Torna da me
di valeriaspanu

27/04/14, ore 00:16

Non me lo uccidi vero?! Vero?!
Credo di aver avuto un piccolo infarto mentre leggevo... Biondo come Peetuccio *^*
Aggiorna presto non posso aspettare!!

27/04/14, ore 00:12

Carissima Valeria,
io ESIGO un messaggio privato dove mi dici che questo piccolo bambino (di nome HAymitch JR...e sai anche il perchè :D :D :D ) sopravviverà. Non posso aspettare....oh no proprio non posso! Cioè sai che sono debole d'ansia...e in questo periodo sono super stressata...allora perchè aggiungere stress allo stress? perchè??? Oh ti pregoooo il piccolo mellarkino....pleaseeee!!!!!!!!

comunque , a parte ansia e dolore, è scritto molto bene!!! e sei sempre bravissima

ti invio un forte abbraccio
con affetto
VALE

26/04/14, ore 23:40

No,non può morire.Non può essere davvero così.Guarda che se muore ti vengo a cercare.E magari dopo fai un salto a trovarlo(se non ho capito male,è lui quello con l'emorrargia interna).Che dici,sarebbe un bel viaggio?Apperte questo momento di sclero+minaccie,questa storia mi appassiona sempre più,quindi,ti prego,aggiorna il più presto possibile🙏🙏Se non vuoi prendere un viaggio di sola andata per un posto molto speciale.
Con amore
Jess❤️

26/04/14, ore 23:36

Per l'Angelo.. che fatica.. sembrava stessi partorendo io.. urka!!
"Partorisci" velocemente il prossimo capitolo che altrimenti vado in tilt!!
A presto, kissss
Perla

26/04/14, ore 23:21

Cristo! Sappi che se non aggiorni domani mi imbuco a casa tua e mi faccio raccontare tutto.. Non puoi ucciderlo, anche se nel libro è la femmina ad essere più grande..ti prego non puoi farmi questo, non puoi essere così crudele :(

26/04/14, ore 23:11

Ciao bel capitolo. Povera Katniss però nella vita mai niente di semplice,anche il parto è complicato..però sei cattivella hai fermato tutto sul più bello:)

26/04/14, ore 22:44

Ciao! Di solito non ti ho mai lasciato recensioni ma questa capitolo la meritava!! Sei una ragazza con un futuro da scrittrice!! Sei veramente brava!! Mi raccomando non farci stare troppo sulle spine ;-D!!
A presto
MezzanotteFiamma

26/04/14, ore 22:08

bellissimo...come maschietto?...speriamo sopravviva...voglio un altro cap al più presto sono troppo curiosa

24/04/14, ore 22:36

Trovo che la tua storia sia semplicemente stupenda** ti prego continua presto!!!*^*

22/04/14, ore 20:44

Questo capitolo è A-D-O-R-A-B-I-L-E,
È la prima volta che leggo un POV'S Bimbo/a (spero si femmina.Già me la immagino con i capelli biondi che corre incontro a Peeta,oppure,quando avrà il suo primo appuntamento e suo padre,prima avrà una crisi in cui dirà che è la SUA piccina,poi farà il terzo grado,come solo lui sa fare,e,alla fine la lacerà andare con la sua solita dolcezza,ma ora basta fangirlare,c'è un capitolo da recensire!!!)Beh,che dire,io ti seguo fin dalla prima storia,le ho amate e seguite tutte,ma questa l'ho ADORATA.Vorrei finire questo poema chiedendoti(minacciandoti)di aggiornare il più presto.
Con amore
Jess❤️

22/04/14, ore 19:03

Awwww ma è una cosa dolcissima il Pov Bimbo/a ... Strana, ma dolce!
E' la prima volta che leggo una cosa simile, ma è una cosa praticamente geniale! *^*
E' stata un'idea originale, diversa dal solito e per niente scontata, davvero ... Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!**
Mi auguro davvero che il prossimo capitolo arriverà prestissimo perché ho la curiosità a tremila!
Adesso mi sa proprio che devo scappare a recensire qualche altra cosa ... :3
Ci sentiamo prestissimissimo!♥ (Mi auguro!)
-Meras9100

22/04/14, ore 16:36

Ma è bellissimo! Semplice e conciso come sarebbero i pensieri di un bimbo.. davvero una bella idea complimenti! :) al prossimo capitolo allora!

22/04/14, ore 13:51

Ciao sarà anche corto ma è stupendo che tu abbia pensato di fare anche un capitolo sul bimbo/a che non è ancora nato! Mi fa gia tenerezza il suo pensiero di voler nascere per confortare la madre :) non vedo l'ora del prossimo capitolo

22/04/14, ore 13:31

Hahahha beh come idea è carina ma allora mi raccomando agg io rna presto!

22/04/14, ore 13:29

Valeria mia cara....

Abbiamo discusso di questo capitolo...e conosci la mia ansia a riguardo.....
sono terrorizzata per le sorti di Lui/Lei....e da alcune scelta che girano nella tua testolina (così faccio preoccupare anche gli altri tuoi lettori)...ma questo pov direi che è una genialata!!!!!
davvero geniale!!!!
Aspetto i tuoi vari aggiornamenti (da qualche parte un fratellino dovrebbe star per nascere no????)
ti invio un forte forte abbraccio
con affetto
VALE