Torna da me
di valeriaspanu

13/05/14, ore 23:43

Carissima Vale....
ma che tenera che sei!!!! Anche questo capitolo!!!! che ho letto in anteprima...convincedoti a continuarlo, e devi dire che sono stata lungimirante!!! è venuto benissimo! Lo amo! Amo come hai descritto gli episodi di Katniss, davvero. e il rapporto con la sua figura di madre. Davvero perfetto!
Aspetto una preview del prossimo!!!!!!!!
ahahahahh dopo la fine di "la mia vita insieme a te" (sono ancora in un angolino a piangere), me lo devi!!!!!!!!!!!

un forte abbraccio
e ancora complimenti per lo splendido capitolo
con affetto
VALE

13/05/14, ore 22:13

Awww questo caotolo è particolarmente bello!!!
Molto!! E poi conta che intanto stqco sentendo la canzone "Apologize" e mancava poco alle lacrime. ..
Aggiorna presto!
Ps
Come ai fanno a fare le storie in più autori?? Io dveo assolutamente saperlo!

13/05/14, ore 22:01

L'amour <3 è un capitolo un po' di tensione ma ci sta.. non può tutto essere sempre rose e fior.. c'è sempre qualche giorno storto.. ma loro 2 insieme possono superare qualsiasi cosa! <3 ancora tanti complimenti, come sempre :) al prossimo capitolo!

13/05/14, ore 21:52

Ciaoo:) oddio che dire questi nuovi capitoli il top*-* peetuccio bello sempre così premuroso mi fa impazzire,non credevo che katniss avesse avuti più ricadute invece l ha riavuto ma fortuna peeta,rye amo quel piccoletto lo amo*-* anche se non recensisco sempre quando lo faccio,lo voglio fare per bene ti voglio fare tanti complimenti per tutte le tue storie sei partita con living again poi la mia vita insieme a te li sono stata una lettrice silenziosa ma lo amata e nell ultimo capitolo sono stata vicina ad emozionarmi, poi questw devo che è la storia che preferisco è la più interessante che abbia msi letto e le everlak le ho lette tutte;quindi complimenti e aggiorna presto ♥

13/05/14, ore 21:12

AHHHRGG!
Accidenti, mi è venuto un attacco di cuore con questo capitolo!
Per un momento ho pensato che Katniss si sarebbe buttata davvero con il piccolo Rye!:o
Fortuna che c'è Peeta ... :')
Peeta Peetuccio il fornaio belloccio salva sempre la situazione;)
Ammetto che quando Kitkat è scappata nel bosco ho temuto che avrebbe fatto qualcosa di folle, tipo uccidersi o non tornare più e la cosa sarebbe davvero devastante, sia per Peeta che per Rye ed anche per NOI LETTORI di questo capolavoro♥
Be', menomale che Peeta l'ha salvata anche stavolta :')
Uhmmm ... cosa state tramando tu e tonks87? *le guarda sottecchi sospettosa* Mi fate quasi paura! Hahahaha
Adesso vado:)
Spero che aggiornerai in fretta!;)
_merasavia.

13/05/14, ore 20:50

Io ti odio!
Dopo quel fantastico capitolo a luci rosse,molto dolce e romantico,aggiorni la storia con un attacco di Kat?!
Ma perché,ora sto male finché no saprò il motivo del sangue e che Kat stia bene.
Se sapessi come fare,metterei questa recensione fra le negative.
Senza amore
Jess💔
(P.s.,ti ho fatto spaventare?Dai,scherzavo,io ti amo.Il capitolo,come al solito,è fantastico.La storia è commovente ma allo stesso tempo dolce.Come fai?!Quando riuscirò a trovare il coraggio di recensire la fine di "la mia vita insieme a te"((mi hai spezzato il cuoricino)).Fino ad allora ti saluto,a meno che tu non aggiorni "Trip to Hell and return"((no,non sto cercando di incoraggiarti(((per non dire minacciarti)))a aggiornare la storia.
Con amore
Jess❤️

13/05/14, ore 20:40

WOW! Non riesco a pensare ad altro... mai mi sarei aspettata una cosa del genere! 0.0
Come al solito il capitolo è stupendo! Pieno di suspense e amore puro...... davvero fantastico, il genere di storie che adoro leggere! :D
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo... ;D
Alla prossima! LALY_

10/05/14, ore 16:11

Valeria!
Eccomi anche qui!;)
Ohhh ma che capitolo meraviglioso, Katniss, Peeta e il piccolo Rye sono finalmente a casa! :')
Hahahahah e Haymitch mi ha fatto tenerezza!
Immaginarlo con Rye in braccio è troppo per i miei feels♥
E poi Katniss e Peeta hanno finalmente avuto il loro momento ... ♥
Amanti bagnati, amanti fortunati! xD Hahahah non direi proprio, visto che loro sono sventurati! :')
Ok, sto svalvolando un po' x)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 21 ... so già che l'attesa sarà terribile! Fa' in fretta, ti prego!;)
Ci sentiamo presto;) (spero!)
_merasavia.

09/05/14, ore 20:09

Ok,dopo essermi tirata a dosso almeno venti ghiaccioli,mi sono abbastanza raffreddata.Fiu.
La prima parte è gne,ma la seconda parte è eeeeeeeeeh(-cit.Yotobi).
Cioè,nella prima parte,Kat e Pee sono dei genitori premurosi e dolciosi,mentre nella seconda,beh,quando scende la notte e Pee fa la doccia.....noi donne abbiamo certi bisogni.
Ok,basta parlare di queste "cose" che le mie guance stanno andando a fuoco.
Sono peggio di Kat.
Al prossimo capitolo di fuego.
Con amore
Jess❤️

08/05/14, ore 23:54

Piaciuto??? Piaciuto è dir poco.. Io adoro la tua storia, adoro i tuoi personaggi e adoro come scrivi!! Capitolo fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) baci

08/05/14, ore 22:34

Ahahah più che una doccia fredda m'è venuta voglia di una doccia con Peeta. Capitolo meraviglioso

08/05/14, ore 22:22

Ehi ciao! :D
Beh, è un capitolo davvero... intenso! hihihi...
No, seriamente, l'inizio mi è piaciuto davvero molto... leggere di una katniss così attenta e preoccupata per suo figlio è stato molto dolce - anche considerando il suo carattere.
E poi la fine... ah, davvero mi serve una doccia fredda! ahahahah... ;D
Inutile dunque dire che mi è piaciuto l'intero capitolo, come sempre scritto molto bene!
Aggiorna presto! LALY_

08/05/14, ore 21:53

CArissima Valeria....
io ora vado al Polo nord per una spedizione e credo di rimanerci per un po' di tempo (la tua cattiveria per quella scena è immane, ma ne abbiamo già parlato e questo non è il luogo adatto... ci potrebbero essere minori!!!) scherzo. La prima parte è di una dolcezza infinita. Eh beh, sai il mio debole per Hay, che in questa scena mi sembra davvero tantissimo IC. non so... è proprio lui... quando lo chiama cosino mi sono sciolta! Un urrà per Nonno HAymitch che è sempre il migliore!!!! poi ovviamente mi piace pensarlo in soggiorno che beve mentre Peeta e Kat fanno le loro cose in bagno... Haymitch Forever ALOne (secondo solo a Gale Friendzonato a missile....nb: ma Gale, non viene a vedere il figlio della sua migliore amica? è ancora nella Friendzone e non ha trovato la strada di casa?). Beh...per la seconda scena...cosa dire...WOW....Katniss la ragazza di fuoco....
Vabbè, la spedizione scientifica è venuta a prendermi, vado al polo a sbollentare, ne sento la necessità.
Intanto ti abbraccio fortissimo
e ti faccio i complimenti
corri a scrivere Trip to Hell (ora subito immediatamente!!!)

un abbraccione immenso
con affetto
VALE

08/05/14, ore 19:35

Wow... Fantastico, come sempre ;-) quando caricherai il prossimo capitolo di questa splendida serie ? sono ansiosa di vedere la continuazione :D

06/05/14, ore 16:02

Oh god. È qualcosa di asdfghjjkl! Cioè ma che lo hai tu un figlio? No  perché O hai un figlio, O.. oppure non lo so, te lo ha scritto qualche tuo amico o amica che scrive libri, pêche no! Perché non può essere che riesci a pensarle così bene! Non può! E basta!
~@le