Torna da me
di valeriaspanu

04/06/14, ore 12:46

è un peccato che stia finendo ma va bene lo stesso bellissimo capitolo ;)

03/06/14, ore 10:37

Sicuramente tra tutti è il capitolo più divertente, romantico e rilassato. Finalmente si tira un po' il fiato!! Ancora non posso pensare che hai lasciato vivere Rye, io sono sempre sul chivalà che non si sa mai... :3 Ma ovviamente apprezzo il gesto!! XD Complimenti, mi è piaciuto molto!

01/06/14, ore 16:35

Oh my God!!! Strepitoso.. I nostri innamorati sono fantastici! Li adoro!! Bellissimo!!!e Haymitch non cambierà mai!!! É favoloso!!! Scusami per il ritardo ma sono stata molto impegnata in questi giorni!! :) bellissimo capitolo, come sempre.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

31/05/14, ore 22:02

O.MIO.DIO.
L'hanno fatto davvero?
Davvero si sono sposati in segreto(cosa,tra l'altro,molto dolce)??
O santo cielo,Valeria,prima o poi mi farai morire dalla felicità!!
Oggi ci sei arrivata vicina.
Occhio,non mi vorrai mica sulla tua coscienza?
Con amore
Jess❤️

31/05/14, ore 20:00

VALERIA! VALERIA! VALERIA!
Oddio!
Si sono sposati di nascosto da tutti e ... e ... Wow! *-*
Io non ci posso credere! E' uno dei capitolo più belli dell'intera fanfiction! :')
Nell'ultima scena, quando Katniss si è svegliata e ha trovato Peeta e Rye abbracciati, mi sono intenerita tantissimo!
E poi Haymitch è sempre il solito! HAHAHAHAH
Sarà che conosce i suoi polli, ma si deve ammettere che ha un certo intuito per certe cose xD
Hahahahaha
Ad ogni modo, davvero, è stato un capitolo stupendo, davvero intenso che ricco di emozioni che hai saputo rendere alla perfezione♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo;)

31/05/14, ore 01:30

Wow sono proprio romantici:) mi ha fatto sorridere il fatto che non potevano aspettare il giorno dopo per la tostatura!! Complimenti proprio un bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

31/05/14, ore 00:29

Hahahaha xD haymitch è sempre il migliore! ♥ complimenti per quest'altro capitolo, mi piace molto il fatto che facciano la tosatura x conto loro.. è davvero da loro! :) al prossimo capitolo allora! ;)

30/05/14, ore 22:56

Capitolo davvero, davvero fantastico! Non mi aspettavo per niente la tostatura ma è stata una genialata!
Katniss e Peeta sono fantastici e i miei poveri feels da fangirl sfegatata si distruggono ogni volta che leggo certi capitoli...
Che dire, Haymitch sempre il solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cercherò di mantenere la calma, ma tu aggiorna presto!! :D

30/05/14, ore 21:34

CArissima la mia valeria,
Cosa dire di questo capitolo super hot??? a parte che la dolcezza della prima parte è direttamente proporzionale alla sensualità della seconda. Sono morta quando gli chiede "Fai l'amore con me"...!!!
Per non parlare di haymitch sul finale..ma quanto vogliamo bene ad haymith???
il prossimo ovviamente lo voglio pieno di Love e di Rye tenerissimo con il vestito uguale a quello del papa (cosi saranno uguali uguali)...oddio quanto amo Rye mellarkino tenerino!!!!
Intanto ti invio un forte bacio e vado a meditare su tu-sai-cosa. Tu scrivi Trip To the Hell immediatamente!!!!!
SEI LA MIGLIORE

con tanto tanto affetto
un mega abbraccio
VALe

27/05/14, ore 19:09

Io. Non. Ce. La. Faccio.
Hai idea di come siano i miei feels adesso?
No, ma dico, hai idea che sto piangendo come una cretina dopo aver letto questo capitolo?
Insomma ... Sono scioccata. E anche tanto.
L'attacco di Katniss mi ha terrorizzata, ho avuto paura che avrebbe potuto uccidere Gale.
Il MIO Gale.
E il piccolo Rye ... :')
Menomale che c'era Gale lì con lui♥
Mi sono commossa tantissimo nella discussione tra Peeta e Gale (sia la prima che la seconda) insomma ... vederli in quel modo ... :')
Piango. ç__ç
No, non riesco a dire nulla di senso compiuto neanche su questo capitolo. Mi hai mandato la sanità mentale in fumo!♥
Ora mi sa che devo andare ... ho ancora tantissimo da recensire!:)

27/05/14, ore 18:38

Valeria!
Lo so, lo so, sono in un ritardo mostruoso, ma ho avuto problemi di tutti i tipi e non sono riuscita a recensire.
Che dire?
Gale.
Il MIO Gale.
Quel soldato che mi ricorda terribilmente il mio migliore amico in ogni cosa che fa.
MI HAI SPEZZATO IL CUORE CON QUESTO POV GALE!
Sappilo.
Speriamo che tutto si risolva, che Gale dica tutto a Katniss e che lei lo perdoni.
No, io non reggo con Gale con il cuore spezzato! :'(
Lui e Peetuccio mio che sono ""amici"" me gusta *-*
Okay, come potrai notare non riesco a scrivere nulla di senso compiuto ... eh va be'!
Davvero, è un capitolo bellissimo! *-*
Corro a leggere il prossimo!

26/05/14, ore 22:00

Più vai avanti con la storia,più mi fai odiare Gale!
Grazie! :)
Sai,io sono team Peeta(ma chi non lo è?Chi mai sarebbe team Gale?Per me solo Gale è team Gale).
Ma bando alle ciance,il capitolo mi ha reso da una parte felice(che bello vedere Kat sbottare contro Gale((lo so,sono sadica ;)),ma mi ha reso triste(povero il mio angioletto,non te lo meritavi 😢).
Al prossimo capitolo(che spero sia il matrimonio)
Con amore
Jess❤️

26/05/14, ore 21:48

caspiterina.. mica tanto leggero e spensierato questo capitolo! xD comunque stupendo il finale <3 almeno dopo tutto il momento di emotività si finisce bene :) ancora complimenti come sempre e al prossimo capitolo! :D

26/05/14, ore 12:12

lo sapevo ke si sarebbe fatto male T.T l'ho avevo immaginato sin dall'inizio, ma quando ho sentito Gale dire ke si stava bagnando del SUO sangue ho davvero temuto x la sua piccola vita e mi sono messa a ridere nervosamente per convincermi ke non sarebbe successo niente...... perché tu sei buona, vero??? *ti guarda con le lacrime a gli occhi* sei stata fantastica!!! XD ..... mi raccomando, aggiorna prestissimo!!! <3

26/05/14, ore 10:31

Carissima Vale...
ma che meravigliosa e meravigliosa....tu sei fantastica!!! io sono solo il "cupido della letteratura" che manda frecce colme di spunti :D :D :D Scherzi a parte, come ben sai per me questo capitolo è davvero speciale. Partiamo dal presupposto che questo POV (Gale) in questo punto della storia è interessantissimo. Nel momento in cui Katniss non sa la verità sulle bombe, quali sono i sentimenti di Gale riguardo la verità da dire alla sua migliore amica? Se il senso di colpa durante una guerra DEVE o è collettivo, nel momento i cui quello che fai uccide una persona cara, questo senso di colpa non diventa personale? Certo eravamo in guerra, non sapevo che sarebbero servite a quello, ma la vita di Prim valeva di più della vita di qualsiasi altro soldato morto sotto quelle bombe? Non so se riesco bene a spiegarmi, ma il Loop mentale, che devasta Gale, è proprio il diventare di questo senso di colpa da collettivo a personale.
"Sono stato io a creare ciò che ha ucciso tua zia, Rye. Mi sembra stupido, crudele quasi, prendere il suo posto, visto che ho commesso solo peccati, solo maledetti errori.
Non mi merito né di essere tuo zio, né un marito o compagno di tua madre". Certo è vero, che sul finale, mentre salva il piccolo Rye, qualcosa in come lo vede Katniss cambia: o meglio ritorna a vederlo come il suo migliore amico, colui che proteggeva lei e la sua famiglia. Ed è qui che Katniss compie il primo passo verso il perdono: rammentarsi che la colpa della morte di Prim è collettiva e non personale del suo migliore amico, che in realtà è rimasto lo stesso ragazzo di sempre. Infatti anche Gale capisce tutto ciò dicendo "Forse hai ragione, Catnip.
Forse, per adesso, tutto ciò che conta è che tuo figlio sia qui, un po’ ammaccato ma felice.
Forse, potrei iniziare a perdonare me stesso.". un forse che apre un mondo, ma che è comunque un inizio.
Altro discorso invece per Rye che io amo tantissimo...è di una tenerezza infinitamente infinita, e noi lo lovviamo così tanto!!!! Certo manca un po' di nonno emitt...manca proprio tanto...quindi il prossimo capitolo attendo solo Rye e Hay felici per i campi sappilo!!!!!!

Per il resto ancora complimenti ciccina mia
questo capitolo è di una bellezza disarmante, lo sai...

Grazie per la compagnia, e per tutte le nostre lunghe chiacchierate
complimentissimi
un abbraccio
con affetto
VALE

ps. correte tutte a legger il nostro Atlante delle nuvole..noi lo amiamo tantissimo!!!!!