Ecco. Ora sto morendo dalla curiosità.
Devo ammettere che anche io ho pensato molto a cosa sarebbe successo se Katniss fosse stata presa al posto di Peeta da Capitol City, ma non sono mai riuscita a immaginare come poi sarebbe continuata la storia ed è per questo che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli della tua ff!! :D Aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

26/02/14, ore 15:30

L'idea di vedere come vivrà peeta il depistaggio di katniss mi piace molto.

26/02/14, ore 13:57

Mi piace l'idea che sia katniss a subire il depistaggio ;) ciao a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]