Un amore da favola
di Horse_

23/06/14, ore 23:13

bravaaaaaaaaaa adoro questa storia ti faccio mille complimenti !! e tra le mie preferite!! un abbraccio a prestissimo spero

23/06/14, ore 19:51

Magnificooo! Mado sono una coppia perfetta,li amero sempre.Elena deve ascoltare Bonnie ed essere più sicura di se stessa e mi dispiace per Bonnie che non ha potuto partecipare al ballo come invitata.Stefan in questa storia è più ribelle e mi piace.Damon che vuole un futuro con Elena è dolcissimo.Ci sentiamo al prossimo capitolo e non essere tanto cattiva,un bacio.

22/06/14, ore 10:18

Me li immagino proprio i vestiti di Damon ed Elena e sono certache stanno magnificamente. Spero che Elena riesca a superare le sue paure anche se dovrebbe essere Damon a fare la prima mossa......
É bello che anche Damon inizi a pensare alla famiglia che vuole cn Elena.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà in seguito.
Bacioni ♡

21/06/14, ore 20:12

Aaaaawwww *-*
La nuova coppia reale *-* come suona bene <3.<3
Bonnie c'ha ragione: ha occhi solo per lei *--*
Stefan che dice a Damon di rilassarsi e divertirsi è il colmo ahahaha caro lui <3 xD
Che significa che sarai un pò cattiva nel prossimo?? :O non farai tornare il cugino di Damon!?!?!?
Al prossimooo
kiss kiss :-)

17/06/14, ore 21:06

Che già he bel capitolo! Fantastico.
Damon si rende finalmente conto che ama Elena e non la vuole lasciare più sola per fortuna.Ora lo deve capire solo lei e chissà magari lo scopre al ballo.Stefan è tenerissimo e spero che anche lui abbia un lieto fine con il suo amore.Emozionata per il ballo di Damon ed Elena,ci sentiamo al prossimo capitolo.Un bacio.

16/06/14, ore 10:00

Ciao =)

Ma che bella questa storia *O*
L' ho comincita solo ieri e mi hai già conquistata !
L' idea mi piace tantissimo e i loro modi di comportarsi ricordano molto i veri Damon ed Elena.
Davvero un bellissimo lavoro e non vdo l' ora di continuare quest' adorabile favola.
Ciao =*

16/06/14, ore 09:11

*si mette a festeggiare* be' non mi guardare così. E' logico che io faccia festa dopo aver letto questo capitolo (anche se la risposta alla mia ultima recensione butta un po' giù di morale xD), ma Damon ha ammesso che ama Elena e niente mi farebbe più felice. Sopratutto se parliamo del tuo Damon che all'inizio non aveva intenzione di badare alla sua futura moglie. Per fortuna è cambiato, in meglio.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mia

15/06/14, ore 23:36

Damon ce ne ha messo di tempo a capire di essere innamorato di Elena ma lei ne sta impegando ancora di più. Ricordo bene di aver scritto in una delle prime recensioni:
" ora Damon dice che viaggerà sempre e comunque anche dopo il matrimonio ma quando entrambi sapranno chi é il loro futuro consorte, cambieranno idea, o almeno Damon non la lascerà da sola mentre viaggia" ed ora mi rendo cinti di aver centrato il punto.
Il capitolo é stato fantastico, continua cosí.
Baci <3

15/06/14, ore 21:34

Aaaw capitolo di passaggio ma molto bello **
Damon capisce che la ama *---* ora rimane solo lei da convincere di ciò! XD ma è sulla buona strada, vista quella voglia di baciarlo *-------*
Spero che al ballo ci scappi un primo bacio *^*
Steffy è molto dolce *---* ma perché il riferimento a Romeo e Giulietta??? *si preoccupa che possa essere un indizio su una possibile fine della storia* D:
Al prossimooo *-*
Kiss kiss =)

11/06/14, ore 22:25

Tutta sta storia di Erik promesso sposo di Elena mi ha sorpreso, non me l'aspettavo.Ora Erik se ne è andato ma ho come il presentimento che ritornerà primo o poi.Sono stra curiosa del capitolo del ballo.Damob è dolcissimo con Elena, mi fà sciogliere il cuore*-*.Ci sentiamo al prissimo capitolo, un bacio. Serena

10/06/14, ore 20:25

Dimmi che la questione "Erik" si è chiusa per sempre? Ti prego dimmi di sì! xD già non lo sopportavo più ahahahahah
Ora però sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Sarà quello del ballo, vero?
A presto, carissima.
Mia.
ps mi sono dimenticata di dirti che adoro questa storia e che ti amo alla follia. Il tuo Damon e la tua Elena sono dolcissimi. *-*

10/06/14, ore 12:35

Erik non mi era piaciuto dall'inizio e adesso so anche il perché, ti ringrazio di averlo tolto di mezzo.... perché lui non si fará piú vivo, giusto??
Sono contenta che Damon stia cominciando a rendersi conto dei sentimenti che prova per Elena.
Non preoccuparti per il ritardo
Baci ♥

29/05/14, ore 17:34

Già quando ho letto il titolo ho capito che si dovevava trattare di un capitolo meraviglioso e di fatto lo è stato.Damon ha capito che Elena non gli è indifferente.Per il padre di Elena mi dispiace un casino e già immagino lei con il suo dolore,Damon deve starle accanto e dargli forza come solo lui potrebbe darle.Stefan è un Delena come noi,lo amo (ma amo di più Damon ).Damon che si buttta adosso a Erik per Elena è stato FANTASTICO,gli deve spaccare la faccia haha.Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio.

26/05/14, ore 16:01

E'...MERAVIGLIOSA.
Ho letto tutti questi capitoli d'un fiato..e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo.Non farci attendere troppo! :D

25/05/14, ore 15:40

Con questo capitolo credo che Damon stia veramente capendo cosa prova per Elena, o almeno sta iniziando a provare qualcosa per lei.
Come avevo già detto, da quando Damon ha saputo chi sarebbe stata la sua futura moglie ha iniziato a cambiare i suoi progetti per dopo il matrimomio.
Ti do pienamente ragione sul lutto nazionale perché anche per me é diffice riprendermi dalla morte i Damon.....
Al prossimo capitolo
Baci ♡