Torna da me
di valeriaspanu

28/06/14, ore 20:56

Valeria!
Oddio che capitolo stupendoso! (?)
Il piccolo Rye è stato dolcissimo e Haymitch e Katniss mi hanno fatto morire! xD
"La pagnotta" che becca Katniss e Peeta è esilarante ... povero bambino, si è traumatizzato l'esistenza :P
Sono super-arci-felice che Katniss e sua madre abbiano fatto pace, anche se quello che ha fatto la signora Everdeen non è stato molto carino ha capito il suo errore!
C'è del feeling tra Gale e Johanna o sbaglio? Hahahah quei due non smetteranno mai di stupirci!:P
Ora vado a recensire il prossimo capitolo:)
Un bacio:*
_merasavia.

26/06/14, ore 12:35

Che meraviglioso capitolo l'ho adorato...non vedo l ora del prossimo capitolo...scommettoche sara una bella femminuccia...comunque bravissima i tuoi capitolo sono meravigliosi e scrivi in modo magnifico

26/06/14, ore 12:16

Eh bravo Rye!!!Finalmente hai fatto ragionare Katniss!Bel capitolo mi piace come hai fatto svolgere i fatti

26/06/14, ore 12:15

*applaudisce commossa* quanto tempo è passato! T-T
com'è dolcioso questo capitoloooo! *^*
non è possibile che stia per finiree ToT
scommetto ke sarà una femminuccia (hihihihiihihih<3<3<3<3)
un bacione <3

26/06/14, ore 00:25

Clap clap clap (l'applauso per Rye xD) complimenti perché è davvero un capitolo dolcissimo! Mi è piaciuta proprio tanto questa scelta :D ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo! ;)

25/06/14, ore 22:41

Rye sei il mio eroe! Bravo ragazzo fai ragionare quella testona di tua madre!
Peeta ma quanto è dolce quando si commuove così?! È un capitolo bellissimo spero di sapere cosa succederà nel prossimo! Un bacio Laly

25/06/14, ore 20:42

In questo capitolo, è possibile notare che Rye l'intelligenza non l'ha presa sicuramente da Katniss. Che dolce Rye :3
Mi ha fatto tenerezza vedere Peeta così felice. Davvero. Spero che aggiornerai presto :3

With love,
The Joker.

25/06/14, ore 20:36

Valeeeeeeee
come ben sai avrei voluto ancora di più Rye piccino picciò, ma non temere....conservo il capitolo Rye Hay insieme picciosi in una cartella speciale del mio pc.
Detto ciò, questo capitolo è la dolcezza, soprattutto quando fai vedere Rye e Peeta vicini e così uguali...tutta la tenerezza e la dolcezza del mondo per il nostro Rye.
Che dire di più se non che sei bravissima e che sono tanto triste che queste storia stia finendo?????

brava brava brava
con affetto
VALE

23/06/14, ore 22:40

E no!Ci risiamo!!
Lo so che ormai ti ho rotto le scatole con 'sta storia,ma non puoi farlo tutte le volte che riacquisto un po' di feels.
NON SI FA!
A parte lo sfogo,il capitolo è supermegaiper commovente.
Mi piace il fatto che tu abbia fatto riavvicinare quelle due,non ne potevo più di leggere storie dove Kat la odiava(anche se un po' lo anche faccio io)
Con amore
Jess❤️

22/06/14, ore 21:36

Come solo tre capitoli!!! 😱😱😱 noooo!! Non deve finire maiii!!!
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre! Rye è adorabile... I muffoli?? Bellissimo!! Sei bravissima e finalmente katniss e sua madre si sono riavvicinate!! Il migliore sarà sempre nonno haymitch!! Baci!!

22/06/14, ore 13:59

pure io voglio i muffoliiiiiiiiii!!!! *^*
è bellissimissimo questo capitolo, come sempre!!!
ogni volta ke leggo di finnick mi viene da piangereee TT__TT
cmq nn ci credo ke tu sei più triste di noi perché mancano solo 3 capitoli! ke tristezzaaaaa T T
aggiorna presto
baci <3

22/06/14, ore 12:06

Ciccina mia,
Quanto rye e quanto Haymitch, così condensati in un mix di fellings che mi uccidono!!!!! Nonno Hay è sempre il migliore, e anche io voglio tanto bene (le mie braccia si allargano).
Che dire se non grazie per scrivere ogni pazzia che ti chiedo??? Grazie Grazie Grazie.
Per tutto.
Mi mancherà un sacco torna da me....

Con affetto
VALE

21/06/14, ore 20:58

È un capitolo molto bello complimenti! :) e anche molto tenero! ;) mi è piaciuto davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/06/14, ore 20:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
MA ALLORA LO FAI A POSTA A FINIRE COSì LE STORIE! ECCHECCAVOLO. Anche se non ho capito bene la risposta di Haymitch. Cioè Rye li ha visti mentre copulavano? Wat? Comunque il capitolo mi piace tantissimo <3 Rye è la dolcezza :3 Aggiorna presto :3

With love,
The Joker.

17/06/14, ore 18:31

Eccomi eccomi!! Allora la prima parte è stata esilarante.. Nonno haymitch che parla di SESTO al piccolo Rye.. Mi immagino kat conficcargli una freccia in mezzo agli occhi!! Ahahah.. Il seguito è più triste.. Mi dispiace per la signora everdeen.. Ma se lo merita!!! Aggiorna presto!!