Un amore da favola
di Horse_

26/04/15, ore 00:51

Ciao! Scusami per il ritardo ma volevo leggermi il capitolo con calma perché lo aspettavo da troppo tempo! *-*
Prima cosa: LO SAPEVO! Sapevo che era Erik a fare casini in Francia, mi sta troppo sulle palle quell'uomo ahahah! Mi aspettavo che avesse architettato qualcosa!
Elena e Stefan sono stati troppo cariniii ! Spero diventeranno amici intimi più avanti!
Elena che si preoccupa  per Damon e Damon che si preoccupa per Elena... Li amo, stop! **
Beh i miei complimenti, amo le tue storie ma questo già lo sai!
Anna

25/04/15, ore 22:17

Lo sapevo che era Erik!!! Maledetto!! Damon fallo soffrire e poi ammazzalo o rinchiudilo in cella a marcire!!!! .-----.
Elena, povera scemotta (con affetto!). Come potrebbe amare quella la e lasciare te??? -.- AHAHAHAH Meno male che Stefan gliel'ha detto! <3
Al prossimooooo
Kiss kiss =)

08/04/15, ore 17:02

Ciao! Oddio finalmente c'è l'ho fatta a mettermi in pari con questa storia! :') sono un paio di settimane che la sto leggendo e oggi ho finito l'ultimo capitolo (ovvero questo). Posso solo dirti che è una delle storie più belle e coinvolgenti che abbia mai letto, scrivi bene, è una lettura piacevole che ti invoglia a continuare e per questo complimenti veramente! Amo Damon ed Elena non c'è altro da aggiungere! Caroline che ha avuto una bimba, aww ero troppo felice e curiosa quando l'ho scoperto! Per fortuna Elena si è ripresa e sta bene. Sono curiosissima di sapere cosa ha da dire Stefan ad Elena, ti scongiuro fa che Damon sia vivo e vegeto!
Beh non ho altro da aggiungere per ora ahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio! :)
Anna

01/04/15, ore 18:55

Finalmente si è ripresa <3
Peccato che Damon non fosse la, ma si rivedranno presto spero! **
Dolcissima la scena con Elena e Care e la bambina aww *-* e bellissime le parole di Care su Damon. Certo, la questione 'figlia di Katherine' è un pò complicata ma sono sicura riusciranno a trovare una soluzione!
E ora? Cosa vorrà dirle Stefan??? D:
Al prossimooo
kiss kiss :-)

01/04/15, ore 15:32

Come sempre è bello vedere un aggiornamento di questa "favola".... spero di trovare pubblicati i prossimi capitoli e vedere il termine di questa fantastica storia

30/03/15, ore 19:16

Ciao:) per me la storia è sempre bella, non ha nulla da invidiare ai primi capitoli!
Forse mancano momenti Delena, ma che ci possiamo fare se Damon sexy Salvatore vuole salvare il padre e il suo paese?
Secondo me la bambina non è di Damon, sono d'accordo con Stefan ma mi chiedevo sono passati già più di nove mesi da quella notte? Boh in ogni caso c'è qualcosa che non mi quadra.
Baci e a presto spero<3

30/03/15, ore 10:48

Non preoccuparti,per quanto mi riguarda la storia è sempre molto bella! Spero che a Damon non succeda niente di grave in Francia e spero che Elena si rimetta presto. Sono sicura che anche lei prima o poi avrà un bellissimo bambino,bello come il padre! Ti prego continua presto,scrivi davvero molto bene!

30/03/15, ore 10:08

Perciò Elena é rimasta incoscente per altri cinque giorni dopo la partenza di Damon...
Wow é la prima volta in assoluto che Caroline difende Damon e sono felice che l'abbia fatto. Adesso sono curiosa di sapere cosa Stefan ha da dire a Elena, sprando che siano buone notizie.
Sono preoccupata per Damon... sono certa che la situazione in Francia non é delle migliori ma non anche sicura che lui tornerà vincitore.
A presto
♥ bacioni ♥

30/03/15, ore 01:08

Ciaooo. Ti prego di continuare questa storia. Spero tanto che Damon stai bene e che Stefan racconti dei suoi dubbi riguardo la bambina. Sono sicura che la bambina non si di Damon. Ti prego non può averlo fatto. Però sarebbe bello se nel caso Kath si stufusse davvero della povera piccola se Damon e Elena gli facessero da genitori ❤️
Al prossimo. Spero che presto Damon e Elena si rivedano e tante scene Hotttt ahha

29/03/15, ore 22:27

Se le recensioni sono calate, evidentemente è perché non c'è più la stessa quantità di persone del fandom che legge. Non sei la prima che se ne accorge... tranquilla le tue storie sono belle come sempre. (Sono di più le persone che recensiscono nella sezione Cast che in questa).
Ad ogni modo spero che Elena si riprenda del tutto perché è brutto vederla star male sia fisicamente che moralmente. Magari con il ritorno di Damon avranno modo di chiarirsi al meglio e i fare del tutto pace.
Detto questo, ti faccio un saluto veloce perché sto morendo di sono.
un bacio,
Mia

04/03/15, ore 19:56

Buonasera, eccomi.
Bel capito davvero.
Mi piace un sacco e il finale.. poom!!!! fantastico.
Vedremo cosa accadrà no?
Non farci aspettare troppo!!!!
kiss kiss hippylove

04/03/15, ore 08:42

Capitolo fantastico come sempre
Tranquilla non hai rovinato l'immagine di Damon, e poi mi piace tanto vederlo così dolce. Anche il dialogo con Stefan é stato molto bello, ma purtroppo non ho potuto dare libero sfogo alle lacrime perché sono a scuola e sto leggendo dal cellulare.
Sono molto curiosa di sapere com'é la situazione in Francia anche se più o meno e ne sono fatta un'idea durante questi capitoli.
A presto, continua così
Bacioni ❣

03/03/15, ore 21:46

I guai stanno per cominciare D: D:
Damon ha fatto bene a partire! Ma tanto ritornerà, è inutile che fa promettere a Stefan quelle cose v.v ahahah =(
Ma chi è questo maledetto?? Sicuro è Eric, il cugino! Quello stronzo bastardo -.-'' .-.
Elena, povera =( guarirà?? cucciolo lui e anche lei che vuole solo la felicità di Damon =( <3 <3
Non preoccuparti di nulla, aggiorna quando puoi! :)
Kiss kiss =)

03/03/15, ore 19:34

Bellissimo capitolo! Devo dire che se il mio isitnito è giusto,ho un vago sospetto su chi sia questo usurpatore. Non vedo l'ora che Damon lo sistemi per le feste! Spero anche che lui torni per fare pace con Elena! Ti prego,continua presto!

24/02/15, ore 21:14

Eccomi ricomparsa!Ti chiedo scusa se non mi sono fatta sentire nei precedenti capitoli,ma ti assicuro che mi sono piaciuti molto.Il modo in cui stai mandando avanti questa storia mi incuriosisce e poi sei davvero brava a scrivere.Per quanto riguarda il capitolo,mi sono emozionata del rapporto di Stefan e Damon.Finalmente Damon ha aperto gli occhi grazie al fratello e se la bambina non fosse sua sono sicura che troverà il modo di vendicarsi con Katherine,non vedo l'ora*.*.Muahahahahahah.Alla prossima e un bacio.