Torna da me
di valeriaspanu

11/03/14, ore 14:45

Il capitolo e' effettivamente molto crudo e la violenza sessuale su Katniss e' terribile, perche già di per se è' una cosa terribile e in più lei è' incinta. Obbiettivamente e' anche una cosa abbastanza realista. Nel senso che una donna rapita facilmente subisce queste violenze. Mi spiace che ti abbia deciso di usare comunque il veleno degli aghi inseguitori, per il motivo che ti ho detto l'altea volta. Che effetti potrà avere il veleno su un feto?
Per il capitolo comunque l'hai scritto molto bene, tematiche forti a parte

11/03/14, ore 14:44

Wow! Capitolo molto tosto! La parte vista dal pov di peeta è davvero bella! Mi è piaciuto molto quando peeta ha perso il controlloe si è messo a urlare. Mi è piaciuto perché spesso si pensa a peeta come un ragazzo perfetto (io per prima<3<3) mentre ha anche lui le sue debolezze! E poi adoro il fatto che gale e peeta collaborino perché entrambi amano katniss ma in due modi così diversi!! Invece la parte col pov di katniss mi ha lasciata senza parole! Quindi è così che averrà il depistaggio??? Le faranno credere che peeta l'ha maltrattata?? Una sola parola: stronzi! Che altro dire???? Non lo so... Ti prego di aggiornare presto perché questa storia mi appassiona molto! Baci <3<3 a presto

10/03/14, ore 12:45

Peeta Leader mi fa un pò strano a dire la verità, ma questo non vuol dire che sia male, anzi. L'idea di Katniss torturata mentre è incinta mi angoscia un pò. Perchè penso all'effetto dei veleni sul feto.

09/03/14, ore 15:26

Ciao!! Bellissimo capitolo!!!! Mi piace il fatto che peeta e gale collaborino (si scrive così??? lol :) per salvare katniss! E anche leggere il pov di katniss mi ha fatto molto piacere, a differenza di hunger games il canto della rivolta in cui non si sa niente del depistaggio di peeta... Ah a proposito, volevo chiederti se avevi intenzione di far subire il depistaggio a katniss?? Perché secondo me su di lei non farebbe molto effetto perché il bambino le ricorderebbe ogni volta peeta... E spero che non perda il bambino.. Ci starei troppo male... Comunque questa è solo una mia idea e sono curiosa di sapere come continuerà la storia! Al prossimo capitolo baci<3<3

09/03/14, ore 14:36

ciao...
questa storia mi sta incuriosendo parecchio, a dire la verità mi piace il fatto che hai cambiato un po' i caratteri di peeta e katniss perché stai mettendo in luce dei lati nascosti dall'autrice. continua cosi ;)

08/03/14, ore 21:45

Questa storia diventa sempre più interessante e io sempre più dipendente! :P Bella scelta quella di inserire anche il punto di vista di Katniss. Non vedo l'ora di vedere che cosa hai pensato per tutta la faccenda del depistaggio. alla prossima, spero presto :)

08/03/14, ore 18:43

Ottio peeta troppo tenero!lui lo è sempre!povera katniss mi fa un po pena,ti prego non far morire il bambino ti supplico! Ahah dai vedi tu aggiorna presto ♥

08/03/14, ore 16:33

Ehii! C'è solo una parola che posso usare per descrivere il tuo capitolo...Fantastico! Mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito anche il punto di vista di Katniss e mi farebbe piacere leggerlo anche nei prossimi capitoli! :D
Inoltre mi piace il fatto che il carattere dei nostri protagonisti stia cambiando capitolo dopo capitolo! Brava! :D Aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

05/03/14, ore 22:24

Ciao.
Allora premetto che io non credo che non credo che Peeta e Katniss l'avrebbero fatto, ma non perchè lui sia il principe azzurro, fantastico dolce e bla bla, ma perchè ha più testa di lei e l'avrebbe fermata, sapendo che in effetti lei avrebbe commesso un errore.
A parte questo, sono molto curiosa di leggere questa what if, perchè insomma è interessante (e scritta bene, che non guasta :) ).
"
Lui la torturerà, la distruggerà per piegare il popolo: ma non la vuole morta, la trasformerebbe in martire."
Fantastico: Peetuccio sa che non lo fanno per spezzare lui Q.Q poverino ... apprezzo che tu non abbia scritto qualcosa tipo "lo fa per spezzarmi", perchè non avrebbe avuto senso, insomma la "nemica" di Snow è Katniss ... niente, a parte che ho apprezzato questa accortezza, non vedo l'ora di leggere il proseguo!

Blue :)

05/03/14, ore 00:43

Bellissimo questo rovesciamento della storia!!! Ed è scritto proprio bene... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

04/03/14, ore 18:21

Wow!! Non ho mai visto un peeta così arrabbiato!!!!! Ma quindi non ho capito: katniss è incinta????? Mi dispiacerebbe tantissimo però se poi perdesse il bambino... È vero che la fortuna non è mai stata molto dalla loro parte ma un po di felicità se leritano alla fine.. Comunque la storia mi piace tantissimo!! Continua così! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.. A presto spero:) ciao!!! <3<3<3

04/03/14, ore 16:58

credo che il gioco di sguardi tra Peeta e Gale sia molto importante. Entrambi si schierano per un obiettivo comune e sono contenta che almeno tu abbia approfondito questa questione, solo dal punto di vista di Peeta. Lui vuole salvarla perchè la ama. Al contrario Katniss vuole salvarlo ma non sa ancora cosa prova per lui.... ma aspetta un secondo! Katniss è davvero incinta?
Rosso o blu... rosso o blu.... ROSSO!
Oh mio dio... l'ha perso vero? Credo di si... e se non l'ha perso ancora, lo perderà dopo tutto il male che le farà capitol city...
Grazie per aver aggiornato... è stato davvero bello questo capitolo.
A presto Alex995

04/03/14, ore 16:17

Voglio  Devo sapere come continuerà la storia, mi piace troppo! :D il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo...TI PREGO aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

28/02/14, ore 14:57

Mi piace moltissimo la storia :))) davvero complimenti alla prossima! :-*

27/02/14, ore 21:26

Molto bene che dire mi e piaciuta molto il colpitolo non è lunghissimo ma è fantastico la trovo un'ottima idea rivoltare la sutuazione cioè invece di peeta catturato viene presa katniss non vedo l' ora di sapere cosa la tua testolina genaile ci riserverà mi raccomando aggiorna presto!
baci Leslie_dreams