Torna da me
di valeriaspanu

24/03/14, ore 12:11

Ciao :)
Ho scoperto da poco la tua storia e me ne sono innamorata! :)
Mi piace il fatto che sia Katniss ad essere stata depistata..il fatto che Peeta la ami ancora..e faccia di tutto per non spaventarla..proteggere lei e il bambino..
Ti prego..dimmi che il piccolo è sano :(( sarebbe troppo anche questa :(
E il loro bacio :) mi ha fatto davvrro tenerezza :)
Sei bravissima ;)
Rossella

24/03/14, ore 11:56

Ciao.. Ho scoperto da poco la tua storia e devo ammettere che è molto molto carina!! A dire la verità preferisco che sia stato salvato lui e non lei perché credo che debba essere lui il vero protagonista!!
W Peeta!!!

23/03/14, ore 23:57

Io l'ho trovato un capitolo bellissimo. Il finale soprattutto, come i baci delle fiabe che risvegliano le principesse , così il bacio di Peeta le ha riportato a galla i suoi ricordi. Stupendo

23/03/14, ore 21:59

Bellissmo capitolo! Il mio povero cuoricino è esploso di gioia in questo capitolo! Insomma, è perfetto, non so cos'altro dirti... Spero che continuerai presto, la storia è bella e ben scritta, complimenti :)

23/03/14, ore 21:55

Buona storia, ottima trama, buona narrazione, ottimo capitolo davvero . Sei stata bravissima continua cosí :)

23/03/14, ore 21:49

Passi, passi avanti! Meno male! Abbiamo una parvenza di speranza in questo capitolo! Ovviamente Peeta è sempre il solito cucciolo dolcioso! *-* Aggiorna presto, ti prego!

23/03/14, ore 21:46

Amo questo capitolo! ♥ un bel riavvicinamento non c'è che dire! xD la storia è davvero bella continua così non vedo l'ora di scoprire come prosegue! :D

23/03/14, ore 21:42

Bel capitolo, molto romantico e dolce! Finalmente Katniss inizia a capire che Peeta non le ha fatto del male, anzi inizia a ricordare quello che è successo tra loro! Lei che lo bacia è bellissimo! Sarebbe bello anche sapere qualcosa in più sugli altri personaggi della storia, come Gale e Johanna! Sono curiosa di vedere come continuerai la ff! Continua così, sei davvero brava!

23/03/14, ore 21:35

questa fan fiction mi piace sempre di più, i capitoli nn mi deludono mai continua cosi!! al prossimo aggornamento, spero presto!! ciao :)

23/03/14, ore 20:50

ancora una volta capitolo meraviglioso e anche romantico! :3
Non ho nessuna critica da farti, a mio parere sei stata come sempre impeccabile! ;D E non ti preoccupare, non stai assolutamente affrettando le cose! continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! LALY_

(Recensione modificata il 23/03/2014 - 08:50 pm)

23/03/14, ore 20:42

Ciao:) è la prima volta che scrivo una recensione a questa storia...:) all'inizio non mi convinceva molto ma continuando a leggerla mi ha appassionato sempre di più:)
non vedo l'ora di scoprire quando Katniss si convincerà che Peeta non le ha fatto del male ma,anzi, la ama alla follia:)
spero che pubblicherai presto!:)

23/03/14, ore 11:01

Peeta è sempre più dolce! Quando vede l'ecografia del bambino è tenerissimo! Prim mi piace sempre più! Continua a difendere Peeta di fronte a Katniss! E' bellissimo che Katniss finalmente inizi a pensare che Peeta la ami e che non le abbia fatto niente di male! Alla fine quando lei stringe la mano di lui è davvero molto tenero e dolce! Brava! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

21/03/14, ore 17:50

Ciauu valeriaspanu!
Finalmente trovo un po' di tempo per recensire!:)
Povera Katniss ... ç__ç
Ogni volta che la leggo depistata mi sconforto sempre di più :(
Adesso mi viene da chiedermi: Katniss supererà mai il depistaggio?
E ... Cosa farà con Peeta?
E con il bimbo? :'(
Giuro che ho la curiosità a mille!
Infatti vado a leggere con una super-velocità il prossimo capitolo!
A tra poco!♥
-Meras9100

20/03/14, ore 23:56

Awww! *-* Piccoli ma grandi passetti!! Il fatto che non abbia allontanato Peeta la dice tutta. E l'ecografia?! Peeta che si emoziona? No parliamone! Davvero stupendo, un bellissimo capitolo! Aggiorna presto! :)

20/03/14, ore 23:07

Siiiiiiiii grazieeeee, ci speravo proprio in una piccola ripresa in questo capitolo e sono stata accontentata.