Un amore da favola
di Horse_

21/08/14, ore 17:18

Ciao carissima,
Mi è piacciuto il capitolo
Lo adoro Darmon che regala una collana per Elena.
Ma anche di aver riportato a casa a suo fratello.
Nel altro capitolo quando Stefan se n'andato via di casa.
Ma per fortuna Darmon è migliore.
Giuseppe deve accontentare suo figlio ( Stefan) ad avere una relazione con Lexin.
Bee adesso ti saluto cara.
da Paola Granger.
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera.

21/08/14, ore 16:44

Aaaawwww belli tutti quanti *---*
Tenero Stefan :3 almeno hanno risolto la situazione xD <3
E Damon ed Elena vabbè...<3<3<3<3 Che gesto carino quello delle collane *---*
Buona vacanza e al prossimo :D
kiss kiss :-)

21/08/14, ore 15:34

Vedi sono anche una delle prime a recensire! ahahahah stiamo facendo progressi, entrambe cara... Mi piace il tuo Defan e il fatto che Stefan abbia nomitato Damon come suo tutore e adesso non ci resta soltanto che aspettare che Giuseppe non si decida ad accettare Lexi. E il delena awwwwww. Quelli si che sono l'amore, ma sono stati interrotti, purtroppo.
Alla prossima,

Mia

19/08/14, ore 16:18

Oggi mi voglio soffermare su Caroline e Klaus. Quanto posso essere felice per la loro gravidanza? Ma allo stesso tempo sono preoccupata perché lei si sta facendo molti scrupoli e io, sinceramente, non la biasimo. Anzi al posto suo sarei scappata lontano.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vist che sarà totalmente Defan. E io adoro il Defan!
Quindi alla prossima volta,
la tua ritardataria, Mia.

18/08/14, ore 22:53

Ciao :) scusa scusa scusa l'imperdonabile ritardo... :| ma sono qui :) il capitolo é ovviamente stupendo (anche se il 18 resta ancora imbattuto) <3 Caroline... INCINTA??? Oh mio Dio... Questa proprio non ci voleva... Se lo scopre suo padre la ragazzina é morta :( comunque ora devo andare ma... Ti prego, aggiorna prima che puoi <3 baci baci <3 Saretta98SS

18/08/14, ore 21:40

ciaooooooo carissima !! che bellezza questo capitolo... bravissima !! ti mandiamo un bacio io e lei mie sorelle ... !! continua cosi ti seguiremo sempre !!!

17/08/14, ore 07:27

Buon Giorno cara,
Bel capitol.
La adoro.
Ma come Carorine è rimasta incinta di Klaus.
Sono carine Damon e Elena.
Ti saluto.
Buona Giornata.
Ps.aggiornerai quando sei libera.

16/08/14, ore 20:34

:O :O :O :O :O Povera Care!! :O
Ma magari se parla a Klaus, se veramente lui la ama e ci tiene a lei, lui potrebbe esserne felice e decidere di sposarla :S
Elena invece così tenera che non vuole pensare a cossa succederà la prima notte di nozze ahahaha *^*
E la scena delena fuori *_____________________*
Bellissima <3
Lui la porterà con sè nei suoi viaggi AWWWWWW <3 <3 <3
D: Speriamo bene per Stefan =(= (
Al prossimooo
Kiss kiss =)

16/08/14, ore 18:40

adoro la tua storia e veramente fantastica vomolimenti! mi piace anche il tuo modo di scrivere di caratterizzare i personaggi come te adoro il delena e il klaroline quindi ho due buoni motivi in piu per adprare questa storia

16/08/14, ore 17:16

Io amo questa storia. Follemente. Sono troppo belli assieme in questa storia. Spero solo che Elena quando scoprirà di Kath non dia di matta e cerchi di comprendere capire Damon. Non voglio che Damon soffra. :( bhe alla prossima allora 💋💞

16/08/14, ore 16:21

Ciao!!! Buon ferragosto anche a te ;) Ma quanto cuccioli sono Elena e Damon??? ♥♥♥ Li amo li amo li amo!!!!!!!! Questo era scontato :P e Caroline... Aspetta un piccolo Klaus!!!!!! ♥♥♥ Oookayyyy, adesso vedo di calmarmi, anche se non è facile... *inizia a saltare per la stanza come una scema* Contegno! *si schiaffeggia ritornando in sè* Anyway, adoro questo tuo capitolo e adoro te!!! :) Adesso vediamo cosa fará Damon per sistemare le cose tra Stefan, Lexie e Giuseppe. Bravo fratello! Proprio come aveva detto Rebekah(era lei?? Non mi ricordo...) in una puntata di TVD:"I Salvatore litigheranno come cani, ma morirebbero l'uno per l'altro". Mai trovata definizione migliore! Alla prossima!!! Bravissima!!! Cry

16/08/14, ore 15:41

Anche se é di passaggio, il capitolo é bello.
Sono contenta per il bambino di Caroline e Klaus ma sperononci siano troppi problemi per loro (speranza vana probabilmente)
Mi incuriosisce la sensazione avuta da Damon sui rivoluzionari....
A presto
Bacioni ♥

16/08/14, ore 15:34

Sono sicura che Elena e Bonnie tireranno fuori dai guai Caroline, anche a me piace il legame che hanno nel film :). Damon ed Elena vabbè come sempre sono fantastici, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo totalmente Defan *-* adoro pure questa ship♥.♥
Baci, Ary♥

15/08/14, ore 23:06

bellissimo capitolo...forse il piu bello che tu abbia scritto...brava veramente...!! credo che in te ci sia del talento vero !! un abbraccio da me e dalle mie sorelle che sono ormai tue fans sfegatate !

15/08/14, ore 17:50

Rieccomi ahaha.Peccato che Elena e Damon siano stati interrotti.Sono contenta per Caroline e per Bonnie.Damon vuole solo Elena anche quando non riesce a ragionare e le dice ti amo*-*.Sono curiosa del prossimo capitolo, un bacio.
Serena