Torna da me
di valeriaspanu

26/05/14, ore 08:29

Ma io lo dico e lo ripeto!!! SEI FANTASTICA!!!! Divorato e adorato!!! Capitolo molto molto bello, come sempre dopotutto!!

25/05/14, ore 21:50

che bello quanto adoro questa ff mi fa sempre emozionare tantissimo...complimenti spero aggiornerai presto...baci

22/05/14, ore 22:42

ciao! rieccomi dopo taaaanto tempo che sono stata a leggere le tue storie in silenzio!! ho finito di leggere da molto ormai "la mia vita insieme a te" ma nn riuscivo a scriverti una recensione per le lacrime che mi appannavano la vista T.T ma adesso....mi è passato e volevo dirti che l'ho trovata splendida quella storia, perfetta: ho deciso di stampare tutti i capitoli di "living again" e "la mia vita insieme a te", attaccarli insieme e ne farò una specie di 4° libro chiamato..... "HUNGER GAMES: LIVING AGAIN" autrice:............ come vuoi essere chiamata?? vabbè, poi me lo fai sapere.... ah! ho riletto tutti i capitoli di "torna da me" fino a questo ultimo capitolo di cui ti dico: ma va...... Gale!!! è un guastafeste e mi piace quando soffre x le cose ke ha fatto (ahahah! sono cattivaa! XD) adoro questi capitoli e soprattuto adoro te!!!! mi raccomando ora sciviscriviscrivi e partorisci un altro capolavoro!!! conto su di te <3

22/05/14, ore 18:25

Non ci credo,è tornato!
Ma lui è sempre fra le scatole?!
Perché deve sempre cicciare fuori nei momenti migliori?
Nell'ultimo capitolo(che non ho recensiti,grande Jess :))ha accettato di sposarlo(i miei feels sono esplosi),era tutto rose e fiori,e puf,eccolo li a dare noia!
Grande Haymitch che gli spezzi il cuori e le speranze,avrei tanto voluto vedere la sua faccia!
Con amore
Jess❤️

22/05/14, ore 18:00

Caspita! Immagino non sia stato facile scrivere questo capitolo.. ma il risultato è fantastico quindi complimenti doppi! :D al prossimo ;)

22/05/14, ore 09:42

oddioooooooo... meraviglia meraviglia meraviglia.. che bello.. io non ho mai apprezzato Gale.. anzi mi ha sempre dato un po' fastidio ma qui mi fa tanta pena.. poverino... non vedo l'ora che arrivi il matrimonio... :)
un bacione

22/05/14, ore 00:50

Carissima Valeria,
eccomi pronta a recensire. beh...ho letto questo capitolo pezzo per pezzo, man mano che veniva alla luce...oltre che cupido della letteratura, da ora sono anche il demiurgo del blocco dello scrittore!!!! ahahahah!!!! Nonostante le tue remore, trovo questo capitolo perfetto, really. il pov di Gale è molto interessante e secondo me si delinea molto bene un intreccio non indifferente che coinvolgerà il senso di colpa e il perdono...sono certa che col senso di colpa Gale vivrà per sempre, ma in quel "Per questo bambino, per il figlio di Katniss, non ci saranno mietiture, non ci sarà fame, non ci sarà terrore. E questo, insieme alla consapevolezza che gli occhi di Prim non sono andati perduti, mi consola." vedo un punto di svolta per Gale. discorso diverso sarà per Katniss, che ricordiamo qui è stata depistata! La sua reazione sarà diversa? arriverà il momento del perdono (forse aiutata da Peeta...)....

Ti ho già detto che trovo questo capitolo perfetto??????
anzi super perfetto???
anzi...mancava un po' di nonno emitt a essere sinceri. Il prossimo sarà solo su Haymitch e Rye che giocano felici con le oche!!!!!!!

Cara, sei bravissima!!!!!! ricordatelo sempre
e per qualsiasi cosa sono qui...(se non mi trovi, usa un atlante!!!)

un abbraccio
con tanto affetto
VALE

18/05/14, ore 15:12

Ciaoo Valeria!
Oddio, questo capitolo mi ha fatto commuovere tantissimo :')
La "litigata" di Katniss e Peeta mi ha fatto ridere per mezzora, Hahahaahah che carucci quando si punzecchiano!
Haymitch è stato eccezionale! Infatti credo che sia merito suo se Katniss ha accettato la proposta. Be' ... io amo quell'uomo!♥
Quel "sentiero di foto e candele" che ha fatto Peeta è stato stupendo ... Ho pensato davvero che non potrebbe esserci cosa più dolce e romantica!
Quando Katniss ha citato "Finnick e Annie col pancione" ho pensato "Ma Finnick non era morto?" ma poi, con gran piacere, ho ricordato che qui è vivo e vegeto e ammetto che ho sprizzato gioia da tutti i pori! Hahahah :')
Ad ogni modo, il capitolo è stato fantastico, come sempre!♥
_merasavia.

18/05/14, ore 14:55

Oooooooooooooo.... <3 <3 <3 che bello!!! Gliel'ha chiesto finalmente.. oddio.. credo di essermi sciolta!!! <3

17/05/14, ore 17:03

oooooh <3 non c'è che dire, Peeta è troppo un super tenerone <3 e haymitch lo è ancora di più perchè da lui non te lo aspetti xD davvero un capitolo carino e dolce :) al prossimo! ;)

16/05/14, ore 22:11

Sento solo quello, il mio cuore che si dimena furiosa nel mio petto, stai uccidendo i mieie poveri feels T-T come se non fossero stati torturai abbastanza! Cosa ho fatto di male?? Cosa??
Adoro quando pali di lui, del piccolo Everlak che con i suoi occhi color del cielo estivo scruta due ragazzi distrutti riassemblare e ricostruire le loro vite e rinascere dalle macerie. Adoro tutto della tua fic.

16/05/14, ore 22:07

Awww shi finalmente!! *-*
Che capitolo dolce, la parte delle candele con le fotografie è stupenda, spero che prima o poi arriverà il capitolo del matrimonio!
Spero aggiornerai presto, non tenermi sulle spine! :D

16/05/14, ore 21:25

io davvero non mi capacito di come tu faccia ad essere tanto brava!
ho letto tutte le tue storie e sono una più coinvolgente dell'altra! sei fantastica, non c'è che dire!
E poi, questo fantastico SI, come può non trasmettere una valanga di emozioni?? :) :)
bravissima!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Luckily

16/05/14, ore 19:58

Carissima Vale.....
GRazie a te per avermi permesso di fare il banner di questa fantastica storia, che tanto adoro!!!!! SAi che l'ho fatto con il cuore....e mi sono anche parecchio divertita!!!! utilizzare finalmente photoshop per dei nobili intenti!!!
Ora torniamo a noi e a rye che si diverte con il suo fantastico trampolino. Ovviamente il voto 10 va a nonno Haymitch che è sempre molto molto saggio, anche stavolta (ma quanto amiamo Haymitch noi???? quanto???). e poi finalmente la proposta!!! i miei occhi sono a forma di cuore dalla felicità. Ti spronerò per scrivere al più presto il prossimo capitolo!!!!!! anche se prima dobbiamo fare altro....ahahahahah
complimentissimi come sempre
con tanto tanto affetto
VALE

15/05/14, ore 12:15

Eccomi... scusa il ritardo ma sono stata parecchio impegnata.. Ma ovviamente non potevo mancare.. sai che ti adoro come adoro la tua storia e devo, devo, devo lasciare una piccola parte di me ad ogni tuo capitolo.. Che TENERIIII.. povera Kat che già è instabile per il depistaggio ora ha pure paura di far del male al piccolo bambino del pane.. Per fortuna che Peeta è sempre il solito adorabile fantastico Peeta. La ama alla follia e non la lascerà mai andare...
Bellissimo capitolo come sempre (So di essere ripetitiva ma se è vero perchè trattenermi dal ripeterlo???)
Tua fedelissima fan!
Lachiaretta!!