Torna da me
di valeriaspanu

29/04/14, ore 21:09

Ma che gioia mi hai fatto emozionare :') moooolto bello complimenti! :D la quiete dopo la tempesta direi! xD continua così! :)

29/04/14, ore 21:06

l'immensa dolcezza.....meno male...meno male!!!! cioè uno non può vivere con l'angoscia che il bambino muoia, pensando che la tua testolina avesse deciso un epilogo coerente a quello della collins (quindi due mellarkini più avanti...) tu capisci che uno sta male...e l'ansia mi assale (e feci anche la rima!!!). Comunque come sempre, già lo sai, è scritto molto molto bene, e adoro la scelta di Kat depistata...l'adoro tanto...

un fortissimo abbraccio
come sempre
con affetto
VALE

29/04/14, ore 20:58

Grazie! Ti ringrazio! Ho seriamente creduto il peggio, e quando ho letto che tutto si sta risolvendo ho urlato dalla gioia... sono morta di spavento! Questo significa quanto la tua storia mi abbia preso, è davvero bellissima, anche se in questi due ultimi capitoli mi hai fatto spaventare un sacco! dai, fai la brava, lascio il piccolo dolce Peeta senza problemi, credo se lo meriti dopo una guerra :D scherzi a parte, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il resto

29/04/14, ore 00:22

Sono sconvolta ... E' NATO! E' NATO! E' NATO! IL CUCCIOLO DI MELLARK E' NATO!
Accidenti, non posso essere più felice di così, sì sono mezza scioccata per Katniss, ma sono troppo felice all'idea di un Peeta con un bimbo tra le braccia! :')
Let me cry. ç__ç
E' inutile dire che ho amato l'Hazelle cazzuta: "Chiama quei maledetti idioti di Capitol City e ORDINAGLI di far arrivare subito un hovercraft al 12!"
Hahahaha non so perché ma quella donna ce la vedo con Haymitch, wow che coppia!
Anche se ... ora cosa accadrà a Katniss? :o
Guarda che se succede qualcosa di strano e la fai morire non te lo perdono! 3:
Per quanto testarda e cocciuta, Peeta ha bisogno di lei e io non permetterò mai che il mio Peeta soffra! :')
(Come potrai capire l'amore che provo per quel ragazzo è smisurato♥)
Va be' ... bando alle ciance, spero che aggiornerai in fretta, sono troppo curiosa!♥
Un abbraccio♥
-Meras9100

28/04/14, ore 19:20

Ok, le opzioni sono tre:
- o rimani fedele alla storia e la femmina è la maggiore (e allora lui non ce la fa, ma poveriiiino....io da allieva ostetrica chenevedodistecose ce la posso fare a sopportarlo, ma la gente qui sotto morirààààà)
- o lui sopravvive e hanno sbagliato il sesso, è una femmina, daidaidai
- o lui sopravvive e te ne freghi del libro (FUCK YEAH, tanta stima)
Comunque uso questa strampalata recensione per farti tanti tanti complimenti ancora per questa bellissima storia!!! Per pigrizia non ti recensisco tutti i capitoli, ma sappi che mi piace un sacco e naturalmente continuerò a seguirla! Direi che hai superato le 8 recensioni, và! ;)

28/04/14, ore 13:41

Wow... È tutto veramente convincente !! Quando uscirà il prossimo capitolo della tua ff ? Perché non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :3 Sei bravissima :)

27/04/14, ore 18:57

Un consiglio se vuoi arrivare a una certa età sbrigati a scriverne un altra con tanto love

27/04/14, ore 18:26

Ehy ciao chi non muore si rivede ahah no non era carina basta parlare di morte questo capitolo mi è bastato ahha comunque è stupendo non vedo l ora di leggere il prossimo per sapere come va aggiorna presto ♥

27/04/14, ore 16:28

Hahahahha
Dio!!! Che carinia!!!!!
Voglio subito il seguito capito!?
Subitissimo!!!!
Che carino...un piccolo Peeta!!!
Ma perché non ha pianto???
E unq cosa...l'emorragia di sangue (?) Ce l'ha Katniss??
Oddio che ansia

27/04/14, ore 14:20

Ommamma che sofferenza! xD ho avuto le palpitazioni per tutto il capitolo non puoi farci questo! xD comunque a parte questa tremenda suspense il capitolo è molto bello e coinvolgente :) non vedo l'ora di scoprire come continua! :D

27/04/14, ore 14:20

Ho letto tutto ciò che hai scritto fino a questo punto, e devo essere sincera... Ciò che hai scritto è sensazionale!!! Continua così :D
P.s sei bravissima

27/04/14, ore 12:04

Un commento minatorio vale?
PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIÙ PRESTO.

Ma anche noi ti vogliamo bene ahaha ❤️

27/04/14, ore 10:33

Se non continui al più presto diventerò peggio di Snow , scrivi benissimo e questa storia è meravigliosa ma non far morire quella stronza di Kat hahahhaha dai ti lascio stare . Wall done honey !!!

27/04/14, ore 08:21

Oddio che bel capitolo!! Meraviglioso!!! Bello bello bello!! Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo e adesso?? Adesso non mi puoi lasciare così senza sapere cosa sarà del piccolo peeta junior (in attensa di un nome lo chiamerò così!!!) e della nostra amata katniss!! Non osare fare del male a nessuno dei due altrimenti sarò costretta a cercarti e trovarti e ti inseguirò fino in capo al mondo per costringerti a cambiare il tuo finale!! Scherzo ovviamente ma sarebbe troppo triste!! Comunque ribadisco che è veramente fantastico questo capitolo!! Brava brava brava!! Mi piace tantissimo!! E aggiorna presto ti prego che sono curiosissima!!!! Please!!! Baci! Lachiaretta!!

27/04/14, ore 00:35

cioè.... cioè...... sono scoinvolta! non gli vorrai far morire anche il.bambino perchè il prossimo passo e decisamente il suicidio! insomma poveri ragazzi!