Torna da me
di valeriaspanu

04/04/14, ore 16:26

Shiii Finnick io è vivo e vegetoh! Resta vivo giusto?!
Capitolo stupendo, bravissima. Hai descritto la scena delle fognature benissimo!
Povera KitKat la sua paperella.. ToT
I miei poveri feels li hai distrutti anche questa volta, missione compiuta!
Ti prego aggiorna presto non posso aspettare un minuto di più.
A presto!! :D

04/04/14, ore 07:24

Oh my god :') hai salvato FINNICK!!!! Ergerò enormi statue in tuo onore, ogni monumento porterà il tuo nome poichè chi salva Finnick è degno di ogni lode :)
Per quanto riguarda Katniss lei ovviamente deve essere depressa e tentare il suicidio, altrimenti non sarebbe lei!
Aggiorna presto eh!
-Il dente di leone

04/04/14, ore 07:17

Lo trovo fantastico invece!!! Grande che hai salvato Finnik!!! Io proprio non ho mandato giù la sua morte!! Ho aspettato con ansia quest'aggiornamento e non mi ha delusa per niente!! Anzi!!! È proprio bello!!! Brava brava!!!! Mi fa sorridere che nemmeno tu hai salvato Prim!! Non lo fa nessuno poverina!!! Detto questo ancora complemimenti e aggiorna presto che io ti seguo😘

03/04/14, ore 23:29

Bello il capitolo!! Hai salvato Finnick, che bello!! Mi spiace per Prim, speravo la salvassi! Peeta mi fa tenerezza, poverino e anche per Katniss mi dispiace! Bella la tua reinterpretazione della scena Resta con me - Sempre....è straziante ma anche molto dolce!!

03/04/14, ore 23:12

Secondo me hai fatto benissimo a scriverlo così.. sappiamo tutti benissimo come sono andate le cose quindi non c'era alcun bisogno di ri-raccontare tutto sarebbe risultato pesante.. perciò brava ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come prosegue la storia! :D

03/04/14, ore 23:10

Per un attimo ho creduto che volessi far morire Finnick! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per loro in futuro! Alla prossima, spero presto :)

03/04/14, ore 23:06

Valeria!!!!
eccomi per una recensione veloce (come sai il tempo qui scarseggia :D :D :D )...però non posso non commentare quanto letto!!
A me non dispiacciono le parti saltate, tanto le conosciamo molto bene (avendo letto qualche volta, ma giusto qualche, il libro...). è più interessante vedere le parti dove succede qualcosa di diverso, così come hai fatto te!!! Sono curiosa di sapere come Katniss potrà reagire a tutto, soprattutto con questo bambino in arrivo. Mi è piaciuto molto il fatto che si riferisse a lui/lei senza dargli un nome, chiamandolo bambino. come se non esistesse, o meglio come se fosse solo un rigonfiamento della sua pancia. ma sappiamo che la consapevolezza arriverà solo quando la toccherà, quando la sentirà vivere, respirare, piangere. e allora lo spirito materno avrà la meglio sulla sua voglia di suicidio: si renderà conto di doverla proteggere sempre. Ma beh, questo me lo racconterai te nel prossimo capitolo......che ovviamente spero arrivi presto.
Per il resto ti invio un fortissimo abbraccio
con affetto
Vale

30/03/14, ore 20:58

Bello bello bello! Complimenti!!! Anche questo capitolo è fantastico come gli altri!

30/03/14, ore 16:25

ciaooo!! capitolo stupendo *-* come sempre!!
Adoro questa Katniss... è così dolce :3 :3
e Peeta... bhe lui è sempre dolce, sarà una femminuccia o un maschietto??
vedremo!!!! *-*
Al prossimo capitolo e spero per te ( scherzo ) che arrivi presto..ahah :3

30/03/14, ore 15:55

Che belloooo! ^-^
Il capitolo è troppo dolce, anche se una katniss così... romantica non me lo sarei mai aspettata! :3  Sei davvero bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto e anche la tua storia! :D
Aggiorna presto! LALY_

30/03/14, ore 15:18

E' strano che Katniss sia così. ..affettuosa...
Ma non so che dire a parte... PEENISS EVERLARCK !!!♥♡♥

30/03/14, ore 14:02

Oooooooooh ♥♥♥ la dolcezza! :D ma quanto sono teneri?! Sono fatti per stare insieme non c'è niente da fare! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/14, ore 13:11

Ciao Valeria....
nonostante la prima parte di questa FF mi uccidesse, sono un po' deboluccia, soprattuto riguardo certe tematiche...beh ora l'adoro!!!!!!!!! mi piace lo scambio di ruoli... PEETA è PEETOSO...adorabile!!! e anche Kat così confusa ma allo stesso tempo più dolce di quando non lo è....beh...aspetto con ansia il prossimo....

complimentissimi!!!
un abbraccione
Vale

30/03/14, ore 13:03

È divertente distruggere i feelings delle persone???
No dimmelo perché non capisco.
Tranquilla KitKat che Peetuccio torna... Finnick me lo fai tornare vero?? ToT
Cerca di non distruggere quei pochi, pochissimi feels che mi rimangono.

30/03/14, ore 12:57

Ciaoooooo!!!!!!!!!!! Ma che capitolo dolciosissimo!!!! Ahahahah!! xD sai che prsferisco questa katniss depistatavalla katniss solita.. :D perchè è più sincera con se stessa ma mantiene comunque il suo carattere difensivo! Ho adorato beh tutti i momenti tra lei e peeta ma soprattutto il momento in cui katniss chiede a gale di proteggerlo! E lui che fa?? Glielo promette ancge se odia peeta perchè ama katniss e credo che questa sia la più grande forma di ampre che esista! Saper rinunciare a chi si ama per la sua felicità<3che altro dirti?? Adoro i tuoi capitoli (che mi faranno venire il diabete xD) e spero di leggerne presto altri!!!!! Kissssss