Torna da me
di valeriaspanu

05/05/14, ore 17:04

Valeria!
I miei feels sono esplosi in mille pezzetti piccoli piccoli leggendo questo capitolo ç__ç
E' una cosa talmente fluff e triste al tempo stesso che ti lascia spiazzata. Avevo la lacrimuccia pronta ad immaginare Katniss, Peeta e il piccolo Rye tutti lì ... insieme. Piango :'(
Peeta è sempre così dolce, premuroso, gentile e amabile che ti lascia spiazzata.
Katniss, invece, mi ha commosso tanto in questo capitolo: lei che ama a modo suo, che ama stando lontana perché teme di far del male alle persone che vuole proteggere persino da se stessa.
E sì, hai ragione ... IL CAPITOLO E' CORTO! Va be', lo sai che io non smetterei mai di leggere questa storia che se fosse per me ti obbligherei a fare capitolo lunghi 18 pagine xD
Hahahah
Be', che dire? Ora aspetto solo l'aggiornamento di Trip to the Hell and return!♥ (amo troppo quella storia;))
Beneeee ... Adesso mi sa tanto che devo andare.
Ci sentiamo presto♥
_merasavia.

05/05/14, ore 16:26

Ma è tenerissimo *.* ancora complimenti, davvero! Come sempre un bel capitolo :) attendo il prossimo con trepidazione! ;)

05/05/14, ore 15:54

Hahah grazie!
Beh è molto carino...ma se non ricordo male...decono amcoea sposarsi giusto??
Oddio scusami se sngalio ma ho poca memoria

05/05/14, ore 13:45

Oddio che dolci....che bel capitolo brava aspetto il prossimo baci

04/05/14, ore 23:19

CArissima Valeria,
i miei sentimenti sono super LOVEEEEEEE per questo capitolo che non smetterei mai di rileggere!!!!!
è così tenerooooo!!!! Apprezzo tantissimo il passaggio tra definire il piccolo Rye da "suo" a "mio" figlio. come se non si rendesse conto, piccola Katniss, dell'amore profondo che a sempre riservato per la piccola creatura (piccola Katniss, perchè non capisci mai l'amore che emani??? Perchè???).
Adoro Valeria questa storia, lo sai...
complimenti ancora!!!
con tanto tanto affetto!!!
VALE

04/05/14, ore 23:19

Altro che deludermi!! È veramente adorabile!! Che dolce katniss!! Mi è piaciuto soprattutto il passaggio in cui lei capisce che il piccolo rye non è solo figlio di peeta ma anche suo! Bello bello!! Mi é piaciuto tantissimo!! Adoro la tua FIC e il modo in cui scrivi è fantastico!!! A presto, spero!! Baci!!

02/05/14, ore 09:07

Come promesso, ecco la mia recensione!!
Ma che asdfghjkl è questa ff che non ries o a staccarmi da lei!?! Hai riprodotto la copia PERFETTA degli H.G. se non per qualche errore di grammatica sputato qua e là, comunque non come altre ff che ho letto, perché ho assistito a storie davvero raccapriccianti, ma anche altre molto wow e questa è ufficialmente tra quelle wow ù.ù
Good work _@le

30/04/14, ore 16:03

Valeriaa!
Eccomi qui a recensire questa bellezza!:3
Awww i miei feels sono morti per tutto il capitolo, i pov Peeta abbinati alla tua scrittura favolosa sanno sempre come farmi commuovere ... :')
Quando è andato a vedere il bimbo io annegavo in un mare di lacrime ... be', mi sono immaginata tutta la scena come se fosse un film! :')
Mannaggia a Peeta e alla sua dolcezza, mannaggia ... :')
Fortunatamente anche Katniss è viva, per un attimo ho pensato davvero che avresti potuto ucciderla! Fiù, pericolo scampato!
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché questo è uno dei miei preferiti, sì! u.u
A presto!♥
-Meras9100

P.s.: Spero anche che aggiornerai in fretta anche "Trip to the Hell and return"!♥

30/04/14, ore 15:26

Bahaha
Scusa se nn ho commentato quello scorso ma nn ho fatto a tempo causa dentista
Comunque ora che ho letto questo capitolo mi sono tranquillizzata e .... wow la frase finale di Katniss oltre a fare effetto era anche inaspettata!
Spero aggiornerai presto

30/04/14, ore 11:50

Oddio per un attimo ho avuto paura che facevi morire Katniss, so che è impossibile ma per un attimo ho avuto paura 😱... Ormai sono pronta ad aspettarmi di tutto, ho appena finito di leggere un libro dove la protagonista muore, ho visto un film dove la fidanzata del protagonista muore, quindi sono pronta a tutto 😨... Comunque questa storia mi piace ogni giorno di più 😊 sei bravissima davvero 😊 a presto

30/04/14, ore 09:18

Non sei cattiva, eh..ma io sono indifferente come Ranucolo, e finchè questa storia non finisce chi me lo assicura che vivrà, eh? U.U
Ahahahaha a parte gli scherzi, complimenti, altro bellissimo capitolo: "Le emorragie interene sono l'incubo di ostetricia" XD Eccome!!!...lo so bene, ti parla un'allieva ostetrica che sta cercando di impararci qualcosa!! Alla prossima!!

30/04/14, ore 09:11

Ma che bello questo capitolo.. un po' triste ma ugualmente bellissimo. Che carino Peeta papà che prende la piccola manina di suo figlio e la stringe per non fargli togliere il sondino.. Mi è quasi venuto da piangere.. sei bravissima. Proprio bello.. mi è piaciuto tantissimo.. ti giuro che ho avuto un po' di paura ma fortunatamente hai scritto questo capitolo bellissimo.. non vedo l'ora che Katniss veda il suo piccolo bambino uguale al suo ragazzo del pane.. che bello... aggiorna presto per piacere..
la tua fan Lachiaretta

29/04/14, ore 22:44

Oddio !!! Hai visto che la minaccia è servita a qualcosa ? Hahahhaha Sono felicissima di questo capitolo e è riuscito bellissimo poi io amo i pov Peeta perché lui è così dolce e premuroso . Quel ti amo di Kat alla fine è stato meraviglioso . Penso che sia il miglior capitolo di tutta la storia ;') . Scrivi sempre benissimo e boh io ti adoro ragazza hahahah . Stammi bene e aggiorna al più presto ;)

29/04/14, ore 22:37

lo sai vero di avermi procurato almeno 25 infarti alla fine del capitolo precedente e 15 nel giro di questo?
comunque per fortuna hai lasciato vivere quei due poveretti (direi tre visto che se fossero morti katnis e il bambino penso che la prossima destinazione di peeta sarebbe stata una bara, come anche la tua se li uccidevi!)Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo ,sono impaziente!!, e ance scoprire i tuoi piani sul perchè hai fatto nascere un maschio e non una femmina. Ergo....aggiorna in fretta

29/04/14, ore 22:33

Meno male mi ero gia spaventata nel precedente capitolo:) stanno tutto bene meno male!molto bello il capitolo non vedo l'ora di leggere il resto e direi che il titolo lottatori è davvero perfetto ed è anche bello che lo stesso peeta abbia capito subito che il figlio è tosto come la madre:)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:36 pm)