Un amore da favola
di Horse_

04/10/14, ore 23:29

Ok, sono davvero in ritardo perdonami ma con l inizio della scuola e di zumba ho avuto meno tempo.Il padre di Elena lo stimo, capisce Damon ed Elena alla perfezione.Le idee di Elena sono davvero geniali e sarà un ottima regina con un grande cuore.Caroline deve assolutamente dire a Klaus del bambino, ne ha il diritto.Spero che in futuro Caroline e la sua famiglia sistemino tutto.Elena ha una grande fortuna ha trascorrere una notte di amore e passione con Damon, uff sono gelosa.Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio.
Serena

04/10/14, ore 18:07

Oddio! Scusami il ritardissimo ma ultimamente ho pochissimo tempo per leggere figuriamoci x recensire :( comunque il capitolo é assolutamente fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò... Mi raccomando, pubblica prima che puoi <3 a presto, spero <3 Saretta98SS

27/09/14, ore 14:41

Il capitolo é bellissimo!! pieno di positività, amore e coraggio!!! e loro sono davvero una coppia giusta sia peril fatto che li adoro sia per quello che fanno! Sono altruisti.
Vedremo quali problemi dovranno affrontare
Kiss kiss hippylove

27/09/14, ore 14:08

Ok questo è il momento che temevo di più... Sono arrivata all'ultimo capito, e adesso sono impaziente di leggere il prossimo!!! Nn posso aspettate! Questa storia è troppo coinvolgente! E sto apprezzando sempre di più il re e la regina! Sono dolcissimi e pieni d'amore... E nn oso immaginare cosa succederà quando la manipolatrice per eccellenza arriverá per rovinare tutto.. Perchè di questo sono quasi convinta!! Ma sappiamo che l'amore di damon e elena può superare tutto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Aspetto con ansia! A presto!!!

27/09/14, ore 05:19

Questo capitolo è stato magnifico!! Hai descritto tutto in modo incredibile, senza essere mai volgare! È stato bello leggere il tutto dal punto di vista di damon che, nonostante abbia avuto innumerevoli donne, è stato felice come non mai della sua prima notte con elena! Sto leggendo questa storia con molto entusiasmo, mi ha colpito profondamente e la sto "divorando" capitolo dopo capitolo! Ho paura di arrivare all'ultimo perchè sò che l'ansia di aspettare la tua prossima pubblicazione mi farà morire! E poi perchè ho una paura terribile della ricomparsa di Katherine... Perchè già immagino che non porterà a nulla di buono.. E ho un terribile presentimento!

Ora corro leggere i restanti capitoli! A presto!!!

27/09/14, ore 01:02

“No, ci sei solo tu e ci sarai sempre tu!”
Mio dio!!! Con questa frase sono morta!!!!!! Adoro questa ff!!!

26/09/14, ore 21:50

Aaaaawww come sono carucci *_____*
Damon che la aiuta ad allacciare il corsetto ma ha paura di farle male AHAHAHAAHH xD
Che bravi Re e Regina. Magari fossero stati tutti come loro >.<
Sempre timorosa di Kath........Quella può comparire quando meno ci si aspetta >.<
Non rovineranno un bel niente, stai tranquilla u.u quello O è il nuovo spasimante di Care che le presenterà Elena O un tipo per passare il tempo, ma mai niente in confronto a Damon u.u Lei lo ama! u.u
Al prossimoo
Kiss kiss =)

26/09/14, ore 21:32

Ciao! Questa storia è assolutamente stupenda!! Ho amato questo capitolo.. Il finale è stato meravigliosa... Mi è venuta la pelle d'oca!! Damon che scatta per difendere elena e la reputa già sua! Troppo emozionante! Quando ho letto tutti i titoli di questa ff non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè ero sicura fosse stupendo.. E infatti non mi sbagliavo!
Ancora tanti complimenti !!!!

19/09/14, ore 14:35

oh mio Dio... Scusami il ritardo ma... Che dire?? É semplicemente fantastico questi capitolo! Dolcissimo <3 non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo :) ovviamente... Pubblica prestissimo ;) baci baci <3 Saretta98SS

17/09/14, ore 17:00

Ma quanto possono essere belli Damon ed Elena? Sebbene il capitolo non sia incentrato su di loro, io li amo alla follia, per i semplici gesti fanno.
Ma come ho già accennato, il capitolo non è propriamente su di loro. C'è Caroline che aspetta un bambino ed è già al quarto mese di gravidanza. E' stata cacciata di casa e non ha ancora detto nulla a Klaus. Lui come reagirà? Mi auguro bene, perché Caroline ha già qualcuno contro, non ci si mettesse anche il padre de l suo bambino.
Dall'altra parte ci sono dei problemi sul fronte politico per l'Olanda, ma sia Elena che Damon sono stati all'altezza di degni sovrani.
So che i problemi non sono finiti, perché ci sono Katherine e il cugino di Damon, ma adesso sono contenta di come sta andando la storia.
Un bacio,
Mia

17/09/14, ore 00:58

Ooh grande papà Gilbert *______* ahahh
Veramente bellissime le idee di Elena, peccato che nessun sovrano avrà sicuramente mai pensato a cose del genere xD
La "bambolina bionda" è già al 4 mese?? :O :O
E sì, deve dirlo a Klaus! E nel caso la prendesse "male" Damon potrebbe sempre convincerlo, visto che sono amici :O :O :O
Al prossimoo
Kiss kiss =)

17/09/14, ore 00:26

bravaaaaaaa ben tornata !!! ci mancavi tantissimo....sempre bellissimi i tuoi capitoli....purtroppo non riesco a trovare la tua storia ispirata ad hunger games...peccato ci tenevo tanto a leggerla!!!un bacio , mely

16/09/14, ore 23:46

Bellissimo amo questi capitoli fatti così:) solo Delena io li amo❤️❤️ Spero che continui così perché li amo troppo! Baci al prossimo ❤️

16/09/14, ore 22:21

Ciao cara,
Sono fiero di Elena per la sua idea è anche avuto il sostegno del marito (Damon).
Ma sono contenta che andrà bene.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

11/09/14, ore 23:18

Rieccomi, scusa per il ritardo.Finalmente hanno fatto l'Amore ma quello con la A maiuscola.Adoro troppo questa coppia, è parte di me ormai.Sono dolcissimi tra Elena che arrosisce e milla complimenti che le fà Damon.Che nottata piena di amore.Sei stata molto brava a descrivere la scena.Ci sentiamo al prossimo, un bacio.
Serena