Un amore da favola
di Horse_

16/06/15, ore 19:59

Ok sei perdonata e non solo perché hai risolto tutto...finalmente...ma anche perché scrivi davvero bene! Spero proprio che Damon nel prossimo capitolo prenda Erik a calci nel culo...esattamente come merita! Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

16/06/15, ore 13:52

Mi sono resa conto solo ora che questo capitolo non lo avevo letto :O probabilmente hai aggiornato nella settimana in cui ero partita e non me ne sono accorta D:
Povero Damon :(:(:(:( Lui non sa niente, ma ovviamente Erik non gli crede >_< .-.

16/06/15, ore 13:45

:O questa non me l'aspettavo proprio!! Erik loro fratello :O ma io non ci credo che ha ucciso Elena! Glielo ha detto x provocarlo e farlo soffrire!! Stronzo maledetto!! .-.
Al prossimooo
kiss kiss :-)

10/06/15, ore 12:12

questa storia è magnifica anzi è stupenda non ci credo che non stia riscuotendo successo perchè questa cosa è impossibile.
Continuala per favore.Ogni quanto pubblichi ???E Elena è morta veramente o è solo una farsa ??? Amo questa storia l'ho letta in cinque ore .....

07/06/15, ore 00:02

Finalmente si scopre la storia di quel 'bastardo di Erik' che secondo me tutto quello che fa lo fa come una sorta di riscatto a dispetto della sua infanzia...
Elena morta ? Cosa Elena morta ?? Nono no!!
Ci deve essere un'equivoco!!! La collana non vuol dire niente, prendi Biancaneve: il cacciatore aveva il cuore ma lei era viva!!
Aspetto il,prossimo :)

06/06/15, ore 08:29

NON PUÒ ESSERE! ELENA NON PUÒ ESSERE MORTA! Capisco che forse vuoi farla pagare a Damon per esser partito senza salutarla (da cosciente) ma così mi sembra un pochino esagerato. Continuo a sperare che sia ancora viva anche se non credo che avrebbe lasciato quella collana tanto facilmente (per il semplice fatto che è un regalo di suo marito)
Sapere che Eric sia il fratello maggiore di Damon mi ha sconvolta abbastanza. Mi dispiace per Eric ma spero che abbia quello che si merita per quello che sta facendo.
A presto, anche perché non vedo l'ora di continuare a leggere anche le altre tue storie
Bacioni ♥

06/06/15, ore 01:19

Inizio dicendoti che già il titolo mi metteva ansia, quando l'ho letto ero tipo "ommioddio e adesso?!" Poi voglio ringraziarti per quello che hai scritto sotto, sei davvero troppo gentile! Mi fai commuovere :') sappi che comunque vada io continuerò a seguire la storia fino alla fine!
Passando al capitolo: Erik vabbè lo strozzerei con le mie mani. È proprio crazy quell'uomo .-. Altro che psicologo dev'essere rinchiuso in manicomio!
Mi è piaciuta molto la storia di Giuseppe devo dire! Non mi aspettavo una storia così dietro, ovvero che era accaduto tutto prima che conoscesse la mamma di Damon e Stefan, quindi doppi complimenti!
Mmm Elena non é morta secondo me ma Erik ha architettato qualcosa per farlo credere a Damon... Sono curiosa di sapere cos'è successo in Olanda nel frattempo e se Giuseppe e Damon riusciranno a fuggire senza troppi intoppi!
Non farci attendere troppo ahah! :')
Un bacione :*
Anna

05/06/15, ore 23:31

Oddio dimmi che non è vero! Spero per te che non sia vero! Ad ogni modo io ti chiedo scusa ma la scorsa volta non ho proprio visto che avevi aggiornato ma se me ne fossi accorta avrei commentato sicuramente! Comunque spero proprio che la morte di Elena sia solo una bugia di quel bastardo! Lo spero per te! Continua presto!

05/06/15, ore 22:35

Ciao, scusa se non ho potuto recensire gli alri capitoli ma ho veramente avuto una marea di impegni..in questo periodo :P ma comunque ora torniamo al capitolo elena morta? Stiamo scherzando vero? Ora si che non vedo l ora di leggere il prossimo comunque spero in un happy endig tra damon ed elena ...ma a parte questo é un capitolo fantastico e
non vedo l ora di leggere il prossimo a presto;) ps dagli un happy ending dopo gli avvenimenti della sesta stagione se lo meritano un lieto fine.

09/05/15, ore 14:06

Oh mio Dio. Dopo la serie Tv, tu non mi puoi far soffrire così Damon, anche solo fisicamente. Ormai le fanfiction sono la mia unica speranza Delena. E spero con tutto il cuore che Damon risolvi ogni situazione e rimetta tutto a posto. Bravissima, come sempre.
Mia

08/05/15, ore 23:10

Ciao tesoro! Che bello sono la prima *applauso a me* ahahah!
Sono rimasta senza parole con questo capitolo! Il mio povero Damon ç.ç sei stata crudele! Mi ha incuriosito tantissimo la parte della carta con l'albero genealogico, bella pensata! È bello anche vedere che almeno in una storia Giuseppe è "buono", odiano un po' tutti quell'uomo mi sembra ahah!
E poi... BOOM! Erik quell'odioso essere umano è fratello di Damon e Stefan, OMG! Sono rimasta a bocca aperta! Non me l'aspettavo! Secondo me però è solo fratellastro e non fratello fratello ahah, vedremo ;)
Non vedo l'ora di sapere come si comporterà Damon adesso e come farà a scappare! Deve tornare da Elena!
Per quanto riguarda The Vampire Diaries... Mah, non so cosa dire sinceramente!

Un bacione,
Anna

28/04/15, ore 17:05

Lo sapevo che c'era Eric dietro tutta questa storia. L'avevo detto dall'inizio. Spero che Damon non so metta nei guarì deve tornare sano e salvo da Elena e da sua figlia, sempre se è veramente sua figlia.
Ma se Stefan ha questo a Elena vuol dire che ha scoperto qualcosa, e quel qualcosa deve essere che la bambina è veramente figlia di Damon.
Oddio spero di no :-(
A presto
Bacioni ♥

28/04/15, ore 14:29

Saaalve, finalmente ewe, DEVI pubblicare PRIMA ewe, io lo sapevo che era Erik uwu, capitolo corto eh, il prossimo fallo più lumgo e pubblicalo PRIMA, a PRESTO, byeee.

Ps bel capitolo

27/04/15, ore 11:18

La storia è favolosa come sempre! Credo che sospettare di Eric fosse ovvio e naturalmente non poteva essere altri che lui il colpevole. Immagino che ora le cose si complicheranno ulteriormente ma spero proprio che damon gli faccia un culo grosso come la Casa Bianca! Ti prego continua presto!

26/04/15, ore 15:20

Capitolo avvincente e super bello, come sempre. Ho paura per Damon e Giuseppe adesso e spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche perché spero molto in una Delena reunion.
Al prossimo capitolo,
Mia